Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea Crotti

Utenti
  • Numero contenuti

    5.467
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Messaggi pubblicati da Andrea Crotti


  1. 1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

    espulsione cuadrado (18° del primo tempo), due rigori solari non concessi, mancata espulsione di borja valero altrettanto solare. fine dei discorsi e delle argomentazioni.

    Dopo 2 minuti eravamo sotto con un gol che non si prende manco in Promozione, segno evidente che non ci sei con la testa; l'espulsione di Cuadrado era sacrosanta, un fallaccio talmente cretino ed inutile a 80 metri dalla nostra porta mentre attaccavamo, che ribadisce il concetto del non esserci con la testa. E lì è finita la partita, di fatto. Il raddoppio della Fiorentina poi, realizzato dalla premiata ditta Bonucci & Alex Sandro (autogol) che nell'occasione sembravano Franco e Ciccio o se preferisci Fantozzi e Filini...anche lì, livello di concentrazione da "ground zero" proprio. E posso dirti anch'io fine dei discorsi e delle argomentazioni. Considera tutto quanto, sopratutto se parli di malafede di altri utenti, non solo quello che torna utile al tuo ragionamento.


  2. 5 minuti fa, lou 65 ha scritto:

    ripeto. pura malafede prendere ad esempio la partita con la fiorentina.

    Ma ripeti pure all'infinito se vuoi. Evidentemente hai deciso tutto da solo che parlare della partitaccia contro la Fiorentina significa essere in malafede.Io ho argomentato quelli che sono, anzi che è, il motivo di quella sconfitta indecorosa. Quindi o ti degni di spiegare a noi comuni mortali perchè è malafede, oppure che ti devo dire? Rimani della tua idea, ma non parlare di malafede per chi non è d'accordo con te.


  3. 2 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

    Ma che c. sono il tuo maggiordomo? Ma guarda questo. Chi ti conosce! Fai ricerca, documèntati, poi parliamo. Non ho né tempo né voglia di presentarti chissà cosa su un piatto d'argento.

    Mi hai rinfacciato di scrivere cose inesatte. Bene controlla pure. Da me che vuoi?

    Infatti per la parte di Instagram hai scritto cose non inesatte, semplicemente assurde. Per i 15 mln che Dybala ha chiesto, lo hai detto tu, senza portare una fonte che sia una. Dove per fonte non intendo "mio cuggggino" o "l'amico del vicino di casa di mio zio che conosce uno che è vicino all'ambiente Juve", per intenderci. Scrivi su un forum pubblico, fai affermazioni trancianti, e ti arrabbi pure se qualcuno ha da obiettare?


  4. 1 minuto fa, IoBiancoNero ha scritto:

    Senti, documèntati e poi parliamo. Ti devo stare a rispondere quando non sai un c. ? Non ho tempo di colmare le tue lacune. Scusa eh. 

    Perché poi non dovrebbe fare motocross, se ha problemi nei cambi di direzione...

    Vedo che hai proprio capito tutto eh.ghgh A quanto pare quì l'unico ad avere lacune, ma di quelle belle pesanti, sei tu. E magari se invece di dare queste risposte da cane rabbioso argomentassi, faresti più bella figura.


  5. 6 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

    Perché non avrebbero alcun interesse a gestire la situazione come scrivi tu. 

    Non si sono fatti scrupoli a fare dichiarazioni pubbliche nei mesi scorsi e adesso all'improvviso dovrebbero tenere un accordo esistente segreto fino a chissà quando. Per quale motivo?

    Se mi dici che vorrebbero accordarsi ci credo. Solo che uno offre 10 e l'altro vuole 15.. e le posizioni non sono cambiate.

    E Dybala c'ha il dolore... Che non si manifesta mai (vedi il suo Instagram) tranne quando deve lavorare. Serve a dimostrare che la sua presenza è necessaria e "vale" 15 mln. Non li vale. Non ne vale nemmeno 7.5

    Alla Juventus viceversa vorrebbero dimostrare di poter fare senza e quindi non fanno pressioni sul giocatore. C'ha dolore, pazienza.

    Peccato che anche il campionato sia quasi andato.. e quindi la strategia non sta pagando niente. 

    L'unica cosa che tengono nascosta è il motivo VERO per cui il giocatore è fermo.

    Per il fatto che Dybala voglia 15, non sò da quali fonti hai preso la cifra; per il dolore che non si manifesta e ciò si desume dalle foto su Instagram, dico: se postasse foto mentre fà motocross, o mentre si tuffa facendo le capriole in piscina o mentre balla il tip-tap, allora ti darei ragione; ma se mette una foto con la fidanzata o con un cagnolino mentre è seduto sul divano, cosa c'azzecca col fatto che senta dolore alla gamba quando è sotto sforzo?


  6. 2 ore fa, lou 65 ha scritto:

    o avere la memoria del criceto per non ricordarsi che razza di partita è stata.

    Io me la ricordo bene, giocatori semplicemente non scesi mentalmente in campo. Ma dovrebbe essere l'allenatore ad accorgersi quando la soglia di concentrazione della squadra scende in modo pericoloso e richiamare tutti all'ordine.Anche prendendo decisioni dure: Gattuso qualche tempo fà aveva sbattuto in tribuna 2 o 3 giocatori spiegando che l'aveva fatto perchè in settimana non si erano comportati da professionisti durante gli allenamenti, tanto per dirne una.


