Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

sewe68

Utenti
  • Content count

    86
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

115 Buona

About sewe68

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,293 profile views
  1. Cioè, secondo te Sandro ora è "rapido ed esplosivo" ???????? Quando è arrivato era così, ora è un armadio e lento, stessa cosa Dybala.
  2. Se resta senza rinnovo vedremo un replay della sua ultima stagione al milan. Inconcepibile e inaccettabile, a questo punto lo lascerei a casa e provo un allenatore tipo gasperini, giampaolo o inzaghi, contratto di un anno a (relativamente) pochi soldi e se ti va bene hai un allenatore buono che ti costa poco altrimenti dopo un anno punti a un allenatore top (con stipendio top).
  3. Koulibaly ovvio Allan (anche se si dovrebbe fargli il lavaggio del cervello perchè smetta di protestare dopo ogni fischio degli arbitri) Icardi (solo dopo divorzio) Chiesa (anche se con il guru di livorno per sei mesi non vedrebbe il campo perchè altrimenti si monta la testa e dopo due anni avrebbe 8 chili in più di muscoli e si trasformerebbe in un paracarro)
  4. No, abbiamo vinto con empoli, bologna e compagnia bella, e come se io mi esaltassi perche vinco a tennis (giocando malissimo) contro mia moglie.
  5. Ma tu sinceramente pensi che con la rosa attuale della juve non si possa giocar meglio e far migliori risultati di quelli degli ultimi 4 mesi?
  6. Se aumenta ogni anno del 20% i biglietti e fa il pieno ogni domenica ha ragione la società, anche rinnovando allegri,khedira, manzo e tutti i vecchi, anche con questa qualità di gioco e di spettacolo. Da gennaio ogni singola partita è stata una sofferenza inaccettabile, si è salvato solo il ritorno con l' ATM. Io mi ero rotto le balle così solo con capello, e smisi di seguire le partite, e il terzo anno di conte e se fosse restato avrei preso un' altra pausa. Se restano allegri e i suoi compagni di merende il prossimo anno guardo le partite di altre squadre (straniere) e i biglietti può anche metterli a 100.000 euro.
  7. Oddio, che ora giochi da schifo è ovvio e lo vedono tutti, ma è davvero colpa sua? L'anno scorso ha fatto 26 gol eh.... l'anno scorso, non 10 anni fa.
  8. Ma anche Sandro e Pjanic e i prossimi saranno Cancelo e Bentancur Senza contare che Kean col ca##o che si fa un altra stagione come questa, se resta allegri non rinnova e fra un anno fa ciaociao con la manina, da svincolato.
  9. sewe68

    Ramsey poteva essere utile?

    Ramsey sarebbe stato utile se fosse arrivato ieri, se fosse arrivato a inizio stagione sarebbe rotto o lento o spompato, come tutti gli altri.
  10. Guarda che giochiamo TUTTE le partite così, è solo che con empoli, frosinone e compagnia bella ti basta per portare a casa l 1-0 (barricandoti in difesa gli ultimi 10 minuti) in europa no.
  11. Finora ho incolpato prevalentemente Allegri e il suo staff, se dal 1 luglio l' allenatore è ancora li al suo posto le responsabilità diventano di chi lo paga 7 milioni per farlo restare. Da gennaio in poi è stata una sofferenza unica vedere le partite, anche se vincenti solo negli anni di capello e al terzo anno di Conte il livello è stato così basso, sempre in sofferenza anche contro le squadre più miserabili. Se non ci sarà un cambio da me, l'anno prossimo vedranno 0 euro, l' unica arma che abbiamo per farci sentire è questa.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.