Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea Crotti

Utenti
  • Numero contenuti

    1.565
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.019 Eccellente

2 follower

Su Andrea Crotti

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

3.605 visite nel profilo
  1. A parte il piccolo particolare che Morata ha già detto a più riprese in 8 lingue, 6 slang, e 4 dialetti (compreso quello cinese che conoscono solo Yhongong Li e i suoi parenti) che non prende in considerazione il Milan come possibile meta. Anche perchè, inutile girarci attorno, dal punto di vista professionale passare dal Chelsea al Milan sarebbe un downgrade clamoroso oggigiorno; e poi c'è l'ultimo "problemino", ovvero l'ingaggio: Morata a Londra prende 9 mln netti, ed ha ancora ben 4 anni di contratto con il Chelsea! E se si sposta, ovunque vada, non ci va certo a perdere, consapevole che rimanendo dov'è intascherebbe ben 36 mln netti nei prossimi 4 anni. Ma uno stipendio del genere è utopia per il Milan attuale, che anzi stà sbolognando Bonucci proprio perchè ha un ingaggio di 8 mln netti+bonus che è diventato insostenibile.
  2. Andrea Crotti

    Circo inter - fanno ridere dal 1908

    Durante il quale, non avendo niente da fare, passerà il tempo tra sigarette, ciucche epiche ed after-hours nei locali milanesi che deve ancora “battezzare”
  3. Pensavo proprio a quello poco fa....invece siamo sempre qui ad aspettare di 3 anni in 3 anni per i rinnovi dei diritti TV, sperando di avere guadagni maggiori nell'accordo successivo....guadagni maggiori che puntualmente non arrivano mai, o se arrivano sono briciole rispetto al precedente contratto. Uno schifo. Per i soldi che facciamo girare nel sistema-Italia, i giocatori internazionali che compriamo e portiamo in Serie A, e le vittorie che stiamo collezionando incessantemente da 7 anni, dovremmo guadagnare ALMENO il doppio di Fuza Inda e Fozza Mila&Shiro; e invece guardate un pò qui, dopo la riforma Lotti, cosa andremo a percepire...4 mln in più dell'Inda, 7 mln in più del Napoli, 11 mln in più della Roma, e 11,5 mln in più del Fozza Mila.Ah, e passeremo dai 107 mln l'anno del precedente triennio, a 91 mln di questo appena iniziato.Un bel 16 mln in meno, complimenti.Praticamente le prime 400.000 magliette di Ronaldo serviranno per compensare la diminuzione dei ricavi dei diritti TV. Ecco qui il link a calcio e finanza: http://www.calcioefinanza.it/2018/02/06/ripartizione-diritti-tv-serie-a-2018-2021-mediapro In un contesto dove noi da soli facciamo il 30% dell'audience totale del calcio italiano, e siamo l'unico vero motivo di attrattiva per la Serie A. E prendiamo gli stessi soldi di quella manica di pezzenti & scappati di casa sopra elencati....dire che mi vien da vomitare è un eufemismo.
  4. Sì, come darti torto....solo che quando c'è di mezzo l'ex ex ex squadra più titolata du mundo che cade in disgrazia, è difficile stare zitti
  5. Dovrebbe arrivare entro e non oltre martedì prossimo, leggendo sui forum milanisti.
  6. Tutto giusto!L'UEFA a questo punto potrebbe anche chiamare il Milan e sedersi ad un tavolo e contrattare le sanzioni, ma resta una decisione a totale discrezione dell'UEFA stessa, visto che NON c'è alcun obbligo in tal senso. Obbligo che ci sarebbe stato se il TAS avesse accolto anche la richiesta del Milan di imporre all'UEFA il SA, ma tale richiesta è stata rigettata. Adesso tutto sta nel capire come l'UEFA abbia preso il ricorso al TAS....se decidono di fargliela pagare, saranno caxxi amari per loro.
  7. Pensa se gli impongono l'obbligo di pareggio di bilancio a fine anno, o anche "solo" un disavanzo massimo di -20/-30 mln...sono finiti. Considerando che metà della campagna acquisti faraonica dell'anno scorso ricadrà sul bilancio di questa stagione, e già il bilancio scorso l'hanno chiuso a -75 mln....rischiano di dover vendere Bonucci, Suso e Donnarumma solo per tappare il profondo rosso, quindi senza manco poter comprare per poterli sostituire almeno numericamente!
  8. Io continuo a sostenere che non è assolutamente positiva la riammissione all'Europa League per il Milan. Avrei capito se ci fosse stata di mezzo la Champions che porta un sacco di soldi, ma per la sola EL, parere mio, era meglio per loro starsene zitti e buoni. Perchè se avessero accettato l'esclusione: - avrebbero giocato solo la domenica, che in ottica raggiungimento del 4 posto sarebbe stata manna dal cielo, invece che dover andare di in giro di giovedì nei i posti più sperduti d'Europa per partecipare ad una competizione che non hanno chance di vincere. - avrebbero potuto operare cessioni importanti facendole digerire ai tifosi con la scusa che senza Europa è impossibile trattenerli, ecc.Mentre invece adesso hanno l'obbligo di dover allestire una rosa almeno presentabile per 3 competizioni, e devono farlo con soldi limitatissimi. - l'UEFA l'anno prossimo gli avrebbe applicato un SA normale, magari persino più "tenero" rispetto a Fuza Inda e Roma, considerando che il Milan si sarebbe già fatto un anno fuori dalle coppe. Mentre adesso saranno liberi di calcare la mano, visto che il Milan al TAS ha chiesto persino di imporre all'UEFA il SA, ma il TAS ha respinto questa richiesta....per cui adesso l'UEFA li può bastonare per bene, e li non c'è più nessun ricorso da poter fare, si beccano in toto le sanzioni che decidono a Nyon e basta. - In ultimo, essendosi inimicati l'UEFA, immagino già gli arbitraggi "amici" che riceveranno in EL, specialmente nella fase ad eliminazione diretta (se ci arrivano).
  9. L'ho bypassata per pietà, capiraiche c'è un limite alla decenza:perchè mettere a paragone uno come Milinkovic Savic e Sturaro......non trovo le parole per definire la differenza, talmente è imbarazzante.Cioè, fanno 2 sport diversi questi due: Sturaro è talmente scarso che con 200 presenze in Champions varrebbe molto meno che un Milinkovic "vergine".Già che c'eri potevi citare Padoin e Peluso, oppure Matri e Quagliarella, ma anche Amauri e Poulsen, o perchè no, anche Bentner ed Anelka...che avevano tutti più presenze di Milinkovic in Champions League...E comunque vediamo di non divagare per sviare la discussione eh....parlavamo di Alex Sandro e Spinzzzola in quanto ad esperienza internazionale, rimani in tema.
  10. Andrea Crotti

