Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea Crotti

Utenti
  • Content count

    2,764
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Andrea Crotti last won the day on August 26

Andrea Crotti had the most liked content!

Community Reputation

1,573 Guru

2 Followers

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

5,056 profile views
  1. In casa contro dei mèrdaccioni oltretutto....fossi al Nou Camp ancora ancora potrei capire l'esigenza di difenderti al meglio.Ma qui dovevi fare 3 punti senza se e senza ma, e te la giochi così???
  2. Si stanno giocando la prima cartuccia, oltretutto (gravissimo) la più facile....chissà dopo con spagnoli e tedeschi
  3. Io li sto vedendo, per la prima volta quest'anno, ed oggettivamente non mi hanno per niente impressionato.Non sò come abbiano giocato le altre tre partite, magari le avranno dominate, non posso esprimermi su cose non viste. Però il primo tempo mi ha decisamente "tranquillizzato", nel senso che leggendo certi commenti sull'Inda sembrava quasi che Conte avesse trovato la formula magica per colmare immediatamente il gap con Juve e Napoli.Questa magari la sfangano ancora col golletto (giocano pur sempre contro lo Slavia Praga in casa), però son curioso di vederli quando le gare non saranno solo contro Lecce,Cagliari,Udinese ed ex-Cecoslovacchi.
  4. Per come la vedo io "questo schifo" era presente da almeno 25 anni, tanto da essere ormai derubricato alla normalità, mentre in tutto ciò non c'era/c'è assolutamente niente di normale.Poi quando nella baraonda c'è finito Agnelli, la cui unica colpa era quella di essere ostaggio dei ricatti di questi delinquenti, allora la faccenda è venuta fuori: e giustamente Agnelli si è rotto i còglioni di arrivare addirittura ad essere accusato di intrallazzi con la N'dragheta per coprire/assecondare i ricatti di questi avanzi di galera.Da qui, giustamente, è partita la denuncia della Juve nei confronti di questa feccia, che con l'amore per la Juve non c'entra proprio niente.Spero di tutto cuore che ci vadano giù pesantissimi con quei delinquenti, roba da ricordarsene fino a quando campano.
  5. Allora è ovvio che c'è un problema: perchè significa che la società (che è padrona dell'impianto) considera la Curva Sud come una specie di "Regno di Mordor", dove chiunque può fare il bello ed il cattivo tempo sapendo che tanto non interverrà mai nessuno a bloccarlo (e nel caso ad accompagnarlo fuori), anche a fronte di chiari atti di intimidazione e/o prepotenza conclamata.Dovrebbero cominciare a dare un bel "giro di vite" in Curva Sud se le cose stanno così, sbattendo fuori seduta stante chi si comporta da "re del quartiere" senza averne nessunissimo titolo.Mi auguro vivamente che si cominci dalla prossima partita a prendere questo genere di provvedimenti.
  6. Non ho mai capito una cosa, perchè in Curva Sud non ci sono mai stato, ovvero: ma non ci sono, ogni tot metri, degli steward che "presidiano" il settore e se qualcuno minaccia o prevarica intervengono oppure segnalano subito a chi di dovere la faccenda?
  7. Gli Under 21 li ho tenuti fuori volutamente fuori dal conteggio, da entrambe le parti, tanto non muovono una virgola del contesto generale.Caceres me lo ero dimenticato, quindi siamo 5 a 13, invece che 4 a 13. Comunque va bene, se tu pensi che ieri erano dovute vittoria e gioco scintillante, e che non c'era la minima attenuante, è un'idea tua, io non sono assolutamente d'accordo ma rispetto la tua opinione.
  8. Assolutamente d'accordo: Sarri ha fatto solo notare che quando ci sono 33 gradi percepiti ( l'hanno detto pure in diretta TV su Sky) e la condizione fisica non è certo ottimale essendo alla terza partita, diventa tutto ancora più complicato del normale. Invece per qualcuno sembra che Sarri abbia detto che non abbiamo vinto per colpa del caldo, cosa falsissima.
