Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Zant.

I nostri step per andare alla cassa!

Post in rilievo

sassuolo-sampdoria 1x

fiorentina-milan x2

 

 

 

Il sassuolo ritrova Berardi, ha perso troppe partite con Malesani, penso che o vince o pareggia,

il milan idem per statistiche non vince da troppo tempo, ha raccolto meno di ciò che ha seminato, la fiorentina perde Gomez e ha la pancia piena per la vittoria di Napoli

 

 

Io penso mi gioco queste due :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indeciso se giocare:

Hoffenheim-Hannover Over 2,5 @1,40

Austria Vienna-Salisburgo Over 2,5@1,47

QUOTA TOT: 2,06

 

Patrick Thistle - Celtic Glasgow 2 @1,33

Juventus-Parma Over 1,5 @1,20

Eintracht Francoforte- M'Gladbach X2 @1,42

QUOTA TOT: 2,27

 

Opinioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indeciso se giocare:

Hoffenheim-Hannover Over 2,5 @1,40

Austria Vienna-Salisburgo Over 2,5@1,47

QUOTA TOT: 2,06

 

Patrick Thistle - Celtic Glasgow 2 @1,33

Juventus-Parma Over 1,5 @1,20

Eintracht Francoforte- M'Gladbach X2 @1,42

QUOTA TOT: 2,27

 

Opinioni?

 

preferisco la seconda :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultima studiata:

Cagliari - Verona Over 1,5

Siviglia - Real Madrid 2

QUOTA TOT: 2,06

 

molto buono. il real DEVE rifarsi dopo la sconfitta contro il barca.

col verono abbiamo quasi sempre partite spettacolare...

 

mi piace .oky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto buono. il real DEVE rifarsi dopo la sconfitta contro il barca.

col verono abbiamo quasi sempre partite spettacolare...

 

mi piace .oky

si, è quella che mi convince di più, ma l'hoffenheim e l'x2 del m'gladbach pure mi piacciono molto.. oggi forse vado con due raddoppi! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per oggi ho individuato solo questa al momento che potrebbe uscire facilmente:

Real Sociedad - Real Valladolid Over 1,5 CASA @1,55

 

avete trovato qualcosa oggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto solo oggi questo topic , e lo trovo molto interessante . Io scommetto abbastanza su giocate max da 3 eventi per cercare una quota totale vicina al 3 .

In genere gioco sempre le big di spagna vincenti (real,barca e atletico ) in combinata con l over 2,5 o GG.

e devo dire che arrivo quasi sempre alla quota che mi prefiggo. su 10 volte spesso e volentieri nel 80% delle volte vado alla cassa.

per sta settimana ho pensato:

torino-cagliari 1 quota 1,80

verona-genoa GG quota 1,75

napoli-juve GG quota 1,65

 

quota totale 5,2 con 10 euro ne prendo circa 52 .......

 

oppure mi piace questa di serie c:

 

frosinone 1 quota 2,00

catanzaro 1 quota 1,75

cosenza 1 quota 1,45

perugia 2 quota 1,55

 

quota totale 7,9 con 10 euri andrei alla cassa per 79 eurossss.

 

che ne dite ? vi piace ?

staremo a vedere ....domani . io me le gioco entrambe !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch’io ho buttato 10 euri per queste partite più il Torino - 1 quota 1.9 ma come vedi anche tu non ci sono riuscito anche se mi piacevano tantissime queste partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per stasera il palinsesto offre buone opportunita' . Io ho deciso di iniziare la settimana con una quaternina facile facile che mi quadruplicherebbe l investimento iniziale :

UDINESE-CATANIA 1 quota 1,63 (regalata sta quota , secondo me ci puo' stare anche l 1 con handicap)

LIVORNO- INTER 2 quota 1,75 (idem come sopra , credo che i prescritti stasera vincano )

CSKA MOSCA-NOVGOROD 1 quota 1,2 (i russi sono quarti a 2 punti dal podio che significherebbe champions ed incontrano la penultima ......)

