Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Heretic

Problema pubblicità da mobile

Post in rilievo

Ciao a tutti.

Vi scrivo perché sto avendo seri problemi di pubblicità invasiva ogni due o tre tap nella versione mobile.

Mi si cancella lo schermo, mi appare un messaggio che dice che Android è scaduto e apre il play store. Ho provato con altri browser e altri telefoni ma il problema rimane.

Si può fare qualcosa? Così il forum è diventato inconsultabile. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Vi scrivo perché sto avendo seri problemi di pubblicità invasiva ogni due o tre tap nella versione mobile.

Mi si cancella lo schermo, mi appare un messaggio che dice che Android è scaduto e apre il play store. Ho provato con altri browser e altri telefoni ma il problema rimane.

Si può fare qualcosa? Così il forum è diventato inconsultabile. Grazie.

 

La versione mobile di vs non presenta alcun problema, oltretutto vi è un solo banner all'inizio della discussione e basta. Probabilmente hai qualche problema sul telefono .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, però questo problema si presenta solo su vecchiasignora.com e non sugli altri siti in cui navigo.

È lo stesso spot del banner in alto, si apre anche se non lo clicco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, però questo problema si presenta solo su vecchiasignora.com e non sugli altri siti in cui navigo.

È lo stesso spot del banner in alto, si apre anche se non lo clicco.

 

Guarda la sto usando adesso e non riscontro nessun tipo di problema, inoltre almeno per ora nessun altro utente ha riscontrato i tuoi stessi problemi quindi posso solo dedurre che sia un problema del tuo telefono .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda la sto usando adesso e non riscontro nessun tipo di problema, inoltre almeno per ora nessun altro utente ha riscontrato i tuoi stessi problemi quindi posso solo dedurre che sia un problema del tuo telefono .boh

 

in realtà ne abbiamo parlato nella discussione "Problemi con il forum"... anche io ho avuto per 2 giorni questo problema(sia dal mio smartphone che da quello della mia ragazza) e solo ed esclusivamente su VS.Ora però da oggi pomeriggio sembra scomparso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnalo che l'app antivirus (avast) suggerisce di terminare la navigazione su vecchiasignora in quanto sospetto sito di phishing.

Ieri il fenomeno non si è presentato, stasera sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnalo che l'app antivirus (avast) suggerisce di terminare la navigazione su vecchiasignora in quanto sospetto sito di phishing.

Ieri il fenomeno non si è presentato, stasera sì.

 

Ripeto l'unico problema potrebbe derivare da qualche banner del circuito adsense che usa un codice "truffaldino" e per poterlo identificare è necessario che ci dite qual'è o che fate uno screenshot della pubblicità e lo riportate qui in assistenza perchè sui nostri server non è presente alcun virus, se avete dubbi al riguardo vi invito ad utilizzare un url scanner tipo https://www.virustotal.com/it/ o altri .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun dubbio, sono qui da anni e la mia fiducia verso vecchia signora.com è totale.

Propendo anche io per il banner invasivo. La pubblicità in questione reindirizza verso un sito "mate" qualcosa e poi appare a tutto schermo "il tuo Android è scaduto" che rimanda a sua volta su play store per installare una app antivirus x360 o qualcosa del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovremmo aver individuato il banner che dava problemi e il problema dovrebbe essere risolto... Controllate e riportate se si dovesse ripresentare quel comportamento anomalo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.