Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Andrea Crotti

Utenti
  • Numero contenuti

    915
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

786 Eccellente

2 follower

Su Andrea Crotti

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

2.923 visite nel profilo
  1. E poi uno dei motivi della cessione, anzi, forse proprio il motivo principale, è che attualmente il Mila&Shiro è un "mostro" che produce 80-100 mln di passivo ogni anno.E la famiglia non aveva più intenzione di foraggiare....quindi ritengo una cosa al limite dell'impossibile che adesso se lo riprendano, non avrebbe senso.
  2. Dai post/tweet non si capisce nulla. A parte il fatto che entrambi dicono "torno presto", peccato che però noi non abbiamo ne strumenti ne conoscenze specifiche per pesare quel "presto".Anche Marchisio twittava sempre "torno presto", e lo faceva un anno e mezzo fa.
  3. Non ho mai nascosto il fatto che non mi piaccia Allegri, pur ritenendolo un ottimo gestore ma al contempo uno che non insegna calcio.Prende quello che passa il convento e cerca di far rendere al massimo le doti dei singoli, puntando su queste ultime per vincere.Sacrificando sull'altare dei risultati il gioco, le manovre, e gli schemi studiati e provati 1000 volte (che però poi tornerebbero assai utili quando la squadra è in palese "down"). Allegri però, per ora, porta a casa i "tituli", quindi zitti e mosca, TUTTI!Io per primo. Però è chiaro che se giochi non dico di mèrda, ma di stramèrda, e alla fine non vinci neanche, ti prendi tutta la paternità della disfatta. E se nella zona pelvica, tra il pene e l'inguine, hai anche due cose che si chiamano PALLE, ti DIMETTI, se la stagione và in merdòna. Per ora tutte le strade sono aperte, vedremo.....
  4. Aspetterò la fine della stagione per giudicare; ad ora mi limito solo a dire che quando esprimevo i miei dubbi sul fatto che un giocatore in fase di "recupero agonistico" ed in prestito secco di 6 mesi avrebbe rischiato di fare panca pure in Germania....molti mi risposero che "Se lo Schalke si è speso così tanto per averlo, sicuramente giocherà molto".Vedremo a fine anno chi aveva ragione.
  5. Due su tre, tra Marchisio, Khedira, Sturaro devono essere sostituiti con gente sana, giovane e soprattutto forte tecnicamente.
  6. Marchisio reclama piu' spazio, ha ragione?

    Io non capisco queste donne, mogli, fidanzate,amanti o concubine che siano: giusto parteggiare per il proprio partner di vita, per carità! Ma data la natura particolare del mestiere che fa il tuo compagno, grazie al quale conduci un'esistenza principesca e lussuosa che altrimenti ti sogneresti, dovresti tu per prima capire che certe dinamiche devono essere confinate alla sfera "Società-giocatore".Oltretutto non mi sembra che Marchisio sia stato trattato male dalla Juve eh!Anzi!Economicamente parlando, visto che cucca 3,5 mln netti, sarebbe meglio dargli il benservito a giugno e ciao ciao, reinvestendo quell'ingaggio su qualche profilo più giovane.E invece, giustamente, nessuno fa questi conti su Claudio, visto che è una bandiera della Juve. Quindi....Roberta, statte zitta!
  7. Alias Mr.B, alias Maschera di cera, alias Il Cavaliere Mascarato, alias Testa d'asfalto, alias Lo Psiconano? E' "proprio lui"(cit)?
  8. A parte che ne hanno spesi 220 e non 300; detto ciò,la campagna acquisti la puoi fare anche da 500 mln, basta avere un fatturato che te lo permetta ed un proprietario solvente che garantisca con soldi VERI. Questi invece non hanno ne il fatturato, ne il proprietario solvente. Cmq tra qualche mese ci toglieremo ogni dubbio, i nodi stanno arrivando al pettine...
  9. Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    E grazie, giocano contro il nulla cosmicoAnzi scusa, quello è il Benevento, diciamo il semi-nulla cosmicoA parte le battute, ma se oggi qualcuno si aspettava di recuperare punti col calendario che dice Torino-Juventus e Napoli-Spal, era un bel pò illuso!Oggi la vittoria è funzionale solo per non far scappare il Napoli, e meno male che è arrivata!Comunque oggi bravi tutti, considerato che eravamo in super emergenza; addirittura molto piacevolmente stupito dal vedere una squadra che finalmente va a fare il pressing alto, anche all'ottantacinquesimo, anzichè ammassarsi davanti all'area di rigore con l'unico obiettivo di sbatacchiare via il pallone senza neanche provare a ripartire. Mi chiedo solo perchè se riusciamo a farlo con una squadra infarcita di riserve e giocatori fuori ruolo, non lo si possa fare anche quando ci sono tutti i "big" in campo.
  10. Circo inter - fanno ridere dal 1908

