Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea Crotti

Utenti
  • Content count

    3,890
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Andrea Crotti last won the day on August 26 2019

Andrea Crotti had the most liked content!

Community Reputation

2,032 Guru

3 Followers

About Andrea Crotti

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

5,991 profile views
  1. Andrea Crotti

    Basta Juventus! (ma solo sul logo)

    Ooooh, finalmente!!!Basta con stà "beep" di Juventus, che diamine!Manco fossimo una squadra di calcio, "because Jj meaning world worldwide entertrainment & fashion life style, and new vibrations for a new age of marketing and a cool way to get up businnes together with amusement and entertrainment all over the world and the universe!" Chiaro no? Sono ironico eh, preciso prima che scendano giù le truppe cammellate...
  2. E ma non ce la fai mica: Pogba, fai anche che lo United si accontenta di 100 mln (qualche settimana fà parlavano di 120-130), vuol dire, su contratto di 5 anni, 20 mln l'anno solo di ammortamento del cartellino; più ALMENO 14 netti al giocatore, che al lordo, anche col decreto crescita, sarebbero circa 18 lordi: totale, 38 mln l'anno+le spese di Raiola, e stò facendo un conto molto al ribasso eh...diciamo 40 mln l'anno; Milik, anche facendo finta che il pappone di Napoli invece di 50 mln si accontenta di 25 (roba da fantascienza), sarebbero 5 mln l'anno di ammortamento cartellino+ almeno 4,5 netti al giocatore, ergo circa 8,5 lordi.E siamo a circa 14 mln l'anno.Più i 40 di Pogba sarebbero 54 mln, facendo, ti ripeto dei calcoli minimissimi.Con Dybala che, rinnovato a 12 mln netti, ti costa, come detto sopra, circa 26 mln.Siamo a più del doppio....
  3. Si ma io voglio i nomi però, e che non costino più di Dybala ovviamente: lo sò pure io che se compri Harry Kane hai un signor numero 9.Peccato che il Tottenham vuole 150 mln e lui te ne chiederebbe almeno 16 netti.Ti verrebbe a costare il doppio di Dybala .Anche Mbappè andrebbe bene, ma lì siamo su cifre addirittura doppie a quelle di Kane.Dire in astratto "prenderei una punta forte ed un centrocampista" và benone, ma chi di preciso?E a quanto sopratutto?
  4. Io voglio fare una domanda a tutti quelli che sostengono che Dybala non è decisivo nei momenti importanti, che non è migliorato in 5 anni, che non merita il prolungamento di contratto con ingaggio al rialzo,ecc.Tutte opinioni rispettabili, per carità.Però vi pongo un paio di domande: Domanda secca numero 1: Voi Dybala lo vendereste?Si o No? Domanda secca numero 2: se anche riuscissimo a venderlo a 120 mln, con annessa mega-plusvalenza, poi chi comprereste per sostituirlo?Considerando anche che anche con un rinnovo a 12 mln netti, che sarebbero circa 23 lordi, e considerando anche che il costo del cartellino è stato quasi completamente ammortizzato, Dybala a bilancio peserebbe circa 26 mln/anno tutto compreso.Ecco, con tale cifra chi prendereste?
  5. Oltretutto aveva all'epoca mi pare 23 anni scarsi, ha preferito i soldi grossi subito alla carriera...e adesso ne paga le conseguenze.
  6. Andrea Crotti

    Cosa fare con Ramsey e Rabiot?

    Peccato che Matuidi ha già rinnovato di 1 anno, Khedira ha detto che non ha nessun motivo per lasciare la Juve (e te credo, 6 mln netti per fare villeggiatura di lusso a Torino), e gli altri due con gli ingaggi che hanno e le prestazioni che stanno fornendo...che te lo dico a fare.Perlomeno Rabiot ha dalla sua l'età e l'integrità fisica, Ramsey manco quella oltre ad essere mezzo marcio fisicamente.
  7. Infatti non farti illusioni: coi soldi che pretende il Manchester, l'ingaggio netto che pretende Pogba, e la tangente che pretenderebbe Raiola, è un'operazione totalmente fuori portata.Inutile farsi illusioni.Scusa la crudezza, ma è così.
  8. Tra Instagram, Facebook,Twitter(compresi gli account stranieri) e Youtube siamo a 96 mln di followers, ad oggi. Il Fozza Mila stà a 41 mln, e il Fuza Inda a 32,5......
  9. Andrea Crotti

    Di Marzio: "Pirlo sarà il prossimo allenatore della Juve U23"

    Ricordiamoci che la U23 non nasce per portare a casa trofei, ma per far crescere ragazzi da inserire poi nella prima squadra (e magari fare qualche succosa plusvalenza).
  10. Andrea Crotti

    Di Marzio: "Pirlo sarà il prossimo allenatore della Juve U23"

    Dipende: Se Pecchia andrà ad allenare una squadra di Serie B, magari una di quelle con ambizioni di promozione, per lui la Juve Under 23 sarebbe stata una bella vetrina che gli ha fatto da trampolino di lancio per la carriera.
  11. Mi sembra una cosa surreale...giocatori ancora in rosa e stipendiati da una squadra ma che sanno già, con un bel po' di partite ancora da giocare ed una stagione tutta da finire, di essere stati ceduti.
  12. Perchè solo 42 Pjanic?L'abbiamo pagato 32 alla Roma 5 anni fà e ce lo valutano 60+5, anche col prolungamento di contratto mica aveva ancora 12 mln di valore residuo....
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.