-
Numero contenuti
12.175 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
2
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Totik
-
Da quello che ha detto è lontano mille miglia da Motta.
-
Ragazzi, voglio l'allenatore del Como. Quanto costa? Si può liberare?
-
Moviola GdS: Pellegrini era da rosso, Massa da 5
Totik ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Magari ci fossero state telecamere. L'hanno espulso senza che ci fossero immagini chiare. -
Moviola GdS: Pellegrini era da rosso, Massa da 5
Totik ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Magari ce ne fossero. Kalulu, dopo il passaggio, appena veniva toccato da Taty, doveva buttarsi a terra e rotolare. Questo doveva fare, altroché. Dopo averlo spinto gli dà anche un colpo di anca. -
Si giocano in contemporanea. Non si possono fare tanti calcoli. Che fa la Lazio, magari la Juve e la Roma non vincono l'ultima partita e la Lazio, che vincendo potrebbe essere lei la quarta, non vince la partita? Se le partite si indirizzano subito magari con un 2 o 3 a 0 per Roma e Juve, allora lì la Lazio può fare quei conti, ma non ad inizio partita.
-
Comunque questo campionato somiglia tantissimo al primo anno di Conte con noi. Terzultima giornata. 4 punti di vantaggio. Il Milan vince e la juve pareggia in casa col Lecce con papera di Buffon. Come il Napoli oggi. La giornata successiva noi vinciamo a Trieste col Cagliari ed il Milan perde il derby e vinciamo lo scudetto. Speriamo solo che l'inter non perda con la Lazio.
-
Quelli che oggi dicono che Kalulu ha sbagliato saranno i primi che, a parti inverse, diranno: Eh, ma il regolamento è questo, se l'arbitro non ha visto e le immagini sono queste, è giusto che non ci sia l'espulsione. Inoltre il nostro giocatore è un simulatore perché è stato colpito dietro e si mette le mani in faccia. Io lo avrei ammonito per simulazione. Questi giocatori non devono far parte della Juventus. Ma che ci vogliamo appigliare all'arbitro dopo questo schifo di partita?
-
Ricordo un arbitro, o un commentatore, che diceva che bisognava vedere se la mano era chiusa o aperta. Questo indicava se voleva dare un pugno o meno. Qui come lo ha colpito? La mano era aperta o chiusa? Ma lo ha colpito?
-
A me sembra evidente che la società non voglia recriminazioni a fine partita sugli arbitraggi. Questo capisco. Ed anche il comportamento di queste ultime giornate di Tudor conferma questa mia sensazione. Qualunque siano le decisioni arbitrali, non bisogna commentarle. Non ci devono essere lamentele, né in campo né dopo la partita.
-
Guarda che per me è perfettamente il contrario. Dalle immagini dall'alto non si vede proprio niente. Quello che mi ha fatto incazzare è che hanno usato quelle immagini per prendere una decisione fortissima quale è una espulsione.