Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

sewe68

Utenti
  • Content count

    278
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

200 Buona

About sewe68

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,261 profile views
  1. sewe68

    Réunion a Viareggio per la Juventus di Lippi

    L' ho conosciuto allo stadium (tra l'altro sempre gentilissimo), e dopo il classico selfie è stata la prima cosa che gli ho detto, è stato di gran lunga il migliore in campo nella finale.
  2. Szczesny con un altro allenatore dopo i primi mesi dello scorso anno non avrebbe mai più visto il campo, Perin già oggi costa un quarto e rende il doppio, Bonucci essendo dannoso in campo e nell' ambiente non solo dovrebbe non essere rinnovato ma non avrebbe MAI e poi MAI dovuto essere ripreso dai milan, ricordo che i geni hanno svenduto Romero e Demiral.
  3. sewe68

    Ufficiale: Pogba salta il Mondiale

    Acquisto demenziale. Lo sapevano tutti tranne AA e i suoi amichetti. Io sarei andato su un usato sicuro, un bel riacquisto di Douglas Costa e passa la paura!!
  4. Ma anche no, sono vent'anni che delaurentis oltre che tenere il napoli ai primi posti della classifica e in europa si mette in tasca personalmente vagonate di milioni di euro, pensa a Lavezzi, Cavani, Higuain e tanti tanti altri, tutta fortuna? E non parliamo di Percassi, guarda cos'ha fatto con una squadretta di provincia, da noi i giocatori arrivano campioni, si trasformano in pippe e rivenduti ritornano buoni, all' Atalanta arrivano cariolate di signori sconosciuti, rivenduti come fenomeni e, magicamente, via da bergamo tornano scarsi, l'esatto opposto. E tutto questo covid o non covid.
  5. e nelle sostituzioni entra in campo uno senza una scarpa..... Certo che è un bel disastro oggi per uno essere juventino e ferrarista... 😢
  6. Più che scegliere se gestire o ricostruire c'è da lavorare e lui è il meno adatto, non sa neanche il significato della parola, se non c'era la "trasferta a maccabi" 2 giorni di riposo a lui e ai giocatori non glieli levava nessuno.
  7. sewe68

    Milan - Juventus 2-0, commenti post partita

    Io pure, ma oggi ci sono ricascato, anche se per fortuna avevo da fare e mi sono collegato solo al 70' , e ho fatto in tempo a vedere i nostri prodi in 11 davanti alla porta a difendere orgogliosamente lo 0-2, splendido! , ovviamente spento dopo 5 minuti, lascio la visione di queste perle ai veri super tifosi "fino alla fine".
  8. Ma anche la prima Juve di Lippi (l' unica ad avere vinto in europa), quella di Paulo Sousa e Deschamp, passavano le mezz'ore senza che gli avversari superassero mai la metà campo. Ma il vate ne sa di più di Lippi e Conte, è avvenieristico lui.
  9. Infatti guarda quanti giocatori sono arrivati all' Atalanta signori nessuno, venduti a una montagna di euro e tornati a essere nessuno via da Gasp. Da noi è l'esatto opposto.
  10. Netto calo?? E' un eufemismo, dal milan via, dal chelsea via e noi, come spesso accade ultimamente dobbiamo pagare giocatori perchè vadano via.
  11. Si, vero, 29 anni e 5 anni di contratto, cmq sempre un anno e mezzo è durato
  12. Altolà, Delaurentis sarà simpatico come un pugno di vermi, ma sono 20 anni che tiene il napoli in zona Uefa, spesso in champions....... guadagnando !!!! Non si contano i colpi da guadagno da Lavezzi, Cavani in poi, in più sempre con i suoi modi delicati almeno difende la squadra ogni tanto, non sta in silenzio sempre e comunque.
  13. Per me il vero inizio è stato con Higuain: 4 anni di contratto a una punta 33enne è da fuori di testa, infatti è durato un anno e mezzo e da lì in poi il disastro, e non conto i rinnovi allucinanti di Khedira e Manzo
  14. AA ed John Elkann (e Lapo) sono dei figli di papà, che grazie ai soldi e contatti dei genitori (o parenti stretti) hanno potuto fare studi in istituti prestigiosi. Questo non significa che sono intelligenti, John ha avuto la fortuna di trovarsi Marchionne, AA si è affidato (fortuna? bravura?) a Marotta e Conte. Dopo i successi dovuti al lavoro di altri si sono convinti di essere intelligentissimi e furbissimi e JE con la gestione sportiva Ferrari e AA con la Juve ne stanno combinando di ogni, sperperando fortune per farsi letteralmente prendere per i fondelli dai loro avversari. Detto questo, la cosa che mi fa davvero impazzire della dirigenza (anche se penso proprio sia farina del sacco di AA) è che allegri, è fermo da due anni..... nessuno lo ingaggia, nessuno lo cerca..... 2 domande non sarebbe il caso di farsele? Perche ca++o dargli 9 milioni ? perchè non 1, o mezzo? stiamo parlando di un allenatore disoccupato da 2 anni.... poi aumentano i prezzi dei biglietti e mandano via giocatori che costano troppo e ne buttano nel * 9 per allegri....bah
  15. Se lo vendono oggi si, l'anno prossimo 30 , fra due anni in prestito aggratis con la juve che gli paga metà stipendio
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.