Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alebabbo

Utenti
  • Content count

    160
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

95 Buona

About alebabbo

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

874 profile views
  1. Ma sbaglio o il tizio travestito da topo da appartamento è il signor Pierpaolo Marino? Cosa ci faceva li?
  2. E infatti, come sempre, la classifica marcatori la vince l'attaccante di una squadra che non lotta per il campionato. Negli ultimi 25 anni solo 3 volte (Trezeguet 02, Sheva 04 ed Ibra 09) la vincitrice dello scudetto ha avuto il miglior marcatore. Sarà un caso?
  3. Si può essere d'accordo o meno sul rinnovo, sulle prestazioni, sugli infortuni ecc ecc..ma tirare in ballo lo stipendio quando si parla di Chiellini mi sembra fuori luogo. Chiellini guadagna (e non è mai andato oltre) 3.5mln l'anno. È il nostro capitano, è stato per 10 anni il nostro miglior difensore e ha condiviso lo spogliatoio con gente come Rugani o Bernardeschi che guadagnano più di lui senza mai una polemica o una richiesta di ritocco d'ingaggio.
  4. Sono tanti in Italia. In premier sono, quasi, normali. 7mln nello United li prendono Lindelof, Ighalo, Fred. Dei Rabiot, se non peggio, insomma
  5. È in scadenza. Con 3mln faresti pure ben 600k di plusvalenza 😀
  6. Sarà un caso, ma i bilanci (tralasciando i risultati sportivi) hanno iniziato a fare acqua dal 2018. Poi magari avete ragione voi, non pretendo di avere la verità in pugno. Ricordo solo che fino al 2017 venivano spesso citate dalla management le parole "modello bayern", "autofinanziamento" e, seppur non avendo vinto in Europa, le nostre soddisfazioni ce le siamo tolte.
  7. Conte prende 12mln dopo aver vinto in Italia ed Inghilterra. Simeone è arrivato a quella cifra dopo aver vinto Europa League, Liga ed essere arrivato a due finali di Champions. 8mln per un 30enne che non ha mai vinto nulla non mi sembrano proprio due spiccioli.
  8. La Lazio, le ultime partite, le ha sempre squlate con vittorie nel finale. Non è così scontato che non perda punti sul campo. Noi facciamo più di 3 vittorie di fila? Bene, facciamo le prossime 3 ed è fatta.
  9. Non sono affatto tranquillo. Ma forse lo sarei meno se avessimo il calendario di Atalanta e Napoli. Quest’anno i punti li abbiamo persi con le squadre della parte destra della classifica. 🤞🏻
  10. Grazie. Effettivamente anch’io ho trovato delle chicche per essere un forum di calcio
  11. E certo. Ti ricordo l'ultimo bilancio prima del suo arrivo. Ecco, ora vatti a vedere gli ultimi 3
  12. Assolutamente no. Ma è stata un’arma in più per Sarri. Tutti i punti persi contro le piccole sono dovuti, anche, alla mancanza di giocatori spacca partite. Pirlo deve mettere Kulu, Sarri poteva mettere costa (quando disponibile)
  13. I goal sono arrivati solo dopo il suo ingresso in campo. O no?
  14. Senza dimenticare il tanto vituperato Costa. Da subentrato non so quante volte abbia spaccato la partita lo scorso anno
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.