Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

maro78

Utenti
  • Numero contenuti

    107
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

76 Buona

5 follower

Su maro78

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Abbonato certificato

Visite recenti

2.356 visite nel profilo
  1. Pensare di sostituire Dani Alves con De Sciglio è follia pura..c'è dal giorno alla notte a livello tecnico..mi auguro se ne vada licht e prendiamo un'altro terzino destro...altrimenti ci indeboliamo tanto..
  2. Ciao, sono interessato ai 3 ingressi per juve-carpi. Ti ho inviato un messaggio in privato e una mail. Ciao, alessandro

  3. Io credo che lui volesse giocare solo con quella del real...poi per evitare polemiche giornalistische tipo "Zidane rifiuta di giocare con la juve etc..." lo hanno costretto sicuramente...come mai Cannavaro ha fatto un tempo a testa e lui no?! se lui ci teneva tanto avrebbe fatto un tempo a testa...per me può andare a fare in *!!!
  4. Povero...un quarto d'ora ci concede...gli diremo grazie!!! Per dire la differenza di stile...Cannavaro fa un tempo a testa!!!
  5. Zidane per me delusione totale!!! Cosa significa non voler giocare un tempo con la juve?! Perche'?! Uomo di *!!!
  6. Una domanda...sono un abbonato a cui il prossimo ottobre scade la tessera del tifoso...rinnoverò sicuramente l'abbonamento il prossimo anno...dove me lo caricano l'abbonamento che ad ottobre mi scade la tessera?! che devo fare?!
  7. Ciao, sarei interessato ai tuoi 2 biglietti per Juventus-Pescara, siamo entrambi in possesso di Tessera del Tifoso. Il mio indirizzo di posta elettronica è: [email protected] .... Ciao, grazie.

  8. Guarda io sono abbonato nel settore 105 vicino all'angolo...più che il tirante danno noia le telecamere di sicurezza...quelle sono veramente fastidiose però dopo un po' ti abitui e cominciata la partita non ci fai più caso...io preferisco tutta la vita essere lì al 1°anello anche se con le telecamere che rompono un poì che essere piuttosto al secondo anello magari in in 15esima fila..opinione personale...il 1° anello è nettamente migliore rispetto al 2° dove sei molto più lontano...
  9. ciao sono interessato al biglietto x juve-udinese..ho la tessera del tifoso intestata a mio nome,la mia email è [email protected],come posso contattarti????

  10. Ciao a tutti...io ho fatto l'abbonamento in laterale ovest settore 105 fila 11 posto 25...sono praticamente in curva..la fila dovrebbe essere discreta ma il posto temo che avrò i tiranti che mi coprono la visuale...qualcuno sa dirmi come si vede da lì?!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.