Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

sewe68

Utenti
  • Content count

    223
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

175 Buona

About sewe68

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,805 profile views
  1. Informati, leggi, ricerca, guarda documentari, magari da varie fonti, ma prima di tutto evita di parlare di cose di cui non sai assolutamente niente, cosi sembri solo stupido, oltre che ignorante.
  2. Ma quindi abbiamo 3 allenatori a libro paga? Io esonerei Allegri a dicembre per prendere il quarto, per poi prendere il quinto a fine anno, moratti ci fa un baffo!
  3. Anch'io disdettato sky parabola per now a 20 euro completo senza vincoli (e diciamolo, li vale). Per la serie a dell' anno prossimo mi siedo in riva al fiume e vedrò chi passerà.
  4. Ha assolutamente ragione, contro la cricca dei compagnucci di golf di AA nessun allenatore avrebbe potuto far niente.
  5. Assolutamente si. Il prossimo sarà : "I dati veri ovvero la differenza gol + i falli laterali diviso i calci d'angolo dimostrano che Giovinco è stato più meglio di Platini"
  6. Ovvio, era compito della società mettere in riga i rematori, Percassi ci ha messo 3 minuti a imbarcare il papu e il prossimo è ilicic che remavano contro Gasperini, tifosi o non tifosi, risultato : ancora in champions spendendo un ventesimo delle altre società. Però i giocatori dell' atalanta non sono i compagnucci di golf del presidente.
  7. A me non mancheranno le groupies del portoghese che spero spariscano quando se ne andrà (quest'anno non credo proprio, ma quale dirigente gli da 30 milioni netti oggi?).
  8. Lui parla di Sacchi, in realtà a un certo punto della carriera non lo voleva più nessuno, ad esempio Ancelotti al Parma minacciò le dimissioni in caso di suo acquisto, sia per il carattere sia perchè magari ti faceva la giocata e il gol ma la tua squadra giocava tutta la partita in 10.
  9. Io mi chiedo: Ronaldo cosa deve fare per essere sostituito? Secondo "calcio liquido" non ha fatto male oggi, ok, come potrebbe fare peggio? passeggia, quando gli danno una palla in profondità o è in fuorigioco o si farebbe rimontare anche da Andrade, sbaglia colpi di testa da 20 cm dalla porta Pacione style, tira i cross i tribuna, ripeto, cosa potrebbe fare peggio? Forse lo tiene in campo perchè spera in una punizione dal limite e si sa, come le tira lui......
  10. Ronaldo è arrabbiato perchè non ha segnato, perchè a lui non gliene frega un emerito della juve, gli interessa solo se segna o no, meglio perdere segnando tripletta che vincere senza segnare. Non so se mi irrita di più quando batte le punizioni o quando impedisce alla squadra di attaccare perchè ci mette 10 minuti a rientrare dal fuorigioco.
  11. Qualche esperto mi può spiegare a che titolo pirlo, gattuso e pippo inzaghi oggi allenano una squadra della serie a italiana? Collezionano figure di m..a su figure di m..a e sono ancora li, mi piacerebbe saper cos' hanno in testa i vari direttori sportivi che li pagano.
  12. sewe68

    Tutti gli errori del Presidente

    Il più grande enorme errore è stato l'acquisto di cr7, questo ha dato inizio a una valanga di altri errori fatti per arginare gli effetti devastanti del primo . -via Marotta, che era stracontrario (che ora vince con la merdeka) -vendita di innumerevoli giovani forti solo per pagare lo stipendio a di cr7 -sottomissione totale di società e squadra a cr7, che servono solo a fargli aggiungere record su record anche a discapito dei risultati della juve -senza allenatori perchè deve piacere a cr7 (e uno vero non ce lo possiamo permettere, sempre per pagargli lo stipendio) Ovviamente, come tutti anch' io ero felicissimo al annuncio del suo arrivo, ora, col senno di poi, è stato devastante. Tutti commettono errori, l'importante è riconoscerli e rimediare, insistere su questa strada può portare solo al disastro.
  13. Intervista assolutamente delirante e sconnessa dalla realtà. Ho capito che i panni sporchi si lavano in casa, ho capito essere aziendalisti, ma non vedo il problema ad ammettere che le cose non funzionano. Non è che perchè sono dirigente in Alfa Romeo devo dire per forza che la arna è stata una gran macchina.
  14. A parte le splendide punizioni e i suoi rientri lampo dal fuorigioco è splendido quando per 15 secondi a partita rincorre un avversario a caso e si incazza con i compagni (che magari stanno correndo da 70 minuti) perchè non stanno facendo il super pressing che sta facendo lui, poverino. 🙄
  15. No, per potersi permettere uno che ok segna, ma cammina per 70 minuti Allegri doveva mettere 2 mezzi scarpari ma che correvano anche per lui, e alla fine sono scoppiati. Nessuno che si accorge che oggi quando riconquistiamo palla in fretta non possiamo attaccare subito perchè sua maestà è in fuorigioco di 30 metri e sta rientrando con l'andatura di una novantenne?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.