Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

simone 73

Utenti
  • Numero contenuti

    1
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2 Neutrale

Su simone 73

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

4.820 visite nel profilo
  1. Sono iscritto da anni ma non ho mai scritto, ma oggi sono qui perché credo davvero in questa guerra, io ho disdetto tutto nel momento esatto di questo schifo di sentenza mafiosa e politica , che poi è la stessa cosa, io vorrei davvero che chiunque capisse quanto sia importante rimanere uniti nei fatti in questa guerra, perché ne va della nostra dignità di tifosi, ma non solo per il momento che stiamo vivendo, ma anche per quello che il circo mediatico dovrà rapportarsi con il mondo Juve nei prossimi anni....essere uniti adesso in questo momento è fondamentale per la nostra fede per il nostro amore nei confronti di questi colori, ragazzi disdite tutto e cercate di stare vicini alla nostra squadra in ogni modo!!.....vi voglio bene oggi più che mai!!!....Forza Juve sempre e Fino Alla Fine!!!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.