Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lean

Utenti
  • Content count

    805
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,376 Eccellente

6 Followers

About lean

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. In questi momenti penso solo a una cosa... l'aereo di berbatov...
  2. Caro amico, ammetto che qui parla il cuore - per Wando nutro un pregiudizio negativo che va ben oltre l'oggettivo valore tecnico - e anche oltre (nel senso più basso) del valore che attribuisco "alla persona" (valoroso "Capitano" dal ginocchio affaticato). Secondo me Wando e i prescritti sono fatti della stessa sostanza (non quella dei sogni, di Shakespeare, piuttosto quella che abbonda nelle stalle...). Separarli sarebbe un peccato imperdonabile. Io tifo perché rimangano insieme il più a lungo possibile.
  3. Allora mettiamola così... se la scelta è tra Dybala e Lukaku sono indeciso, amo Dybala ma un'altra stagione come la scorsa e da grande giocatore finisce dritto nel gruppo degli oggetti misteriosi, di difficile collocazione tattica ecc. Se invece il tema è o Lukaku altrimenti arriva Wando allora Lukaku tutta la vita, compreso fratelli, cognati e suocera.
  4. Volevo solo segnalare che c'è una bellissima sezione su Sisal Matchpoint per il calciomercato prescritto. Qualche perla: Chiesa all'inter è dato 3.50 Alex Sandro a 7.50 Milinkovic a 7.50 Douglas Costa a 12.00 Gareth Bale a 12.00
  5. Chiesa si guarda le scarpe come un Krasic qualsiasi, ma è meno veloce di Krasic. Non è forte fisicamente. Segna poco e non fa assist. Si fa vedere quando va in velocità e contropiede, cosa che può fare (qualche volta) con la viola catenacciara. Poi ci fanno delle sequenze youtube lunghe 20 minuti ma sono sempre le stesse tre azioni. Diciamo che se non fosse italiano sarebbe considerato al massimo come il nuovo Estigarribia (altro che "nuovo Giggs" - appellativo che ho sentito in un bar dove evidentemente servono roba buona). E' la stessa storia del Robben della Sila, al quale è rimasta solo la Sila e, dopo anni, il guinness dei primati della giovane promessa più anziana della storia del calcio italiano.
  6. altri scarti prescritti? che siamo, la discarica?
  7. giocheranno entrambi più di 35 partite - temo molte meno Chiellini...
  8. Ovviamente l'importanza di una partita come quella di ieri sta soltanto nel vedere i nuovi interpreti con la nuova maglia. Non siamo i prescritti e non si giocava col Lugano. Ogni altro commento (positivo o negativo) è totalmente prematuro.
  9. Senza scomodare il karma mi viene da pensare che un po' di quella fame feroce che ha consentito questi risultati abbia le sue radici in farsopoli. Come ho detto altre volte, il dominio si interromperà solo quando i prescritti, totalmente disperati e afflitti, ci riporteranno il cartonato pregandoci in ginocchio di riprendercelo, di perdonarli e di far finire la loro agonia. E questo ovviamente non accadrà mai. E a me sta bene così.
  10. già quest'anno devo passare da Fifa a PES, non fatemi fallire anche Football Manager vi prego
  11. Ho giocato a Fifa per molti anni utilizzando le modalità di controllo dei pulsanti "alternativo" (quello di PES). Quindi ritorno alle origini...
  12. Ne è passata di acqua sotto i ponti dai tempi di Berbatov... quando si temevano gli aerei...
  13. Tengo berna tutta la vita. Di giocatori che si guardano le scarpe ne abbiamo avuti anche di migliori - questo non vale krasic.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.