Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Akelitz

Utenti
  • Content count

    331
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

264 Buona

About Akelitz

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Visto che vince una sola squadra anche noi e l'Atalanta è impossibile. Suppongo che intendesse dire che tutte e tre hanno buone possibilità.
  2. Classica partita delle giovanili dove la testa e l'entusiasmo fanno il 90% del risultato. Nel primo tempo i ragazzi ci credevano, potevano segnare almeno 2 gol e tutti sembrano fenomeni con una chiara idea di gioco, mentre quelli dell'Inter davano l'idea di brocchi impacciati e dispersi per il campo. Nel secondo tempo pure ma a squadre invertite. Io non ho visto Anzolin così male onestamente. Quelli entrati nel secondo tempo sono più difficili da giudicare. Per la classifica un buon punto, ora il calendario è favorevole.
  3. Trovi qualche commento nel topic sulla semifinale di coppa Italia vinta 4-0
  4. Partita importante che chiude il nostro ciclo di fuoco di inizio calendario. Squadra molto giovane. La Roma ha perso a Bologna.
  5. Mi pare sia entrato in coppa Italia quindi non credo si tratti di scelta tecnica.
  6. Confrontate le età delle due squadre in campo, pensate al senso della u23, poi valutate il risultato.
  7. Se abbiamo fatto 2 gol in più e ne abbiamo subito 1 in meno come può esserci solo 1 gol di differenza reti in meno?
  8. sì infatti chiudiamo prima che rocciaj se ne accorga e riproponga mokulu in prima squadra.
  9. Una brutta vittoria che rischia di mettere definitivamente in pericolo le residue possibilità di essere considerati a rischio retrocessione.
  10. In soli 20 minuti praticamente (dal 59' al 79'). il primo gol dopo 180 secondi con una bordata che mi ha ricordato Trezeguet. Secondo me erano solo chiacchiere giornalistiche, non abbiamo mai avuto il pallino in mano. Non fosse così potrebbe essere un errore clamoroso.
  11. purtroppo non ho il digitale terrestre a casa
  12. anche io in streaming non la trovo
  13. Peccato che la già dolorosa partenza di Valenti si sia accompagnata a quella di Delsa ormai totalmente perso ad una discussione equilibrata.
  14. Questo dovrebbe inviarci a moderare i giudizi. Dopo le prime settimane già si leggeva di scelta sbagliata della società e di necessità di spostare il ragazzo a gennaio. Troppo spesso ci dimentichiamo che sono ragazzi che hanno bisogno di ambientarsi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.