FENERBAHCE-BURSASPOR 1 quota 1,3 (il fenerbahce deve tenere a bada la rimonta di mancini e contro il bursaspor che fuori casa ha collezionato solo episodici pareggi credo prevarranno facilemte).

 

quota totale 4,44. Ci ho messo 3 euros che "dovrebbero" diventare alle 22.00 di stasera circa 13,34.

Ed ho gia in mente la "tris" di domani sera su cui li investirei tutti quanti : barcellona 1 (1,5) bayern monaco 2 (1,45) real madrid 1 ( 1,6) con una quota finale di 3,5.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io desidero portarvi a conoscenza della mia esperienza sul "betting al raddoppio" .

Ultimamente sembra sia diventata una moda , ci vuole costanza questa è l unica certezza .Ma se credete che si vinca il 100% delle volte .....non fa per voi . Certo la percentuale di vincita è molto alta ,a patto che uno non diventi ingordo e non strafaccia, bisogna giocare al max 3/4 eventi (non di piu') le quali quote siano cosi' basse da essere pressoche' "certe".

All inizio ero molto scettico. Un mio amico mi aveva detto che iniziando con 5 euro dopo una settimana di betting al raddoppio (investendo sempre tutto cio' che si vince) era arrivato ad una cifra ragguardevole .

Ho provato cosi' per dimostrare a me stesso che era "impossibile" vincere una bolletta al giorno per una settimana di seguito....ed invece..........

alla prima esperienza sono arrivato fino alla giocata del venerdi' sera vincendo e raddoppiando (minimo) l investimento , per poi sbagliare la bolletta del sabato a causa dellamia ingordigia (invece di giocare non piu' di 4 eventi ne ho messi 6 ed ho sbagliato proprio l ultima scelta ).

Ma la settimana scorsa(che e la seconda in cui provo questo metodo ) sono riuscito "nell impresa" !

Ho iniziato con 2 euro , ed ecco a voi la mia "settimana perfetta":

lunedi 24= almeria-real sociedad over 2,5 (quotato a 1,6 , r.f. 3-4) halifax-alfreton under 2,5 (quotato 1,5 , r.f.2-0) zenit - samara 1 (quotato a 1,3 , r.f.2-1) . Quota totale 3,12 . Ho giocato alla s.n.a.i. e con 2 euro ho riscosso 6,24 euro .

 

martedi 25 = roma-torino 1 (quotato a 1,42 , r.f.2-1) herta-bayern monaco 2 (quotato 1,38 , r.f. 1-3) debrecen-niregihaza 1h ( quotato 1,45 , r.f.6-1) . quota totale 2,84 . Ho reinvestito i 6 euros del lunedi sera e sono andato alla cassa per 17 euro .

 

mercoledi 26 = atalanta-livorno 1 (quotato a 1,8 , r.f.2-0) juventus-parma 1 (quotato a 1,4 , r.f. 2-1) barcellona-celta vigo over2,5 (quotato a 1,27 , r.f. 3-0) siviglia-real madrid over 2,5 (quotato a 1,35 , r.f. 2-1) . quota totale 4,32 . Ho giocato i 17 euros del martedi e sono arrivato a 73 euro .

 

giovedi 27= il palinsesto era molto scarso ed ho scelto solo 2 eventi . lanus - cerro porteno 1 ( quotato a 1,5 , r.f. 2-0 ) az akmaar-aiax 2 (quotato a 1,8 , r.f. 0-1) . quota totale 2,7 . I 73 euro sono diventati 197 euro .

 

venerdi 28 = devo essere sincero , ho cominciato a nutrire qualche dubbio e timore e la voglia di intascarmi tutti i 197 euri è stata molto alta . alla fine ho fatto una scelta azzardata: "VADO AVANTI" ! ed ho giocato: nizza-psg 2 (quotato a 1,3 , r.f. 0-1) dordrecht-helmond 1 ( quotato a 1,4 , r.f. 1-0) excelsior-volendam 1 (quotato 1,7 , r.f. 2-1 ) . Quota totale 3,04 . i 197 euro sono diventati (dopo una serata in cui ho perso 10kg , visto che l excelsior ha vinto al 92esimo su autogol)609,50 euro.

