Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

michelei

Siti/pagine FB di pronostici

Post in rilievo

Ciao a tutti, su quali siti o pagine vi appoggiate per le vostre scommesse? Quali ci prendono più spesso? Prevalentemente per i raddoppi, ma anche per il resto. Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, su quali siti o pagine vi appoggiate per le vostre scommesse? Quali ci prendono più spesso? Prevalentemente per i raddoppi, ma anche per il resto. Grazie!

Ciao,

se hai letto altri post e i miei commenti e considerazioni sai gia chi sono.

Mi permetto di darti un consiglio con il cuore..NON e ti ripeto NON affidarti a nessun guru su FB.

Chi apre una pagina , fidati me le sono andate a vedere tutte, è al 99,99% un millantatore,

Questa gente se non si fa pagare ti chiede in cambio l'iscrizione ad uno o più book tramite un link che pubblicano nella pagina.

Sai cosa c'è dietro? C'è un programma di affiliazione nel quale il book paga il ns guru nel 90% dei casi sulle perdite degli affiliati, nella migliore delle ipotesi sul volume di denaro scommesso dall'affiliato.

Quindi mi spieghi quale interesse può avere , ammesso che ne sia davvero capace, di farti guadagnare?

Tu pensa solo che se scommetti in step da 10€ un tuo bankroll di 1000€, in realta tra qualche vincita e molte perdite il volume generato è almeno di 2500/3000€.

Vedi un pò se il suo interesse è farti guadagnare o convincerti ad aprire il conto attraverso il suo link.

Se hai voglia vai a leggere i miei post e capirai di più.

Inoltre colgo l'occasione , in un post a parte, per mettervi in guardia nei confronti di tutti questi guru che promettono corsi mirabolanti.

Se hai bisogno scrivimi pure e ricorda...per poter guadagnare denaro occorre prima imparare a non perderlo.

Diversamente faresti le cose al contrario ed ovviamente non possono funzionare.

 

Mauro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica e ripeto l'unica affidabile è ladritta

ogni tanto fa cilecca però si è in utile

questa settimana 6 su 8 raddoppi presi di cui uno a @4.14

Tu dici questa settimana ma il betting non finisce questa settimana.

Nel calcio, e lascia perdere i raddoppi che sul lungo periodo ti trovi in loss pesante, per poter dire che un sistema, metodo o valutazione siano profittevoli, la valutazione va fatta con uno storico di un minimo di 1500 partite.

Diversamente è matematicamente insignificante.

Ora partiamo dal tuo esempio di quota 4.14, per avere un utile minimo nel lungo periodo dovresti avere un win rate del 25%.

Il che significa che dovresti avere un risultato positivo 1 ogni 4 puntate.

E secondo te La Dritta ci riesce?

Hanno uno storico di almeno 1 anno da farci vedere? No perchè se non ce l'hanno come fanno a dire che sono in positivo? Sulla base di cosa del ricordo di qualche pronostico indovinato?

Diffida sempre di chi ti fa vedere risultati a breve termine (e con questo intendo anche 3 mesi), vuol dire che sul lungo sono in pesante loss.

Ragiona così, tu scommetti per fare profitto e ovviamente lo vuoi fare in modo continuativo quindi che ti frega se 1,2,3,10 settimane sono in positivo, l'anno è di 52 settimane!

Guarda il mio scopo qui è quello di aiutare le persone a liberarsi di tutte le * ,relative al betting, che gli hanno messo in testa.

A tua disposizione

 

Ciao

Mauro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu dici questa settimana ma il betting non finisce questa settimana.

Nel calcio, e lascia perdere i raddoppi che sul lungo periodo ti trovi in loss pesante, per poter dire che un sistema, metodo o valutazione siano profittevoli, la valutazione va fatta con uno storico di un minimo di 1500 partite.

Diversamente è matematicamente insignificante.

Ora partiamo dal tuo esempio di quota 4.14, per avere un utile minimo nel lungo periodo dovresti avere un win rate del 25%.

Il che significa che dovresti avere un risultato positivo 1 ogni 4 puntate.

