Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lean

Utenti
  • Content count

    747
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,346 Eccellente

6 Followers

About lean

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Grande godimento sempre “ [..] E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.” Perché la vendetta sia completa ne mancano ancora un paio - dominio zebrato decennale come punizione biblica ad autori e complici di farsopoli.
  2. secondo me il napoli fa apposta a perdere per non farci fare la festa
  3. Sinceramente spero che TUTTE le partite di serie A da qui alla fine siano affrontate come allenamenti. Spazio alle seconde linee e a chi deve entrare in forma, niente infortuni e nessuna pressione sui risultati. Comunque se le pareggiamo tutte il campionato è vinto lo stesso...
  4. sono quattro - in teoria di derby inglesi ce ne potrebbero essere anche due..
  5. Con uno Spina così alex sandro il campo lo vede col binocolo... Benissimo il centrocampo - Can e Matuidi hanno corso per quattro e hanno messo in campo l'aggressività giusta. Berna: quando ha fatto lo strappo all'80esimo quasi mi commuovo - monumentale. Ronaldo - sono le sue partite, sta riconfermando la sua grandezza anche da noi, specie quando conta - ci tiene proprio a essere universalmente riconosciuto come il più forte giocatore di tutti i tempi. e per ultimo: Max Allegri, l'uomo del gioco sparagnino (una delle più belle partite degli ultimi anni) - il difensivista (che mette in campo contemporaneamente 4 attaccanti e se ne fotte) - quello che se la fa incartare dal Cholo (chi è che non ci ha capito una mazza stasera?) - quello che "speriamo arrivi Sarri/DiFrancesco/Gasperini". Per me il merito maggiore della vittoria è suo.
  6. eh niente, si vede che siamo abituati bene... comunque più che gli irrilevanti scudetti di un Celtic a caso potevi usare il Bayern come paragone (non dico PSG perché mi stanno sulle scatole).
  7. lean

    Napoli - Juventus 1-2, commenti post partita

    La Juve forse non meritava di vincere ma un Napoli così meritava assolutamente di perdere, senza discussione
  8. Che la "giustizia" non avrebbe potuto mai darci alcuna soddisfazione era più che ovvio - avrebbe dovuto per prima cosa delegittimare se stessa... E quindi la soddisfazione continuerà ad arrivare in altri modi - i cartonati dovranno schiumare di rabbia talmente tanto, e continuare a vederci dominare per così tanto tempo, e perseverare nella loro meschinità e nelle loro figuracce ecc. - al punto che un giorno saranno così sopraffatti da portarcelo loro lo scudetto cartonato - "tenetevelo, non lo vogliamo più, porta troppa sfiga" e noi in quel momento ci volteremo dall'altra parte.
  9. La mia previsione: ManCity - Ajax Barcelona - Schalke PSG - Atletico Juve - Tottenham Real M - Liverpool Borussia - Lione Porto - Roma Bayern - ManUtd
  10. giusto allora proprio non ottimale per niente... la lasciamo a chi gioca il giovedì
  11. abbiamo evitato il Bayern e meno male... tra le altre ovviamente Atletico che è sempre una partita rognosa e anche Liverpool, specie se è quello del primo tempo di ieri sera... il Tottenham è una mina vagante. Sorteggio favorevole Lione e Shalke, non ottimale Shakthar. C'è un 50% di possibilità che vada bene. Fossero passati prescritti e Napoli l'ottavo abbordabile sarebbe stato quasi sicuro.
  12. Buon allenamento sul campo svizzero - tre o quattro partite in una stagione si possono anche perdere, l'importante è che le sconfitte continuino a essere ininfluenti come quella di oggi. Inoltre il palo di ronaldo ha pareggiato il palo di gagliardini, quindi anche con il bilancio fortuna/sfortuna siamo a posto. Sotto con la prossima (con DAZN...)
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.