Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Brando88

Utenti
  • Numero contenuti

    392
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Brando88


  1. Allegri e il suo team devono scomparire, una squadra che dura un tempo mentre l'altra corre per 90 minuti una domanda alla dirigenza la deve far venire vero Nedved??

     

    Sottoscrivo con il sangue "Il problema sono invece le scelte a gara in corso. Tenere in campo il fantasma di McKennie, spaesato e fuori condizione, inserire Kean invece di Vlahovic, insistere con Alex Sandro ormai vittima di se stesso, ricorrere a De Sciglio evidentemente fuori condizione. Insomma a Firenze abbiamo rivisto il film di questo inizio di stagione, all’interno della quale i 70 minuti con la Roma sono evidentemente l’eccezione che conferma la regola. Siamo molto preoccupati, Allegri oltre a sbagliare in campo, continua con spiegazioni nel post gara al limite del surreale, ma oltre all’allenatore vorremmo chiedere anche ai giocatori se si rendono conto della maglia che indossano."


  2. Sulla FINALE DI CARDIFF non sono per niente d’accordo con Allegri e non ne parla, la Juventus ha perso la CL contro una squadra battibile, il Real Madrid, a causa di 4 gol evitabilissimi di cui 3 segnati per aver lasciato letteralmente liberi gli attaccanti, Ronaldo in particolare, di ricevere palla in area e di segnare come fosse un gioco da ragazzi, compreso quello di Casemiro con Khedira che si è girato sul suo tiro a rete; la causa è sempre la stessa in questi casi, come sui gol della stessa tipologia di Lewandowski e Muller a Monaco contro il Bayern, ovvero la mancanza di marcatura a uomo moderna, elastica, integrata ed innovata dal controllo visivo attivo volendo testardamente continuare a giocare a zona in difesa, in area con le sue rischiose applicazioni tattiche; se non opera il cambiamento zona con uomo secondo la mia proposta non vinciamo la CL.

     

    Stai predicando al vento......La colpa è stata del fato ed Allegri la CL la vincerà sicuro l'anno prossimo.


  3. Questa partita lascia molto più rammarico della finale persa contro il Barca dove seppur giocando bene il Barca sfrutto' tutte le occasioni capitate.

    Me ne rammarico perchè dissi dopo la partita dell'andata che non avevamo speranze contro i tedeschi....

    Ho sbagliato in modo clamoroso.

    Se c'era una squadra che meritava di passare il turno questa era la Juve!

    Perdere una partita in questo modo non si puo' raccontare cosa si prova.

    Ma ora lo posso dire grazie ragazzi per il sogno che ci avete regalato fino 1' dalla fine!


  4. Insistere continamente con la storia di Conte e della champions nonchè relativo ristorante mi ha un po' scocciato.

    Forse dimenticate dove era la Juve prima dell'arrivo di Conte.

    Tutti possono sbagliare Conte con l'Europa ha sbagliato.

    Adesso Conte è il passato e Allegri rappresenta il presente e il futuro.

    Ora occorre guardare avanti ed avere SEMPRE riconoscenza per quello che Antonio ha fatto.

    Senza il suo lavoro di rifondazione dove pensate che si poteva arrivare?

    Avete dimenticato Delneri, Zaccheroni e compagnia bella?

    Vogliamo essere seri?

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.