E secondo te La Dritta ci riesce?

Hanno uno storico di almeno 1 anno da farci vedere? No perchè se non ce l'hanno come fanno a dire che sono in positivo? Sulla base di cosa del ricordo di qualche pronostico indovinato?

Diffida sempre di chi ti fa vedere risultati a breve termine (e con questo intendo anche 3 mesi), vuol dire che sul lungo sono in pesante loss.

Ragiona così, tu scommetti per fare profitto e ovviamente lo vuoi fare in modo continuativo quindi che ti frega se 1,2,3,10 settimane sono in positivo, l'anno è di 52 settimane!

Guarda il mio scopo qui è quello di aiutare le persone a liberarsi di tutte le * ,relative al betting, che gli hanno messo in testa.

A tua disposizione

 

Ciao

Mauro

Guarda che io non ho bisogno de della dritta o di altre pagine.

Gioco da 8 anni e ho lo storico su excel di oltre 14 mila giocate e sono abbastanza in attivo.

Per il resto è stata fatta una domanda specifica ed io ho risposto di conseguenza.

Per quanto riguarda la @4 era un semplice riporto dato che ho specificato che giocano solo raddoppi e durante la settimana hanno preso quella quota "alta".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le pagine fb sono davvero la feccia perchè loro guadagnano sulle tue perdite! Gia il fatto che ti chiedono di iscriverti ai loro siti di scommesse vuol dire che sono in contatto con i bookmakers,piu gente segue le giocate di questi "fenomeni" piu i bookmakers possono "comandare" i pronostici e farvi scommettere sulle partite che vogliono loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il migliore in assoluto è sicuramente "la vera scommessa" completamente diverso dagli altri, non chiede soldi gruppi privati e niente, nessuna iscrizione su altri siti, basta un like e sono molto cordiali, in questa settimana hanno vinto 1200 euro quasi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il migliore in assoluto è sicuramente "la vera scommessa" completamente diverso dagli altri, non chiede soldi gruppi privati e niente, nessuna iscrizione su altri siti, basta un like e sono molto cordiali, in questa settimana hanno vinto 1200 euro quasi

Riesci a farti mandare uno storico o track record da questi signori relativo ad almeno l'ultimo anno?

Se sono in grado di produrtelo e sono in profit tanto di cappello, allora sostengo la tua affermazione.

Se invece accampano scuse o peggio non sanno cos'è uno storico o track record lasciali perdere!

I prof non vedono l'ora di mostrare i loro track record a potenziali clienti, quello è il loro biglietto da visita.

Quello che realizzano una settimana o un mese vale meno di nulla.

Se tu investi vuoi la certezza di avere un profitto costante per tutto il periodo dell'investimento che , detto chiaro e tondo, non può essere inferiore ad un anno.

Qualora lo fosse a tuo rischio e pericolo.

Non per nulla noi prof forniamo una sorta di garanzia ai clienti che acquistano tips.

Se nel periodo in cui sei abbonato non vai in profit è buon uso regalare settimane o mesi di abbonamento finche non vai in profit.

Questa è serietà.

Vedi per l'esperienza che ho io con il betting potrei aprirmi una pagina FB e farmi un sacco di clienti creando illusione.

Ma un prof non lo farebbe mai, noi ci teniamo troppo alla ns professionalità!

Quindi chiedigli lo storico dell'ultimo anno e chiedigli se nei giorni a venire te lo possono aggiornare progeressivamente.

Ovviamente tu dovrai tener traccia di tutte le tips che pubblicano.

Per curiosità sono andato a veder la pagina e ho anche chiesto l'amicizia, vediamo visto che si parla di laurea in scienze statistiche.

Guarda lo contatto io i prossimi giorni e ti aggiorno.

 

Mauro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io in un anno ho vinto piu di 1000 unità e pure io ho tutto lo storico ,tutte singole giocate da maggio 2014 ,prima tenevo aggiornato nei quaderni poi mi sono rotto di scrivere a mano :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, su quali siti o pagine vi appoggiate per le vostre scommesse? Quali ci prendono più spesso? Prevalentemente per i raddoppi, ma anche per il resto. Grazie!

