Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Delivery

Utenti
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutrale

Su Delivery

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Ti ringrazio, allora scrivo subito il motivo della diversità degli indirizzi! L'idea era di avere la tessera in tempo per Livorno-Juve del 24 novembre.
  2. Salve! Mi sto apprestando ad inviare il modulo per farmi spedire la tessera del tifoso (ho fatto l'iscrizione member standard da 15 €). Sia nella registrazione all'interno del sito che nel modulo che sto per spedire ho inserito un indirizzo diverso dalla residenza, poichè ho interesse che la tessera mi arrivi in un luogo diverso dalla residenza, per l'appunto. Questo potrebbe crearmi qualche problema? Avrei interesse ad avere fisicamente la tessera per fine novembre circa, ce la fanno ad inviarmela per quel periodo? Ringrazio anticipatamente per le risposte!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.