Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lorenz 32

Utenti
  • Numero contenuti

    28
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

9 Neutrale

2 follower

Su Lorenz 32

  • Titolo utente
    Pulcino
  • Compleanno 23/06/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  1. Quando io entro con le mie credenziali per rinnovare la Membership (giorni fa mi diceva che era troppo presto, ora invece posso farlo) non mi fa scegliere nessun tipo di tessera nei vari step e alla fine mi propone solo un pagamento di 15 € (il costo della Stadium Member, mentre io voglio ricevere a casa la Premium). Non capisco come mai.
  2. Ho letto nella sezione FAQ che per chi ha la tessera del tifoso in scadenza comparirà un "tasto" con scritto "renew member". Questo link comparirà 75 giorni prima della scadenza. Cmq a far del casino son veramente gli assi di briscola quelli della Juve. Io sulla tessera c'ho la scadenza 8/13 (agosto 2013). Sul sito internet mi da il 4 ottobre come scadenza dell'iscrizione alla community (in effetti mi ricordo che tre anni fa avevo fatto tutta la procedura a inizio ottobre) e poi mi da la scadenza della tessera il 2 novembre (che mi sembra più coerente perché ricordo che mi arrivò a metà novembre). Fatto sta che da agosto a novembre c'è na bella differenza.
  3. Ma se la mia tessera premium member, in quanto sottoscritta nel 2010, scade nel 2013...io cosa deve fare ? Verrò ricontattato dalla Juventus oppure devo provvedere io a rifare la procedura sul sito internet per avere la nuova tessera ?
  4. ciao...sarei interessato ad andare a vedere la partita di coppa se ce l hai ancora disponibile ti do i dati via mail: [email protected]

    1. Lorenz 32

      Lorenz 32

      L'ho già data via, una settimana fa

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.