 

 

io ho sito aperto nel maggio 2014 , ed è l'unico sito italiano riconosciuto in campo internazionale visto che per un anno è stato in esame in inghilterra patria del betting,il sito ha proprio sopra il logo di riconoscimento il che significa che tutte le giocate in singola chiaro sono mandate ogni volta anche alla sorveglianza inglese il quale dopo un anno ha approvato il sito riconoscendolo molto affidibile il che la dice tutta sulla serietà di chi ci lavora.Il sito ha due archivi storici e a giorni sarà visibile anche in italia in lingua nostra,si troveranno il giorno del match pronostici in quasi tutti i campionati di calcio del mondo,dalla serie A all' Algeria,appena è pronto casomai se la cosa interessa come punto di riferimento e se mi è permesso scriverò il nome del sito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io seguo da una settimana Nostradamus Bet. Offre i pronostici dei 7 maggiori campionati (Italia, Spagna, Francia, Inghilterra, Portogallo, Germania e Olanda), più Serie B, coppa Italia e le coppe europee. Lo storico c'è dalla stagione 2010-11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io in un anno ho vinto piu di 1000 unità e pure io ho tutto lo storico ,tutte singole giocate da maggio 2014 ,prima tenevo aggiornato nei quaderni poi mi sono rotto di scrivere a mano :d

Bravo mi complimento con te!

Però non ti rompere di aggiornare...

 

Mauro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io seguo da una settimana Nostradamus Bet. Offre i pronostici dei 7 maggiori campionati (Italia, Spagna, Francia, Inghilterra, Portogallo, Germania e Olanda), più Serie B, coppa Italia e le coppe europee. Lo storico c'è dalla stagione 2010-11

Se per storico hanno intendi che hanno le scommesse settimana per settimana ce l'hanno.

Per me non è uno storico perchè:

- ogni mercato deve avere il suo storico

- non è indicato il capitale di partenza

- non sono indicati gli stake

- non è indicato il bookmaker a cui la quota fa riferimento

- non deve essere suddiviso per settimane

- non si capisce se le puntano singole o in multipla ...visto che c'è la voce calcolo quote

 

a colpo d'occhio come si può sapere se sono in positivo o no? Quali sono i mercati più redditizi?

Dovresti far tu il lavoro e comporre gli storici in modo cronologico con gli elementi che ti ho citato sopra.

Secondo te qualcuno lo fa?

E perchè invece di presentare storici ordinati presentano il cosidetto minestrone?

Per illudere la gente...

Mi dispiace ma a mia personale opinione è così.

 

Mauro

 

io ho sito aperto nel maggio 2014 , ed è l'unico sito italiano riconosciuto in campo internazionale visto che per un anno è stato in esame in inghilterra patria del betting,il sito ha proprio sopra il logo di riconoscimento il che significa che tutte le giocate in singola chiaro sono mandate ogni volta anche alla sorveglianza inglese il quale dopo un anno ha approvato il sito riconoscendolo molto affidibile il che la dice tutta sulla serietà di chi ci lavora.Il sito ha due archivi storici e a giorni sarà visibile anche in italia in lingua nostra,si troveranno il giorno del match pronostici in quasi tutti i campionati di calcio del mondo,dalla serie A all' Algeria,appena è pronto casomai se la cosa interessa come punto di riferimento e se mi è permesso scriverò il nome del sito.

Ottimo! Chi ti ha certificato? Puoi essere più specifico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,

quello che ci tengo a dirvi è che se tendo a smontare l'illusione creata da siti, pagine FB e quant'altro, non è per fare il presuntuoso o il supponente ma semplicemente perchè ho vissuto molti anni in quella maledetta illusione.

Ma vi siete chiesti perchè i veri professionisti si guardano bene da rendere pubbliche le loro puntate?

 

Bene ve lo dico io...

Per noi prof la liquidità dei mercati è fattore imprescindibile, quindi...se io pubblicassi tutte le mie bettate su FB o su un sito e in Europa XMILLE persone puntano le mie tips anche solo 10€...cosa pensi accadrebbe alla liquidità?Che fine farebbe la mia quota? Riuscirei ancora prenderla in value?

