Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

sewe68

Utenti
  • Content count

    256
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

190 Buona

About sewe68

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,148 profile views
  1. Imparerebbe la mossa "alex sandro" : scatto di 3 metri in avanti e passaggio 4 metri dietro!!!
  2. Mi viene da vomitare a pensare all' ennesimo parametro zero a fine carriera, sembrano le mosche che picchiano la testa sul vetro 1000 volte pensando che alla 1001 volta riescono a passare.
  3. Smettetela, non è colpa sua!! Invece di richiamarlo, bastava lasciarlo a marcire in riva al mare dove continuava a far finta di rifiutare proposte di squadroni. Horto muso è un re mida al contrario, tutto quello che tocca diventa mrda, giocatori buoni che da noi si trasformano in pippe che ritornano buoni appena se ne vanno, ma, ripeto, non è colpa sua, lui è così.
  4. Oddio, 4 allenatori.... il primo e il quarto sono la stessa persona, il secondo è stato lasciato solo a se stesso (e cmq ha vinto un campionato), e il terzo non era, e non si sa se lo sarà mai, un allenatore. Per quanto mi riguarda appena disdettato dazn, non vedranno più un euro da me, ne direttamente ne indirettamente, se ne deve andare l'anticalcio, ieri al 80' il portiere del bologna aveva ancora i guanti puliti.
  5. Quoto tutto, anche le virgole, anch' io seguo ogni tanto la B (Vicenza) ed è a un livello pietoso, squadre imbottite di vecchi residui di serie A e stranieri di colore che, come unico pregio corrono di più degli italiani, la tecnica è a livello miserabile. Aggiungo solo, per definire il livello del calcio italiano ora, che le due squadre in testa al campionato hanno come centravanti due vecchi (Dzeko e Giroud) che da giovani, ai loro tempi migliori, facevano le riserve in premier league, ora la non li vogliono neanche aggratis per scaldare le panchine.
  6. sewe68

    Il nome giusto per sostituire Dybala

    Isco ?? Però non so se sia sano..
  7. Che meraviglia gli "allegriani", prima si arroccavano su posizioni "ok giochiamo da schifo ma porta i risultati, w la halma e il corto muso", ora che non ci sono neanche più i risultati dicono "ehi, ok giochiamo da schifo e non vinciamo nulla, ma fa delle conferenze stampa davvero perfette!!"
  8. Nelle partite non si vede proprio, sono più di due anni che si rompe scendendo dal letto. Douglas Costa 2.0
  9. E' normale sperare che la propria squadra non segni nei primi minuti per non dover sopportare 80 minuti di 11 davanti alla porta contro chiunque? Dal Villareal al torino tutto uguale. Siamo l'unica squadra al mondo che quando (raramente) pressa e recupera il pallone la passiamo indietro 99 volte su 100. Chissà come mai nessuno è andato a cercarlo quando era a casa.....
  10. Con halma ne abbiamo presi 1 nel primo tempo, con più halma 3 nel secondo.... la soluzione? Dovevamo verticalizzare meno e avere più halma !!!!! Allegri, un uomo, un genio Aggiungo che io proverei anche a tenere un atteggiamento un po' più difensivista, tipo mettersi in 11 sulla riga di porta : 9 che saltano e 2 a coccodrillo
  11. Dice che ha sbagliato i cambi perchè sull 1-0 non ha messo dentro tutti i terzini e gli stopper............ 4 anni, gli hanno fatto un contratto per 4 anni.... 😭
  12. Alla 3a giornata acciuga non parla più di scudetto ma parla di arrivare tra le prime 4 , non a novembre o dicembre....... a settembre, dopo 3 giornate. Ma va tutto bene, cose che capitano. La realtà è che il contratto di 4 anni a sto tipo è al livello degli ultimi contratti a manzo,khedira,higuain, pirlo.... un suicidio totale della dirigenza, per avere attorno un "amichetto". Molti sperano nell' addio di AA, ma il suo superiore Elkann non è che alla Ferrari stia facendo meglio eh....... ma anche li va tutto bene (secondo loro).
  13. Ora, a mente fredda devo ancora decidere se sono più incazzato per come ha giocato la squadra o per aver sentito ancora, di nuovo: "halma halma" a un quarto d'ora dalla fine sullo 0-1.
  14. Provato anche io su prime, dopo aver visto che Jtv dal sito Juve e quella su prime sono due cose diverse ho fatto disdetta in 3 minuti. Ridicoli
  15. sewe68

    Cristiano Ronaldo capocannoniere di Euro 2020

    E aggiungerei il Chelsea campione d' Europa con Werner centravanti. Poi aggiungiamoci che con Messi al top che segna 3 gol a partita l'argentina non ha mai vinto una mazza, adesso che è un fantasma dannoso, corre meno di ronaldo, fa una cappellata MOSTRUOSA a 5 minuti dalla fine che non chiude la partita con il brasile, segnano gli altri e l'argentina vince la coppa america. Il calcio è così.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.