Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

spiola

Utenti
  • Content count

    641
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

406 Buona

About spiola

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 10/10/1954

Informazioni

  • Squadra
    Lazio
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Milano
  • Interessi
    Pallacanestro

Recent Profile Visitors

3,050 profile views
  1. Risultato eccezionale! Abbiamo battuto i vice campioni della galassia!!!
  2. Amici un par di… a me ed a tantissimi altri stanno sulle scatole come e più di tutte le altre squadre. Il gemellaggio è tra gli ultras ed ha radici politiche. Quindi, per quel che mi riguarda, possono finire all’inferno tutti.
  3. Sembra che la Lazio stia cedendo all’inter Acerbi. Prestito a 500k con diritto a non so quanto. Purtroppo questa scellerata operazione deve essere fatta per diversi motivi. Primo: il giocatore proprio non c’entra niente col 433 di Sarri. Secondo: i rapporti con gli ultras (siano maledetti) sono pessimi. Terzo: la Lazio ha bisogno di liberare spazio in rosa e nel monte ingaggi per poter cercare un terzino sinistro mancino, e i 2,5 netti di ace sono perfetti all’uopo. Ma francamente mi romperebbe enormemente aiutare questa squadra di farabutti. Spero che si riesca a chiudere con l’obbligo e che acerbi continui nella sua parabola discendente verso la mediocrità.
  4. Passò, molto giovane, da Roma. Fece autentici disastri. Ma il tempo è stato galantuomo ed ha potuto raccogliere meritatamente i frutti del suo (strano) talento, vincendo due scudetti storici, in due piazze che non avevano mai vinto. il suo posto è, ovviamente, nell’Olimpo del calcio italiano. Riposi in Pace.
  5. Alla fine sulla gazza è uscito qualcosa?
  6. Qualcuno ha trovato cenni sulla Fanzine redatta a Milano, relativi alla lite dei due dipendenti dell’editore?
  7. Non so se qualcuno l’ha già postata. Quando ci fu la discussione tra Lotito e Tare l’ex quotidiano sportivo color vino annacquato, aveva dedicato spazio abbondante alla questione.
  8. È vero, siamo provinciali. Comunque da tre anni ci attivano dietro, i derby sono 1w ed 1p e la coppa è un trofeo che Mourihno ha vinto mentre Ancelotti, Allegri, Guardiola o Klopp non vinceranno mai.
  9. 1,2 milioni all’anno. non vedo come improbabile la presenza di 15.000 tifosi in media giornaliera. Supposto che solo 8.000 pernottino e che la metà di loro vada ospite di qualcuno. Ne restano 4.000 che dormono in albergo, pensione o simili. Mediamente ipotizzo che si generi un margine di contribuzione di 50 € a turista. Per 10 giorni sono 1milione. Poi, per 15.000 tifosi, mettici la pizzetta, il caffè, il panino, la trattoria. Due souvenir e mezzo kg di mozzarelle. Hai voglia a promuovere l’iniziativa con un incentivo.
  10. Vi adoro! (so che tu stai scherzando e che hai scritto il post con una mano sugli zebedei).
  11. Ciao, Pi’. È un bel po’ che non capitavo da queste parti. Tutto bene? Ho avuto da fare con la pallacanestro ed ho trascurato molte cose. Complimenti per il Tombolino!
  12. Ho googlato. Anastasi e Bonisegna si sono avvicendati nel 76. Tardelli è arrivato nel 76. Poi ci fu l'avvicendamento Capello Benetti tra Juve e Milan. La cosa impressionante di tutti quegli anni, fini a fine anni '80, è che la squadra era formata da 11, massimo 13. giocatori. La formazione si recitava a memoria, indipendentemente che fosse la nostra la vostra, la Juve o il Milan o qualunque altra.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.