  7. 6 ore fa, LadyJay ha scritto:

    Da pc (non so se è lo stesso procedimento anche da mobile) apri la tua casella messaggi, poi selezioni un messaggio e in alto a destra ti compare "opzioni", poi clicca su "lascia conversazione". Ovviamente devi fare così per ogni messaggio che vuoi cancellare.

    Se invece vuoi cancellare tutti i messaggi tutti insieme, dopo aver aperto la tua casella messaggi, nella colonna di sinistra, in alto dove c'è scritto "posta in arrivo", a destra c'è un simbolo dell'ingranaggio, lo clicchi e c'è l'opzione svuota.

    Grazie cara ;)

    • Mi Piace 1

  8. La cosa sconcertante è che i problemi palesati l’anno scorso, terzini, centrocampisti che non segnano e centravanti, non sono minimamente stati risolti.E dei vari rottami da cedere, De Sciglio,Khedira e Costa sono ancora qui, mentre Matuidi ed Higuain hai dovuto pagare per mandarli via.


  9. 2 ore fa, PowerNedved ha scritto:

    Mamma mia, ancora con ste storie di quanto guadagnano.

    Permettimi di dirti che se fai i complimenti a gente per la pazienza che ha a dover rispondere a delle domande(non a fare gli spaccapietre in miniera o I bonificatori dei siti radioattivi), e che in cambio si sistema per tutta la vita entro due o tre anni, mi viene un pochino da ridere.Opinione mia eh.


  10. 2 ore fa, PowerNedved ha scritto:

    Devo fare i complimenti a tutti gli allenatori, sopportare le inutili conferenze prima e dopo partita, tutte le interviste, ci vuole pazienza.

    Eh si, ‘na faticaccia proprio! Lavorano 4-5 ore al giorno al massimo , guadagnano mediamente in un anno quanto una persona normale guadagnerebbe in 2-3-5-10 vite lavorative, e poverini devono pure subire lo scazzo delle conferenze prima e dopo le partite.Che vita di mèrda che fanno.Terribile proprio, un vero orrore.


  11. 18 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

    Se continuate a piangere che vi vendono kean e spinazzola per pagare calciatori come Ronaldo, non la vinceremo mai no.

     

    Se la proprietà facesse la sua parte, come la fanno i tifosi che riempiono lo Stadium anche quando mettono gli abbonamenti a 700 euro per una curva, potremmo permetterci Ronaldo senza vendere Kean e Spinazzola; oppure vendendoli potremmo sostituirli con gente più forte, anzichè perderli per sistemare il bilancio.


  12. 14 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

    Ramsey è un fuoriclasse..

    A livello tecnico è spettacolare, peccato per la propensione agli infortuni..

    Purtroppo i suoi due mesetti abbondanti all'anno di infortuni se li fa quasi sempre...però si sapeva eh, non è certo una sorpresa.Incrociamo le dita e speriamo bene, perchè tecnicamente Ramsey è indiscutibile.


  13. 6 minuti fa, Schmalzlerfranzl ha scritto:

    Interpreto male? Tu stai torturando la realtà e i fatti ed io interpreto male?

    ha detto proprio che se si gioca bene si arriva terzi. Nero su bianco. Punto.

    Puoi dire quello che vuoi ma questi sono i fatti.

    Già dopo la sconfitta assurda contro Mourinho, causata in larga parte dalla sua "cagonite" nel finale, si era presentato ai microfoni bello sorridente dicendo "Visto?Ho giocato come volete voi una partita tutta d'attacco e alla fine infatti abbiamo perso.Gnè gnè gnè". Cioè, per lui fare un calcio propositivo/offensivo è quasi sinonimo di sconfitta sicura.... 


  14. 5 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

    Beko però sponsorizza anche maglie di allenamento e centro sportivo per quella cifra. 

    Bisognerà vedere quanto prenderemo noi da quelle tre voci, che certamente (e credo anche abbastanza a breve) anche noi monetizzeremosefz. Si parlava qualche giorno fa in un topic sullo sponsor di manica che la cifra trattata era attorno ai 9 mln....ma solo per la manica!

    • Mi Piace 1

  15. 1 minuto fa, Basco Rosso ha scritto:

    In effetti non capisco perché non comunichino le cifre come fanno con Adidas e Fca, detto questo anche io avevo letto una cifra superiore ai 10 mln ma forse era il totale della durata del contratto. Se danno 15 mln per 3 anni non è molto ma nemmeno poco visto che non c’era ancora stata l’esplosione mediatica con l’arrivo di Ronaldo 

    No,no, ho editato, prendiamo la bellezza di 3 mln l'anno!.@@La dimensione di quanto si debba e si possa migliorare e data da cose come questa: Barcellona 19 mln l'anno per la scrittina sulla manica, noi 3 mln per il retro sponsor...


  16. Il 14/8/2018 Alle 18:30, aiace ha scritto:

    Con Cygames io avevo letto tempo fa che la cifra era tra i 12 e i 15 milioni.

    Io avevo letto tipo 7,5/8....mi sembra veramente tanto tra i 12 e i 15.Pensare che basterebbe una nota nel comunicato ufficiale per risolvere stò toto-cifre.ghgh.P.S. Ho letto or ora che sono ben...3 mln, alla faccia dei miei 7,5 e dei tuoi 12...eravamo troppo ottimisti:forza:

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.