    Certo che se Spalletti, dopo essere stato in due manicomi come Roma e Inda, venisse alla Juve, si sentirebbe come nella valle dell'Eden
  11. Circo inter - fanno ridere dal 1908

    Hhhhhhahahahahahahaaaaaaaaaaahahahahahahaha
  12. Sergio Ramos: "Zidane a fine stagione potrebbe stupire tutti"

    Zidane è bravo, ma purtroppo non ha la bacchetta magica.Quindi non è che se viene, Sturaro si trasforma in Modric e Pjaca in CR7. Come han già detto altri, magari sarebbe meglio vederlo un paio di stagioni in una squadra più "umile"....se fa bene anche lì, allora ok!
  13. Pogba rimpiange di essere tornato al Manchester United

    Io invece lo riprenderei non domani mattina, ma già da stasera.E parlo sia da un punto di vista strettamente tecnico, che di quello mediatico, che dell'età; anche perchè ormai sono queste le tre le voci che rendono grande un calciatore....e Pogba le possiede tutte e tre. E vi prego per l'ennesima volta di smetterla con la favola di Raiola "che è solo grazie a lui che Pogba è arrivato alla Juve", visto che è l'esatto contrario.Se fosse stato per Raiola, parole sue,(parole sue di Raiola intendo)Pogba alla Juve non sarebbe arrivato mai, perchè lui gli aveva espressamente sconsigliato la Juve ed il campionato italiano.Quindi se Pogba ha giocato 4 anni a Torino l'ha fatto per sua decisione, non certo per Raiola e nè tantomeno per le abilità manageriali di Marotta. E' solo ed esclusivamente grazie ad una scelta personale del ragazzo, se l'abbiamo visto giocare alla Juve per 4 anni. Quindi imploro il forum in ginocchio, basta scrivere càzzate su Raiola che "è solo grazie a lui se abbiamo preso Pogba"...sono bugie, sono state sdoganate in quanto tali e mi sono stancato di continuare a sentirle, e di smentirle. Smettetela di fare disinformazione. BASTA.Come la favola numero 2, quella che il Manchester United gli dava 20 mln netti l'anno, cifra ovviamente irraggiungibile per noi.Salvo poi sapere che intanto i soldi sono lordi e non netti; quindi, tolti i 7 mln dei diritti di immagine, che la Juve dava in gestione al calciatore, il milione di bonus (che deve guadagnarsi sul campo, essendo un bonus), rimangono 12 mln lordi di fisso...che al netto fanno circa 8,5 mln annui.Cifra pareggiabilissima dalla Juve, che netti ne dava già circa 6,5 al ragazzo.Solo che se Pogba rimaneva a Torino, il grassone che lo rappresenta ci perdeva i 25 mln di tangente ricevuti dalla Juve, e gli altri 23, sempre di tangente, che si è intascato dal Manchester United...quindi Raiola aveva 47 milioni di buoni motivi per ri-portare Pogba all'Old Trafford.
×