 

sabato 29= inutile negare che non ho giocato tutti i 609,50 euro , sarebbe poco credibile , ed infatti ne ho giocati solo la metà.

arsenal-manchester city gg (quotato a 1,6 finita 1-1) bayern monaco-hoffenaim over 2,5 ( quotato a 1,65 finita 3-3) empoli-juve stabia 1 ( quotato a 1,35 finita 2-1) milan-chievo 1 (quotato a 1,45 finita 3-0). quota totale 5,16 . ho puntato 309,50 (300 euro me li sono messi in tasca nell evenienza avessi perso almeno avrei vinto qualcosa nell arco della settimana ) e ho vinto 1.599 euro.

 

Non sono riuscito a puntare 1600 euro , non ce l ho fatta e mi sono rammaricato poi domenica sera . in quanto i 1600 me li son fatti pagare con assegno (la s.n.a.i superati i 1000 euri paga copn bonifico o assegno) ed ho scommesso i 300 euro che mi ero intascato il venrdi.

liverpool-totthenam 1 ( quotato a 1,3 , finita 4-0) torino - cagliari 1 (quotato a 1,88 finita 2-1) aiax-twente 1 ( quotato1,75 finita 3-0) . ho raggiunto una quota totale di 4,27. i 300 euro scommessi son diventati cosi 1283,10 .

 

in totale quindi da un investimento iniziale di 2 euro dopo una settimana sono riuscito ad arrivare a 2.882 euro . e non sono stati di più solo perchè mi sono letteralmente c.a.g.a.t.o.sotto e non son riuscito a scommettere i 1599 euro del sabato. ma va bene cosi dai....!

stasera ho ricominciato da capo , ho investito 3 euro su : udinese 1 - inter 2 - cska mosca 1 - fenerbahce 1 . con 3 euri incasso 13,34 euri . speriamo beneeeeee....

 

Una sola regola consiglio : mai scommettere somme ingenti di tasca propria .

io non ci son riuscito nemmeno con dei soldi che avevo vinto......ma non me ne pento , se avessi perso sarebbe stato peggio !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io desidero portarvi a conoscenza della mia esperienza sul "betting al raddoppio" .

Ultimamente sembra sia diventata una moda , ci vuole costanza questa è l unica certezza .Ma se credete che si vinca il 100% delle volte .....non fa per voi . Certo la percentuale di vincita è molto alta ,a patto che uno non diventi ingordo e non strafaccia, bisogna giocare al max 3/4 eventi (non di piu') le quali quote siano cosi' basse da essere pressoche' "certe".

All inizio ero molto scettico. Un mio amico mi aveva detto che iniziando con 5 euro dopo una settimana di betting al raddoppio (investendo sempre tutto cio' che si vince) era arrivato ad una cifra ragguardevole .

Ho provato cosi' per dimostrare a me stesso che era "impossibile" vincere una bolletta al giorno per una settimana di seguito....ed invece..........

alla prima esperienza sono arrivato fino alla giocata del venerdi' sera vincendo e raddoppiando (minimo) l investimento , per poi sbagliare la bolletta del sabato a causa dellamia ingordigia (invece di giocare non piu' di 4 eventi ne ho messi 6 ed ho sbagliato proprio l ultima scelta ).

Ma la settimana scorsa(che e la seconda in cui provo questo metodo ) sono riuscito "nell impresa" !

Ho iniziato con 2 euro , ed ecco a voi la mia "settimana perfetta":

lunedi 24= almeria-real sociedad over 2,5 (quotato a 1,6 , r.f. 3-4) halifax-alfreton under 2,5 (quotato 1,5 , r.f.2-0) zenit - samara 1 (quotato a 1,3 , r.f.2-1) . Quota totale 3,12 . Ho giocato alla s.n.a.i. e con 2 euro ho riscosso 6,24 euro .

 

martedi 25 = roma-torino 1 (quotato a 1,42 , r.f.2-1) herta-bayern monaco 2 (quotato 1,38 , r.f. 1-3) debrecen-niregihaza 1h ( quotato 1,45 , r.f.6-1) . quota totale 2,84 . Ho reinvestito i 6 euros del lunedi sera e sono andato alla cassa per 17 euro .

