Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lean

Utenti
  • Content count

    971
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,445 Eccellente

6 Followers

About lean

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. lean

    Genoa - Juventus 2-1, commenti post partita

    Dybala primo tempo in ciabatte ma tra gol e palo certo non è insufficiente... Rabiot aveva già provato a farli segnare prima con il suo passaggio in orizzontale nella nostra area, per me insufficiente. Condivido Miretti, sopra la sufficienza.
  2. lean

    Genoa - Juventus 2-1, commenti post partita

    osceni, vergognosi, inguardabili avessero un minimo di dignità tornerebbero a Torino sulle ginocchia non si salva nessuno, una cosa orrenda
  3. La prossima volta che mi chiederanno un esempio di strawman argument userò il tuo commento. E' perfetto.
  4. Non ho mai fatto parte del partito del "bel giuoco" - trovo comunque che l'approccio pragmatico non possa essere una foglia di fico talmente enorme da coprire ogni scelta scellerata della direzione tecnica. Se poi il tema è "bel giuoco" da una parte e il dogma dell'infallibilità di Allegri dall'altra allora evidentemente non c'è spazio per alcuna discussione e il forum può anche chiudere.
  5. Ormai c'è in ballo questa specie di lavaggio del cervello collettivo dove bisogna dire che è un bene fare catenaccio con squadre più scarse della serie A (che il campionato più scarso d'Europa). Ormai bisogna dire che se non c'è Chiesa, Locatelli, Artur, McKennie, Dybala, ecc. allora siamo giustificati a non fare due passaggi di fila. Perché ovviamente le squadre avversarie (che spesso hanno ingaggio cumulativo inferiore a due dei nostri in ciabatte) hanno tutti l'organico a posto. Quindi prepariamoci alla prossima partita con il Genoa, finalmente senza patemi perché abbiamo la qualificazione Champions e bisogna dire che è una bella cosa esserci arrivati con tre giornate di anticipo. E invece NON bisogna dire che se anche le prossime le vincessimo tutte e tre arriveremmo a 78 punti che è lo schifido risultato dell'anno scorso di Pirlo ma fa niente. Quindi sotto col Genoa, che ricordiamo a centrocampo ha Modric, Davids, Zidane e Iniesta. Per cui se loro faranno la partita e noi riusciremo a pareggiare (rigorosamente su calcio da fermo, i gol su azione sono vietati) bisognerà dire che è un grande risultato e bisognerà guardare con fiducia all'anno prossimo.
  6. Moggi ossessionato - quello che è successo 16 anni fa non rileva (o meglio, rileva solo per lui). Dovrebbe stare zitto per rispetto a tutti, come ha fatto Giraudo. Dopo il 2006 abbiamo avuto la striscia vincente più lunga della nostra storia e con un po' di fortuna una delle due finali poteva finire da noi. Sarà per questo che gli rode. Tra un po' dirà che il cambiamento climatico e aumento di peso degli occidentali sono conseguenza del suo processo.
  7. lean

    Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

    bella Juve, bella Atalanta. Due squadre con gli attributi che se la sono giocata. Poi loro quarti non arrivano mai, sono discontinui come pochi e la prossima le prendono dalla fiorentina.
  8. lean

    Rinnovo di De Sciglio, favorevoli o contrari?

    Contrario. Rompiamo sempre le scatole sui giovani ecc., abbiamo le vedove di Kulusevski che si stracciano le vesti perché ceduto troppo frettolosamente e poi stiamo a discutere sul rinnovo di un giocatore che sarà simpatico, per carità, ma che va per i 30, al quale si propone un rinnovo di tre anni (!!!) e che in tutti questi anni non è mai riuscito a scalzare un inguardabile Alex Sandro. Poi magari per tenere lui mandiamo Pellegrini in prestito da qualche parte? No no, via... grazie ma via adesso.
  9. Mancano le ultime due, Genoa e Fiorentina
  10. E' evidente che Dybala andrà altrove - peccato per lui e forse anche per noi, ma è distaccato dalla realtà. Spero solo che faccia come Lewa al Borussia che si è sbattuto fino all'ultimo giorno, andandosene tra gli applausi e con il rispetto dei tifosi (ma a livello huevos mi sa che Dybala non è Lewa). Sugli altri per motivi diversi è più o meno accettabile che possano rimanere a cifre inferiori. Tranne il Berna che si è ricordato di avere le gambe quando ha visto che il contratto stava scadendo. Thanks but no thanks.
  11. Assolutamente da 9! Sia per le operazioni, in valore assoluto. Sia soprattutto perché c'è la sensazione di una netta inversione di tendenza. Non ricordo un mercato di Gennaio migliore di questo.
  12. Benvenuto Zakaria,sarai il nostro profeta non è che porta sfiga come soprannome?
  13. Chapeau - bravi tutti per il profilo, il tempismo, l'investimento, il silenzio con cui si è operato... E per il resto parlerà il campo, come sempre.
  14. domenica bisogna segnarne tre perché il milan parte dal 2-0
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.