Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

verace2

Utenti
  • Numero contenuti

    46
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

16 Neutrale

Su verace2

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.408 visite nel profilo
  1. E' la juve che si e' fatta trovare impreparata. Adidas le ha eccome le magliette
  2. Comprate nel sito adidas che sembra siano disponibili con consegna immediata
  3. Metodista. Non rischia un passaggio manco a morire. Freno a mano tirato.
  4. Da settembre meno di 160 euro e' difficile trovare una camera
  5. Allegri non ci sta piu' con la testa ed ha accusato il colpo. Si nota dalle interviste post partita, e' in panico completo. Mnoi la squadra in autogestione.
  6. Diciamo che la societa' ha scelto una linea comunicativa ben precisa ( dare il minimo delle informazioni sugli infortuni), la quale pero' presta il fianco a critiche,dal mio punto di vista legittime. Un po' piu' dì chiarezza non guasterebbe visto che siamo ancora qui a disquisire se si parla di legamento anteriore o meno ( visto che non vi e' nessuna conferma ufficiale e quindi nel caso non lo fosse stiamo discutendo del nulla cosmico)
  7. verace2

    I DeLiRi Di VS

    Chi attacca Marotta è 5 anni che gli dice male, poverello!
  8. verace2

    Ranking UEFA per Club

    occhio, malocchio , prezzemolo e finocchio l'Arsenal farà un bel filotto ( di sconfitte). Ho preparato la pozione ed amuleti vari,
  9. verace2

    Ranking UEFA per Club

    Infatti bisognerebbe prendere le quote delle società di scommesse ( penso siano attendibili perchè è il loro lavoro quotare) altrimenti tutto diventa opinabile e quindi meno veritiero.
  10. verace2

    Ranking UEFA per Club

    Certo, ti do' ragione, ora stiamo qui a ragionare a posteriori su risultati già acquisiti e percentuali annacquate perchè fatte a posteriori su eventi che ora si danno quasi per scontati perchè certi, ma non lo erano affatto.
  11. verace2

    Ranking UEFA per Club

    mi sembra che per PSG E BVB la qualificazione è rimasta in bilico fino alla fine e qua parliamo di 70-80 %? , cosi come la qualificazione della Juve con fiorentina soprattutto dopo l'andata che percentuale aveva? ed i punti necessari per superare PSG e BVB , mica erano scontate tutte vittorie tranne che con la Fiorentina. Il Basilea non mi sembrava messo così male, poi vabbè e andato fuori. Per non parlare dell' Arsenal che era primo o secondo. Se ci pensi bene bastava che il chelsea non segnasse a pochi minuti dalla fine ed a quest'ora non eravamo qui a discutere. Avevamo tanti punti di distacco da PSG e BVB recuperarli non era e sarà facile. Insomma qui si parla di 2 / 5 % quando io ventilai l'ipotesi, ma secondo me non ci siamo proprio. Chiaramente non era una possibilità su 10.000, ma secondo me eravamo sotto 1 su 100
  12. verace2

    Ranking UEFA per Club

    infatti Vi leggevo e poi mi sono iscritto al forum per postare questa malsana ipotesi. Sono sincero sapevo che era ipotesi fantascientifica, ma ci ho creduto fin da subito. Ho continuato a leggerVi ed a gufare a manetta. Ora vedo che le possibilità aumentano quasi giornalmente e l'illusione cresce a tal misura che potrebbe tramutarsi in realtà. Grazie per il lavoro svolto con passione dagli addetti ai numeri e percentuali, ma senza le gufate non saremo ancora in corsa per la prima fascia. Mi limitero' a gufare anche se di numeri e percentuali ne mastico abbastanza e l'ipotesi al 15 % ad oggi mi sembra ottimistica. Ma dopo Calciopoli e tanti anni di sofferenza tornare anche solo momentaneamente in prima fascia per un anno ( quindi tra le prime 8 d'Europa) mi darebbe una enorme soddisfazione al di là dell'importanza stessa per i sorteggi.
  13. verace2

    Ranking UEFA per Club

    vabbè Velas, mo' te lo dico, la mia era una profezia, so' parente di Nostradamus
  14. verace2

    Ranking UEFA per Club

    siamo qua. silenti
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.