Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giacco88

Utenti
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutrale

Su Giacco88

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. È successa la stessa cosa pure a me!!!! Pensavo fosse un errore del mio computer, invece no...in pratica se è successa la mia stessa cosa, la procedura nn l hai completata infatti non ti dovrebbe essere arrivata nessuna mail di conferma, ma i soldi li hanno presi...controlla i movimenti della tua carta di credito.
  2. Sono sicuro di aver pagato al 100%, ho appena chiamato Poste Italiane e il pagamento risulta effettuato. A questo punto farò come hai detto tu, farò nuovamente la procedura, al momento di scegliere la modalità di pagamento selezionerò "bollettino postale" che ovviamente non pagherò. Poi invio tutta la documentazione per posta allegando anche la lista movimenti del mio conto in cui c'è il numero dell'operazione effettuata. Secondo te dovrei scrivere qualcosa per spiegare la questione? Se gli scrivo semplicemente che non essendomi arrivata la loro ricevuta via email, sto allegando la mia?? Grazie!
  3. Adesso nn ho il tempo di provare, ma ho provato a cambiare la pw, inserendo il nickname e l indirizzo email principale, mi dice che i dati identificativi inseriti sono errati...quindi per logica dico che nn risultano i miei dati e che quindi non sono iscritto, però come ti ho fatto vedere prima i soldi se li sono presi....che si fa?
  4. Ma tu pensi che chiamando il call center mi sapranno aiutare oppure butterò altri soldi? Qst è quello che c'è sul mio conto: 13/09/2013 09/09/2013 15,00 PAGAMENTO POSTAMAT ALTRI GESTORI 09/09/2013 13.00 WWW.JUVENTUSMEMBER.COM TORINO ITA OPERAZIONE 651283 CARTA #####
  5. Grazie mille per la risposta intanto!! La ricevuta di pagamento NON mi è stata inviata via internet, ad attestare che ho effettuato il pagamento ho solo il saldo/lista movimenti della mia carta di credito (e a fine mese l'estratto conto). In più segno che tutta la procedura non è andata a buon fine è che se provo ad accedere al sito con le credenziali da me scelte ed inserire all'atto della registrazione, mi segnale nome utente o pw errati....
  6. Scusate ragazzi ma ho avuto un problema nella sottoscrizione della Juventus Stadium Member..ho seguito tutta la procedura sul sito, ma al momento del pagamento, per un errore di internet Explorer, c'è stato un blocco e mi si è aperta una pagina di KEY CLIENT (sistema di sicurezza Carta Si) in cui c era scritto STATO DEL PAGAMENTO ERROR. Ho chiamato la mia banca ed il pagamento a Juventusmember risulta regolarmente effettuato, ma io non ho ricevuto nulla da parte della Juve, ne mail di ricevuta ne mail per accesso al sito. Ho provato a mandare più mail al customers, non ho chiamato al call center perché sinceramente già mi hanno fregato 15 euro..per favore qualcuno esperto mi può aiutare?? Grazie mille!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.