Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

serpogba91

Utenti
  • Numero contenuti

    66
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

34 Neutrale

Su serpogba91

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  1. Che voi sappiate I Biglietti Under 26 comprendono anche chi ha compiuto 26 anni quest'anno?
  2. io ci ho provato dalle 10 , ma dopo la compilazione dei dati e selezionati i singoli biglietti, mi dava sempre disponibilità esaurita. All'ultimo è uscita una schermata blocco biglietti che mi aveva fatto sperare con la rotellina che girava, ma mi ha buttato nuovamente fuori. Purtroppo il singolo biglietto era l'unica speranza con cui andare, e paradossalmente dal Sud i prezzi degli aerei sono più abbordabili rispetto al nord. Ad esempio un napoli manchester con partenza 2 giugno ieri stava a circa 65 euro. Se utilizzate kiwi.it, potete trovare dei voli più economici ma che fanno scalo. (ad esempio Napoli-Warsavia-Londra a circa 130 euro il 02/06). Purtroppo non potrò fare tutto questo, ma spero per voi che ci riuscirete. A tutti gli abbonati che si lamentano per la vendita dei singoli biglietti, volevo dire che questo è il giusto prezzo da pagare per coloro i quali hanno deriso i nonabbonati durante la fase di vendita di Juventus- Barcellona e Juventus- Monaco. Pinguini-non pinguini, occasionali o meno non ha alcuna importanza. Penso che l'importante sia vincere sempre indipendentemente dalla presenza o meno di qualcuno di noi . Personalmente sono contento che tanti siano riusciti a prendere i singoli biglietti con la member e con la J1897 , La Juventus ha finalmente restituito un senso a queste tessere.
  3. Grazie Gallura . Ho letto che secondo te rimarranno biglietti singoli anche in fase di vendita libera. Hai fonti certe? Secondo voi tramite cellulare è più facile l'acquisto rispetto al Browser?
  4. Quindi domani, quando eventualmente aprirà la fase di vendita per i premium andrà inserito l Frm code che è quello che si trova sul sito cliccando su il mio profilo. Giusto? Sarà possibile acquistare più biglietti nella stessa transazione purché siano tutti tesserati. Giusto?
  5. Quindi un abbonato che non può andare , non può acquistare un pacchetto intestandolo ad altra persona nello stesso momento dell'acquisto giusto?
  6. Ps: Qualcuno è riuscito a prendere il biglietto tramite Contest member? Come funziona per il pagamento e la consegna? Potrei pensare di usufruirne qualora passassimo Alla semifinale. È una finzione oppure funziona?
  7. Io ho preso degli abbonamenti in tribuna da tifosi del Real Madrid in occasione della semifinale di Ritorno nel 2014. Non c è stato nessun problema , lo steward non ci ha controllato nè la carta d'identità nè l'abbonamento. Siamo entrati circa 30 minuti prima della partita. Il Cedente ci ha accompagnato all'ingresso, ed appena usciti dallo stadio gliele abbiamo restituite. Mi sono accordato così , anche per Barcellona , ho trovato dei buoni biglietti a prezzi non esagerati senza alcun anticipo. Ho trovato un albergo in centro a 27 euro a notte e l'aereo di ritorno a 155 euro fino a Napoli. All'andata andremo col traghetto (37 euro da Civitavecchia). Ok non sarò con i miei "colleghi" tifosi al quinto anello, me la godrò dal secondo in tribuna. In Spagna, questi divieti non esistono, i biglietti non sono nominativi(gli abbonamenti si , ma senza foto e cedibili per prassi). Sono stato anche al Calderon, riuscii ad acquistare i biglietti tramite Tor( con carta di credito spagnola), sempre in Tribuna. Ovviamente sempre nessun controllo. Ricordo che in occasione di Juventus-Galatasaray, c erano molti tifosi turchi in tribuna. La limitazione può esserci soltanto qualora , gli steward possano presumere che possano provocare problemi per l'ordine pubblico all'interno dello Stadio. Quando è finita la partita in semifinale col Real, ci abbracciammo col tifoso affianco Madridista. Ci fece i complimenti e tornammo a casa. È stata una bellissima esperienza. Soltanto da noi esistono leggi, che per colpa di pochi Puniscono tutti, complicando l'accesso allo Stadio per famiglie e bambini che vorrebbero soltanto assistere allo spettacolo del football. Di qualsiasi nazionalità essi siano.
  8. Si infatti. . Oramai la guardiamo a casa l'andata,anche in chiaro, sperando che la squadra ci dia grandi soddisfazioni e vada avanti perché questa è l'unica cosa che conta. Non è una novità , la delusione nei confronti della Società per la gestione dei biglietti .Se le indagini di questi giorni riusciranno a far luce e risolvere tale problematica sará un bene per tutti i Tifosi , e anche per la stessa società , che voglio pensare sia vittima di questo Sistema. Estendere il cambio nominativo al 4 Aprile , dopo la fase Premium è peró una mossa che non può avere altra spiegazione se non quella di aiutare gli "Amici Speculatori" XXXX Essendo un forum pubblico, e anche molto seguito da Testate giornalistiche , vi ringrazio per averci "Lasciato sfogare" e aver quindi dato voce a tanti insoddisfatti. È stato divertente tediarvi e confrontarmi con voi. Alla prossima, ci sentiamo per lo stemmino.! :-)
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.