  9. Un terzino sinistro di ruolo in più dovevamo averlo, senza se e senza ma.Pellegrini potevamo tenercelo, anzichè darlo gratis in prestito al Cagliari...anche a costo di toglierlo dalla lista Champions, avrebbe comunque potuto dar riposo ad Alex Sandro in campionato.
  10. Gli infortuni sono la grossa grana adesso, perchè la condizione fisica non può che migliorare con le partite.Viceversa, se non hai tempo che ne guarisca uno che subito se ne rompe un altro, diventa un bel problema.
  11. - Esticazzi per te, che evidentemente non sai come viene vissuta "la partita" a Firenze.Per i fiorentini altro che "esticazzi", o la vita o la morte - Se l'avversario è più scarso ma molto più motivato tira fuori partite come quelle di ieri, dove quelli hanno corso,pressato,raddoppiato e triplicato le marcature per 90 minuti.Voglio proprio vedere quante partite del tenore di quella di ieri giocherà la Fiorentina da qui a giugno.(anche se temo di conoscere già la risposta) -La Fiorentina della prima squadra aveva in Nazionale Badelj, Chiesa,Pezzella e Dabo, infatti io ho detto 3/4 giocatori al massimo; noi Ronaldo,Dybala,Bernardeschi,Cuadrado,Emre Can,Bentancur,Pijanic,Matuidi,Bonucci,De Ligt,Alex Sandro,Demiral, e Szscesny.Ribadisco che è "un tantino diversa" la cosa. -In tempi recenti, se hai memoria, queste morie erano la normalità; infatti non era affatto raro giocare delle partite con 6-7-8 giocatori indisponibili.Qui, dopo 3 partite, posso ancora pensare che sia sfiga.Prima no, non era più una questione di sfiga, non poteva esserlo dopo 5 anni a medie da guerriglia. - Se tu rimani dopo meno di un'ora senza più cambi a causa infortuni, (due dei quali nei primi 40 minuti) puoi anche avere in panchina anche il Barcellona di Guardiola, cambia zero.Tanto non puoi più utilizzare nessuno.
  12. -per la Fiorentina questa è la partita dell'anno, anzi, "la partita" per definizione. -la Fiorentina arrivava da 2 sconfitte su 2 partite. -Le partite dopo la sosta nazionali son sempre un rebus, oltretutto noi avevamo mezza squadra in giro per il mondo, la Fiorentina 3-4 giocatori al massimo. -Noi abbiamo perso per infortunio Costa al 5° minuto, Pijanic al 40°, e Danilo al 59°.Assenze pesanti e tutti e 3 i cambi bruciati in una sola ora di gioco, la Fiorentina no. -Noi mercoledì siamo a Madrid in Coppa Campioni, la Fiorentina a casa sul divano con i pop-corn. Come vedi ci sono situazioni oggettive a parte il caldo....
  13. Un sondaggio del genere andrebbe fatto quando saranno certi i tempi di recupero precisi di Douglas Costa,Pijanic e De Sciglio. Certo, se si parte dal presupposto che staranno fuori tutti e tre per 2 mesi, la risposta al sondaggio mi sembra abbastanza ovvia.
  14. Andrea Crotti

    Senza Costa meglio il 4-3-1-2

    Bernardeschi, in un modo o nell'altro, riesce ad essere sempre più deludente ad ogni partita che gioca.Ed oggi non c'era manco la scusa del "eh ma poverino, gioca sempre e solo gli ultimi 15-20 minuti quando i compagni sono stanchi morti".Oggi ha giocato tutta la partita, ed io in 90 minuti non ricordo una cosa positiva e/o degna di nota da parte di questo giocatore, a parte l'impegno e la corsa.Ma l'impegno e la corsa, a parte che dovrebbero essere scontati, in una realtà come la Juve però non bastano assolutamente.Quello che mi manda ai pazzi di questo giocatore è che comunque la tecnica ce l'ha, la voglia ce l'ha, l'impegno ce lo mette, di occasioni bene o male ne ha avute....eppure dopo 3 anni continua a rimanere in quel limbo di "giocatore inespresso che potrebbe esplodere", però intanto gli anni passano.Sembra Berardi per molti versi, solo che Berardi non ha mai avuto le palle di fare il "grande salto".
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.