Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexg

Utenti
  • Numero contenuti

    661
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

514 Eccellente

Su alexg

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

3.121 visite nel profilo
  1. Non ci sono dubbi che debba giocare cancelo.. ma se vuole giocare la deve smettere di fare dribbling da ultimo difensore nelle situazioni di pressing avversario. Anche ieri ha rischiato inutilmente.. quei dribbling vanno fatti più avanti quando hai la mezz'ala che ti copre, non quando sei quasi ultimo di difesa. Poi per carità de Sciglio ti sbaglia l'appoggio di piatto nella stessa zona, ma per Allegri quello di Joao è voluto e quindi più grave.
  2. Motivo per cui poteva alternarli Bonucci e Chiellini.. non hanno bisogno di trovare l'affiatamento Ma forse avendo rugani mezzo indisponibile non voleva rischiare caceres
  3. alexg

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Frosinone

    Maronna entrambi i difensori titolari ... Passerò la partita grattandomi
  4. alexg

    Quando finirà il nostro ciclo?

    la seconda di solito é una scusa peró per prendere tempo 😄
  5. si infatti ... per la serie si contraddicono da soli 😄 😄 ma no.. in quel caso é una mossa astuta.. uuu che giocatore completo che é diventato Dybala mediano c´é chi si fissa con i numeri, chi si fissa con il modo di giocare, sempre fissazioni sono. C´é chi pensa che l´unico modo di difendere sia chiudersi a riccio con 10 giocatori appena si perde palla, c´é chi sa organizzare una squadra in modo intelligente per portare pressione ai portatori di palla. ieri i primi 15 minuti era tutto uno sbracciare (ad iniziare da Ronaldo e Mandzukic), chiaramente nessuno in campo aveva idea di cosa fare e dove stare. Oppure c´é chi comunque prepara un paio di schemi per creare palle goal, ed altri allenatori che si fissano che il giro palla fino a che un fuoriclasse non ti inventa la giocata, o l avversario sbagli sia l unico modo per tentare di segnare.
  6. Forse Allegri vuole lanciare una nuova linea.. 7kg in 7 giorni. Abbiamo la Champions tra 10, che vuoi recuperare che è impacciatissimo, lento... Ieri sul colpo di testa ha fatto uno stacco di testa a livello Maradona post sbronza
  7. Io prima di bollarlo come buon giocatore ma non fuoriclasse, lo vorrei provare una stagione con un allenatore
  8. Si ma siccome è da ieri che commenti la mia frase sul fatto che nonostante le vittorie Allegri ha stufato per via del pessimo gioco. Se si subisce col Real e barca lo capisco, ma se subisci Lazio, Sampdoria e compagnia cantante, qualche colpa l'allenatore ne ha. Anche se Porti a casa la vittoria.
  9. E in Europa ha un senso. Ma se è più scarso di quello di mezza serie A, allora abbiamo una società di incompetenti che riempie di milioni giocatori da zona retrocessione.
  10. Leggere aiuta a capire. Magari serve essere più dettagliati per i distratti. Abbiamo di gran lunga la rosa più forte della serie a. Non serve giocare da fare schifo per vincere.
  11. Dovrei avrei scritto che non mi piace vincerli? Semplicemente non penso che con questa rosa sia il solo modo di farlo, giocando da dare pena anche contro squadre scarse che valgono un ventesimo.
  12. Si ma ne abbiamo abbastanza nella rosa... Sarebbe un buon compromesso. Gente come Chiellini e Ronaldo sono allenatori in campo alla fine
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.