Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

sewe68

Utenti
  • Numero contenuti

    279
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da sewe68


  1. Negli ultimi anni vedere le partite della juve è stato tossico. Dopo anni e anni in cui non mi sono perso un minuto quest' anno ho guardato solo un paio di partite di campionato, un paio di champions e un 2-3 di europa league, ed è andata molto meglio. 

    Il prossimo anno punto allo 0, potrei ripensarci solo se vanno via : allegri, e gli ex giocatori bonucci, sandro, Cuadrado e de sciglio (però potrei sopportare un allenatore che li releghi in tribuna dalla prima all' ultima giornata..... anzi no perchè sottraggono posti ad eventuali spettatori paganti).


  2. Il 23/11/2022 Alle 13:49, saimonTheMask ha scritto:

    L'altro giorno sarà un caso starò rivedendo su infinity la finale di Roma, e devo dire che quella sera un uomo su tutti si elevo' sopra gli altri, e quello fu Moreno Torricelli.

    L' ho conosciuto allo stadium (tra l'altro sempre gentilissimo), e dopo il classico selfie è stata la prima cosa che gli ho detto, è stato di gran lunga il migliore in campo nella finale.


  3.  

    1 ora fa, tevezmania ha scritto:

    Per prendere chi?fammi i nomi dei sostituti😁

    Szczesny con un altro allenatore dopo i primi mesi dello scorso anno non avrebbe mai più visto il campo, Perin già oggi costa un quarto e rende il doppio, Bonucci essendo dannoso in campo e nell' ambiente non solo dovrebbe non essere rinnovato ma non avrebbe MAI e poi MAI dovuto essere ripreso dai milan, ricordo che i geni hanno svenduto Romero e Demiral.


  4. 8 ore fa, ryan90 ha scritto:

    Si questo si però cavolo ci vuole anche fortuna noi abbiamo preso questo Mckennie che è ridicolo così come Kostic 

    Ma anche no, sono vent'anni che delaurentis oltre che tenere il napoli ai primi posti della classifica e in europa si mette in tasca personalmente vagonate di milioni di euro, pensa a Lavezzi, Cavani, Higuain e tanti tanti altri, tutta fortuna?

    E non parliamo di Percassi, guarda cos'ha fatto con una squadretta di provincia, da noi i giocatori arrivano campioni, si trasformano in pippe e rivenduti ritornano buoni, all' Atalanta arrivano cariolate di signori sconosciuti, rivenduti come fenomeni e, magicamente, via da bergamo tornano scarsi, l'esatto opposto.

     

    E tutto questo covid o non covid.

    • Grazie 1

  5. 7 ore fa, Menzo ha scritto:

    In Ferrari fece lo stesso e venne mandato via, accadrà ugualmente qui nel giro di pochi anni, e poi ci manderanno Binotto... 

    e  nelle sostituzioni entra in campo uno senza una scarpa.....

     

    Certo che è un bel disastro oggi per uno essere juventino e ferrarista... 😢


  6. 3 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

    Un po' tutto secondo me. 

    Ma infatti Allegri è un gestore ma qui c'è ben poco da gestire. C'è da ricostruire... e lui è la persona meno adatta per questo compito.

    Più che scegliere  se gestire o ricostruire c'è da lavorare e lui è il meno adatto, non sa neanche il significato della parola, se non c'era la "trasferta a maccabi" 2 giorni di riposo a lui e ai giocatori non glieli levava nessuno.


  7. 10 minuti fa, zalayeta ha scritto:

    Dopo Monza ho giurato di vedere solo gli highlights delle nostre partite.


    Ve lo consiglio perché i nostri highlights normalmente durano una ventina di secondi visto che facciamo un tiro in porta a match.

     

    In 20 secondi vi togliere il problema fino alla settimana successiva, capito!!!!!!

    Io pure, ma oggi ci sono ricascato, anche se per fortuna avevo da fare e mi sono collegato solo al 70' , e ho fatto in tempo a vedere i nostri prodi in 11 davanti alla porta a difendere orgogliosamente lo 0-2, splendido! , ovviamente spento dopo 5 minuti, lascio la visione di queste perle ai veri super tifosi "fino alla fine".

    • Mi Piace 1

  8. 14 ore fa, eli2000 ha scritto:

    Ricordo partite dove l avversario superava la metà campo 2 o 3 volte, non di più 

    Ma anche la prima Juve di Lippi (l' unica ad avere vinto in europa), quella di Paulo Sousa e Deschamp, passavano le mezz'ore senza che gli avversari superassero mai la metà campo.

