Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LIVIO FANZAGA

Utenti
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutrale

1 follower

Su LIVIO FANZAGA

  • Titolo utente
    Pulcino
  1. sei un grande. non rispondermi e taccami ancora. complimenti vivissimi.

  2. ok, siamo in mp. spiegami perchè 3 taccati, centinaia di post censurati, tutti di persone che contestano il capitano, mentre il delpierista che ho portato ad esempio può provocare all'infinito.

  3. puoi scegliere di fare due cose : cancellarti o evitare di scrivere stronzate! siccome credo che a non scrivere stronzate non ci riesci allora cancellati!

    P.S. insultare la mamma di uno che non si conosce e per di più in una chat dove non ti si può nemmeno spaccare la faccia è troppo da vigliacco ora lo so sei proprio dell'Inter!

  4. ma non ti offendere sei solo dell'inter e basta! una reputazione -63 non ti fa pensare che al popolo juventino stai decisamente sul c...o? cancellate no?

  5. DIMME LA VERITà MA SEI VERAMENTE DELLA JUVE O SEI DELL'INTER? PERCHè CREDO CHE IL TUO STILE E IL TUO CERVELLO SIA ASSOLUTAMENTE DEGNO DELLA BANDA DI LADRI DI MASSIMO MORATTI!

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.