Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alebabbo

Utenti
  • Numero contenuti

    246
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di alebabbo

  1. Essendo coetanei e avendolo seguito per tutte le giovanili, ho sempre sperato che Giovinco potesse diventare il ns. nr. 10
  2. A me piacerebbe vedere Montero, personalità ed umiltà di altri tempi. Ma qualcuno conosce il suo pensiero calcistico?
  3. alebabbo

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Non capisco perché dopo l'ennesima partita, nessuno e dico nessun giornalista faccia una domanda semplicissima: "Per quale motivo la Juventus non fa pressing? Per quale motivo è l'unica squadra della Serie A a rinunciare al pressing? Il motivo è fisico/mentale o tecnico?"
  4. Sarà, ma la stessa squadra allenata da Solskjaer, senza Ronaldo in squadra, arrivò una stagione terza e quella dopo seconda.
  5. La Juve da quarta, quarta è rimasta. Lo United da secondo è passato a sesto in classifica. Non so se abbiano fatto bene a lasciarsi, ma di certo lo United non ha fatto bene a prenderlo.
  6. Bellissima intervista, comprese le lacrime alle immagini di Cardiff. E qui c'è gente che lo schifa per i suoi sorrisi agli avversari.
  7. Probabilmente mi sono spiegato male, non ho mai pensato che sia andato ad elemosinare un altro anno ad Agnelli, né tanto meno che ci siano stati degli screzi. Il mio post era nato in risposta a chi diceva che (nel caso in cui andasse in un top club) se ne sarebbe andato per provare a vincere una Champions irraggiungibile con la Juve. Ho risposto che se la società non avesse già programmato il suo rimpiazzo, un altro anno se lo sarebbe fatto.
  8. No per me non c'è stato nessuno screzio. Semplicemente Buffon è una persona intelligente che capisce come deve funzionare una grande società; mi pare abbiano parlato spesso di programmazione..e la programmazione la fa la società. Rimango dell'idea che se gli avessero proposto il rinnovo ancora da numero 1 non ci avrebbe lasciato. Opinione mia..sia chiaro
  9. Per me se va da un'altra parte non ci va perchè crede che con l'attuale Juve non possa vincere la champions. Va via perchè la società gli ha fatto capire che, come già programmato, il titolare il prossimo anno sarebbe stato il polacco
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.