Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Brando88

Utenti
  • Content count

    386
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Brando88

  1. Brando88

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Semplicemente i giocatori passeggiavano in campo...... Dispetto all'allenatore? Oppure questa è la loro preparazione fisica? Delle due ipotesi non so quale sia la peggiore!
  2. Tutto quello che è successo con la Salernitana è servito a coprire lo scempio perpetuato ormai da due dal signore che sta in panchina. Con il Benfica faremo l'ennesima figura di me....
  3. Allegri e il suo team devono scomparire, una squadra che dura un tempo mentre l'altra corre per 90 minuti una domanda alla dirigenza la deve far venire vero Nedved?? Sottoscrivo con il sangue "Il problema sono invece le scelte a gara in corso. Tenere in campo il fantasma di McKennie, spaesato e fuori condizione, inserire Kean invece di Vlahovic, insistere con Alex Sandro ormai vittima di se stesso, ricorrere a De Sciglio evidentemente fuori condizione. Insomma a Firenze abbiamo rivisto il film di questo inizio di stagione, all’interno della quale i 70 minuti con la Roma sono evidentemente l’eccezione che conferma la regola. Siamo molto preoccupati, Allegri oltre a sbagliare in campo, continua con spiegazioni nel post gara al limite del surreale, ma oltre all’allenatore vorremmo chiedere anche ai giocatori se si rendono conto della maglia che indossano."
  4. Come si fa a far giocare uno come Rabiot dopo i casini che ha combinato la sua mamma-agente? Ma che società è? Con Boniperti e Moggi questo soggetto non vedeva più il campo. Roba da non credere in che mani siamo finiti!
  5. Praticamente quasi regalato......complimenti alla società. Poi i soliti giornalai a pontificare sulla bontà dell'operazione.
  6. Brando88

    Che cosa sta capitando alla nostra amata Juventus?

    La risposta è sotto gli occhi di tutti.... Vedi l'Inter praticamente fallita vende Lukaku e prende Correa e Dzeko. Noi stiamo trattando scamacca! Quando i dirigenti sono scarsi questo è il risultato. Mandare via Paratici x marotta è stata un errore incredibile di cui è responsabile principalmente AA. Dovrebbe farsi da parte anche lui ha perso il senso della realtà.
  7. Chi l'ha scritto ha tutta la mia approvazione. Ormai siamo una barzelletta
  8. Sinceramente pure noi ci aspettavamo che non giocassi proprio! Tecnicamente mediocre è una buona riserva niente di piú sono altri i giocatori che ci servono. Il problema è chi lo ha messo a giocare così tanto....
  9. Tutti ad esultare..... Il Napoli si è suicidato da solo e il nostro portiere ha fatto gli straordinari. Io ho visto una squadra paurosa che rischiava di prendere gol da un momento all'altro. Ok per il trofeo ma la strada è ancora in forte salita e Pirlo non mi sembra all'altezza.
  10. Brando88

    Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

    Pirlo è da mandare via subito, rabiot e Ramsey in panchina fino a fine stagione.
  11. Merdazze mentali le tifi è il tuo livello tu per me va bene una squadra che giochi e non accampi scuse di nessun tipo
  12. Non trovare scuse. Pirlo senti a me SVEGLIATI!! che sembri un addormentato. Quando ci mettererai un po' di grinta? Chi doveva accorgersi che molti giocatori erano chiaramente fuori di testa prima della partita? mio nonno???
  13. Nel momento topico della partita vedi Inzaghi che invade la zona della panchina della juve pur di incitare e motivare la sua squadra mentre Pirlo sta li come una mummia con la sua squadra in difficoltà. Ecco questo è l'essenza di quello che è successo ieri. Anche con la lazio la stessa cosa nell'ultima azione simone inzaghi indiavolato che quasi spinge il suo giocatore nell'ultima azione ad andare avanti e poi a segnare. Come ha detto qualcuno manca cazzimma...... Così facendo non andiamo da nessuna parte.
  14. Avete presente il film la matassa con Ficarra e Picone quando vanno dai mafiosi per chiedere lo sconto sul pizzo? Ecco quella scena ricorda perfettamente quello che ora succede col rm, mendes e la juventus......
  15. Stai predicando al vento......La colpa è stata del fato ed Allegri la CL la vincerà sicuro l'anno prossimo.
  16. Dopo Cardiff difendetelo ancora. Doveva dimettersi la sera stessa, dilettante! Non vincerai mai la cl
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.