Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com - Uno stile senza tempo - Juventus forum

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi. La registrazione è assolutamente gratuita e vi consente di:
  • Aprire nuove discussioni e rispondere alle discussioni degli altri utenti
  • Partecipare ai nostri concorsi a premi, come il Fantacalcio che ogni anno mette in palio la maglia da gara ufficiale della Juventus e tanti altri premi e altri concorsi come Caccia al goal e Pronostici con altri premi in palio.
  • Visualizzare le sezioni video riservate ai soli iscritti, piene di filmati storici e recenti sulla nostra Juventus

 Foto

lean

Iscritto dal 31 Oct 2011
Non connesso Ultima visita Oggi, 00:45
*****

Messaggi che ho scritto

Nella discussione: L'inter lancia un bond per rifinanziare il debito

Oggi, 00:25

L'ideona del secolo sarebbe reinvestire l'attivo di bilancio Juve per comprare un pezzo di debito dei prescritti :) ma che goduria che sarebbe :)

Nella discussione: [Analisi] Un po' di chiarezza sul mercato della Juventus

Ieri, 22:27

 Teo9, 14 December 2017 - 21:10, ha scritto:

Il punto secondo me è sempre lo stesso. I giovani promettenti vanno aggregati alla prima squadra. Metti in rosa tre riserve delle riserve in meno (che so, Sturaro, Licht, Howedes) e prova ogni tanto a far giocare un 17enne o un 18enne contro il Crotone o il Benevento.

Se ti fidi di loro, ovviamente. Kean l'anno passato speravo fosse un inizio, invece è evidente che ha giocato un po' solo grazie al 4231 e all'infortunio di Pjaca. Ma secondo me lo stesso Kean, Orsolini e Romagna la loro occasione se la sarebbero ritagliata, anche se non dovesse venire fuori un fenomeno da nessuno dei tre.

Non credo che tutto il lavoro con la primavera sia stato fallimentare.E' la nostra politica attuale, di società e di tecnico, ad impedire e ad aver impedito risultati migliori.

Il tutto detto da sostenitore della società, s'intende. Ma qui si può fare molto meglio.
non è solo questo. In Italia abbiamo un problema grosso come una casa che si chiama "Squadre B". Noi siamo costretti a mandare gli Spinazzola di turno a giocare in provincia perché con la primavera non ci possono stare, in prima squadra giocherebbe troppo poco e non abbiamo una via di mezzo. Poi questi ci spolpano sui "diritti di valorizzazione" e altri contratti capestro. Visto che con i nostri giovani ci mangia mezza Italia è evidente che la Lotito connection non vuole far passare le squadre B. Una volta il problema era un po' meno grave perché c'erano le comproprietà (non era il massimo ma almeno era uno strumento in più).

Nella discussione: Festa di Natale bianconera all'OGR. Presenti la prima squadra, lo staff tecnico, la dirigenza e le Juventus Women

13 December 2017 - 01:49

Visualizza messaggioRobby2261, 12 December 2017 - 16:33, ha scritto:

grz.



Ho sentito dire in TV che parte del suo umore basso dipendesse dalla moglie che non si trova a Torino, immagino di si quindi
ah tipo la moglie di Zidane che preferiva il mare di Madrid...

Nella discussione: Buffon: "Dybala ascolti Nedved. Continuare? Fino a quando sarò utile..."

13 December 2017 - 01:36

Visualizza messaggioPavel magno 65, 13 December 2017 - 00:08, ha scritto:

Abbiamo perso gente ben più importante, una domanda, ti preoccuperebbe perdere uno così? Le parole di Nedved di ieri fanno riflettere, c'è qualcosa che noi non sappiamo.
ho sempre pensato che Paulo fosse un ragazzo con la testa sulle spalle ma non si sa mai... diciamo che di casi eclatanti ce ne sono stati parecchi, da Vidal a Caceres (per dire i primi due che mi vengono in mente - poi Caceres aveva anche altri problemi...) visto lo stile di vita non propriamente compatibile non ci hanno messo molto a spedirli.

Nella discussione: La mamma dell'anti-juventino Ŕ sempre incinta: qui TUTTI i deliri dei media

13 December 2017 - 01:24

Visualizza messaggioNonseinormale65, 12 December 2017 - 23:06, ha scritto:

Segnalo su Radio Rai al termine dei tempi regolamentari di merdeka fc contro Pordenone la perla della seconda voce (ignoro chi sia...) : "Pordenone che porta ai supplementari la squadra campione d'Italia..."
se da terzi si son fatti il cartonato se diventano campioni d'inverno gli danno la champions subito.