Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Akelitz

Utenti
  • Content count

    454
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

361 Buona

About Akelitz

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sono un po' deluso. Neanche un messaggio su Fagioli sprecato in serie B e sulla possibilità di piazzarlo in serie A a gennaio? 🙂
  2. Dipende. Se vedono che l'atmosfera qui sul forum è moscia potrebbero mandarlo in B, così potremmo passare la seconda parte di stagione a inveire contro la scelta della squadra per il prestito. Ma c'è anche la possibilità che abbiano delineato un percorso di crescita serio, che in genere non prevede l'opzione "vediamo se fa una doppietta nelle prime due partite da professionista e decidiamo". 😉
  3. nessuna squadra europea di quelle che spesso vengono citate come esempio nella politica giovanile ha la seconda squadra stabilmente in seconda divisione.
  4. Beh con tutto il rispetto che il canone della RAI abbia senso relativamente al fatto che trasmettano o meno una partita dell'under 23 mi sembra esagerato
  5. Contento per Sekulov che se matura di testa e tatticamente è tanta roba. Soule e Miretti ormai sono una certezza.
  6. C'è la coppa Italia per l'U23. In ogni caso l'esperienza dice che non dovremmo vederli spesso.
  7. Bene siamo tornati agli insulti alla prima sconfitta. Mancava questo clima dopo la scorsa stagione.
  8. Ma il problema non è il risultato della squadra. È l'eventuale tempesta di critiche a cui sarebbero sottoposti in caso di probabile risultato negativo.
  9. È una partita delicatissima con un'enorme pressione. Non sottovalutiamo l'importanza dell'esperienza.
  10. Vogliamo ricordare cosa si diceva di Frederiksen nell'anno in cui era in primavera?
  11. un po' di nostri CC degli ultimi anni: Pogba 1.91 Khedira 1.89 Rabiot 1.88 Bentancur 1.87 Emre Can 1.86 Locatelli 1.85 Lemina 1.84 Pereyra 1.82 Ramsey 1.82 Sturaro 1.81 Hernanes 1.80 Marchisio 1.80 Vidal 1.80 Pjanić 1.78 McKennie 1.77 Padoin 1.77 Pirlo 1.77 Rincón 1.77 Matuidi 1.75 Arthur 1.72 direi che intorno a 1.80 abbiamo avuto discreti interpreti. non mi sembra che il problema di Miretti possa essere l'altezza.
  12. Nella Juve abbiamo solo due tipi di giovani: quelli che vengono mandati in prestito e non si capisce perché non li abbiamo venduti per fare cassa e quelli che vengono venduti e non si capisce perché non li abbiamo prestati per mantenerne il controllo. Molto spesso lo stesso giocatore passa da una categoria all'altra nel breve lasso di 90 minuti con gol.
  13. È divertente vedere che la squadra under 23 era stata fatta (anche) per limitare le emissioni di anidride carbonica e invece (ovviamente), come avevo umilmente previsto, le ha aumentate in modo esponenziale. Sì direi che la frase funziona con qualunque ca%%ata senza alcuna necessità di verificare la veridicità della prima o della seconda affermazione.
  14. De Winter ha giocato terzino destro in un ruolo dove ovviamente siamo scoperti per via della Coppa America e in cui Dragusin io non lo vedo. Se venisse promosso come centrale giovane per la prima squadra al posto di Dragusin mi stupirei onestamente.
  15. beh per quel che si è visto fino ad oggi, direi che tra Schiavone e Fagioli/Miretti ci sono un paio di livelli di differenza. per il primo il best-case (almeno per me) era una discreta carriera, per i secondi il best-case è decisamente un utilizzo in pianta stabile in prima squadra. che poi ci riescano è un'altra storia.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.