 

mercoledi 26 = atalanta-livorno 1 (quotato a 1,8 , r.f.2-0) juventus-parma 1 (quotato a 1,4 , r.f. 2-1) barcellona-celta vigo over2,5 (quotato a 1,27 , r.f. 3-0) siviglia-real madrid over 2,5 (quotato a 1,35 , r.f. 2-1) . quota totale 4,32 . Ho giocato i 17 euros del martedi e sono arrivato a 73 euro .

 

giovedi 27= il palinsesto era molto scarso ed ho scelto solo 2 eventi . lanus - cerro porteno 1 ( quotato a 1,5 , r.f. 2-0 ) az akmaar-aiax 2 (quotato a 1,8 , r.f. 0-1) . quota totale 2,7 . I 73 euro sono diventati 197 euro .

 

venerdi 28 = devo essere sincero , ho cominciato a nutrire qualche dubbio e timore e la voglia di intascarmi tutti i 197 euri è stata molto alta . alla fine ho fatto una scelta azzardata: "VADO AVANTI" ! ed ho giocato: nizza-psg 2 (quotato a 1,3 , r.f. 0-1) dordrecht-helmond 1 ( quotato a 1,4 , r.f. 1-0) excelsior-volendam 1 (quotato 1,7 , r.f. 2-1 ) . Quota totale 3,04 . i 197 euro sono diventati (dopo una serata in cui ho perso 10kg , visto che l excelsior ha vinto al 92esimo su autogol)609,50 euro.

 

sabato 29= inutile negare che non ho giocato tutti i 609,50 euro , sarebbe poco credibile , ed infatti ne ho giocati solo la metà.

arsenal-manchester city gg (quotato a 1,6 finita 1-1) bayern monaco-hoffenaim over 2,5 ( quotato a 1,65 finita 3-3) empoli-juve stabia 1 ( quotato a 1,35 finita 2-1) milan-chievo 1 (quotato a 1,45 finita 3-0). quota totale 5,16 . ho puntato 309,50 (300 euro me li sono messi in tasca nell evenienza avessi perso almeno avrei vinto qualcosa nell arco della settimana ) e ho vinto 1.599 euro.

 

Non sono riuscito a puntare 1600 euro , non ce l ho fatta e mi sono rammaricato poi domenica sera . in quanto i 1600 me li son fatti pagare con assegno (la s.n.a.i superati i 1000 euri paga copn bonifico o assegno) ed ho scommesso i 300 euro che mi ero intascato il venrdi.

liverpool-totthenam 1 ( quotato a 1,3 , finita 4-0) torino - cagliari 1 (quotato a 1,88 finita 2-1) aiax-twente 1 ( quotato1,75 finita 3-0) . ho raggiunto una quota totale di 4,27. i 300 euro scommessi son diventati cosi 1283,10 .

 

in totale quindi da un investimento iniziale di 2 euro dopo una settimana sono riuscito ad arrivare a 2.882 euro . e non sono stati di più solo perchè mi sono letteralmente c.a.g.a.t.o.sotto e non son riuscito a scommettere i 1599 euro del sabato. ma va bene cosi dai....!

stasera ho ricominciato da capo , ho investito 3 euro su : udinese 1 - inter 2 - cska mosca 1 - fenerbahce 1 . con 3 euri incasso 13,34 euri . speriamo beneeeeee....

 

Una sola regola consiglio : mai scommettere somme ingenti di tasca propria .

io non ci son riuscito nemmeno con dei soldi che avevo vinto......ma non me ne pento , se avessi perso sarebbe stato peggio !

