Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Andrea Crotti

Utenti
  • Numero contenuti

    1.138
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

856 Eccellente

2 follower

Su Andrea Crotti

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

3.289 visite nel profilo
  1. Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    L’unico modo per smaltire l’incazzatura è far finta di aver vinto, e che Donnarumma non avesse fatto il miracolo domenica
  2. Pensa se ce li ritroviamo tutti e tre....e purtoppo da quello che leggo, non è un'ipotesi così astrusa
  3. Anche perchè se sul mercato fossero disponibili, a prezzi ragionevoli, 5-6 terzini sinistri di spicco, allora ci si potrebbe ragionare sù, a ragion veduta. Ma visto che quelli bravi in quel ruolo si contano veramente sulla punta delle dita, e se vendiamo Alex Sandro sicuramente non compriamo ne Marcelo, ne Alaba, a me l'idea di avere a sinistra Spinazzola-Digne anzichè Sandro-Asamoah, mi inquieta parecchio...sicuramente NON sarebbe un upgrade, se tutto ci và di cùlo stiamo sullo stesso livello. Diversamente, ci saremmo indeboliti in quel reparto, e questo non va bene se vuoi vincere in Europa.
  4. Ci sta; se consideri che Asamoah all'Inda va a prenderne 3,5, ed ha 30 anni...5/5,5 per Alex Sandro sono il prezzo di mercato.
  5. Continuo a sostenere con forza che, prima di vendere Alex Sandro, bisogna pensarci molto, ma molto bene. A meno che il giocatore per rinnovare non chieda tipo 6,5 mln netti + bonus o robe del genere, o parimenti, a meno di una offerta folle per noi, cioè oltre i 60 mln NETTI. Non vorrei trovarmi con Alex Sandro venduto tipo a 40 mln o porcherie del genere, per poi scoprire l'anno dopo che per trattenerlo bastava dargli 4,5/5 mln.....oppure venduto a 70 mln ma poi si scopre che di quei 70, 20 li abbiamo versati al procuratore di turno P.S. Ogni riferimento a cose, persone, o fatti realmente accaduti, NON è puramente casuale
  6. Sicuramente non l'Italia, a questi gli è girata bene che non sono nel nostro giron...ah no, come non detto
  7. Che possa tornare allo Schalke lo vedo veramente improbabile: aveva già salutato e ringraziato tutti a Gelsenkirken, e molti tifosi non avevano preso bene il suo addio, visto che era il capitano storico della squadra. E anche per lui, tornare sarebbe come dire "Ho provato a fare il colpaccio della vita andando alla Juventus, ho fallito, e mò son di nuovo qui a mangiare"....no, decisamente no, ci sono quelle due cosucce che si chiamano dignità e amor proprio; se non rimane da noi finisce in prestito o ceduto ad una cifra bassa da qualche altra parte, quindi, a quella stregua, tanto vale cercare di rinnovare il prestito oneroso con un riscatto bassissimo.
  8. Io gli avrei messo i biglietti a 120 euro, almeno una volta tanto si sarebbero lamentati a ragione
  9. Circo inter - fanno ridere dal 1908

    Stasera big match a San Shiro, Fuza Inda VS Cagliari: riusciranno le nostre mèrdacce nell'eroica impresa????
  10. Io mi opporrei, perchè questi barbari vengono solo a fare danni, come dimostrano i precedenti; e se la Prefettura gli da l'ok ad entrare e questi sfasciano tutto, io oltre ai tifosi, denuncio anche la Prefettura per danni.
  11. Resta pur sempre infatti una scommessa. E sarebbe una scommessa che farei, costasse una cinquantina. Non certo a 100 e passa milioni. Esatto, Milinkovic è forte, ma di forti in giro ce ne sono tanti, non spenderei mai 100 mln per uno che ha giocato, ad oggi, solo una bella stagione in Italia.La cifra che hai detto tu è quella massima, o poco più.
  12. Juventus - Sampdoria 3-0, commenti post partita

    Partita che (tanto per cambiare) era da vincere senza se e senza ma, sopratutto dopo lo 0-0 dei Naps a San Siro. Soporifera fino all'ingresso di Douglas Costa, che ha vinto quasi da solo la partita.Avanti così, adesso niente càzzate stile SPAL, o mezze càzzate tipo Benevento contro il Crotone. Sarà fondamentale presentarsi allo scontro diretto contro i napuli, visto che questi giocheranno in casa contro L'Udinese che viene da 9 (o addirittura 10, non ricordo) sconfitte di fila....fantascienza pensare che possano interrompere la striscia negativa al San Paolo.
  13. Questo allenatore, che a me non piace, e non ne ho mai fatto mistero, ieri sera è stato derubato.Come è stato derubato sia all'andata che al ritorno contro il Bayern Monaco due anni fa. Sono quasi commoventi la sua calma e e la sua signorilità davanti ai microfoni, che il ruolo gli impone, mentre probabilmente dentro di se stava morendo dalla rabbia e dalla delusione molto più di tutti noi messi insieme. E' riuscito a ribaltare Guardiola e Zidane, che allenavano una squadra più forte della sua, in casa loro, eppure se n'è tornato a Torino con un pugno di mosche in mano, tutte e due le volte. Con tutto quello che gli si può contestare, con degli arbitraggi equi (e ribadisco equi, non a favore) avrebbe eliminato sia il Bayern Monaco che il Real Madrid. Mentre quando non è stato derubato è arrivato in finale.Questi sono i dati, nudi e crudi. Io sulla partita di ieri sera, non avrei scommesso manco un euro bucato in nostro favore, e invece stò pistola mi stava regalando, calcisticamente, la serata più bella della mia vita dopo Roma 96' (lì ero proprio allo stadio). Tutto rovinato da un sicario travestito da arbitro, al terzo minuto di recupero di una partita monumentale....roba da far bestemmiare un prete in chiesa.
×