Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ciano2

Utenti
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutrale

Su Ciano2

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Ok grazie mille. Di grande aiuto. Tutto per colpa di ste * di tessera del tifoso. Comunque ancora grazie
  2. Quindi mi potrebbe andare bene così. Saremmo io è un mio amico. Io con la tdt (sono di torino) lui senza ma è veneziano e non del Piemonte quindi per la tribuna a Bergamo non avrebbe bisogno della tdt. Ci farebbero stare insieme da una parte o dall'altra?
  3. Grazie gruppoMADUNINAmilano. A questo punto la domanda che pongo e un'altra. Sempre per la partita del 22 dicembre Atalanta Juventus se io arrivo allo stadio con un pullman di tifosi della Juventus che quindi entra nel parcheggio del settore ospiti ma ho i biglietti della la partita non nel settore ospiti ma in tribuna, posso uscire dal parcheggio e andare in tribuna? Grazie
  4. Ciao Ragazzi. Volevo fare una domanda per quanto riguarda la tessera del tifoso. Se un mio amico fa la stadium member domani ci mette circa 30-40 la tessera per arrivare. Ma per prendere i biglietti e poi per entrare allo stadio (volevo andare con lui a Bergamo il 22 dicembre) bisogna essere in possesso "fisicamente" della tessera o ti danno il numero e basta quello?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.