Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Brando88

Utenti
  • Numero contenuti

    222
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

123 Buona

Su Brando88

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.465 visite nel profilo
  1. Io condivido in toto quanto detto da Buffon, in Cl ne abbiamo viste di cotte e di crude e le spagnole sempre aiutate. Di che parliamo allora? Quel tuffatore e simulatore di ronaldigna non è stato manco ammonito, conduzione della gara pessima da parte di quel arbitro venduto.
  2. Raisport: "Allegri resta e potrebbe avere un aumento"

    L'eliminazione con il rm è frutto anche della partita scellerata dell'andata dove lui ha le sue buone colpe. Quindi quando parlate di conferma ricordatevi anche di questo. Per me doveva andare via dopo Cardiff.
  3. Secondo me non è un caso che la squadra ha giocato bene senza pallemosce....... Higuain purtroppo queste partite le sbaglia quasi tutte. Entrambi buoni per lo scudetto ma in europa ci serve altro.
  4. Real Madrid - Juventus 1-3, commenti post partita

    Complimenti alla squadra ad Allegri, oggi hanno onorato la maglia non c'è altro da dire, onore a loro! Il pelato ha colpito di nuovo! Mi dispiace veramente per Buffon non meritava di chiudere così.
  5. Ecco hai centrato i problema con halma halma in panchina e i vecchietti a giocare solo un miracolo ci puo' far qualificare....... Pensiamo all'anno prossimo che è meglio va.
  6. Ma l'idiozia di certi utenti che fanno finta di non vedere che il gioco di una squadra come la Juve quest'anno ha fatto schifo? Sia in CL che in campionato? ci vuole molto a rendersene conto? Una squadra come la Roma inferiore a noi stasera ha giocato da squadra ed ha vinto meritatamente col Barca di Messi! E' difficile ammettere che Allegri dopo Cardiff doveva andare via a calci in *?
  7. Complimenti alla Roma ma in campo avevano una squadra e un allenatore, chi sa cosa si inventerà halma halma domani...... difenderà lo 0 a 0 cos' potrà dire di essere alla pari del RM. Meglio che sto zitto va .....perchè potrei essere bannato a vita!!
  8. Ma sparisci da Torino che è meglio va......dopo Cardiff neanche la tua foto dovevano vedere in città!
  9. Come affrontare il ritorno al Bernabeu?

    Per quanto mi riguarda nenache vedro' la partita che sarà nella migliore delle ipotesi un buon allenamento per il RM.....
  10. La partita di ieri mi ha ricordato purtroppo quella di Cardiff! lo avevo detto in tempi non sospetti che allegri doveva andare via... Inoltre un chiellini non puo' giocare certe partite, le ha sempre perse sia in nazionale sia in europa. Un giocatore che non riesco proprio a capire quando sale l'importanza della partita letteralmente sparisce o fa errori assurdi. Certamente anche Barzagli e Dybala hanno fatto pena (parlare di loro due è come sparare sulla croce rossa), Buffon poteva fare qualcosa di più ma non mi sento di addossare solo a lui le colpe della sconfitta. Uno come Dybala non sarà mai un grande campione e se continua così in europa non vincerà mai nulla!
×