Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea Crotti

Utenti
  • Content count

    5,293
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Everything posted by Andrea Crotti

  1. Anche di Trapattoni, Capello e Beckenbauer si è dimenticato il tizio.
  2. Capello dovrebbe starsene ben zitto, invece di pontificare. Queste partite "mèrdose" quando era da noi erano il suo marchio di fabbrica, solo che lui per giocare di mèrda aveva a disposizione Buffon,Cannavaro,Thuram,Emerson,Vieira,Del Piero,Trezeguet,Ibrahimovic,Mutu,Camoranesi,Zambrotta e compagnia cantante. Vergognoso.
  3. Ha ragione Chiellini: se Ronaldo fosse andato via ai primi di agosto, avremmo avuto un mese intero per prendere un sostituto valutando tutte le possibilità; andandosene via a 4 giorni dalla chiusura del mercato, è già tanto se siamo riusciti a raccattare il Kean di turno (ad un prezzo assurdo tra l'altro). La partitaccia con l'Empoli non ha comunque alcuna giustificazione.
  4. Ma magari fosse vero. Magari.
  5. Se c'è la Juve di mezzo, anche solo lontanamente, finisce sempre così.....Se invece altri mèrdosi di nostra conoscenza fanno le peggio porcate, non succede MAI niente, MAI.
  6. Ricordati anche tutti gli assenti che avevamo noi in quella partita, magari soffri di memoria selettiva. O magari sei solo l'ennesimo trollaccio.
  7. Andrea Crotti

    Zenit - Juventus 0-1, commenti post partita

    Pochi commenti, quindi brutta serata eh, troll indaisti/bilanisti/napolecani/mucche & vacche del mio càzzoContinuate a deglutire mèrda, che poi è la materia di cui siete fatti
  8. La faccenda funziona in ogni caso, almeno dal punto di vista economico; anche se i tizi in questione non saranno da Juve, non significa che non possano fare una carriera "al ribasso" diciamo, nel mondo del calcio; in quel caso la Juve prende atto che non sono abili a certi livelli, e li rivende con plusvalenze nelle serie minori. Se invece tra i tanti viene fuori un top-player, col solo valore di quello è capace che ti ripaghi 3-4 anni di investimenti nel settore giovanile. E' giustissimo insistere su questa strada, soprattutto se i soldi a disposizione non sono illimitati.
  9. Verissimo, infatti negli ultimi 12 anni di tutte le centinaia di giovani usciti dal vivaio ne ricordo solo 4 che hanno fatto una carriera importante: Marchisio, Immobile, Giovinco e Kean.I vari Palladino, Giannetti, Pasquato, Libertazzi, Paro, Appelt, Paolucci, Lapadula non hanno per nulla mantenuto le promesse purtroppo.
  10. Ma no, infatti, la classifica non conta nulla, serve solo a determinare chi vince e chi no. A parte quello, non conta nulla.Oggi era uno scontro diretto, se poi tra 4 mesi il Leverkusen sarà decimo in classifica a -25 dal Bayern, nessuno può dirlo, e comunque sarà un'altra storia che non è quella di oggi.
  11. Prima della partita erano entrambe seconde a pari punti, quindi sì, quello di oggi era uno scontro diretto.
  12. A me viene ancora adesso l'ulcera se penso che abbiamo perso in casa contro 'sti disperati che messi tutti insieme prendono si e no lo stipendio di Ramsey.
  13. Fisicamente impossibile. Manco un bambino scemo con 3 neuroni che girano scambierebbe il rosmarino per erba.E lo sai benissimo anche tu. Quì c'è altro
  14. Quella di stasera cos'era? Cinese bianca tagliata col detersivo o colombiana col taglio al borotalco?
  15. Quando contava abbiamo vinto noi. Ste' amichevoli, per quanto travestite da trofeo, rimangono pur sempre amichevoli.
  16. Sì, questa cosa l'abbiamo già proposta qui sul forum non sò quante volte, adesso con comodo ci arrivano anche quelli della FIFA.
  17. Faccio presente che a giugno ci togliamo dalle balle pure Douglas Costa il quale, tra ammortamento del cartellino e stipendio lordo, ci costa circa 20-22 mln l'anno.
  18. Fare minusvalenza su un ragazzo di 19 anni preso a 3,5 mln è davvero dura, a meno che non si riveli un giocatore da serie C. E poi c'è quel "sperate", che ti qualifica. Non "speriamo", ma "sperate"...come fosse una cosa che non ti riguarda, tanto tu mica tifi Juve giusto?
  19. Andrea Crotti

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Chelsea

    Sentite questa: è arrivato lo splendido del Toro su Whatsup a dirmi che "Stasera sarà un onesto 0-2, oppure 1-3/1-4. Vi giocherete il passaggio del turno con quegli sciancati dello Zenit, e penso che passerete. Da stra-secondi ovviamente.E sabato vi pialliamo, voi stanchi, noi freschi ed incazzati per la fregatura col Venezia".
  20. Il prossimo giugno, se non sbaglio, ci leviamo dalle balle Bernardeschi (8 mln di ammortamento cartellino + 8 lordi di ingaggio), De Sciglio (2,5 mln cartellino +5,5 lordi di ingaggio), Douglas Costa (8 mln cartellino+12 lordi di ingaggio), Perin (3 mln di cartellino + 5 lordi di ingaggio). Risparmio totale circa 16+8+20+8=52 mln.Facciamo 50 a buon prezzo, via. Quattro cèssi inutili, nel senso che il loro apporto tecnico alla causa veleggia felice tra lo zero e lo zero assoluto, che potranno tranquillamente essere sostituiti spendendo complessivamente la metà, o anche meno, senza che la squadra patisca nessun depauperamento tecnico. E non è affatto poco, dico io.
  21. Andrea Crotti

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Chelsea

    Penso, anzi, garantisco che mi unirò al tuo provider, quello di "Padacha" per intenderci
  22. Andrea Crotti

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Chelsea

    Ma perchè su Sky non la danno? Ieri hanno dato Inda, Mila & Shiro e adesso danno l'Atalanta.Juve ciccia?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.