Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

sewe68

Utenti
  • Numero contenuti

    279
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di sewe68

  1. Negli ultimi anni vedere le partite della juve è stato tossico. Dopo anni e anni in cui non mi sono perso un minuto quest' anno ho guardato solo un paio di partite di campionato, un paio di champions e un 2-3 di europa league, ed è andata molto meglio. Il prossimo anno punto allo 0, potrei ripensarci solo se vanno via : allegri, e gli ex giocatori bonucci, sandro, Cuadrado e de sciglio (però potrei sopportare un allenatore che li releghi in tribuna dalla prima all' ultima giornata..... anzi no perchè sottraggono posti ad eventuali spettatori paganti).
  2. sewe68

    Réunion a Viareggio per la Juventus di Lippi

    L' ho conosciuto allo stadium (tra l'altro sempre gentilissimo), e dopo il classico selfie è stata la prima cosa che gli ho detto, è stato di gran lunga il migliore in campo nella finale.
  3. Szczesny con un altro allenatore dopo i primi mesi dello scorso anno non avrebbe mai più visto il campo, Perin già oggi costa un quarto e rende il doppio, Bonucci essendo dannoso in campo e nell' ambiente non solo dovrebbe non essere rinnovato ma non avrebbe MAI e poi MAI dovuto essere ripreso dai milan, ricordo che i geni hanno svenduto Romero e Demiral.
  4. Ma anche no, sono vent'anni che delaurentis oltre che tenere il napoli ai primi posti della classifica e in europa si mette in tasca personalmente vagonate di milioni di euro, pensa a Lavezzi, Cavani, Higuain e tanti tanti altri, tutta fortuna? E non parliamo di Percassi, guarda cos'ha fatto con una squadretta di provincia, da noi i giocatori arrivano campioni, si trasformano in pippe e rivenduti ritornano buoni, all' Atalanta arrivano cariolate di signori sconosciuti, rivenduti come fenomeni e, magicamente, via da bergamo tornano scarsi, l'esatto opposto. E tutto questo covid o non covid.
  5. e nelle sostituzioni entra in campo uno senza una scarpa..... Certo che è un bel disastro oggi per uno essere juventino e ferrarista... 😢
  6. Più che scegliere se gestire o ricostruire c'è da lavorare e lui è il meno adatto, non sa neanche il significato della parola, se non c'era la "trasferta a maccabi" 2 giorni di riposo a lui e ai giocatori non glieli levava nessuno.
  7. sewe68

    Milan - Juventus 2-0, commenti post partita

    Io pure, ma oggi ci sono ricascato, anche se per fortuna avevo da fare e mi sono collegato solo al 70' , e ho fatto in tempo a vedere i nostri prodi in 11 davanti alla porta a difendere orgogliosamente lo 0-2, splendido! , ovviamente spento dopo 5 minuti, lascio la visione di queste perle ai veri super tifosi "fino alla fine".
  8. Ma anche la prima Juve di Lippi (l' unica ad avere vinto in europa), quella di Paulo Sousa e Deschamp, passavano le mezz'ore senza che gli avversari superassero mai la metà campo. Ma il vate ne sa di più di Lippi e Conte, è avvenieristico lui.
  9. Infatti guarda quanti giocatori sono arrivati all' Atalanta signori nessuno, venduti a una montagna di euro e tornati a essere nessuno via da Gasp. Da noi è l'esatto opposto.
  10. Netto calo?? E' un eufemismo, dal milan via, dal chelsea via e noi, come spesso accade ultimamente dobbiamo pagare giocatori perchè vadano via.
  11. Si, vero, 29 anni e 5 anni di contratto, cmq sempre un anno e mezzo è durato
  12. Altolà, Delaurentis sarà simpatico come un pugno di vermi, ma sono 20 anni che tiene il napoli in zona Uefa, spesso in champions....... guadagnando !!!! Non si contano i colpi da guadagno da Lavezzi, Cavani in poi, in più sempre con i suoi modi delicati almeno difende la squadra ogni tanto, non sta in silenzio sempre e comunque.
  13. Per me il vero inizio è stato con Higuain: 4 anni di contratto a una punta 33enne è da fuori di testa, infatti è durato un anno e mezzo e da lì in poi il disastro, e non conto i rinnovi allucinanti di Khedira e Manzo
  14. Se lo vendono oggi si, l'anno prossimo 30 , fra due anni in prestito aggratis con la juve che gli paga metà stipendio
  15. Solo perchè appena arrivato, dagli 6 mesi di "halma halma" e diventa una pippa immonda anche lui
  16. sewe68

