Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Zakkaria

Utenti
  • Numero contenuti

    27.073
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

6.838 Guru

3 follower

Su Zakkaria

  • Titolo utente
    Jablons

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Cagliari

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. o di qualcuno che li valorizzi, non li butti in campo tanto per.
  2. Guarda a questa squadra serve rifondare il centrocampo, per il resto sono convinto che siamo di livello, poi dai parliamo della Seri A per dio...
  3. Vedremo, io sono convinto che questa rosa non sia scarsa come si pensa.
  4. Con tutto il rispetto, è difficile per qualsiasi allenatore fare peggio di quello fatto da Allegri con questa rosa, non stiamo manco parlando della Salernitana. Posto poi il fatto che verranno acquistati altri elementi che si spera la miglioreranno la squadra.
  5. Palladino non mi sembra un allenatore che ha dimostrato di poter essere da Juve, Conte invece è l'allenatore che ci serve di meno in questo momento storico.
  6. Si, siamo la Juve che non vince da 5 anni e che ha voglia di rilanciarsi, non esiste migliore squadra in italia per iniziare un percorso.
  7. Se non riusciamo ad ingaggiare Motta dobbiamo chiudere baracca e burattini
  8. Quello lo penserò alla fine di questo mercato, ora vediamo.
  9. li stessi goal di Colpani, nel senso che i goal vogliono dire fino a un certo punto, per me non è un giocatore da alti livelli Colpani.
  10. Lo sappiamo benissimo che i goal contano sino a un certo punto, anche l'anno scorso Strefezza ha fatto 8 goal ma non mi pare che qualcuno lo abbia cercato.
  11. Eh lo so ma a me Calafiori piace di più sinceramente, fisicamente, atleticamente e difensivamente ha fatto un salto assurdo che non so se Huijsen riuscirà a fare. Comunque essendo uno destro e uno sinistro possono anche giocare assieme. Poi non ti nego che io Huijsen lo vedo davanti alla difesa, ma questa è una mia fissazione
  12. Che non li valga siamo d'accordo ma se per Koop il giusto prezzo sono 40mln allora per Colpani sono 15 massimo
  13. Si ma se li aspettiamo da Colpani aspetta e spera, bisogna alzare il livello a centrocampo, non brancolare nel buio. Io Calafiori lo esigo in qualsiasi caso
  14. Si per carità, sarebbe bello se si avesse la stessa premura per la difesa, i terzini e il centrocampo specialmente
  15. Ma con tutti i ruoli scoperti che abbiamo stiamo pensando veramente al portiere?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.