Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bianconeroconstile

Utenti
  • Numero contenuti

    620
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

101 Buona

1 follower

Su bianconeroconstile

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

953 visite nel profilo
  1. bianconeroconstile

    Compagno di reparto di Ronaldo il prossimo anno

    con il Ronaldo di ieri potrebbe scendere in campo anche Bendtner al suo fianco... scherzi a parte mi piacerebbe rivedere al top Paulo Dybala, vamos Joya!!!
  2. bianconeroconstile

    La più grande soddisfazione europea dai tempi di...

    Senza dubbio quella Juve-Real... l'esultanza di Nedved dopo il gol ce l'ho ancora negli occhi e ogni volta che la rivedo ho un brivido!
  3. bianconeroconstile

    Bernardeschi e Ronaldo, un'intesa speciale

  4. bianconeroconstile

    Juventus - Atletico Madrid 3-0, commenti post partita

    E comunque a distanza di quasi 24 ore dalla magica serata, mi tornano in mente flash di un'impresa storica: le cosmiche elevazioni di CR7, l'affondo di un Berna imprendibile, gli interventi rocciosi di Emre Can, il consueto sangue sul volto di un Chiello monumentale, Spinazzola che saltava uomini come birilli, le ripartenze di una squadra che suonava la stessa melodia di Manchester, ma ad un volume ancora più alto. La prestazione di ieri ha messo paura, adesso tutti ci temono e venerdì al sorteggio nessuno vorrà incontrarci. Fino alla fine FORZA JUVENTUS!
  5. bianconeroconstile

    Juventus - Atletico Madrid 3-0, commenti post partita

    Ne sono certo, Marione ha il cuore di acciaio, tornerà presto al top.
  6. bianconeroconstile

    Turn over e gestione della rosa

    In realtà anche Cancelo era piuttosto provato ieri sera... però chi potrebbe giocare al suo posto? Ma De Sciglio quando rientra??? non mi preoccuperei più di tanto dell'aspetto mentale di Marione, il problema è che sta giocando sugli acciacchi quindi per forza di cose ha bisogno di riposo non mi preoccuperei più di tanto dell'aspetto mentale di Marione, il problema è che sta giocando sugli acciacchi quindi per forza di cose ha bisogno di riposo
  7. bianconeroconstile

    Elogio a Spinazzola

    E' anche vero però che fino a dicembre Spinazzola era indisponibile in quanto ancora stava recuperando il grave infortunio subito lo scorso anno. Allegri ci ha abituato ad inserimenti graduali dei propri uomini, più che altro la coincidenza ha voluto che Spinazzola fosse indispensabile in questa partita a seguito della squalifica di Alex Sandro ed alla fine è stato un bene. Sono contento che Leonardo abbia esordito così in una grande partita di Champions, non può che far bene a tutto il gruppo, finoallafine!!!
  8. Esattamente, la Uefa ha già dimostrato a più riprese di non saper garantire un corretto svolgimento della manifestazione. Ancora senza VAR, e poi questi campi ridicoli per una manifestazione di questa portata.
  9. Sicuro, Cuadrado provato come terzino rendeva meglio di De Sciglio... ok ci vuole poco
  10. Cuadrado è rotto, avrebbe solo occupato un posto inutilmente.
  11. Molto probabile che questa stagione la finisca così. Speriamo di no ma a questo punto sarebbe inutile rischiare e velocizzare il recupero. Di certo in condizioni sane Allegri non avrebbe mai rinunciato al suo eclettismo sulla fascia
  12. Inizialemente il suo rientro era dato per metà marzo, evidentemente il recupero è più lento del previsto. Dispiace soprattutto perché il suo infortunio al ginocchio è diretta conseguenza di quel campaccio in sintetico a Berna.
  13. nel regolamento SS Lazio è scritto che possono entrare piccoli ombrelli ritenuti non pericolosi a discrezione degli organi di sicurezza
  14. soprattutto all'uscita dallo stadio è prevista pioggia consistente
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.