    Ci stanno togliendo la passione

    Per fortuna mi sono risparmiato il primo mese di quest'anno, ho saltato TUTTE le partite tranne il primo tempo col PSG, per il resto solo highlights. Per me il crack definitivo è stata Juve-Venezia dell' anno scorso, con il Venezia, già abbondantemente retrocesso che per 70 minuti ha fatto la partita a Torino, primo tiro in porta nostro al 65', li ho detto basta: non posso incazzarmi tutte le sante partite contro chiunque per anni. Nel' ultimo anno e mezzo non ho visto NESSUNA squadra in serie a o in europa giocare peggio di noi (e non parlo di vittorie ma di gioco). Finchè restano allegri e company vado di youtube (se ne ho voglia).
  17. Momenti????? Sono anni, anni di incazzature quasi tutte le partite, giocatori che camminano, non hanno la più pallida idea di cosa fare col pallone, secondi tempi inguardabili a gestire gli 1-0 col Venezia in casa, partite passate in 11 davanti al portiere tipo quella col villareal. Il tutto per elargire milioni e milioni di euro agli amichetti di AA, giocatori strafiniti da chiellini a pirlo a bonucci a buffon per finire col peggiore di tutti: allegri : altro che real, se non lo richiamava AA lo trovavamo ad allenare in tunisia o in pakistan. L' unico modo tangibile di far capire come la pensiamo io e quelli come me è non dare più un euro, ne direttamente ne indirettamente.
  18. Dopo anni e anni di partite da vomito ho detto basta al campionato, niente stadio, niente abbonamenti tv, niente di niente. Purtroppo con la champions non ce l'ho fatta e ieri sera mi sono sorbito la miliardesima partita immonda dei nostri, anzi peggio, una volta erano 200 passaggi a partita chiellini-bonucci ora siamo indietreggiati e i passaggi sono perin-terzino a caso-bonucci, oltre alla solita perla delle sostituzioni per difendere l' 1-2. Io mi chiedo, davvero, ma come fate? siete degli eroi a pagare per sta porcheria tutte le domeniche, dovrebbero venire AA, Lapo e John a pagarvi per assistere. Vi auguro una buona partita con la temibilssima salernitana.
  19. Smettetela, non è colpa sua!! Invece di richiamarlo, bastava lasciarlo a marcire in riva al mare dove continuava a far finta di rifiutare proposte di squadroni. Horto muso è un re mida al contrario, tutto quello che tocca diventa mrda, giocatori buoni che da noi si trasformano in pippe che ritornano buoni appena se ne vanno, ma, ripeto, non è colpa sua, lui è così.
  20. Oddio, 4 allenatori.... il primo e il quarto sono la stessa persona, il secondo è stato lasciato solo a se stesso (e cmq ha vinto un campionato), e il terzo non era, e non si sa se lo sarà mai, un allenatore. Per quanto mi riguarda appena disdettato dazn, non vedranno più un euro da me, ne direttamente ne indirettamente, se ne deve andare l'anticalcio, ieri al 80' il portiere del bologna aveva ancora i guanti puliti.
  21. Ma quindi abbiamo 3 allenatori a libro paga? Io esonerei Allegri a dicembre per prendere il quarto, per poi prendere il quinto a fine anno, moratti ci fa un baffo!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.