Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lean

Utenti
  • Numero contenuti

    645
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.302 Eccellente

6 follower

Su lean

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. lean

    I motivi contabili per cui ci è convenuto cedere Higuain in prestito

    Come ha già scritto qualcuno il Milan l'anno prossimo dirà che 36 mil non li ha e al massimo arriva a 20. E la prenderemo in quel posto
  2. lean

    Chi ci potrà fare davvero paura in campionato?

    Per la legge dei grandi numeri non potremo vincere sempre. E inoltre sembrerebbe che alcuni inseguitori si siano davvero rinforzati quest'anno. Risultato: potrebbe essere un campionato non da 90 punti (ma magari da 80) e potrebbero esserci sorprese. Comunque secondo me meglio la Roma dell'Inter e Napoli/Milan a seguire.
  3. Questa somiglia a "se abbassano le tasse poi le pagano tutti". Certo. In Italia poi sicuro proprio.
  4. ho visto su fb la pubblicità del sito bianconerishop.com dove vendono la "replica" della maglia di Ronaldo a 40 euro o simili. 1) ovviamente non cliccare (se non avete tor o altro) 2) qualcuno che ha tempo/voglia di fare una segnalazione alla polizia postale e al club?
  5. I soldi li ha. Tutte le volte che ha venduto bene (Higuain, Jorginho etc) non ha mai reinvestito. Intanto ha il consiglio d'amministrazione più pagato d'Italia con moglie figli ecc. Ma finché fa il capo ultra nessuno dice nulla. Sarebbe un furbone se non fosse tutto così banale e meschino
  6. e che ci vuole, io ho visto una squadra con due scudetti tolti, relegata in B e con 19 punti di penalizzazione per molto meno
  7. lean

    L'addio più triste

    ovviamente Zidane per quello che ha fatto dopo... dimostrando di essere il giocatore più decisivo di tutti i tempi ("più bello che utile" e fa doppietta in finale ai Mondali 98 e goal da brivido al volo di sinistro in finale di Champions... purtroppo non con noi...)
  8. oppure 18 milioni subito e tra un anno il milan che ci dice che gli altri 36 non li ha... e che al massimo ce ne dà la metà o riportiamo indietro il Pipita... che si fa allora?
  9. io continuo a sperare che sia tutto un magheggio per mettere pressione sul chelsea... ovvero bonucci probabile che arrivi anche (e questo è il favore che facciamo al milan) mentre higuain e caldara sono tutte cavolate (e il milan ci regge il gioco). Così il chelsea si prende higuain pagando lui e noi il giusto, noi magari prestiamo caldara al milan (non lo farei ma in prestito sarebbe ancora accettabile) e siamo tutti contenti.
  10. oppure l'anno prossimo tornano da noi e dicono che 35 mil per il riscatto non ce li danno e al massimo arrivano a 20... noi che facciamo?
  11. a questo punto voglio il reintegro in rosa del Malaka Martinez, Vincenzone Iaquinta e Paolo De Ceglie. Anche loro meritano una seconda possibilità.
  12. lean

    Difficoltà nelle cessioni

    Io su questo sono sempre stato contro corrente e continuo a esserlo... ho sentito ogni tipo di insulto contro i nostri dirigenti per la gestione dei casi Tevez e Llorente (per citarne due). Dal mio punto di vista questo atteggiamento è un valore aggiunto - non immediatamente quantificabile ma certamente un valore aggiunto. Pensate a un giocatore che deve scegliere per gli stessi soldi se andare alla Juve a fare il panchinaro o Napoli o Lazio a fare il titolare. Una cosa che noi abbiamo e gli altri no è una certa flessibilità nel gestire "la volontà del giocatore" in caso di eventuale (cosa che negli altri due carcerieri negli esempi che ho citato manca totalmente). Secondo questo ci dà vantaggi reputazionali che alla lunga valgono di più di una manciata di euri in più ottenibili con logoranti trattative.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.