E se va sottovalue? Non posso puntarla quando potenzialmente la stessa quota originaria mi avrebbe dato profitto.ù

E se salto le puntate il mio "sistema" perde la validità, ergo lo posso buttare nel *.

 

Ma ti pare che chi fa profitto possa mai comportarsi da autolesionista?

 

Questo è...e null'altro...chi sa preserva in tutti i modi il proprio investimento.

E se decide di vendere tips lo fa su un numero di clienti selezionati,e a questo fornisce lo storico completo del mercato a cui sono abbonati.

Infine serietà vuol dire seguire il cliente sulla base del SUO CAPITALE, costruendogli il business plan.

A completamento di tutto si deve fornire la garanzia che qualora , nell'arco di X mesi, l'investimento non abbia dato profitto ci si impegna a fornire gratuitamente tips e supporto fino al momento in cui il cliente non sarà in guadagno.

 

Ciao

Mauro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,

quello che ci tengo a dirvi è che se tendo a smontare l'illusione creata da siti, pagine FB e quant'altro, non è per fare il presuntuoso o il supponente ma semplicemente perchè ho vissuto molti anni in quella maledetta illusione.

Ma vi siete chiesti perchè i veri professionisti si guardano bene da rendere pubbliche le loro puntate?

 

Bene ve lo dico io...

Per noi prof la liquidità dei mercati è fattore imprescindibile, quindi...se io pubblicassi tutte le mie bettate su FB o su un sito e in Europa XMILLE persone puntano le mie tips anche solo 10€...cosa pensi accadrebbe alla liquidità?Che fine farebbe la mia quota? Riuscirei ancora prenderla in value?

E se va sottovalue? Non posso puntarla quando potenzialmente la stessa quota originaria mi avrebbe dato profitto.ù

E se salto le puntate il mio "sistema" perde la validità, ergo lo posso buttare nel *.

 

Ma ti pare che chi fa profitto possa mai comportarsi da autolesionista?

 

Questo è...e null'altro...chi sa preserva in tutti i modi il proprio investimento.

E se decide di vendere tips lo fa su un numero di clienti selezionati,e a questo fornisce lo storico completo del mercato a cui sono abbonati.

Infine serietà vuol dire seguire il cliente sulla base del SUO CAPITALE, costruendogli il business plan.

A completamento di tutto si deve fornire la garanzia che qualora , nell'arco di X mesi, l'investimento non abbia dato profitto ci si impegna a fornire gratuitamente tips e supporto fino al momento in cui il cliente non sarà in guadagno.

 

Ciao

Mauro

 

hai visto ieri quella pagina ? altri 900 euro portati a casa, vinti 21 bollette in 20 giorni .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai visto ieri quella pagina ? altri 900 euro portati a casa, vinti 21 bollette in 20 giorni .ok

no non l'ho vista e fondamentalmente non m'interessa seguirla, se proprio devo seguire qualcuno ci sono un paio di tipster inglesi bravi per cui vale la pena spendere uno studio.

Come già detto a me non interessa oggi ho vinto X ho preso X bollette in X giorni...detto tra noi non me pò fregà de meno.

A me interessano due soli dati: capitale di partenza e capitale a fine anno.

Se volessi impressionare qualcuno sai quante giocate prese a quota 6 - 8 -15 ....ma siccome sono un professionista serio queste cose le lascio appunto alle pagine FB.

Oh ragazzi intendiamoci non è che vi dico questo perchè voglio che mi contattiate, lasciate perdere!

Io ho solo pensato di aiutarvi spiegandovi più e più volte perchè le scommesse non sono quello che credete e che tutto ciò che vi gira intorno è solo mkt volto a svuotarvi il portafoglio.

Poi fate voi, ognuno è libero di seguire chi vuole, ci mancherebbe pure il contrario!

Vi chiedo solo una cosa, non giudicate dal bilancio di 1 giorno, 1 settimana, 1 mese...ci vuole minimo 1 anno e minimo 1000/1500 bettate.

