Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lucabdvk

Utenti
  • Numero contenuti

    46
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

69 Buona

4 follower

Su lucabdvk

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

5.718 visite nel profilo
  1. Abbonato ininterrottamente dal 1998 con mio fratello in curva nord al Delle Alpi e Comunale e Sud allo Stadium. Quest’anno non abbiamo rinnovato. Più che convinti a non mettere più piede in questo stadio.
  2. Buongiorno, Ho proceduto a inizio Dicembre a richiesta tessera Stadium per un amico. Come da procedura ho caricato sul sito fototessera e documento di identità. Ad oggi andando sul suo profilo compare la dicitura “carica i documenti qui”, con link attivo come se i documenti dovessero ancora essere caricati, e la riga sotto conferma che i documenti sono stati verificati. È normale? Ringrazio anticipatamente per le risposte.
  3. Probabilmente lo sconto non valeva per il rinnovo della tua premium, ma solo nel caso ne avessi regalata una nuova a nuovo utente.
  4. Buongiorno; ho proceduto al rinnovo della stadium member della mia fidanzata in scadenza ad ottobre. Ho pagato i 15 euro, ma non ho ricevuto nessuna email di conferma (ho solo il foglio stampato di conferma avvenuto pagamento), e non ho spedito alcun modulo. Se però vado sul sito, lo status mi da sempre numero e scadenza della vecchia tessera, permettendomi di rinnovarla ancora.. E' normale? Ringrazio in anticipo chi mi risponderà.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.