Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lean

Utenti
  • Numero contenuti

    699
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.329 Eccellente

6 follower

Su lean

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. la più forte si vede a fine stagione... adesso è tutto bello ma già immagino il sondaggio "Juve da rifondare?" ai primi due pareggi...
  2. lean

    Juventus - Young Boys 3-0, commenti post partita

    corretto... mi ricordavo male...
  3. si ok va bene l'euforia e va bene tutto - comunque non dimentichiamo che i vincitori morali della partita coi partenopei sono loro e che se Pjanic fosse stato espulso già all'uscita degli spogliatoi (preventivamente ma ineccepibilmente) e se Ronaldo avesse giocato bendato non saremo qui a fare tanto gli sbruffoni adesso...
  4. lean

    Juventus - Young Boys 3-0, commenti post partita

    Comunque Mourinho e i suoi devono darsi una svegliata... verosimilmente il Valencia farà bottino pieno contro gli svizzeri nelle due partite e poi ospitano il Man U al Mestalla prima dell'ultima con noi. In pratica se il Man U non vuole giocarsi il dentro o fuori a Valencia con noi devono fare punti per forza. Per quando disprezzo Mourinho il massimo sarebbe farli uscire di biscottone col Valencia all'ultima
  5. Non c'è niente da fare, il livello alla quale è arrivata la Juventus è quello del super professionismo e a questo livello non si guarda in faccia a nessuno. I casi recenti di Marchisio e ora di Marotta lo dimostrano. L'asticella si alza sempre, non ci si adagia mai. Puoi essere ottimo oggi, ma se non dai garanzie sulla crescita di domani sei fuori... Aspettiamo un mesetto per conoscere il nome del sostituto.
  6. lean

    Emergenza terzini

    Ancora con questa storia di Alex Sandro svagato... ma le vedete le partite?
  7. L'errore più rischioso è credere di avere già vinto (partite singole o campionati ). Sono fiducioso che la squadra non ci caschi. Mentre qui quelli strasicuri di vincere passeggiando sono gli stessi che sul Live panchinano tutti e licenziano l'allenatore dopo due minuti di partita.
  8. gli piace vincere facile. Tralasciando il Real Madrid che avrà vinto gli ultimi n ed era ora di cambiare... chi era l'altro finalista? quello del Manchester United? magari lo stesso che si è fatto soffiare Pogba a zero da Beppone per ricomprarlo a oltre 100 mil?
  9. Al momento molto di quello che gira intorno ad applicazioni blockchain è nel campo della fuffa... comunque queste cose piacciono agli investitori e sicuramente il titolo potrebbe beneficiarne. Sull'utilità del caso specifico ovviamente ci possono essere perplessità - come spesso accade nella tecnologia prima si inventa la soluzione e poi si cerca il problema per il quale la soluzione è applicabile... dal mio punto di vista una blockchain sarebbe più utile per tracciare il merchandise taroccato.
  10. lean

    Valencia - Juventus 0-2, commenti post partita

    Arbitro da tennis che per la prima volta ha arbitrato una partita di calcio
  11. giocatori scarsissimi ma tutti con dei bei tatuaggi e dei bei capelli. Ormai i calciatori italiani si sono imborghesiti - forse finalmente si capisce perché i club preferiscono altro. Gli italiani non sono adattabili (quasi tutti quelli che hanno provato un'avventura all'estero hanno fatto pietà), sono mediamente più costosi e mediamente più scarsi degli omologhi di altri paesi. Fine. In teoria bisognerebbe ripartire da questo, da un movimento che innanzitutto insegna e promuove esperienze internazionali.
  12. L'unica operazione che poteva far crescere i ricavi in modo più che proporzionale rispetto ai costi era CR7, ed è stato preso. Per ora vediamo poco, gli effetti reali di questa operazione saranno misurabili tra un po' di tempo.
  13. Dopo la partita con la Polonia abbiamo avuto la conferma che qualsiasi giocatore che superi anche solo per pochi secondi l'attuale livello di imbarazzante mediocrità della nazionale diventa il nuovo fenomeno del calcio e i top club si svenano per prenderlo. L'attuale nazionale è improponibile ed è giustamente guidata da un selezionatore (non ho scritto allenatore) adeguato al livello. Chiesa ha dimostrato solo di non essere pronto, tutto da capire se lo sarà mai. Il profilo perfetto per le milanesi e giustamente da includere nella lista dei nuovi fenomeni italiani con Gagliardini, Verdi, Romagnoli, Politano, ecc.
  14. Ti correggo. Noi vendiamo Dybala dopo aver pagato l'acconto Pjaca. Agli altri basta uno che vale un terzo della somma. Magari aggiungiamo anche CR7 con ingaggio pagato da noi, non so
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.