Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea Crotti

Utenti
  • Numero contenuti

    1.789
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.089 Eccellente

2 follower

Su Andrea Crotti

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

3.844 visite nel profilo
  1. Ma stò servizio è andato in onda o lo devono ancora far vedere?Scusate se sono ignorante, ma per il * che mi frega.....lo chiedo proprio solo per pura curiosità.Tanto anche dovessero ancora mandarlo in onda non lo vedrei in ogni caso, inutile far fare audience a questa gentaccia.
  2. Sì, è vero, contabilmente c'è stata un plusvalenza di 6,5 mln, che però è niente se paragonata alla perdita "tecnica", visto che Carlos Tevez era ancora uno dei giocatori più forti del mondo all'epoca; se quello vuole tornare al Boca, a gratis, perchè il Boca non ha soldi, va bene...nel senso che è inutile trattenere a forza uno che non ha più voglia di restare...e fin qui penso che siamo tutti d'accordo. Però, ed insisto nel sostenerlo, i giovanotti ricevuti in cambio non dovevano essere gravati da alcuna clausola futura a favore del Boca, per come la vedo io.
  3. Mah,35 mln coi prezzi odierni, o di 3 anni fa, erano il minimo per uno come Tevez...cmq il senso del mio discorso era un altro: non ho detto che Marotta è stato scemo a non pretendere cash 35 mln (o 25, o 17, oppure 12), ho detto che visto che REGALI un TUO giocatore che vale ancora molti soldi, il MINIMO è che le contropartite siano INTERAMENTE tue, senza che il Boca possa accampare diritti futuri. Invece niente, manco quello. Poi oh, se per te è stata un'operazione eccellente, è una tua rispettabilissima opinione, per me invece non lo è stata.
  4. Se lanciassero un sondaggio "Chi è stato il peggior presidente della storia della Juve", credo che ci sarebbero percentuali bulgare a favore di Cobolli Gilly
  5. C'è anche grande voglia di Napoli, di Roma, di Genova,ecc...l'importante è darci contro in ogni dove e per qualsiasi futilità!
  6. Càzzata stellare di Marotta. Regali al Boca un Tevez che, ai prezzi di mercato, dopo le 2 stagioni stratosferiche con la Juve, valeva NON MENO di 35 mln. Tu lo dai via a gratis, per accontentarlo, perchè in Argentina, dove Tevez ha deciso di andare a svernare, hanno le toppe al cùlo e non possono manco darti un euro bucato per il cartellino. Allora tu la tappi con diritti d'opzione su 4 ragazzi della primavera del Boca. Poi, quando di questi 4, uno che si chiama Rodrigo Bentancur sembra essere valido, giustamente lo porti a Torino; grandissimo affare no? NO. Perchè NO?Perchè se tu regali 35-40 mln di cartellino (Tevez), le contropartite sono tutte tue, PER SEMPRE, senza se e senza ma...almeno quello, il minimo sindacale proprio per un'operazione del genere, nella quale tu ci rimetti certamente nell'immediato, non avendo più Tevez. Invece Marotta regala Tevez al Boca, e quando riscatta una delle contropartite a copertura del mancato incasso per la cessione di TEVEZ, ovvero Rodrigo Bentancur, si fa imporre ed accetta anche che il 50% della futura rivendita andrà comunque al Boca Juniors.Semplicemente ASSURDO! Di Marotta mi mancheranno certe cose, per moooooolte altre son proprio contento che non l'abbiano confermato.
  7. Ecco, però tu come risolveresti il problema? I prezzi a San Siro li stabilisce il Fozza Mila, mica la Juve....oltretutto anche la Juve ha il suo tornaconto, visto che se non sbaglio il 10% dell'incasso spetta alle squadre in trasferta, per cui più incassa la squadra ospitante, più incassiamo anche noi.
  8. E dopo che lo sarà spiegato altre 2000, ci sarà ancorà gente che cade dal pero col "non capisco come faccia l'Arsenal che non vince più un càzzo da 12 anni a...ecc".
  9. Andrea Crotti

    Milan, in Brasile sono sicuri: è fatta per Paquetá

    Guarda, per come stanno conciati questi finanziariamente, me lo auguro di cuore un acquisto folle: sarebbe il chiodo sulla bara, quello definitivo proprio P.S. L'importante è che siano solventi per pagarci Higuain, fatto quello possono fare ciò che vogliono, per quello che mi frega. Non sono più un nostro competitor da almeno 5 anni, e chissa quando e SE torneranno mai ad esserlo....certamente non nei prossimi 5 anni, e mi sto tenendo basso perchè non voglio infierire troppo.
  10. Magari li beccassimo ai quarti, così gli diamo una sveglia in eurovisione che se la ricordano per tutta la vita.
  11. Andrea Crotti

    TS: "Juve, occhi su Piatek e Tonali per il futuro"

    Minando tra l'altro la regolarità del campionato, poichè fino ad un certo punto della stagione avremo un Genoa battagliero e competitivo, che poi dalla 25 giornata in avanti comincerà a prendere schiaffi anche dal Frosinone di turno.
  12. Marchisio un contratto presso un top team che possa puntare a vincere la Champions lo trovava solo a FIFA o a PES. Buffon col nome e la fama che si porta dietro poteva scegliere dove andare; magari in America, in Cina o in Arabia gli davano 6-8 mln, ma se andava li di fatto smetteva di essere un giocatore professionista; mentre se arriva un PSG che di milioni gliene da "solanto" 4,5, ma gli permette anche di continuare a lottare sui palcoscenici più prestigiosi del mondo, la scelta non può che essere il PSG. Son due situazioni non comparabili. Se Marchisio anzichè ricevere l'offerta dello Zenit, avesse ricevuto un'offerta dal PSG, dal City o dal Real Madrid, fidati che NON sarebbe a San Pietroburgo a quest'ora, ma a Parigi, Manchester o Madrid. E sarebbe anche lui li a sfidarci per la Champions.
  13. Andrea Crotti

    Milan, in Brasile sono sicuri: è fatta per Paquetá

    Ma collegare il cervello prima di scrivere è così brutto? Ti pare che questi pianificano un investimento di 18 mln per il prestito annuale di Higuain, più stipendio lordo da circa 20 mln annui, per poi restituircelo l'anno dopo????Che sarebbe come dire che il Fozza Mila&Shiro, che già non naviga nell'oro, spende tra prestito ed ingaggio qualcosa come 38 mln di euro in un solo esercizio contabile per poi ridarci tranquillamente il giocatore, per di più sgravato da un anno di ammortamento che ci avrebbero pagato Mila e Shiro tra i soldi incassati dal prestito ed il risparmio di ingaggio???Ma magari succedesse, solo che non siamo a Fantasilandia, ma sul pianeta terra, nell'anno del signore 2018.
  14. Andrea Crotti

    Ufficiale, Ventura è il nuovo allenatore del Chievo

    Verissimo, Il problema è che con la dignità non ci compri le Ferrari, i motoscafi, le ville in Sardegna, ecc....quando ti abitui ad un certo tenore di vita, e ti trovi a dover scegliere tra la dignità e la lussuria...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.