Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

spiola

Utenti
  • Content count

    806
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

517 Eccellente

About spiola

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 10/10/1954

Informazioni

  • Squadra
    Lazio
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Milano
  • Interessi
    Pallacanestro

Recent Profile Visitors

5,090 profile views
  1. Lotito è nemico mortale di Gravina e di De Siervo. Addirittura, pochi giorni fa Lotito è stato definito "SATANA" da belli capelli lazzaroni (direttore del quotidiano sportivo di Roma, la città dove ha sede e gioca la Lazio), in una intervista a De Siervo... il quale ha ammiccato.
  2. VAR A FAVORE SERIE A 2024/25 Parma 11 Inter 8 Cagliari 7 Monza 6 Bologna 5 Venezia 5 Milan 5 Atalanta 4 Genoa 4 Roma 4 Udinese 4 Como 3 Lecce 3 Fiorentina 3 Juventus 3 Torino 3 Verona 2 Empoli 2 Napoli 1 Lazio VAR A SFAVORE SERIE A 2024/25 Lazio 7 Lecce 7 Inter 6 Genoa 6 Cagliari 6 Parma 6 Venezia 5 Torino 5 Milan 5 Bologna 5 Monza 4 Udinese 4 Atalanta 4 Empoli 4 Como 3 Juventus 3 Napoli 2 Verona 1 Fiorentina 1 Roma Interpreto la statistica come: Interventi VAR che modificano la decisione dell'arbitro sul campo a favore e sfavore. Il saldo, ahimè, non mi entusiasma. Già, ma Lotito se la comanda. E la roma è parte lesa. I saldi (limitatamente alle prime posizioni) inter +2 napoli -1 atalanta 0 Juve 0 Lazio -7 milan 0 fiorentina +2 bologna 0 putridi +4
  3. Dimenticavo. Spesso gli arbitri sono ex giocatori, anche di alto livello, generalmente mediani di apertura o di mischia. I trucchetti, con loro, non li puoi usare.
  4. Bravo! Chiediamoci perchè nel rugby di alto livello le polemiche sono zero (o prossime a zero)? Vero che si parla di uno sport totalmente all'antipodo del calcio. Si riempie lo stadio, si tifa per due tempi da 40 minuti e poi si beve insieme nel terzo tempo. Io generalmente una partita del sei nazioni cerco di farmela tutti gli anni. Il peggio che mi è capitato è stato un tipo di circa 1,95, col kilt che mi ha dato una pacca sulle spalle alla Cannavacciuolo. Il TMO nel rugby è privo di protocolli. Se gli arbitri al TMO o gli arbitri in campo vedono qualcosa che "non li convince" vanno a rivedere il tutto. A microfoni aperti. Per un paio di Euro (o pound) si può acquistare l'auricolare collegato DURANTE TUTTA LA PARTITA al microfono dell'arbitro. Senti quello che dice ai giocatori, senti le loro risposte (poche per dire il vero), senti il rumore della mischia e le bestemmie dei giocatori. Adesso c'è anche la ref-cam... E, si badi bene, le regole del rugby sono ben più complesse di quelle del calcio. Attenzione a quello che dice tra il 26" ed il 36", in particolare alla conclusione.
  5. Pfaff e Preud’homme hanno 6 anni di differenza e non si sono sovrapposti in Nazionale.
  6. Mannaggia a me che glielo ho suggerito!!
  7. ((((Per ci non lo sapesse, il figlio di Dan Friskies si chiama Ryan))))
  8. Non è da te. Nel senso che, pur essendo romanista, mi sembri una persona abbastanza equilibrata. Francamente conosco poco la vostra rosa e le caratteristiche dei vostri giocatori ma (mi sono un po' documentato) credo che se hai tre giocatori nello stesso ruolo e hai ruoli coperti solo da "pippe-al-sugo" [cit. vari comunicatori dell'etere romano], penso che un ridimensionamento delle ambizioni era da preventivare. Vi frega anche il fatto che avete tutta la stampa romana, e non solo, che vi pompa che manco Monica Lewinsky e celebra scudetti d'agosto e Champion's Leagues prossime venture. Per voi mi auguro il ritorno di DDR (che non si può fregiare del titolo di "miglior allenatore" nemmeno a casa sua) che anestetizza l'ambiente e vi farà galleggiare fino ad una tranquilla salvezza. La miglior soluzione sarebbe er macellaretto. Ma temo che sia troppo intelligente e declini.
  9. Tra Balotelli e totti ci stanno 14 anni e un fallo da dietro da radiazione. Pareggiano 1 a 1 sul numero di neuroni.
  10. Mi permetto di confermare. Io, che comunque non leggo pagine sportive e giornali sportivi, nel mio piccolo non sapevo nulla dell'esistenza di Jdentità bianconera e delle azioni che ha intrapreso. Tifo per loro! Anche se temo che sia inutile...
  11. Quando mio figlio aveva circa tre anni (quindi eravamo nel 1989-90), c’erano i poster di Oliviero Toscani, che parlavano degli united colors of Benetton. Uno era, più o meno questo, o qualcosa del genere. il mio piccolo si fermò a guardare e sottolineò che il bambino di sinistra era diverso dagli altri due. Ci preparavamo a spiegare che “ma no, il colore della pelle non rende differenti, siamo tutti uguali, che…” quando lui continuo a parlare e ci spiegò che il bimbo di sinistra ha i capelli tutti dritti il testa. Mio figlio non aveva nessun condizionamento, era, come tutti i bambini, puro, un libro bianco sul quale nessuno aveva scritto nulla su razze, colore della pelle o altre stupidaggini simili. È la società nella quale il bambino cresce che lo condiziona, lo sporca, lo mette sulla buona o sulla cattiva strada. E poi ti ritrovi il razzista, l’omofobo, il perverso, …. il romanista
  12. spiola

    È morto Gigi Riva

    Un’ altra scomparsa che, in qualche modo, mi devasta. Anche in considerazione che ha solamente 10 anni più di me e che, sembra, aveva gli stessi problemi cardiaci che ho io. lui, però, ha rifiutato (così dicono) l’angioplastica. Io ne ho fatte due coronariche ed una carotidea (ho in corpo un “tot” di stent, di cui uno di 3 cm nella carotide sinistra).
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.