Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Brando88

Utenti
  • Content count

    377
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

171 Buona

About Brando88

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,871 profile views
  1. Brando88

    Che cosa sta capitando alla nostra amata Juventus?

    La risposta è sotto gli occhi di tutti.... Vedi l'Inter praticamente fallita vende Lukaku e prende Correa e Dzeko. Noi stiamo trattando scamacca! Quando i dirigenti sono scarsi questo è il risultato. Mandare via Paratici x marotta è stata un errore incredibile di cui è responsabile principalmente AA. Dovrebbe farsi da parte anche lui ha perso il senso della realtà.
  2. Da rinnovare e poi vendere. Giocatore che ha già espresso il massimo c'è bisogno di altro
  3. senti se aspetti che il centrocampo migliori con bentacoso stai fresco! è solo un ottimo incontrista che in alcune partite potrebbe pure andare bene quanto al gico o ai gol che potrebbe fare.......beh cambiamo argomento che è meglio. Ci serve altro un centrocampista completo alla Pogba che purtroppo oggi non abbiamo e che non ci possiamo permettere perchè costa troppo. Un Jorginho andrebbe benissimo.
  4. da quanti anni sta da noi? ti aspeti molto di più di quello che ha fatto vedere finora? una riserva niente di più
  5. Pippaxxdeschi dovrebbe solo stare zitto per decenza e se possibile......cambiare squadra il prima possibile
  6. Chi l'ha scritto ha tutta la mia approvazione. Ormai siamo una barzelletta
  7. Sinceramente pure noi ci aspettavamo che non giocassi proprio! Tecnicamente mediocre è una buona riserva niente di piú sono altri i giocatori che ci servono. Il problema è chi lo ha messo a giocare così tanto....
  8. Tutti ad esultare..... Il Napoli si è suicidato da solo e il nostro portiere ha fatto gli straordinari. Io ho visto una squadra paurosa che rischiava di prendere gol da un momento all'altro. Ok per il trofeo ma la strada è ancora in forte salita e Pirlo non mi sembra all'altezza.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.