Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Totik

Utenti
  • Numero contenuti

    12.824
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di Totik

  1. Sulla carta si. Col cuore puoi anche pensare di vincerle tutte e tre. Ma fuori casa contro la squadra di prima fascia puoi immaginare di perdere. E contro l'altra squadra di prima fascia un pareggio in casa è possibile. Con quelle di seconda fascia, magari quella in casa la devi vincere, quella fuori la puoi pareggiare. Ecco i due punti.
  2. Ma ti è chiaro quello che ho scritto? No, perché comincio a pensare che non sappia più scrivere.
  3. La tabella di marcia di chi?
  4. Hai capito quello che ho scritto? Non ho detto che bisogna essere contenti. Ho detto che alcuni sono scontenti perché preferivano una sconfitta con goleada e ci sono rimasti male per la sconfitta con un solo gol di scarto.
  5. Noi siamo in seconda fascia. Ci sarà un motivo? Ripeto, abbiamo incontrato le due di prima fascia e quella di seconda fascia fuori casa. In pratica le tre partite sulla carta più difficili.
  6. Anche io volevo che vincessimo. Ma sperare nella goleada contro no, mai.
  7. Ma ti è chiaro che abbiamo incontrato in tre partite già le due di prima fascia?
  8. Bellissimo leggere commenti che molti ci sono rimasti male perché avrebbero preferito una sconfitta con goleada. Solo i tifosi juventini sono capaci di queste schifezze.
  9. Hanno cambiato il regolamento? Dopo tre partite è finita la prima fase?
  10. Per la giustizia sportiva, chi ha giudicato se n'è fregato ed ha condannato Arrivabene anche se non c'era. Per la giustizia penale è stato assolto perché non era presente.
  11. Non solo questo. È anche il servizio offerto ad essere scadente. Quando prima ti davano un segnale satellitare che funzionava benissimo e l'alternativa era un link da un sito qualsiasi che si bloccava ogni 10 secondi e si vedeva anche male, allora c'era poco da discutere. O vedevi malissimo gratis, o vedevi benissimo pagando. Ora, con Dazn e il suo streaming, spesso e volentieri si vedono meglio i vari pezzotti che il segnale originale. Quindi, tra vedere non sempre bene e pagare, e vedere più o meno uguale e non pagare, la scelta è quasi obbligatoria. Tutto questo al netto della moralità.
  12. Ecco. Questo è uno dei pochi commenti sul quale non mi trovi d'accordo.😄
  13. Quando sei in un girone con 3 squadre materasso questo è il rischio. Ed anche quando con queste squadre hai difficoltà a vincere, se non con poche reti di scarto. La Norvegia ci batte anche in Italia.
  14. Certo. Ma la Norvegia dovrebbe sbagliare due partite. E questo diventa più difficile.
  15. E che ne so. Ho domandato per sapere. Credevo ci fosse un motivo. Invece mi sembra un vezzo.
  16. Mah. Non ho mai sentito chiamate Conti o Pulici sempre con nome e cognome. O Maldera.
  17. I tuoi post li leggo sempre. E per non perdermeli, sei inserito nella lista che genera una notifica ogni volta che ne scrivi uno. 😉
  18. Quindi perché lo chiamano per nome e cognome?
  19. Quanti Esposito giocano in nazionale?
  20. Adani al 90esimo: l'Italia sta crescendo.
  21. Scusatemi, ma Pio Esposito è il cognome del giocatore oppure è il nome e cognome?
  22. Stesso discorso fatto 4 anni fa. Risultato, sono ancora tutti lì.
  23. Forse non ti ricordi. Metto il link anche se non si dovrebbe. Proprio le prime immagini. Non si è mai visto che un giocatore, appena ha segnato, viene rincorso dall'arbitro per vedere quello che fa. Sembrava un giocatore della Juventus che voleva festeggiare con la squadra. Una cosa vergognosa. Stava lì a guardare in ogni minimo dettaglio cosa faceva Vlahovic. https://video.corriere.it/sport/atalanta-juve-insulti-razzisti-vlahovic-sua-esultanza-rabbiosa-il-gol/fd0eff18-ecdc-11ed-ba41-36c5c16312cc
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.