Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juventus Club Info

Il 28 dicembre festa per la presentazione dello Juventus Club Doc Prato Bianconera: ospite Luciano Moggi. Parteciperà anche lo staff di VS

Post in rilievo

1465347_633829330007637_1182863835_n.jpg

Il 28 dicembre è in programma la festa di presentazione del nuovo Club Doc Prato Bianconera

L'evento è aperto a tutti i tifosi bianconeri,tesserati e non con il club.

 

. Il presidente Gianmarco Olmi presenta la serata:

 

Partiamo dall'inizio, da dove nasce l'idea di creare uno Juventus Club?

"L'idea nasce dalla mia grande passione per la Juventus che trasportai su facebook dove creai una pagina sulla Prato bianconera che ebbe molto successo da li l'idea del club per raccogliere non più solo virtualmente i tanti tifosi della Juve"

 

La Prato bianconera come ha risposto all'idea? Avete già molti tesserati?

"Prato ha risposto molto bene, sono tanti i tifosi bianconeri che si sono avvicinati e si stanno avvicinando al club in questi mesi. Siamo più che soddisfatti".

 

Parliamo dell'evento del 28 dicembre,come e dove si svolgerà?

"L'evento avra' luogo presso la sede del nostro club che essendo un vecchio cinema ha l'atmosfera giusta per accogliere il nostro ospite nei migliori dei modi. Alla serata l'ospite d'onore sarà Luciano Moggi che parteciperà alla conferenza stampa di presentazione del club. All'evento parteciperà anche lo staff del forum bianconero vecchiasignora.com"

 

Chi volesse conoscervi meglio e tesserarsi con voi cosa deve fare?

"Per poter conoscere e partecipare alla nostra passione puo' visionare il nostro sito pratobianconera.com o direttamente la nostra omonima pagina facebook lasciando un messaggio con le proprio richieste e il nostro staff provvedera' a rispondere ad ogni domanda".

tuttojuve.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grosso in bocca al lupo agli amici di Prato, credo non sia facile essere bianconeri in Toscana, ma le cose non sono mai faciliper i colori bianconeri ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandate come rappresentante di VS il grande "Gresko&Poborsky"......che aprirà la serata col suo famigerato "Occhio alle vongole!".... @@

 

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.