Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea Crotti

Utenti
  • Numero contenuti

    2.065
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.195 Eccellente

2 follower

Su Andrea Crotti

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

4.413 visite nel profilo
  1. È esattamente quello che penso io. Come ho scritto nel topic di De Laurentiis-Frosinone, se qualcuno si aspetta che questo tiri fuori 200 mln di tasca sua per fare lo stadio nuovo al Napoli, può “magnare tranquillo”
  2. Sì, probabilmente ci sarebbe un ritorno sul lungo periodo, perchè il campionato sarebbe più combattuto. Il problema è che questa gente vive alla giornata, la loro "programmazione del futuro" va da Natale a Santo Stefano.Stop.Quindi conta la ciccia che si mettono in tasca adesso, non quella maggiorata che forse guadagnerebbero tra 4-5 o più anni. Tant'è vero che che il figlio di De Laurentiis, quando in estate gli chiesero perchè il Napoli non facesse la seconda squadra come la Juve, rispose che "Perchè non è un investimento che porta benefici a breve termine".E lo stadio idem, lo farebbero ben volentieri a patto che ci sia un "sostanzioso contributo" di Pantalone...se invece devono sganciare loro di tasca propria i 200 mln che servono, niente da fare, perchè poi prima di riprendersi indietro quei 200 mln ci vorrebbero anni ed anni, e quindi in quel lasso di tempo il Pappone incasserebbe molto meno, cosa inaccettabile per lui, visto che lui sul Napoli ci guadagna. Quindi meglio continuare a tacconare all'infinito quel cèsso fatiscente che è diventato il San Paolo, con spese contenute e spartite in parte col Comune, sperando che non faccia mai la fine del ponte Morandi.
  3. Ma infatti!Però tu prova a dire al De Laurentiis di turno che per accontentarlo e non vedere più i vari Frosinone,Benevento,Carpi,ecc si deve fare il campionato a 16 squadre, quindi 8 giornate in meno di campionato, quindi Sky paga di meno i diritti TV, e quindi il Napoli invece che 70 mln ne incasserà soltanto più 40. Prova e vedi cosa succedeSi rivolgerebbe pure al Consiglio di sicurezza dell'ONU pur di non perdere i soldi, stò buffone.
  4. Io resterei così come siamo, ma pensandoci bene potrebbe essere una buona soluzione, purchè Darmian arrivi SOLTANTO in prestito senza alcun obbligo e Spinazzola abbia la reale possibilità di giocare con una certa continuità. Tecnicamente a noi non cambia niente, arriva uno che gioca poco a Manchester e che giocherà poco anche qui, in sostituzione di un altro che pure lui avrebbe giocato poco se fosse rimasto. Ci guadagnamo però che Spinazzola, andando al Bologna, sicuramente giocherà tutte o quasi le partite da qui a giugno, cosa che certamente non farebbe restando a Torino. In ogni caso stiamo parlando di riserve, le partite importanti/difficili le giocherà tutte Alex Sandro.
  5. Infatti.Pogba prende netti 9 MLN + 1 di bonus + 7 per i diritti d’immagine. Se gliene diamo 11-12 netti senza diritti d’immagine (che la Juve lascia sempre o quasi ai giocatori) si potrebbe anche fare.
  6. Andrea Crotti

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Ahhhhhhhh, le nostre merdacce!Mi ero persino dimenticato che giocavano, gran punto in casa, complimenti
  7. E' quello che ho pensato subito anch'io leggendo quella frase: quando sei abituato a sbattertene della legge, la volta che ti impongono di rispettarla la vivi come un sopruso, un'ingiustizia
  8. Quindi Manchester United, Ajax,PSV,Porto,Benfica,Arsenal,Tottenham, Napoli, Roma,Marsiglia,Valencia,Siviglia....chi rimane col cerino in mano?Senza contare che molte delle succitate hanno un palmares ed una storia molto superiore o comunque certamente non inferiore a Lione, Manchester City,PSG, Chelsea ed Inda.
  9. Io dico che una buona quota parte di quell'entusiasmo sia dovuta alla presenza di Ronaldo, che "spacca" a prescindere in ogni dove con la sola presenza; tant'è vero che le altre due Supercoppe giocate in Arabia a Doha non avevano suscitato lo stesso "clamore"; non parliamo poi di quelle in Cina, patetica quella contro la Lazio, con lo stadio mezzo vuoto ed il pubblico di finti tifosi addobbati con le maglie delle due squadre, delle quali molti probabilmente non sapevano manco il nome Comunque va benissimo così eh, avere in squadra uno come Ronaldo che da solo muove le masse è un nostro merito.L'abbiamo comprato anche, anzi molto, per quello, non solo per l'aspetto puramente tecnico.
  10. Perchè l'Inda è la squadra più titolata dell'Univer....ehm....più titolata del pianeta Ter.....ehm....più titolata d'Euro.....no,neanche.....allora almeno la più titolata d'Ital.....
  11. Diavoli alla diavola insomma...sembra un piatto di Cracco
  12. Tutto ciò per me è bellissimoStanno andando in putrefazione totale, altro che solo il fegato scoppiato, hahahahahahahahahaha
  13. Ma d'altronde gli utenti senza le fette di salame sugli occhi avevano già fatto notare in estate che affrontare la stagione con soli 5 centrocampisti, di cui uno facile agli infortuni, era un azzardo. Poi vero, c'è stata la sfiga di Emre Can che ha saltato due mesi per motivi di salute che col calcio non c'entrano nulla; però anche col turco arruolato, alla prima defezione seria lì in mezzo, saremmo con gli uomini contati. E tappare i buchi estivi nel mercato di gennaio è estremamente complicato, a meno di avere un extra-budget molto consistente a disposizione...
  14. Sì, devo dire che questa è una cosa perlomeno curiosa: quando in finale partiamo sfavoriti ed infatti le becchiamo di buon giusto, ok così, si sapeva già che gli altri erano più forti, sarebbe stato un miracolo vincere...inutile recriminare.Se uno è più forte è più forte eh, mica puoi farci nulla.Perfetto, ci stà. Poi però, quando invece siamo NOI i favoriti, e poi le buschiamo lo stesso, allora viene fuori che nelle partite di finale secche i valori si annullano, si parte alla pari,ecc e quindi ci stà benissimo di non essere riusciti a rispettare il pronostico
  15. Vero, ma lo capirei se le forze in campo fossero più o meno uguali; mentre quest'anno più che mai, ma anche le scorse volte, sfido chiunque a dirmi che le partite perse erano "ad armi pari".
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.