Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Akelitz

Utenti
  • Content count

    277
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

221 Buona

About Akelitz

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ero entrato per scrivere la stessa cosa. Qualunque sia il motivo mi spiace per lui.
  2. Infatti secondo me sono operazioni intelligenti che senza pesare sul bilancio ti consentono di valutare se un giocatore è da Juve o da Inter
  3. a me è sembra piaciuto molto. peccato che in società abbiano deciso diversamente. evidentemente ci vedo qualcosa che non c'è.
  4. A me Zironelli non è dispiaciuto affatto. Come nel caso di Allegri mi aspetto qualcosa di clamoroso per giustificare il suo cambio.
  5. Magari è il prezzo da pagare per avere il controllo futuro potendo fare anche plusvalenza subito.
  6. Oh finalmente qualcuno che parla con cognizione di causa. Sarebbe molto interessante una disamina approfondita dei risultati in termini di crescita personale.
  7. Mi inchino alla competenza con la quale, da dietro una tastiera, riuscite a capire quanto sia stato formativo l'anno per ogni singolo ragazzo di ogni singola squadra.
  8. Non capisco a cosa serva provare in prima squadra un giocatore che fino a 25 anni ha navigato tra B e C.
  9. Che qualcuno, e in particolare la società, si ostini a contare 36 scudetti è una vergogna e una stupidaggine che ci attira solo antipatie. Sogno un gol qualificazione di Nicolussi.
  10. Anche tu con questa fissa di togliere gli argomenti per qualche sana polemica sterile
  11. Non dirmi che manca il 9 anche in prima squadra? 🤣
  12. Quanti di questi giocherebbero non voglio dire titolari ma anche come riserve nella juve? molto probabilmente se fossero stati nostri sarebbero stati derubricati a plusvalenze come quelli citati sopra (lasciando perdere che tra Romagna e Calabria c'è un abisso).
  13. Che secondo me è esattamente il motivo per cui servono le squadre B.
  14. Era parecchio che non vedevo la U23. Mi sembra che una crescita, specie in alcuni ragazzi, ci sia stata. Ovvio che paghiamo tanto la differenza di esperienza e soprattutto la scelta obbligata di fare sempre gioco anche su campi di patate vergognosi come quello della Pro Patria. Poi vabbè l'arbitro ha deciso che voleva 10 minuti di celebrità ma non cambia il discorso.
  15. @rocciaj non si conterrà più 🤣
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.