    La campagna abbonamenti allo Juventus Stadium è già sold out

    Chi si può permettere di spendere 600-650 euro per abbonarsi alla Juve in curva, non è certo l'operaio da 1.200 euro al mese o simili.Il quale potrebbe permetterselo se l'abbonamento costasse 250-300 euro, ma vabè, questi sono altri discorsi.L' aumento degli abbonamenti porterà si e no 4 mln in più nelle casse della Juve, su un fatturato di 450 mln.Calcolando anche i rincari dei singoli biglietti, coppa e campionato,a stare larghi questi aumenti porteranno nelle casse della Juve, si e no, 8-10 mln (lordi)in più dello scorso anno, nelle ipotesi più ottimistiche; sempre sperando di non uscire agli ottavi in Champions, altrimenti va tutto in vacca. Quindi con gli "introiti maggiorati" dello stadium rispetto all'anno scorso, ci paghiamo forse l'unghia del miglolo del piede sinistro di Ronaldo...forse.
  11. Andrea Crotti

    La campagna abbonamenti allo Juventus Stadium è già sold out

    Prezzi impossibili=signorini, fichetti , cabinotti e figli di papà anche in curva, che è storicamente è il "settore popolare", ovvero l'unico settore nel quale fortunatamente si canta e si sostiene la squadra per 90 minuti.Peccato, ma peccato vero, che le specie umane che stanno sempre più popolando lo Stadium, non sanno manco l'ABC del tifo, ma tanto alla Juventus FC basta che arrivino i soldi, poi chi di che càzzo di elementi entrano allo Stadium, chi se ne fòtte! Si trangugia qualsiasi cosa, uno che è abbonato da 30 anni vale come quello che fa l'abbonamento quest'anno per la prima volta in vita sua.E se dopo 30 anni di onorati rinnovi, non ce la fa più perchè il prezzo di una curva costa più di una vacanza ai Caraibi, chi se frega, peggio per lui, stò pezzente di mèrdaSe questa è la politica di fidelizzazione del tifoso della Juventus FC, c'è ancora tanto, ma tanto, ma proprio tanto da lavorare....
  12. Eeeeeeeee si, son serio, purtroppo per te. Ed il primo messaggio sull'esperienza internazionale di Alex Sandro rispetto a Spinazzola certo che è il mio, visto che tu inneggi/inneggiavi a Spinazzola facendo passare Alex Sandro come un giocatore che se lo perdiamo non cambia nulla, tanto c'è Super Spinazzola che è più forte, o nel migliore dei casi è la stessa cosa. Allora ti ho fatto notare che tra i due c'è un abisso, a livello internazionale. Dimostrandotelo con i numeri ed i fatti concreti. Se aspettavo te leggevo solo di Alex Sandro da sbolognare al più presto perchè lo scorso anno ha giocato male.Comunque continua pure la tua crociata, vai tranquillo, io leggo sempre tutti con piacere
  13. Che Ronaldo sia un maniaco del fitness e del "wellness" a 360 gradi non è certo una balla inventata dai giornali. E' una cosa risaputa da tutti, e lo è da anni. Per una volta nella vita che dicono cose giuste, lasciamoli stare....
  14. Avendo davanti Marcelo e Felipe Luis non è proprio semplice giocare nel Brasile...che comunque non c'entra niente col discorso che stavamo facendo. Parlavamo di esperienza internazionale con i club, se non sbaglio...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.