Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Akelitz

Utenti
  • Content count

    436
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

346 Buona

About Akelitz

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Voglio spendere una citazione per Mulazzi di cui si parla sempre poco. Trovo più che ci si dimentica che Nzouango è comunque un 2003.
  2. vabbè la SPAL si conosce, sono per noi il peggior avversario, speriamo di non trovarli nel play-off. purtroppo continuiamo a perdere pezzi.
  3. La prossima sembra essere la più difficile.
  4. Intanto l'Inter perde con l'Empoli. Domani c'è Roma - Samp, con un pareggio saremmo primi da soli e con buone possibilità di arrivare nei primi due posti.
  5. Una delle partite più belle della stagione. Squadra sempre propositiva, sempre in pressione, sempre divertente. Nel valutare i difensori consideriamo che sono sempre 1 contro 1 senza protezione. Però ci si diverte, almeno in u-19 90 minuti di calcio offensivo fregandosene del risultato (che poi arriva quasi sempre quest'anno) possiamo permettercelo?
  6. però la vittoria del campionato primavera conta il giusto. se miretti e soulé dovessero diventare come iniesta e xavi credo che nessuno di noi si strapperebbe i capelli perché dobbiamo andare a comprare de ligt dall'ajax. comunque io due paroline da bonatti a pirlo su come gestire la pressione degli avversari e uscire dal basso con calma e pulizia tecnica lei farei dire. oggi direi male solo un lezioso chibozo e iling/cerri entrati svogliati dalla panchina. sekulov gol sbagliati a parte meno presente del solito.
  7. forse è vero, ma il problema dei giovani è appunto quello di non riuscire ad essere sempre la migliore versione di loro stessi, specie in maniera costante e ravvicinata. poi magari si entusiasmano è rendono al 110% ma dobbiamo mettere in conto la giornata no che si paga a caro prezzo. in ogni caso anche quest'anno hanno fatto il loro. quello che viene ora è un di più.
  8. Rabiot e Bentancur sono due signori giocatori. Se alcuni di quelli che hai citato diventassero come loro dovremmo festeggiare in piazza. Invece, ammesso che arrivino in prima squadra, al primo errore o alla prime logiche difficoltà saranno considerati dei bidoni e qualcun'altro chiederà se la nuova potenziale stella della U23 possa sostituirli. La maggior parte dei ragazzi che giocano nelle formazioni primavera A hanno mezzi tecnici e/o atletici in grado di farli sfondare del calcio che conta. La differenza la fa la testa, la capacità di dare il 100% sempre, con costanza, settimana dopo settimana, anno dopo anno. Detto questo, forza Miretti sempre!
  9. A me sembra ancora molto indietro. Il potenziale è enorme ma deve mangiare parecchie pagnotte. Parlare di utilità a breve temine in ottica prima squadra mi sembra ottimistico. Speriamo di sbagliare ovviamente.
  10. Appunto, dilla la tua. Se ti addentri in considerazione tecniche su i ragazzi o tattiche sulla squadra sicuramente sei benvenuto. Sparare giudizi generici, tra l'altro spesso basandosi solo sul risultato, che non dovrebbe essere il vero obiettivo nelle squadre giovanili, Under 23 compresa, viene invece visto meno di buon occhio.
  11. con tutto il rispetto, ma quelle espresse prima le chiami considerazioni?
  12. Già, ed è un peccato perché giocatori bravini come Maradona, Messi o Insigne hanno avuto la carriera stroncata dall'altezza. 😉
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.