Posta le giocate nel topic delle schedine,potresti fare la fortuna di molti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai fidarsi dei prescritti!!!

hai ragione capperi ! tacci loro , è una cosa incredibile...! 2-0 contro la penultima .......e si fanno rimontare in quel modo ! e poi fredy caxxooooo! ma come si fas a fare un retropassaggio in quel modo ? se lo farebbe alla juve secondo me CONTE se lo mangiava in campo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione capperi ! tacci loro , è una cosa incredibile...! 2-0 contro la penultima .......e si fanno rimontare in quel modo ! e poi fredy caxxooooo! ma come si fas a fare un retropassaggio in quel modo ? se lo farebbe alla juve secondo me CONTE se lo mangiava in campo !

 

hai perso molto???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hai ragione capperi ! tacci loro , è una cosa incredibile...! 2-0 contro la penultima .......e si fanno rimontare in quel modo ! e poi fredy caxxooooo! ma come si fas a fare un retropassaggio in quel modo ? se lo farebbe alla juve secondo me CONTE se lo mangiava in campo !

Meglio perdere ai primi step che quando il capitale comincia a crescere...cmq hai messo da parte un bel gruzzolo con giocate superbe...chapeau!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io desidero portarvi a conoscenza della mia esperienza sul "betting al raddoppio" .

Ultimamente sembra sia diventata una moda , ci vuole costanza questa è l unica certezza .Ma se credete che si vinca il 100% delle volte .....non fa per voi . Certo la percentuale di vincita è molto alta ,a patto che uno non diventi ingordo e non strafaccia, bisogna giocare al max 3/4 eventi (non di piu') le quali quote siano cosi' basse da essere pressoche' "certe".

All inizio ero molto scettico. Un mio amico mi aveva detto che iniziando con 5 euro dopo una settimana di betting al raddoppio (investendo sempre tutto cio' che si vince) era arrivato ad una cifra ragguardevole .

Ho provato cosi' per dimostrare a me stesso che era "impossibile" vincere una bolletta al giorno per una settimana di seguito....ed invece..........

alla prima esperienza sono arrivato fino alla giocata del venerdi' sera vincendo e raddoppiando (minimo) l investimento , per poi sbagliare la bolletta del sabato a causa dellamia ingordigia (invece di giocare non piu' di 4 eventi ne ho messi 6 ed ho sbagliato proprio l ultima scelta ).

Ma la settimana scorsa(che e la seconda in cui provo questo metodo ) sono riuscito "nell impresa" !

Ho iniziato con 2 euro , ed ecco a voi la mia "settimana perfetta":

lunedi 24= almeria-real sociedad over 2,5 (quotato a 1,6 , r.f. 3-4) halifax-alfreton under 2,5 (quotato 1,5 , r.f.2-0) zenit - samara 1 (quotato a 1,3 , r.f.2-1) . Quota totale 3,12 . Ho giocato alla s.n.a.i. e con 2 euro ho riscosso 6,24 euro .

 

martedi 25 = roma-torino 1 (quotato a 1,42 , r.f.2-1) herta-bayern monaco 2 (quotato 1,38 , r.f. 1-3) debrecen-niregihaza 1h ( quotato 1,45 , r.f.6-1) . quota totale 2,84 . Ho reinvestito i 6 euros del lunedi sera e sono andato alla cassa per 17 euro .

 

mercoledi 26 = atalanta-livorno 1 (quotato a 1,8 , r.f.2-0) juventus-parma 1 (quotato a 1,4 , r.f. 2-1) barcellona-celta vigo over2,5 (quotato a 1,27 , r.f. 3-0) siviglia-real madrid over 2,5 (quotato a 1,35 , r.f. 2-1) . quota totale 4,32 . Ho giocato i 17 euros del martedi e sono arrivato a 73 euro .

 

giovedi 27= il palinsesto era molto scarso ed ho scelto solo 2 eventi . lanus - cerro porteno 1 ( quotato a 1,5 , r.f. 2-0 ) az akmaar-aiax 2 (quotato a 1,8 , r.f. 0-1) . quota totale 2,7 . I 73 euro sono diventati 197 euro .

