Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea Crotti

Utenti
  • Content count

    4,120
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Andrea Crotti last won the day on August 26 2019

Andrea Crotti had the most liked content!

Community Reputation

2,118 Guru

3 Followers

About Andrea Crotti

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

6,250 profile views
  1. Permettimi di dirti che se fai i complimenti a gente per la pazienza che ha a dover rispondere a delle domande(non a fare gli spaccapietre in miniera o I bonificatori dei siti radioattivi), e che in cambio si sistema per tutta la vita entro due o tre anni, mi viene un pochino da ridere.Opinione mia eh.
  2. Eh si, ‘na faticaccia proprio! Lavorano 4-5 ore al giorno al massimo , guadagnano mediamente in un anno quanto una persona normale guadagnerebbe in 2-3-5-10 vite lavorative, e poverini devono pure subire lo scazzo delle conferenze prima e dopo le partite.Che vita di mèrda che fanno.Terribile proprio, un vero orrore.
  3. Andrea Crotti

    E' nato Tommaso Rugani

    Non so come mai, ma mi viene in mente Totó quando dice “Qui si fanno i bagordi, e io paaaaaago!”
  4. L’ho letto anche io da diverse fonti...tutti sti lardoni e rottami strapagati che bisogna tenere a libro paga fino all’ultimo giorno oppure pagarli per farli smammare.Poi se osi farlo notare arrivano gli splendidi e ti dicono di mandare il curriculum....
  5. Dire semplicemente “lascio un grande club, in cui ho vinto tanto, per un altro grande club in cui spero di vincere ancora di più”, senza tirare in ballo la voglia di cambiare (falsa) magari sarebbe stato più veritiero. Parere mio personale.
  6. Il problema è che questi, se lavorano male o sono sempre assenti dal lavoro, fanno valere il contratto. Se invece lavorano bene, anche se hanno un contratto in essere fatto da appena 1-2 anni, vengono subito a chiedere il raddoppio dell’ingaggio; e se a quel punto sei tu che gli fai presente che “c’è un contratto liberamente firmato a certe cifre”, cominciano i mal di pancia, cominciano a giocare di mèrda, ecc..per farla breve,o li accontenti, oppure chiedono la cessione. Io se vengo assunto da un’azienda a tempo determinato, per vedermi rinnovare il contratto (alle stesse cifre ovviamente, altro che raddoppio di stipendio ) devo dare anche il cúlo ed essere sul posto di lavoro anche se sono moribondo.E se non mi rinnovano il contratto sto in mezzo alla strada, non ho 20 mln di euro in banca per vivere di rendita.
  7. É un necropost, non capisco il senso di riesumarlo adesso.
  8. Ma non è vero, perché devi dire ste balle?Se fosse stato per te, e le due società non avessero avuto la necessità di fare plusvalenze per raddrizzare i bilanci, adesso te ne staresti ben felice a Torino.E la stessa cosa vale per Arthur col Barcellona.
  9. I mal di pancia lo dice lui, non esiste attualmente nessun riscontro che vada ad indicare un malessere di pancia. E comunque stai girando attorno al problema, nella situazione in cui siamo, se stai male ed addirittura sei in attesa dell’esito del tampone, te ne stai a casa. Punto e basta.Non che ti fai bellamente i càzzi tuoi. I càzzi tuoi al limite te li fai a casa tua, non quando vai ad interfaccciarti con altre persone estranee.
  10. É esattamente quello che è successo, è partito stando già male, in attesa dell’esito del tampone oltretutto.
  11. Proprio perché non ne hai idea, ma sai, e lo sai, di stare male, e sai anche, e sai benissimo anche quello, di non aver ancora avuto l’esito del tampone, quello che si chiama “principio di precauzione” ti impone di startene a casa tua ed avere meno contatti possibili con altre persone, finché l’esito del tampone non certifica che il tuo malessere non è dovuto al virus.Questo signore invece se n’è bellamente sbattuto i coglìoni di tutto e di tutti facendo i comodacci sui in totale spregio di leggi,regolamenti e anche solo quello che il buonsenso dovrebbe consigliare.Non ha nessuna giustificazione.
  12. Poi si lamentano se gli fanno sopra le barzellette e li trattano come la feccia d’Italia.Senza vergogna proprio.
  13. Magari facci capire tu, aggiungendo il nome della squadra alla quale ti riferisci quando scrivi. Visto che siamo su un forum della Juve ricchissimo di troll oltretutto. Oppure è troppa fatica farlo?
  14. Su Sky hanno appena detto che è tutto ancora in alto mare...Vidal pretende un sacco di soldi dal Barcellona
  15. Pavel...sono Andrea...vieni subito qui! Paratici ha appena avuto un incontro con un FantaGonzalo....l’ha smerdato!!!!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.