Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea Crotti

Utenti
  • Content count

    5,440
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Andrea Crotti last won the day on August 26 2019

Andrea Crotti had the most liked content!

Community Reputation

2,669 Guru

3 Followers

About Andrea Crotti

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

7,668 profile views
  1. Più che altro, mi sembra la scoperta dell'acqua calda: che la famiglia Agnelli-Elkann sia una delle dinastie più ricche del mondo, e che abbia interessi economici in ogni dove a livello planetario, non è certo un mistero, anzi
  2. Benevento squadra di seconda fascia?Sei ottimista
  3. Ma sai cara, io penso che con il "goal check elettronico" quel goal non l'avrebbero dato...considera sempre che per essere goal la palla deve aver superato per intero la linea, se l'ha superata "soltanto" per 99,9/100, non è goal. Ed in quel caso lì non sarebbe VAR an intervenire, ma il braccialetto elettronico che vibra sul polso dell'arbitro. Guarda dal minuto 0:50 del video che metto, stoppa frame per frame (per quanto si possa facendo pausa-play in modo velocissimo), vedrai che la palla non supera in tutta la sua interezza la linea....o magari vedo male io.
  4. Ah, si si, magari entro il centenario delle missioni A-Pollo....
  5. E che problema c'è, tanto stiamo segnando molto più di prima, perchè i goals di Ronaldo sono stati equamente redistribuiti tra centrocampisti ed attaccanti che prima avevano le ali tarpate dal portoghese egoista!!!! Era ovvio, chiaro e semplice che sarebbe stato così, yeahhuuhhuuu, evvvvvvaiiii!!! No, un momento, mi chiamano dalla regia, scusate... .....ah ecco...mi dicono dalla regia che purtroppo ci sono delle evidenze e dei numeri che smentiscono quello che ho detto... ....."Regia, ma siete sicuri??Ma sicuri sicuri?...Si???Davvero???Ah, càzzo! Ma quindi i goals di Ronaldo NON sono stati redistribuiti??????????????????NOOOOO?????Come mai no?Perchè no????" https://www.calciomercato.com/news/juve-senza-ronaldo-l-attacco-e-da-zona-retrocessione-la-soluzion-60126 Aaaaaaaah ecco, e vabbuò, segneremo il triplo che con Ronaldo da Febbraio a Maggio, guaranteeeeeeeeeeeeeeeee 1000%
  6. Anche il rigore su Del Piero quando avevamo fatto da poco il gol del 1-2. Col VAR l'avremmo vinta, ne sono certo.
  7. Sicuramente tutti i gol/no gol, come Inghilterra 66, con la "goal line technology" sarebbero stati messi a posto. E non sarebbe stato poco, anzi. E con il VAR, almeno i gol platealmente irregolari, sarebbero stati tolti...e ne sarebbero stati convalidati parecchi di quelli annullati ingiustamente.
  8. Non c'era il VAR all'epoca, altrimenti sai quanti match storici, quante finali di coppe varie, e quanti campionati sarebbero stati ribaltati.....
  9. E più facile che l'uomo vada sulla Luna per davvero...e ho detto tutto
  10. Sul neretto ho dei dubbi, chiunque sia stato allenato da Conte dice che gli allenamenti sono talmente pesanti che quando la sessione di training è finita, non si ha più manco la forza di fare la càcca. Eppure le squadre di Conte sono quelle con meno infortuni muscolari, se parametrate alla concorrenza.
  11. Non sono per niente d'accordo, ma va bene uguale.Tutte le opinioni sono rispettabili, sia le mie, che le tue, che quelle di Di Canio.
  12. Mah, a me personalmente interessa eccome, sarebbero 11 anni consecutivi di vittorie, roba che non sò quante squadre al mondo potrebbero vantare.
  13. Fai il serio, almeno una volta ogni tanto. Non criticare il messaggero attaccandolo sul personale, critica il concetto che esprime, e se non sei d'accordo ok, sarà una tua libera e rispettabile opinione.
  14. Ragazzi, lo so che la situazione è quella che è, purtroppo. Ma bisogna essere realisti e crudi: l'unico trofeo che possiamo sperare di vincere, dopo aver perso la Supercoppa, è la Coppa Italia. Se perdiamo col Milan in campionato avremo comunque ancora 15 giornate per entrare in Champions, se perdiamo contro la Samp invece non c'è appello, saremmo fuori dalla coppa e basta. Poi se mi dite che anche se chiudessimo l'annata con zero tituli vi va bene lo stesso, allora ok, ne prendo atto.
  15. E certo, "vada come vada", tanto abbiamo già vinto la Supercoppa, in Campionato siamo primi a +15 dalla seconda, ed in Champions siamo stra-favoriti per la vittoria finale....quindi buttare in mèrda la Coppa Italia non sarebbe niente di che, anzi, ci toglieremmo un fastidio in caso di eliminazione. Ma vaff..
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.