Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

chicharito

Utenti
  • Numero contenuti

    32
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

13 Neutrale

3 follower

Su chicharito

  • Titolo utente
    Pulcino
  • Compleanno 07/04/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    catania
  1. Grazie , scrivo questo perché ho sempre scelto il cartaceo . In ogni caso è una paranoia che viene spesso ahahah
  2. Ragazzi ho il biglietto caricato su tessera . So che non può smagnetizzarsi ,ma può accadere che non venga letta ? In tale caso come potrei aiutarmi ?
  3. Ciao ragazzi, ho preso un biglietto per Juventus Manchester utd ed è stato caricato su tdt. Probabilmente è una mia paranoia , ma nel caso in cui la tessera si smagnetizzi come devo comportarmi ? La Ricevuta di acquisto può aiutare?
  4. Ragazzi, ho rinnovato la Membership a fine agosto ma non mi hanno ancora inviato la nuova tessera . Invece la tdt è ancora attiva ( valida fino al novembre 2023) e ovviamente ne sono già in possesso . Mi confermate che posso comunque acquistare in prelazione ?
  5. Ciao ragazzi , per le partite di Champions è ancora possibile stampare il biglietto oppure il titolo è esclusivamente digitale ?
  6. Ovviamente , sono stato parecchie volte allo stadium . Ogni volta è una sofferenza trovare posto Ahahaha
  7. Ok , e su listicket in che opzione vado ? Non ho ancora acquistato nessun biglietto , ma vorrei avere la certezza di poterne prendere uno per Juve Manchester
  8. Salve , vorrei avere un chiarimento . Mi auguro di avere scelto la sezione giusta! Ho avuto la Premium Member fino alla stagione 2014/2015 , quindi poi scaduta , e l’ho rinnovata in vista di questa stagione . La tessera del tifoso è invece valida fino al 2023. Sul mio account alla voce “my tessera “ trovo le pratiche per il rinnovo , perché ? Scusate ma in base alla scadenza dovrei poter acquistare
  9. Grazie , io mi ero già informato ma credevo che con la Premium si potesse comprare il biglietto anche ai possessori della Stadium.
  10. Ragazzi domani devo fare la member e vorrei farvi qualche domanda , considerate che abito in Sicilia ed ho più problemi logistici. Leggendo vari siti so già che per ottenere la prelazione devo avere la Premium a mio nome . La mia domanda è: -posso prendere più di un biglietto? E in caso affermativo , solo a chi ha la member? Ve lo chiedo perchè vorrei portare la mia ragazza allo stadio e sto cercando di capire come devo fare. AIUTATEMI! Grazie in anticipo!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.