Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Akelitz

Utenti
  • Content count

    547
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

445 Buona

About Akelitz

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. è possibile che qualcuno ci sia, non tutti quelli che millantano di esserlo però. in ogni caso qui non si parlava di competenza calcistica. si parlava della capacità di vendere i nostri giocatori a prezzi migliori.
  2. purtroppo alla Juve si ostinano ad usare professionisti invece di affidare le cessioni ad un pool di persone del forum 😊
  3. Doratiotto mi piace molto da diversi anni. L'anno scorso mi aspettavo una stagione da protagonista per lui, invece è stato ai margini della squadra. Quest'anno spero che esploda in tutto il suo valore.
  4. Ci sono sempre forti venti che incanalandosi nelle vali portano l'aria da Aosta direttamente in Alto Adige.
  5. Una stagione sicuramente molto positiva, con una bella crescita del gruppo e di molti singoli. Ora godiamoci i playoff ma cerchiamo di ricordare i progressi della stagione, che rimarranno sia in caso di eliminazione con l'Atalanta, sia il caso di vittoria dello scudetto.
  6. Mi sembra di ricordare che fino a qualche mese fa fosse bollato come bidone che ci eravamo dovuti accollare per fare un favore al procuratore o alla società per un giro di plusvalenze. La ruota gira...
  7. Non so. Sicuramente abbiamo perso una marea di punti con le ultime della classifica. Molto probabilmente per la difficoltà di mantenere la stessa concentrazione e voglia sia con il Liverpool che con il Pescara.
  8. Io Mulazzi quest'anno lo ricordo quasi sempre esterno alto. Non mi sembra una tendenza dell'ultimo periodo.
  9. Oggi Miretti ha giocato in un ruolo che non è il suo e anche in considerazione di ciò ha fatto una signor partita. Ma il problema, per lui come per gli altri giovani che abbiamo, non è se siano in grado di fare una partita al livello richiesto ad un giocatore della Juve, è se siano in grado di farne 20 in una stagione. Quando Pogba ha esordito con noi, la cosa eccezionale è che ha giocato bene per 10 partite di fila e non ha mai smesso. Ciò detto, sapete che Miretti mi fa impazzire, quindi mi auguro che possa diventare un giocatore da Juve.
  10. Direi che si può arrivare tranquillamente quinti e anche il quarto posto dipende dallo scontro diretto con il Cagliari.
  11. Vittoria importante per assicurarsi il play off visto che ora abbiamo due partite con squadre di bassa classifica quindi per noi numeri alla mano più difficili
  12. Direi che una squadra che senza Miretti e Soule non ha scampo né contro il Twente né contro la corazzata Cagliari è del tutto inutile, quindi fargli giocare una partita in più o in meno non serve a nulla.
  13. Beh comunque Audero è titolare in una squadra di serie A. Auguriamo tutti a Senko di fare altrettanto.
  14. Non so perché ma mi è venuto in mente Mastour. Ho visto che è praticamente un ex calciatore ad appena 24 anni. A 16 sembrava un fenomeno, lo ricordo nei top 50 del 1998 secondo guardian. Ennesima dimostrazione di quanto sia difficile l'arte dello scopritore di talenti.
  15. Capisco il tuo ragionamento, ma in realtà è un punto molto dibattuto, con posizioni antitetiche. Io penso che l'U23 abbia già l'obiettivo di mettere i ragazzi in comfort zone, tenendoli nella stessa società, nello stesso ambiente e con meno pressioni. Credo che a quell'età almeno confrontare con un allenatore diverso sia positivo per la crescita. Ma è una mia idea che vale quanto la tua.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.