Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Zant.

I nostri step per andare alla cassa!

Post in rilievo

questo forum mi piace anche se siamo in pochi cmq ragazzi vedo che vi piace il raddoppio a quota 2.00/2.30 con 2/ 4 partite max anche io ho iniziato da poco con le scommesse del raddoppio mi è andata subito male grazie al chelsea 1.30 fuori casa avevo (1 empoli 1.32 gol ospite watford1.38 2 chelsea a1.30 ) non vi dico quanto ero incaz... ma da quel giorno ho deciso di puntare sui gol sqcasa da1,25/1.35 sq ospite 1.30/1.40 mi facevo un mega elenco su excel di tutti i gol sq casa 1.25 , 1.30,1.32 ,1,35 lo stesso gol sq ospite 1.30 ,1.32,1.35 1.38 .1.40 le confrontavo e alla fine ne prendevo 3 per un raddoppio , visto che facendo il listone hai la visione di tante quote con diverse squadre che l'unico obbiettivo è fare gol piu semplici di altri es.leicerster gol sq. ospite 1.30 veniva da 23 partite che faceva gol in campionato di fila il wingan da 3 partite che prendeva almeno 1 gol ( io dico ma perchè ci dobbiamo complicare la vita mettendo under 3.5 psg chelsea a 1.20 che senso ha , io ho le mie colpe perchè seguivo il branco e perdevo ora basta , questo è il mio consiglio bella raga.

XXX

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io è una vita che ci provo a fare sto raddoppio ma non mi capita mai..preferisco giocare ai cavalli e trovare uno che si piazza nei primi tre. Stasera cmq mi piace x2 valencia, x2 benfica, x2 juve, under 3.5 porto-siviglia. con snai viene 2,12. Non lo gioco sennò lo strappo sicuro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io è una vita che ci provo a fare sto raddoppio ma non mi capita mai..preferisco giocare ai cavalli e trovare uno che si piazza nei primi tre. Stasera cmq mi piace x2 valencia, x2 benfica, x2 juve, under 3.5 porto-siviglia. con snai viene 2,12. Non lo gioco sennò lo strappo sicuro....

 

 

io farei 1.45 errani (tennis )+gol siviglia 2.05 quota cmq x2 valencia 1.33 ci puo stare il basilea gioca senza tifosi a porte chiuse e gli manca giocatori importanti steller safari giovanni ajet ivanov sucky oggi io scommetto errani 1.45 regalato+gol sivilla la difesa del porto oggi prende gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti. sono nuovo nel forum e assiduo scommettitore...... assiduo perdente .uff . anche io gioco al raddoppio e qualche volta mi lascio andare a qualche multipla, oggi preferisco un no bet perchè l'europa legue propio non mi piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti. sono nuovo nel forum e assiduo scommettitore...... assiduo perdente .uff . anche io gioco al raddoppio e qualche volta mi lascio andare a qualche multipla, oggi preferisco un no bet perchè l'europa legue propio non mi piace.

 

oggi c'era tennis baseball baskett hokey non è solo calcio di sicuro tu scommetti solo sulla premier liga legue e serie a dove ci sono solo quote basse ( le favorite che poi pareggiano o perdono )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo, non sapevo che la Roma giocasse così presto.

Alla fine per il raddoppio ho giocato

Real borussia 1

Psg Chelsea 1X

Lione Juve X2

 

Bene, raddoppio centrato. 7 euro che diventano 14..... Ora studiamo le partite per far diventare questi 14 30

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi c'era tennis baseball baskett hokey non è solo calcio di sicuro tu scommetti solo sulla premier liga legue e serie a dove ci sono solo quote basse ( le favorite che poi pareggiano o perdono )

 

no non è propio cosi..... be gioco sport che seguo e conosco hokey e baseball non fanno parti di questi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, raddoppio centrato. 7 euro che diventano 14..... Ora studiamo le partite per far diventare questi 14 30

 

attenzione, io non giocherei tutto...E rischiato...perso un raddoppio, perdi tutto...e devi ricominciare da capo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bel raddoppio preso oggi, lione juve 2, goal del benfica e goal del porto.

investiti 10 euro vinti col calcio virtuali con un euro :d

domani cerco di far diventare questi 22 euro 50, a domani ragazzi per una nuova giornata di studio :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita ieri sera. Sopratutto la seconda parte. Speriamo che Tevez non abbia qualcosa di grave. Ci serve moltissimo adesso.

