Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

sewe68

Utenti
  • Content count

    101
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

122 Buona

About sewe68

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,337 profile views
  1. Ma a fine anno ci dobbiamo risorbire tutta la pantomima dell' addio coi lacrimoni e tutto il resto ? Bah
  2. Il suo Empoli giocava bene, il suo napoli pure il chelsea anche, io sono non dico contento , ma fiducioso. L' essere contento o meno dipenderà solo da come giocherà la squadra, della tuta, delle dichiarazioni e di tutte le altre minchiate e psicotrippe non me ne può fregar di meno.
  3. Ma tutti nelle squadraccie italiane, a Inzaghi o Gasperini, come allo stesso Di Francesco vendono i migliori tutti gli anni e invece anno dopo anno sono li a giocarsi l'accesso alla champions con delle rose che a definirle mediocri è dire poco.
  4. Mi va bene tutto tranne conte e mourigno. Ovvio che il sogno sarebbe klopp o pochettino, ma non verranno mai via dalla premier per giocare in un finto campionato come quello italiano. Tra gli italiani bene Di Francesco o Gasp, un gradino sotto Inzaghi ma solo perchè gli ipertarantolati non mi piacciono granchè
  5. Non è un brocco e nemmeno una mezz'ala, è un mediano, se il genio lo fa giocare da rifinitore è ovvio che sembra brocco, e non lo è.
  6. sewe68

    Roma - Juventus 2-0, commenti post partita

    Aveva ragione il mister, partita molto bella, io l'ho registrata e vista a velocita 3x ed effettivamente sembrava una partita da premier league, perfino uno diversamente veloce come nzonzi sembra quasi uno normale, la chicca della serata sono i lanci lunghi di Chiellini, una gioia per gli occhi. Caro Andrea Agnelli, un' altro anno così? davvero?
  7. sewe68

    Juventus - Torino 1-1, commenti post partita

    Fantastica partita "halma style", pressiamo, ma con halma, attacchiamo, ma con halma, il tutto per mettere in pratica il nuovo grande schema frutto di anni e anni di studio di allegri: facciamo 75000 cross, prima o poi uno Ronaldo lo prende. Retropassaggi come se non ci fosse un domani, Chiellini e Matuidi a impostare, Cuadrado sembra un kicker del football americano, Cancelo sembra De Sciglio (anche se oggi un po' in ripresa), Pjanic sembra Poulsen, De Sciglio sembra ....... De Sciglio. I migliori sono quelli che hanno avuto meno a che fare con Allegri e il suo staff: Ronaldo che si arrangia e Spinazzola che è arrivato rotto. Se resta il guru da 7 milioni il prossimo anno, dopo aver ammirato gli enormi progressi di Dybala, Pjanic e Sandro vedremo Spinazzola e Cancelo alla Asamoah, Berna alla Vidal , Kean alla Mandzukic. Ancora non riesco a immaginare come riuscirà a rovinare Ramsey a parte i 14 infortuni che sicuramente avrà pompandogli i muscoli, vedremo.
  8. Dopo gli allucinanti rinnovi a Barzagli, Khedira e Manzo purtroppo mi aspetto che il mago di Livorno resti. Ma AA dirige un azienda e finchè aumenta i prezzi del 20% ogni anno e fa tutti sold-out ha ragione lui con le sue scelte. Deve stare secondo me molto, MOLTO attento perchè se la gente inizia a stancarsi di sborsare tutti sti soldi per lo spettacolo che offre la squadra ogni domenica, il rischio di fare la fine disastrosa di inter e milan (anche se noi, in europa non vinciamo mai un .....) con i loro fine cicli è alto.
  9. Per conte non è adatta, perchè pepe non gioca più a calcio e quindi non può fare il 433.
  10. Cioè, secondo te Sandro ora è "rapido ed esplosivo" ???????? Quando è arrivato era così, ora è un armadio e lento, stessa cosa Dybala.
  11. Se resta senza rinnovo vedremo un replay della sua ultima stagione al milan. Inconcepibile e inaccettabile, a questo punto lo lascerei a casa e provo un allenatore tipo gasperini, giampaolo o inzaghi, contratto di un anno a (relativamente) pochi soldi e se ti va bene hai un allenatore buono che ti costa poco altrimenti dopo un anno punti a un allenatore top (con stipendio top).
  12. Koulibaly ovvio Allan (anche se si dovrebbe fargli il lavaggio del cervello perchè smetta di protestare dopo ogni fischio degli arbitri) Icardi (solo dopo divorzio) Chiesa (anche se con il guru di livorno per sei mesi non vedrebbe il campo perchè altrimenti si monta la testa e dopo due anni avrebbe 8 chili in più di muscoli e si trasformerebbe in un paracarro)
  13. No, abbiamo vinto con empoli, bologna e compagnia bella, e come se io mi esaltassi perche vinco a tennis (giocando malissimo) contro mia moglie.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.