Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea Crotti

Utenti
  • Content count

    4,254
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Andrea Crotti last won the day on August 26 2019

Andrea Crotti had the most liked content!

Community Reputation

2,163 Guru

3 Followers

About Andrea Crotti

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

6,478 profile views
  1. Coraggio guagliò, condoglianze di tutto cuore!
  2. E' vero! All'epoca i soliti media avevano creato un'attesa attorno a quel servizio che sembrava dovessero svelare il terzo segreto di Fatima....adesso invece è tutto molto edulcorato, all'acqua di rose proprio.
  3. Esatto! Sarebbe stata una partita da dentro o fuori se quei fessi del Borussia non avessero buttato via nel recupero le vittorie contro Inda e Real....
  4. L'importante è che i 10 giorni di stop non si trasformino poi in 3-4 settimane....
  5. Quindi dopo quasi 10 anni dalle dichiarazioni di Lotito non c'è manco un progetto?Ma che stranoooo eh?
  6. Ma invece la costruzione dello "Stadio delle Aquile" come procede?No perchè, all'inaugurazione dello Juventus Stadium Lotito dichiarò testuale "Costruirò uno stadio per la Lazio che farà sembrare questo della Juve uno stagno".Disse così eh, non mi stò inventando niente...
  7. Ah ma quindi la grandissima Atalanta, dopo le batoste europee e le imbarcate italiane, sta addirittura ottenendo un grosso e grasso 0-0 contro il Real Spezia a 10 min dalla fine?Ma come mai?
  8. Andrea Crotti

    Ranking Uefa, Juve unica italiana nella top ten

    Per conto mio, ci sono due cose letteralmente assurde: la prima è il mettere come teste di serie le vincenti dei "migliori" campionati e la vincente dell'Europa League: incredibile come lo Zenit, il Porto ed il Siviglia siano in prima fascia, mentre Barcellona,Manchester City, Borussia Dortmund, Atletico Madrid siano in seconda fascia; come già detto da qualcuno, se il Milan, che sta facendo ridere da 10 anni ed è al 60 posto nel ranking, vincesse il campionato, balzerebbe in prima fascia nei sorteggi a discapito di squadre come Juve, Roma, Lazio, Inter e Napoli che negli ultimi 6-7 anni in Europa hanno fatto molto di più, ed hanno un ranking migliore, ma si vedrebbero assurdamente sorpassati dal Milan nella composizione dei gironi. La seconda assurdità è il continuare ad attribuire punti-ranking uguali a chi gioca in Champions ed a chi gioca l'Europa League, competizione quest'ultima molto più abbordabile rispetto alla Champions e con un turno eliminatorio in più. I punti in Europa League andrebbero dimezzati, visto e considerato che 3 Europa League vinte non valgono una sola Champions vinta.
  9. Khedira è stato un grande centrocampista, fino a due-tre anni fa.Adesso non ha proprio più i requisiti per fare l'atleta ad alto livello; dico atleta perchè un calciatore, per svolgere a livelli ottimali il lavoro per cui è lautamente pagato, deve essere per prima cosa un atleta sano. La Juve mediamente gioca tra le 50 e le 55 partite a stagione, Khedira ormai 50 partite fà fatica a metterle insieme in 3 anni, anche senza nazionale.
  10. Andrea Crotti

    Quale giocatore della ex BBC ritenevi più forte?

    Barzagli in forma era praticamente invalicabile.
  11. Vi annuncio una notizia sensazionale: se l'acqua viene messa in un contenitore con sotto una fiamma, diventa calda!E' tutto vero, incredibile ma vero!!!!!!!!!
  12. Esattissimo! Oltre al fatto che possedere una squadra di calcio del livello della Juve è comunque uno sfizio, non certo una necessità.E gli sfizi si pagano, se non ce li si può permettere si lascia stare e si passa la mano.Ma come hai detto giustamente tu, alla nostra proprietà i soldi per mantenere la Juve di certo non mancano.
  13. Porta le fonti invece di fare lo sbruffone e dire agli altri di tacere. Altrimenti taci tu. Adesso esigo, da parte tua, copia del contratto tra la Juve e Rabiot dove viene messo nero su bianco quello che TU sostieni.Magari hai ragione tu, o magari no.Io attendo eh
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.