Ieri ho messo la Juve X secco perche lo temevo una gabbia come ha fatto il Lione. Pero sono contentissimo della Juve, anche se ho perso 20 euri :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la juve non la gioco mai, perchè sono di parte :d

però ho comunque analizzato e studiato la partita. mi convinceva di più il 2 secco della juve che il 2 del benfica o l'1 del porto.

rammarico per l'1x regalato del basilea a 1.60, ma vabè!

oggi cosa proponete?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che giocherò queste partite:

Palermo Avellino 1x

Marsiglia Ajaccio 1

Almeria osasuna under 3.5

 

Viene poco meno di 2.

Investendo la mia vincita di 15 euro di ieri verrebbero 26,20

Che ne pensate?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raddoppio di oggi :

Inter Bologna 1x

Ternana Cesena under 3,5

Augsburg bayern x2

Manchester city Southampton 1x

Real sociedad real Madrid x2

Atletico Madrid villarreal 1x

Chelsea stoke city 1

 

 

Temo un po' il chelsea e l'atletico Madrid. Non vorrei che avessero già la testa alla champions.... Vediamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raddoppio di oggi :

Inter Bologna 1x

Ternana Cesena under 3,5

Augsburg bayern x2

Manchester city Southampton 1x

Real sociedad real Madrid x2

Atletico Madrid villarreal 1x

Chelsea stoke city 1

 

 

Temo un po' il chelsea e l'atletico Madrid. Non vorrei che avessero già la testa alla champions.... Vediamo

per la mia esperienza un buon raddoppio deve avere al max 3 eveti........ però se entrano son buoni tutti :))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi ho raddoppiato alla grande ragazzi , stasettimana purtroppo non mi è riuscita l impresa della scorsa settimana e fino a ieri ho praticamente perso tutte le bollette giornaliere per un evento solo .ma oggi come dicevo prima ho chiuso la bolletta in positivo e ho recuperatoqualcosina.

la mia giocata di oggi :

borussia dortmund goal (1,55)

chelsea parz./finale 1/1 (1,88)

atletico madrid 1 (1,45)

barcellona goal (2,3)..... quota totale 9,78 (50eurini scommessi per una vincita di 485 ).

ho giocato tutta la settimana un 50ino giornaliero e stavo sotto di molto.......ma con oggi sono andato in pari ed ho gia la giocata di domani bella che pagata . In compenso per ora (aspettando domani e sperando bene) stasettimana non ho vinto ancora nulla !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai perso molto???

no , avevo investito 3 euri ed avrei vinto 13,34 . me li sentivo gia in tasca ...ma che ci vuoi fare...quando giochi i prescritti non sai mai come va a finire.....e sai quale è il bello ? ci son cascato pure stasera : ho giocato ancora l inter vincente (contro il bologna) e sto stringendo come mai .....! non li gioco piu' sti pezzenti !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incredibileeeeeeeee !

per l ennesima volta mi frega l inter cartonata !

per fortuna sono gia andato alla cassa oggi....

ma mi ero inventato una giocata favolosa ed ho preso 3 risultatoni spettacolari (timisoara-steaua x a 4,60 , nijimegen-cambuur x a 3,40 , werder brema-shalke x a 3,60 ) e mi manca solo la vittoria dei cartonati ! e che fanno ? si fanno raggiungere sul 2-2 dal bologna che sta a pezzi !

mancano pochi minuti ......speriamo bene ! mi ballano 250 eurini con 3 euri investiti !

ma perche' sono andato a mettere la cartonata dico io ? percheeeeeeeeeeeeeeeee'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci cre4dooooooooooooooo! milito maledetto si è pappato il rigoreeeeeeeeeeee! no davvero dai ragazzi ! datemi uno spigolo per favore che mi ci voglio tuffare di testa ! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

solidarietà tse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.