Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Monco1993

Utenti
  • Numero contenuti

    503
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

81 Buona

Su Monco1993

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 24/05/1993

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

2.535 visite nel profilo
  1. C'era un altro che ha fatto la strada e che da noi è rinato. Fu molto criticato (anche dal sottoscritto) perchè la società gli diede la 10 del capitano.
  2. Che bella impressione, emozionato e serio. Per me potrebbe essere il titolare della prossima stagione.
  3. Grandissimo portiere. Fisico imponente e buona esperienza in Europa. Benvenuo SZCZESNY !!!!
  4. Monco1993

    Automobili che passione

    La mia macchina preferita in assoluto è la Jeep Grand Cherokee, irragiungibile per me dal punto di vista economico e dei consumi, mi accontenterei pertanto della più comune Renegade che sta vendendo molto. Nonostante le Jeep nascono a benzina vi è da dire che i costi di questo carburante sono proibitivi e opterei quindi per un motore diesel, anche perchè ho attualmente un motore diesel multijet e mi sto trovando bene in rapporto km/litri.Devo dire che sono anche un appassionato di auto d'epoca ma con focus solo sulla vecchia 500 fiat ( simbolo del miracolo economico ). Sono "fiattista" e amante del made in Italy ( La stessa Jeep Renegade è prodotta a Melfi ). Le motorizzazioni ibride credo siano il futuro, ma non so quanto sia lontano questo futuro, io ad esempio sono ancora scettico a riguardo ( e se non sono ad oggi così pubblicizzate e acquistate vuol dire che tale scetticismo esiste realmente ). Ho guidato sempre macchine ad assetto rialzato, preferisco i suv pertanto, stile di guida più comodo e più da city. Preferisco sempre la comodità alla velocità e alla guida sportiva.
  5. Fantastico , nessun dubbio sulla Juventinità di Pat
  6. Monco1993

    La canzone più triste

  7. In poche parole la sfida finisce sempre quando Allegri è in vantaggio ahahahah . E qui come la scorsa sfida ruba i punti e li leva a Paul .
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.