Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

sewe68

Utenti
  • Content count

    231
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

178 Buona

About sewe68

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,924 profile views
  1. Dice che ha sbagliato i cambi perchè sull 1-0 non ha messo dentro tutti i terzini e gli stopper............ 4 anni, gli hanno fatto un contratto per 4 anni.... 😭
  2. Alla 3a giornata acciuga non parla più di scudetto ma parla di arrivare tra le prime 4 , non a novembre o dicembre....... a settembre, dopo 3 giornate. Ma va tutto bene, cose che capitano. La realtà è che il contratto di 4 anni a sto tipo è al livello degli ultimi contratti a manzo,khedira,higuain, pirlo.... un suicidio totale della dirigenza, per avere attorno un "amichetto". Molti sperano nell' addio di AA, ma il suo superiore Elkann non è che alla Ferrari stia facendo meglio eh....... ma anche li va tutto bene (secondo loro).
  3. Ora, a mente fredda devo ancora decidere se sono più incazzato per come ha giocato la squadra o per aver sentito ancora, di nuovo: "halma halma" a un quarto d'ora dalla fine sullo 0-1.
  4. Provato anche io su prime, dopo aver visto che Jtv dal sito Juve e quella su prime sono due cose diverse ho fatto disdetta in 3 minuti. Ridicoli
  5. sewe68

    Cristiano Ronaldo capocannoniere di Euro 2020

    E aggiungerei il Chelsea campione d' Europa con Werner centravanti. Poi aggiungiamoci che con Messi al top che segna 3 gol a partita l'argentina non ha mai vinto una mazza, adesso che è un fantasma dannoso, corre meno di ronaldo, fa una cappellata MOSTRUOSA a 5 minuti dalla fine che non chiude la partita con il brasile, segnano gli altri e l'argentina vince la coppa america. Il calcio è così.
  6. sewe68

    Belgio - Italia 1-2, commenti post partita

    Il nostro Suarez, la prossima partita morde sul collo qualcuno. Imbarazzante, indisponente e scarso. Davvero un peccato che una squadra così non abbia un centravanti anche solo decente.
  7. Informati, leggi, ricerca, guarda documentari, magari da varie fonti, ma prima di tutto evita di parlare di cose di cui non sai assolutamente niente, cosi sembri solo stupido, oltre che ignorante.
  8. Ma quindi abbiamo 3 allenatori a libro paga? Io esonerei Allegri a dicembre per prendere il quarto, per poi prendere il quinto a fine anno, moratti ci fa un baffo!
  9. Ha assolutamente ragione, contro la cricca dei compagnucci di golf di AA nessun allenatore avrebbe potuto far niente.
  10. Assolutamente si. Il prossimo sarà : "I dati veri ovvero la differenza gol + i falli laterali diviso i calci d'angolo dimostrano che Giovinco è stato più meglio di Platini"
  11. Lui parla di Sacchi, in realtà a un certo punto della carriera non lo voleva più nessuno, ad esempio Ancelotti al Parma minacciò le dimissioni in caso di suo acquisto, sia per il carattere sia perchè magari ti faceva la giocata e il gol ma la tua squadra giocava tutta la partita in 10.
  12. Io mi chiedo: Ronaldo cosa deve fare per essere sostituito? Secondo "calcio liquido" non ha fatto male oggi, ok, come potrebbe fare peggio? passeggia, quando gli danno una palla in profondità o è in fuorigioco o si farebbe rimontare anche da Andrade, sbaglia colpi di testa da 20 cm dalla porta Pacione style, tira i cross i tribuna, ripeto, cosa potrebbe fare peggio? Forse lo tiene in campo perchè spera in una punizione dal limite e si sa, come le tira lui......
  13. Ronaldo è arrabbiato perchè non ha segnato, perchè a lui non gliene frega un emerito della juve, gli interessa solo se segna o no, meglio perdere segnando tripletta che vincere senza segnare. Non so se mi irrita di più quando batte le punizioni o quando impedisce alla squadra di attaccare perchè ci mette 10 minuti a rientrare dal fuorigioco.
  14. Qualche esperto mi può spiegare a che titolo pirlo, gattuso e pippo inzaghi oggi allenano una squadra della serie a italiana? Collezionano figure di m..a su figure di m..a e sono ancora li, mi piacerebbe saper cos' hanno in testa i vari direttori sportivi che li pagano.
  15. sewe68

    Tutti gli errori del Presidente

    Il più grande enorme errore è stato l'acquisto di cr7, questo ha dato inizio a una valanga di altri errori fatti per arginare gli effetti devastanti del primo . -via Marotta, che era stracontrario (che ora vince con la merdeka) -vendita di innumerevoli giovani forti solo per pagare lo stipendio a di cr7 -sottomissione totale di società e squadra a cr7, che servono solo a fargli aggiungere record su record anche a discapito dei risultati della juve -senza allenatori perchè deve piacere a cr7 (e uno vero non ce lo possiamo permettere, sempre per pagargli lo stipendio) Ovviamente, come tutti anch' io ero felicissimo al annuncio del suo arrivo, ora, col senno di poi, è stato devastante. Tutti commettono errori, l'importante è riconoscerli e rimediare, insistere su questa strada può portare solo al disastro.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.