 

venerdi 28 = devo essere sincero , ho cominciato a nutrire qualche dubbio e timore e la voglia di intascarmi tutti i 197 euri è stata molto alta . alla fine ho fatto una scelta azzardata: "VADO AVANTI" ! ed ho giocato: nizza-psg 2 (quotato a 1,3 , r.f. 0-1) dordrecht-helmond 1 ( quotato a 1,4 , r.f. 1-0) excelsior-volendam 1 (quotato 1,7 , r.f. 2-1 ) . Quota totale 3,04 . i 197 euro sono diventati (dopo una serata in cui ho perso 10kg , visto che l excelsior ha vinto al 92esimo su autogol)609,50 euro.

 

sabato 29= inutile negare che non ho giocato tutti i 609,50 euro , sarebbe poco credibile , ed infatti ne ho giocati solo la metà.

arsenal-manchester city gg (quotato a 1,6 finita 1-1) bayern monaco-hoffenaim over 2,5 ( quotato a 1,65 finita 3-3) empoli-juve stabia 1 ( quotato a 1,35 finita 2-1) milan-chievo 1 (quotato a 1,45 finita 3-0). quota totale 5,16 . ho puntato 309,50 (300 euro me li sono messi in tasca nell evenienza avessi perso almeno avrei vinto qualcosa nell arco della settimana ) e ho vinto 1.599 euro.

 

Non sono riuscito a puntare 1600 euro , non ce l ho fatta e mi sono rammaricato poi domenica sera . in quanto i 1600 me li son fatti pagare con assegno (la s.n.a.i superati i 1000 euri paga copn bonifico o assegno) ed ho scommesso i 300 euro che mi ero intascato il venrdi.

liverpool-totthenam 1 ( quotato a 1,3 , finita 4-0) torino - cagliari 1 (quotato a 1,88 finita 2-1) aiax-twente 1 ( quotato1,75 finita 3-0) . ho raggiunto una quota totale di 4,27. i 300 euro scommessi son diventati cosi 1283,10 .

 

in totale quindi da un investimento iniziale di 2 euro dopo una settimana sono riuscito ad arrivare a 2.882 euro . e non sono stati di più solo perchè mi sono letteralmente c.a.g.a.t.o.sotto e non son riuscito a scommettere i 1599 euro del sabato. ma va bene cosi dai....!

stasera ho ricominciato da capo , ho investito 3 euro su : udinese 1 - inter 2 - cska mosca 1 - fenerbahce 1 . con 3 euri incasso 13,34 euri . speriamo beneeeeee....

 

Una sola regola consiglio : mai scommettere somme ingenti di tasca propria .

io non ci son riuscito nemmeno con dei soldi che avevo vinto......ma non me ne pento , se avessi perso sarebbe stato peggio !

 

Vedo che hai avuto una settimana perfetta, ma l'altra come vedi non ti e andata cosi bene. Anch’io spero che vadano bene tutte le scommesse ma questo non e possibile e non dobbiamo essere ingordi come dicevi prima. Non dobbiamo essere fissati con le scommesse anche per dire la verità a me piace molto giocare. Cmq speriamo bene e buona fortuna a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio provare anche io questo metodo del raddoppio.

Come vedete questa giocata tra oggi e domani:

 

Roma - Parma 1

PSG - Chelsea 1X

Real - Borussia 1X

Lione - Juve X2

 

Con better il moltiplicatore viene 2.06

 

Quella più rischiosa a mio avviso è la Roma, ma se non dovesse vincere non mi strappo i capelli :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me non è un ottima giocata.. l'1 della roma non è da 1.40 secondo me. sappiamo che il parma può essere molto pericoloso. troppe partite per due giorni..

penso sia una bella giocata:

real madrid - borussia dortmund over 2,5

mvv - den bosch over 1,5

hearts - aberdeen goal ospite si

quota 2.00

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo, non sapevo che la Roma giocasse così presto.

Alla fine per il raddoppio ho giocato

Real borussia 1

Psg Chelsea 1X

Lione Juve X2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo oggi la tua giocata. Mi e piaciuta moltissimo. Peccato non aver visto l'ora d'inizio della Roma. Il Real Madrid lo dovevi mettere 1 fisso già dalla prima. Il Borusia Dortmund non e quella dell’anno scorso. Spero che la Juve faccia una bella partita oggi. In bocca al lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.