    Ma il vate ne sa di più di Lippi e Conte, è avvenieristico lui.


  9. 8 ore fa, Vittorio Feltri ha scritto:

    In un sistema ORGANIZZATO anche un brocco puó fare bella figura, al contrario in un sistema non organizzato anche i campioni fanno fatica.

    Infatti guarda quanti giocatori sono arrivati all' Atalanta signori nessuno, venduti a una montagna di euro e tornati a essere nessuno via da Gasp.

    Da noi è l'esatto opposto.


  10. 52 minuti fa, chrimmers ha scritto:

    E' allucinante passare dai modelli internazionali a quelli italiani.

    Altolà, Delaurentis sarà simpatico come un pugno di vermi, ma sono 20 anni che tiene il napoli in zona Uefa, spesso in champions....... guadagnando !!!!

    Non si contano i colpi da guadagno da Lavezzi, Cavani in poi, in più sempre con i suoi modi delicati almeno difende la squadra ogni tanto, non sta in silenzio sempre e comunque.


  11. 19 minuti fa, Manhattan ha scritto:

    Lo è stato fino al colpo Ronaldo.

     

    Da lì in poi il tracollo

    Per me il vero inizio è stato con Higuain: 4 anni di contratto a una punta 33enne è da fuori di testa, infatti è durato un anno e mezzo e da lì in poi il disastro, e non conto i rinnovi allucinanti di Khedira e Manzo

    • Mi Piace 1

  12. Per fortuna mi sono risparmiato il primo mese di quest'anno, ho saltato TUTTE le partite tranne il primo tempo col PSG, per il resto solo highlights.

     

    Per me il crack definitivo è stata Juve-Venezia dell' anno scorso, con il Venezia, già abbondantemente retrocesso che per 70 minuti ha fatto la partita a Torino, primo tiro in porta nostro al 65', li ho detto basta: non posso incazzarmi tutte le sante partite contro chiunque per anni.

    Nel' ultimo anno e mezzo non ho visto NESSUNA squadra in serie a o in europa giocare peggio di noi (e non parlo di vittorie ma di gioco).

    Finchè restano allegri e company vado di youtube (se ne ho voglia).

    • Mi Piace 1

  13. 10 ore fa, horus ha scritto:

    A te auguro di ritrovare il senso di essere tifoso di una squadra come la Juve, anche e soprattutto nei momenti difficili 

    Momenti????? Sono  anni, anni di incazzature quasi tutte le partite, giocatori che camminano, non hanno la più pallida idea di cosa fare col pallone, secondi tempi inguardabili a gestire gli 1-0 col Venezia in casa, partite passate in 11 davanti al portiere tipo quella col villareal.

    Il tutto per elargire milioni e milioni di euro agli amichetti di AA, giocatori strafiniti da chiellini a pirlo a bonucci a buffon per finire col peggiore di tutti: allegri : altro che real, se non lo richiamava AA lo trovavamo ad allenare in tunisia o in pakistan.

    L' unico modo tangibile di far capire come la pensiamo io e quelli come me è non dare più un euro, ne direttamente ne indirettamente.


  14. Dopo anni e anni di partite da vomito ho detto basta al campionato, niente stadio, niente abbonamenti tv, niente di niente.

    Purtroppo con la champions non ce l'ho fatta e ieri sera mi sono sorbito la miliardesima partita immonda dei nostri, anzi peggio, una volta erano 200 passaggi a partita chiellini-bonucci ora siamo indietreggiati e i passaggi sono perin-terzino a caso-bonucci, oltre alla solita perla delle sostituzioni per difendere l' 1-2.

     

    Io mi chiedo, davvero, ma come fate? siete degli eroi a pagare per sta porcheria tutte le domeniche, dovrebbero venire AA, Lapo e John a pagarvi per assistere.

    Vi auguro una buona partita con la temibilssima salernitana.

     

    • Mi Piace 2
    • Grazie 1

  15. Smettetela, non è colpa sua!!

    Invece di richiamarlo, bastava lasciarlo a marcire in riva al mare dove continuava a far finta di rifiutare proposte di squadroni.

    Horto muso è un re mida al contrario, tutto quello che tocca diventa mrda, giocatori buoni che da noi si trasformano in pippe che ritornano buoni appena se ne vanno, ma, ripeto, non è colpa sua, lui è così.

    • Mi Piace 2
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.