Ripeto, quello che mi sentivo di dirvi ve l'ho detto e a me basta questo.

 

Ciao

Mauro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no non l'ho vista e fondamentalmente non m'interessa seguirla, se proprio devo seguire qualcuno ci sono un paio di tipster inglesi bravi per cui vale la pena spendere uno studio.

Come già detto a me non interessa oggi ho vinto X ho preso X bollette in X giorni...detto tra noi non me pò fregà de meno.

A me interessano due soli dati: capitale di partenza e capitale a fine anno.

Se volessi impressionare qualcuno sai quante giocate prese a quota 6 - 8 -15 ....ma siccome sono un professionista serio queste cose le lascio appunto alle pagine FB.

Oh ragazzi intendiamoci non è che vi dico questo perchè voglio che mi contattiate, lasciate perdere!

Io ho solo pensato di aiutarvi spiegandovi più e più volte perchè le scommesse non sono quello che credete e che tutto ciò che vi gira intorno è solo mkt volto a svuotarvi il portafoglio.

Poi fate voi, ognuno è libero di seguire chi vuole, ci mancherebbe pure il contrario!

Vi chiedo solo una cosa, non giudicate dal bilancio di 1 giorno, 1 settimana, 1 mese...ci vuole minimo 1 anno e minimo 1000/1500 bettate.

Ripeto, quello che mi sentivo di dirvi ve l'ho detto e a me basta questo.

 

Ciao

Mauro

Visto che sei un professionista io un poverello del settore ti dico soltanto che hanno vinto più di quello che eventualmente giocherebbero in un anno...quindi per cui anche le nozioni matematiche porteranno + a fine anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no non l'ho vista e fondamentalmente non m'interessa seguirla, se proprio devo seguire qualcuno ci sono un paio di tipster inglesi bravi per cui vale la pena spendere uno studio.

Come già detto a me non interessa oggi ho vinto X ho preso X bollette in X giorni...detto tra noi non me pò fregà de meno.

A me interessano due soli dati: capitale di partenza e capitale a fine anno.

Se volessi impressionare qualcuno sai quante giocate prese a quota 6 - 8 -15 ....ma siccome sono un professionista serio queste cose le lascio appunto alle pagine FB.

Oh ragazzi intendiamoci non è che vi dico questo perchè voglio che mi contattiate, lasciate perdere!

Io ho solo pensato di aiutarvi spiegandovi più e più volte perchè le scommesse non sono quello che credete e che tutto ciò che vi gira intorno è solo mkt volto a svuotarvi il portafoglio.

Poi fate voi, ognuno è libero di seguire chi vuole, ci mancherebbe pure il contrario!

Vi chiedo solo una cosa, non giudicate dal bilancio di 1 giorno, 1 settimana, 1 mese...ci vuole minimo 1 anno e minimo 1000/1500 bettate.

Ripeto, quello che mi sentivo di dirvi ve l'ho detto e a me basta questo.

 

Ciao

Mauro

Così, giusto per pura curiosità, è possibile vedere il tuo storico personale? :d Non voglio mettere in dubbio la tua opinione e non devi ritenerti moralmente obbligato a mostrarmelo, mi interessa solo farmi un'idea di come gioca un professionista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo mi complimento con te!

Però non ti rompere di aggiornare...

 

Mauro

 

 

non ti preoccupare il sito è aggiornato ogni giorno ci mancherebbe visto che è l'unico italiano con certificato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per storico hanno intendi che hanno le scommesse settimana per settimana ce l'hanno.

Per me non è uno storico perchè:

- ogni mercato deve avere il suo storico

- non è indicato il capitale di partenza

- non sono indicati gli stake

- non è indicato il bookmaker a cui la quota fa riferimento

- non deve essere suddiviso per settimane

- non si capisce se le puntano singole o in multipla ...visto che c'è la voce calcolo quote

 

a colpo d'occhio come si può sapere se sono in positivo o no? Quali sono i mercati più redditizi?

