Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Amadir

Utenti
  • Numero contenuti

    21.041
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4.825 Guru

Su Amadir

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Domani fondamentale non perdere. E poi sfruttare match point con Salernitana. E comunque so di essere noioso ma il posticipo della partita da recuperare dell’Atalanta al duemilamai è veramente scandaloso.
  2. Beh, bisogna sempre vedere il bicchiere mezzo pieno. Ormai è chiaro che dobbiamo sperare nei passi falsi delle altre.
  3. Le elezioni saranno quelle europee e non cadrà nulla anche se dovesse vincere la sinistra.
  4. Era un esempio per dire che a quei livelli l’essere enormemente indebitato non è necessariamente un grosso problema.
  5. Quindi Giuntoli caccia Allegri, si accorda con Motta il tutto PRIMA di avere il placet di JE? Va bene che siamo allo sbando ma c’è un limite anche al dilettantismo.
  6. Non è che dorme è che non esistendo un campionato europeo, non ha potere sulle leghe dei singoli stati. Se il PSG avesse avuto un cap parametrato al valore di allora della Ligue 1, gli sceicchi non l’avrebbero mai comprato, avrebbero potuto spendere immensamente meno ed il 90% dei campioni passati da lì non ci sarebbero mai potuti passare (Mbappè in primis). Non c’è una soluzione semplice che permetta di non aggiungere ulteriori scompensi a quelli già presenti.
  7. Sono d’accordo, intendevo dire che il termine “salary cap” pur se immediatamente intellegibile è in questo caso un po’ riduttivo perché il cap in questione non si applicherebbe solo ai salari. Per me era una roba da introdurre ieri, il problema è che in Europa ogni Lega viaggia per conto suo anche e soprattutto a livello di introiti, avere un cap altissimo perché la tua Lega guadagna tantissimo ti pone comunque in posizione di netto vantaggio sui top club di altre leghe, che avrebbero cap molto più bassi incassando molto di meno. Nell’NBA funziona perché la Lega è unica in tutto il paese, non è che se la tua squadra è del Maine prende meno soldi della corrispettiva di New York perché è in uno stato più sfigato.
  8. C’è da fare un distinguo. In linea generale ti do ragione, in questo momento storico preferisco guardare il muro due ore che guardare la Juventus. Tifo strong o light che sia, il tempo libero è un bene prezioso. La squadra non sta attualmente meritando il mio tempo libero, non perché non vince, ma perché fa uno sport assimilabile al calcio solo perché c’è un pallone cui vengono tirati calci.
  9. Non è solo un salary cap, dentro ci sono anche i costi dei cartellini e le commissioni agli agenti. Ma per loro è più facile anche solo pensarci visto che la squadra che prende meno soldi ne prende comunque di più di quella che in Italia prende più soldi.
  10. Il Milan dei cinesi quanti soldi generava e che patrimonio aveva? Non mi pare che Elliot l’abbia fatto fallire. Poi oh, se siete davvero convinti che chiudono baracca, per carità.
  11. Sono d’accordo sull’ultima parte. L’unico modo in cui vedrete l’Inter fallire è qualcuno che la compra col preciso scopo di chiuderla (quindi andandoci in perdita scientemente).
  12. A questi livelli si fanno altri tipi di ragionamenti, il Real Madrid ha 600 milioni di debiti (notizia di pochi giorni fa), credo che nessuno si sogni di smembrarlo e chiuderlo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.