Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Beroz

Utenti
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

31 Neutrale

Su Beroz

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Ah, infatti sul sito sono passato, da e-member a stadium member. Avevo capito che mandassero anche una mail, ma probabilmente mi sono sbagliato. Grazie.
  2. Ho appena effettuato il pagamento dei 15€ tramite Paypal, ora vado alla posta a spedire il modulo e i documenti, la mail di ricevuta del pagamento non dovrebbe arrivare subito?
  3. Ciao ragazzi, devo fare la tessera del tifoso (stadium member), il mio problema è questo, a casa non ho la stampante ed ho notato che invece bisogna averla attaccata, immagino serva per stampare la ricevuta da inviare con la documentazione. La mia domanda è questa, non avendo una stampante posso comunque eseguire la procedura da casa e andarmi poi a stampare il tutto o mi conviene farlo da un amico? Un'ultima cosa, la validità della tessera è di 10 anni, vero? Grazie.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.