Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lean

Utenti
  • Content count

    1,044
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,500 Guru

6 Followers

About lean

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. anche l'Albania ma se avesse pareggiato all'ultima azione non avrebbe rubato niente... invece qua cantavano "notti magiche" vabbé
  2. Qui c'è un'asimmetria - è un discorso forte ma a questo punto, sarebbe giusto che a seguito di grave infortunio la società possa rescindere? Ovviamente no - però un meccanismo che consentisse alla società che ha investito su un giocatore per x tempo di poter escludere dal conteggio i periodi persi per infortunio. Oppure, dove non arrivassero i regolamenti, un minimo di decenza di giocatori e procuratori non sarebbe male. E anche un po' di coerenza da parte di alcuni utenti del forum. Per McK si chiede un anno in tribuna se si mette di traverso su rinnovi e trasferimenti. Per Chiesa no?
  3. se l'opinione dei tifosi contasse qualcosa non saremmo alla 15esima estate consecutiva in cui ci appioppano Berardi
  4. lean

    Traditori della nostra storia

    Ovviamente Conte - dopo essere finito nei guai per questioni di scommesse (cose comunque sue) ha avuto massimo supporto dalla società e dall'ambiente ma il sig. ristorante da 100 euro, dopo numerose figuracce con boscaioli vari, se n'è andato al secondo giorno di ritiro in un modo impareggiabilmente schifoso.
  5. Darmian, Acerbi, Bastoni, Di Marco e pippetta Barella. Più che blocco inter mi sembra blocco intestinale...
  6. lean

    Diamo un voto a questa stagione

    7 tutto considerato. Tutto.
  7. un Bologna normale l'ha incartata per benino alla solita Juve per 70 minuti. Poi alcune giocate molto casuali hanno evitato una figuraccia sul risultato ma c'è poco di cui essere soddisfatti.
  8. lean

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    Ovviamente per Allegri (come per tutti) vanno considerati tutti gli anni di Juve e altrettanto ovviamente rimarrà nella storia della Juventus per ciò che ha saputo fare. Il terzo ovviamente è per dire che il suo tempo alla Juve era finito già da parecchio. Già da quando ha perso il bandolo della matassa, ancora di più quando non è riuscito a ritrovarlo ma in modo assolutamente insopportabile quando ha smesso di cercarlo. E non la meniamo con gioco e risultati, una caratteristica fantastica di Allegri è l'abilità di trollare con grandissima sagacia ma qua si gioca a calcio, non siamo a teatro.
  9. Visto che non arriveranno altre dichiarazioni, immagino dovremo aspettare dal mister la prossima succulenta perla. Poi ho una mia idea su come potrebbero evolvere le cose. Staremo a vedere.
  10. La sentenza dice chiaramente che la UEFA viola le regole anticoncorrenza ed è colpevole di abuso di posizione dominante. La risposta UEFA: non è vero. Perché? Perché no. Direi solida come argomentazione.
  11. La UEFA, società registrata in svizzera (a Nyon, extra-UE) "senza fine di lucro", muove centinaia di miliardi e da sempre adotta tattiche mafiose per gestire il calcio continentale secondo i suoi comodi.La tanto bistrattata UE ha scritto due cose che mi fanno godere: la prima è che l'attività della UEFA è certamente attività economica e quindi deve sottostare alle regole della concorrenza. La seconda è che la UEFA ha certamente abusato della sua posizione dominante. Ceferin torna a zappare la terra.
  12. A Lautaro non succede di sicuro - nel caso salterebbe fuori un frame preso da una telecamera in prospettiva Galliani che dimostra che il tacchetto di Bremer tiene comunque in gioco Lautaro anche fosse tre metri avanti. E' da prescrittopoli in poi (anche prima) che contro quelli si gioca in 14 contro 11. Ah, non dimentichiamo che è ormai tempo per rimandare in loop Iuliano su Ronaldo e i commoventi discorsi del fu Peppino Prisco, l'impagabile soddisfazione di Moratti per il suo cartonato da terzo posto, fradicio dalle lacrime ricordando l'integerrimo Facchetti (che è il vero simbolo e cifra morale dei prescritti) ecc.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.