Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

INDIANS 1968

Utenti
  • Numero contenuti

    29
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1 Neutrale

Su INDIANS 1968

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Lodi
  1. Ciao,vorrei un info.A un amico gli è arrivata la TDT i primi di dicembre se va sul sito juventus.com e fa login gli escono i suoi dati personali(nome,cognome e data di nascita) ma non gli atri dati (indirizzo e tessera del tifoso) potrebbe essere che non li hanno ancora aggiornati?Grazie.
  2. Ciao dal momento che ti registri per la TDT quanto tempo passa per fare login sul sito juventus.com e vedere le tue credenziali?Grazie.
  3. Grazie Arcifanfano,ho fatto come mi hai detto e dopo 10 minuti hanno rimandato la conferma.Grazie ancora.
  4. Grazie mille sei sempre il numero uno a dare risposte!
  5. Ciao,dove posso mandare una e-mail che non sia juventus.com ( perchè non mi hanno mai risposto) per chiarimenti sulla mancata conferma della TDT? (il mio problema lo trovate qualche risposta più in sù).GRAZIE.
  6. Ultima cosa.Se lui spedisce la busta (con foto e fotocopie documenti) quando ricevono tutto cosa potrebbe succedere secondo tè!
  7. Si abbiamo già provato mi dice credenziali già esistenti.Ma se rifà tutto da capo e mette la posta nuova dici che funziona! O vedendo gli stessi dati gli dà errore!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.