Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lean

Utenti
  • Content count

    870
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,398 Eccellente

6 Followers

About lean

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Due cose impossibili: dividere un numero per zero e sperare di vincere con Bernardeschi titolare. E sulla prima non sono così sicuro.
  2. ho dato il mio benvenuto e augurato fortuna ad Amauri, Mauricio Isla, De Ceglie ecc. - faccio gli auguri e do il benvenuto a Chiesa.
  3. Siamo stati sbattuti il B, abbiamo dovuto cedere un sacco di giocatori, gli sponsor sono scappati. A un certo punto ho temuto per la sopravvivenza... certo che c'è stato il meteorite.
  4. Non sono contento ma se le alternative erano Dzeko o simili allora va bene Alvaro. E' discretamente giovane e questo tipo di accordo (se confermato) non ci vincola troppo per il futuro. Se poi aggiungiamo che Napoli e Roma rimangono col cerino in mano ancora meglio.
  5. Non sono d'accordo - qualsiasi sia il problema (anche fosse un meteorite che cade in testa a qualcuno) - se la presenza della dirigenza potesse in qualsiasi modo ostacolare la "ricostruzione" o fomentare polemiche, la cosa migliore è sempre un'uscita silenziosa e un cambio ai vertici.
  6. Mi sembra chiaro di cosa sto parlando. Ribadisco che so benissimo che l'Italia è quel paese dove Schettino spalleggiato dai sindacati fa ricorso contro il licenziamento per giusta causa quindi figuriamoci...
  7. se ci fosse stato un pesante ringiovanimento di rosa sarei stato anche contento di un esito infelice. Invece ci piazzeremo male proprio per via degli acquisti e cessioni assurde in attacco e in difesa.
  8. Responsabilità oggettiva. Sei capo di un'azienda. Va a rotoli. Per colpa tua o di qualcun altro, potevi fare meglio oppure non potevi fare meglio. Cambia poco. Se succede e sei il top manager te ne devi andare e (comunque) devi assumerti le tue responsabilità e lasciare il terreno libero (e i pozzi non avvelenati) per agevolare al massimo la ricostruzione successiva. Si in Italia non lo fa mai nessuno e capisco che possa suonare strano.
  9. Su Moggi sono sempre stato critico perché esiste la responsabilità oggettiva. Sul resto: dopo tutti questi anni, la partita di Rimini, 9 scudetti. Le bocche altrui si tacciono con i fatti.
  10. Le cose andranno molto peggio prima di andare meglio. Quest'anno non si giocherà più, giusto non assegnare il titolo.
  11. lean

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    stasera più bravi loro - giusto così
  12. anche io l'ho detto in un altro topic - ho visto real-psg al bernabeu e hanno fatto un primo tempo mostruoso - se giocano così sbriciolano qualsiasi squadra. Poi magari capita dopo ma non agli ottavi please...
  13. si è vero che quando è entrato dybala ha fatto due assist ma vuoi mettere che equilibrio col berna?
  14. in campionato 11 vittorie e 3 pareggi, miglior difesa senza Chiellini - In champions 4 vittorie e un pareggio. Poi magari la prescritta non vince col Barça ed escono ai gironi (specialità di casa Conte). Comunque nel dubbio Sarri dimettiti, Ronaldo dimettiti, Paratici&Nedved dimettetevi, AA dimettiti.
  15. Con mezza serie A tecnicamente fallita (tra prescritti, Roma ecc.) e l'altra metà pericolosamente in bilico sono sicuro che gli articoli di giornale saranno tutti per noi, come al solito. Cmq è evidente il cambio di passo della proprietà che anni fa viaggiava su un sentiero stretto dal punto di vista della gestione finanziaria e che oggi sa che per eseguire la strategia delineata da AA deve scalare usando anche strumenti e approcci non convenzionali.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.