Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Akelitz

Utenti
  • Numero contenuti

    600
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

491 Buona

Su Akelitz

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Abbiamo decisamente un'idea diversa dei fuoriquota che per me devono essere anziani, senza alcuna possibilità di giocare nella Juve, senza alcuna necessità di giocare specie quando le cose vanno bene, ma con l'esperienza e la maturità di far crescere e tranquillizzare quando serve i ragazzi.
  2. Anche fosse direi che puoi cominciare a preoccuparti per la prossima stagione.
  3. Gioca in un ambiente difficile come quello di Roma, chissà ti aspetto che dica? Sono juventino nel midollo e non vedo l'ora di tornare a Torino? Come pensi sarebbe accolto nei restanti 4 mesi?
  4. e quali sarebbero gli indizi che ti fanno dire che il progetto non interessa più?
  5. ma hai visto l'azione? io non ho capito che cartellino sia
  6. secondo me la squadra non è scarsa, è impaurita, non riesce a mettere due passaggi di fila, comincia a sentire il peso di questa maledizioni degli ultimi 10 minuti. poi c'è ancora qualcuno che si chiede perché in certi momenti servono un paio di giocatori di esperienza in campo per far crescere gli altri.
  7. Se uno non conosce la differenza tra calcio e tennis non è necessario farlo notare sul forum
  8. Contento di vedere l'esordio di Doratiotto, io non ho perso le speranze su di lui.
  9. capisco il tuo punto, ma da statistico lasciami dire che una delle regole d'oro è che un dato inutile è dannoso perché aumenta solo la confusione. il portiere è sempre e comunque uno, indicarlo nello schema non dà alcuna informazione aggiuntiva che non possa essere dedotta dal contesto. è come se il cronometro all'inizio di una partita di basket invece di recitare "12:00" venisse scritto a video come "00:12.00". è sbagliato? no perché effettivamente sono mancano 0 ore, 12 minuti e 0 secondi alla fine del tempo. è utile? no perché non potrai mai succedere che il valore delle ore abbia indicato qualcosa diverso da 0. ciò detto, fai come vuoi e grazie comunque per i tuoi contributi.
  10. Io ho letto che hanno fatto una semplice estrazione a sorte. La cosa comica e che io pure vivendo a Roma sono diventato tifoso della Juve perché non sopportavo il pianto costante per qualsiasi cosa dei tifosi della Roma. Fortuna che al tempo non c'erano i forum.
  11. grazie per le tue interessanti indicazioni. una curiosità. perché ti ostini a scrivere i moduli includendo il portiere?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.