Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ClaMar8

Utenti
  • Numero contenuti

    78
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ClaMar8

  1. Ciao a tutti ragazzi! Sapete se durante il mese di luglio sarà possibile fare il tour dello stadio e del museo o saranno chiusi per le ferie estive. Per il momento i biglietti sono acquistabili fino al 30 giugno.
  2. Ciao ragazzi, domanda: con la J1897 o la Black White, durante la fase di vendita dedicata posso acquistare anche biglietti per altri nominativi non in possesso della membership o devono averla per forza anche loro?
  3. Salve ragazzi. Ho ricevuto il modulo via mail e ora devo inviarlo insieme alla copia del documento d'identità e alla fototessera. Sto avendo problemi con la risoluzione della fototessera, in quanto quella richiesta è 300p. Io non riesco ad aumentarla. Voi come avete fatto?
  4. Quindi, ora non c'è bisogno di inviare il materiale via raccomandata? E' possibile fare tutto online?
  5. perfetto, meglio così. Grazie mille ancora, gentilissimo.
  6. grazie mille. Ma quindi hanno ridotto i tempi di attesa? a gennaio si parlava di 3-4 mesi.
  7. Salve ragazzi. Ma se richiedo la stadium member in questi giorni, secondo voi quando mi arriverà all'incirca? e soprattutto, vi è il rischio che le spedizioni si fermino per il mese di agosto? Grazie.
  8. Tour fatto il 12/3. Allora non ci è stato permesso fare nessuna foto seduti ai divanetti, anzi ai divanetti non ci si poteva proprio avvicinare in quanto vi erano dei cordoni che ti facevano stare lontano a circa mezzo metro dalle poltroncine. Ovviamente divieto assoluto di foto (divieto non proprio rigido). Riepilogando: nessuna foto seduta sulle poltroncine come qualche annoi fa, con il montaggio della maglia dietro. PER CHI FOSSE INTERESSATO
  9. Si intendevo proprio quella. Ti ringrazio per le informazioni e giro la domanda a chi lo abbia fatto di recente. Aggiornerò sicuramente
  10. Perfetto, quindi la visita al museum non è guidata? Ulteriore domanda: siccome negli spogliatoi non si possono fare foto, come funziona la richiesta della foto a loro?
  11. Ciao ragazzi, il 12 marzo sarò allo stadio per fare il museum+stadium tour. Volevo chiedervi come si svolge?
  12. Chiarimento: il mio 15.30 è dovuto al fatto che sto andando in un giorno dove non ci sono partite in programma.
  13. Grazie.. Giusto per conoscere i tempi ed avere il tempo di organizzarsi. Grazie mille.
  14. Ragazzi scusatemi vorrei chiedere due informazioni riguardo al tour museo+stadio: -Se acquisto i biglietti da listicket per le 15.30, quanto tempo devo prima devo trovarmi lì? Devo recarmi all'entrata del Museum all'uscita del centro commerciale? -Quanto dura più o meno il tuor?
  15. Ciao, scusami se mi intrometto ma ho visto che conosci molto bene i quartieri di Torino. Come è la situazione vicino a Piazza della Repubblica? Su Corso Giulio Cesare?
  16. Il terminal tram si trova dietro la curva nord o sbaglio?
  17. Ciao ragazzi. Ma dopo le partite delle 20.45 fino a che ora ci sono i mezzi? E soprattutto quali linee sono disponibili per andare verso la stazione Porta Nuova?
  18. Mi scuso perchè ho omesso un particolare. Escludo le ultime due opzioni, quindi mi riferisco a quelle sopra. Sono comprensive di museuo e stadio no?
  19. Ragazzi ma il biglietto che si acquista dalla pagina qui sotto, contiene solo il biglietto per il museo o comprende anche il tour dello stadio? https://www.listicket.com/ticketing/acquisto/acquistoStep1/34296/JUVENTUS-FOOTBALL-CLUB-27-Febbraio-2016
  20. Grazie Cuneo, mi sai per caso dire come é la zona? Per eventuale partita in notturna
  21. Ragazzi chi mi consiglia un hotel o b&b economico? Sono due anni che vengo a Torino e ho sempre pernottato all'hotel miramonti in Piazza Derna perfetto per prezzo e distanza dallo Stadium. Ho visto che quest'anno nel giorno delle partite applicano prezzi molto alti, quindi sto cercando una sistemazione diversa e siccome dovrei stare due notti non vorrei spendere più di 50€/notte.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.