Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Brando88

Utenti
  • Content count

    349
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

162 Buona

About Brando88

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,560 profile views
  1. Chi l'ha scritto ha tutta la mia approvazione. Ormai siamo una barzelletta
  2. Sinceramente pure noi ci aspettavamo che non giocassi proprio! Tecnicamente mediocre è una buona riserva niente di piú sono altri i giocatori che ci servono. Il problema è chi lo ha messo a giocare così tanto....
  3. Rabiot, Ramsey, Bernardeschi in ingresso Emre e Manzo in uscita sono stati i suoi errori imperdonabili. È giunto il momento di cambiare.
  4. Se il migliore é stato il portiere mi sa che la partita è stata un pó fortunata. C'è da lavorare e tanto, sopratutto in panchina abbiamo bisogno di un allenatore. Con questa squadra la vedo dura portare a casa risultati vedi CL!
  5. Ramsey da qui a fine campionato dovrebbe SEMPRE stare in panchina insieme a Rabiot.
  6. Tutti ad esultare..... Il Napoli si è suicidato da solo e il nostro portiere ha fatto gli straordinari. Io ho visto una squadra paurosa che rischiava di prendere gol da un momento all'altro. Ok per il trofeo ma la strada è ancora in forte salita e Pirlo non mi sembra all'altezza.
  7. Brando88

    Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

    Pirlo è da mandare via subito, rabiot e Ramsey in panchina fino a fine stagione.
  8. Merdazze mentali le tifi è il tuo livello tu per me va bene una squadra che giochi e non accampi scuse di nessun tipo
  9. Non trovare scuse. Pirlo senti a me SVEGLIATI!! che sembri un addormentato. Quando ci mettererai un po' di grinta? Chi doveva accorgersi che molti giocatori erano chiaramente fuori di testa prima della partita? mio nonno???
  10. Nel momento topico della partita vedi Inzaghi che invade la zona della panchina della juve pur di incitare e motivare la sua squadra mentre Pirlo sta li come una mummia con la sua squadra in difficoltà. Ecco questo è l'essenza di quello che è successo ieri. Anche con la lazio la stessa cosa nell'ultima azione simone inzaghi indiavolato che quasi spinge il suo giocatore nell'ultima azione ad andare avanti e poi a segnare. Come ha detto qualcuno manca cazzimma...... Così facendo non andiamo da nessuna parte.
  11. Giusto sono ot e chiedo scusa. Tuttavia queste polemiche da fan boy hanno stufato. Per me se uno gioca bene deve giocare e meritarsi uno stipendio top. Non so quali siano i suoi problemi ma anche in era precovid non ricordo prestrazioni degne di nota. Mi auguro che per questa stagione venga recuperato perchè ne abbiamo bisogno.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.