Dovresti far tu il lavoro e comporre gli storici in modo cronologico con gli elementi che ti ho citato sopra.

Secondo te qualcuno lo fa?

E perchè invece di presentare storici ordinati presentano il cosidetto minestrone?

Per illudere la gente...

Mi dispiace ma a mia personale opinione è così.

 

Mauro

 

 

Ottimo! Chi ti ha certificato? Puoi essere più specifico?

 

 

bettingadivice http://forum.bettingadvice.com/index.php basta andare nella sezione tips websites,il sito ha in home page il certificato e questi a livello mondiale sono i piu importanti nel betting

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,

quello che ci tengo a dirvi è che se tendo a smontare l'illusione creata da siti, pagine FB e quant'altro, non è per fare il presuntuoso o il supponente ma semplicemente perchè ho vissuto molti anni in quella maledetta illusione.

Ma vi siete chiesti perchè i veri professionisti si guardano bene da rendere pubbliche le loro puntate?

 

Bene ve lo dico io...

Per noi prof la liquidità dei mercati è fattore imprescindibile, quindi...se io pubblicassi tutte le mie bettate su FB o su un sito e in Europa XMILLE persone puntano le mie tips anche solo 10€...cosa pensi accadrebbe alla liquidità?Che fine farebbe la mia quota? Riuscirei ancora prenderla in value?

E se va sottovalue? Non posso puntarla quando potenzialmente la stessa quota originaria mi avrebbe dato profitto.ù

E se salto le puntate il mio "sistema" perde la validità, ergo lo posso buttare nel *.

 

Ma ti pare che chi fa profitto possa mai comportarsi da autolesionista?

 

Questo è...e null'altro...chi sa preserva in tutti i modi il proprio investimento.

E se decide di vendere tips lo fa su un numero di clienti selezionati,e a questo fornisce lo storico completo del mercato a cui sono abbonati.

Infine serietà vuol dire seguire il cliente sulla base del SUO CAPITALE, costruendogli il business plan.

A completamento di tutto si deve fornire la garanzia che qualora , nell'arco di X mesi, l'investimento non abbia dato profitto ci si impegna a fornire gratuitamente tips e supporto fino al momento in cui il cliente non sarà in guadagno.

 

Ciao

Mauro

 

 

se parli x fare subet potrebbe esserlo ma le surebet se non ti trovi da solo adesso non le si trovano piu,trovarle da solo significa sapere quanto vale realmente una quota,se sai che è errata o invertita allora prendi e poi vai in sure.Se invece si tratta solamente di puntare fidati che nessuno rovina il mercato,in asia ti fanno puntare anche 20ki a clic dipende dai campionati e in questo mondo c'è torta per tutti,forse su betfair.it c'è mancanza di liquidità ma per chi punta frega nulla di betfair.it in asia hai voglia di puntare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asia...sì certo! Ma non tutti i mercati, non tutti i campionati. Comunque accetto l'osservazione ma se punti 20k alla volta lo fai con book privati. Oppure fammi un'esempio di book non privato con liquidità infinita, sono curioso.

 

Così, giusto per pura curiosità, è possibile vedere il tuo storico personale? :d Non voglio mettere in dubbio la tua opinione e non devi ritenerti moralmente obbligato a mostrarmelo, mi interessa solo farmi un'idea di come gioca un professionista

Certo si può fare, contattami in pvt

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asia...sì certo! Ma non tutti i mercati, non tutti i campionati. Comunque accetto l'osservazione ma se punti 20k alla volta lo fai con book privati. Oppure fammi un'esempio di book non privato con liquidità infinita, sono curioso.

 

 

Certo si può fare, contattami in pvt

 

 

io gioco esclusivamente in asia,tranne le invertite che prendo nelle varie agenzie o corner snai-better-sisal-goldbet-eurobet,online i book italici segano presto i conti ma se sei organizzato giochi da questi per telefono e anche in marocco puoi prendere 1k su una singola,in asia hai voglia di piazzare 20k ma chi è che gioca 20k ? sono pochi se poi tu piazzi solo singole da 20k buon per te ma per vincere bene basta giocare meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.