Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea Crotti

Utenti
  • Content count

    2,983
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Andrea Crotti last won the day on August 26

Andrea Crotti had the most liked content!

Community Reputation

1,641 Guru

2 Followers

About Andrea Crotti

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

5,249 profile views
  1. Questo è vero, ma a quelle cifre dovrebbero fare le scintille dal cùlo, altro che ridurre noi tifosi a sperare che "almeno giochino".Apporto tecnico alla causa quasi nullo, a costi talmente elevati che con quei soldi l'Inda si paga quasi tutto il reparto di centrocampo, tanto per dire.
  2. Il fatto è che c'è da ridere per non piangere. Ramsey(8 netti), Rabiot(7 netti), Douglas Costa(6,5 netti)....li vediamo più su Instagram che in campo, ma è logica una cosa del genere?E sopratutto mi chiedo: per quanto si può sopportare una situazione del genere?
  3. Inutile fare l'offeso, anche perchè molti qui non credono affatto che vinceremo, oppure credono che un'eventuale vittoria non sia affatto scontata.
  4. Guardiola di quelli che ci sono adesso al Milan ne terrebbe forse 2 o 3....e fargli la squadra costerebbe più o meno come fare lo stadio nuovo
  5. Erano le belle statuine del presepe di Natale...con un mese d'anticipo.Tutti belli fermi a guardare il piede di quello che faceva il passaggio con l'altro che gli scappava alle spalle.
  6. Molto probabile. Se uno oltre a non avere più stimoli perchè ha capito che la sua avventura quì molto probabilmente è al capolinea, ha anche il problema di non essere assolutamente in forma, e di non voler rischiare più di tanto di infortunarsi in vista di un trasferimento tra un mesetto....difficile aspettarsi prestazioni fenomenali.
  7. Ciao Giò!Il primo gol che abbiamo preso oggi come lo vedi?Ho pensato istintivamente a te appena l'abbiamo preso....
  8. Andrea Crotti

    FT Juventus Women-Fiorentina 1-0 (Girelli)

    Per tacere di come abbiamo perso i due punti in casa del Milan....ne avevamo praticamente fatti 9 su 9.
  9. Andrea Crotti

    Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

    Tutto questo non ha certo aiutato, però io dico proprio a livello di "filosofia di gioco": prima pressavamo sempre altissimi, e appena recuperata palla si vedevano già delle giocate "a memoria". Adesso partiamo attendisti, cercando ovviamente di fare noi la partita (e ci mancherebbe), e viviamo sul possesso palla e le invenzioni dei singoli....di quel "voler tritare le partite, non gestirle" come disse Sarri, ad oggi si vede poco o nulla.
  10. Andrea Crotti

    Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

    Si ma allora perchè fino a San Siro la squadra sembrava aver già assimilato gran parte della filosofia di Sarri, ma da quella partita in poi c'è stata una costante regressione anzichè un miglioramento?
  11. Andrea Crotti

    Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

    Dopo la grande vittoria di San Siro, siamo gradualmente andati calando come qualità delle prestazioni.....in modo lento ma costante. Ad oggi sembra veramente di rivedere, per lunghi tratti di gara, la squadra degli ultimi due-tre anni. E non riesco proprio a capirne il motivo, perchè logica vuole che col passare del tempo si vada a migliorare, non a regredire.
  12. Andrea Crotti

    Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

    E' stata una partita giocata ne peggio nè meglio di tante altre viste ultimamente, solo che normalmente giochiamo con un super portiere, mentre oggi bisognava dare il contentino a Buffon.E abbiamo pagato dazio. Attenzione, non dico che sia tutta colpa di Buffon, anzi: Emre Can oltre a giocare da schìfo ha sbagliato due gol che molti del forum avrebbero sicuramente fatto....Ronaldo non riesce più a saltare nessuno in dribbling, manco Magnanelli o Tolijan..... e Bernardeschi che ormai farlo giocare è accanimento terapeutico. Però resto dell'idea che col polacco in porta, almeno uno dei due gol nol lo beccavamo....e probabilmente tanto sarebbe bastato per portarla a casa anche oggi.
  13. Pensa agli anni bui della tua squadraccia di Milano, qualunque essa sia, visto che stanno tutte e due navigando a vista in un oceano di mèrda nera e puzzolente. La stessa che vi cachiamo in testa in modo copioso da 8 anni, e il peggio per voi deve ancora arrivare, ma siete troppo ottusi per capirlo.Stammi bene troll, e tanti auguri per il fegato
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.