Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperGobbo94_

Utenti
  • Numero contenuti

    2.861
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da SuperGobbo94_


  1. 1 ora fa, nima87 ha scritto:

    Non che sia tutto questo gran fenomeno Blackstenius

    Ma io veramente non vi capirò mai eh

    1 ora fa, nima87 ha scritto:

    ma in un campionato come quello Italiano e in una squadra come la Juve potrebbe rilanciarsi

    Potrebbe giocare proprio bendata!

    1 ora fa, nima87 ha scritto:

    Però se già ci sono Bayern, Wolfsburg (che a fine anno perderà Pajor) e Real su di lei, ogni discorso è inutile, a meno che la proprietà non cacci soldi

    Questo è vero


  2. 19 ore fa, nima87 ha scritto:

    Amico mio, apprezzo la tua passione per l'Islanda e il calcio Islandese, ma è un dato di fatto che Sara spesso è  indisponibile per problemi fisici. Lo scorso anno ero contentissimo del suo arrivo, ma alla Juve ha mostrato solo a sprazzi ciò di cui è capace (specialmente quest'anno, tolta la finale di Supercoppa) ed è evidente che non è più la stessa giocatrice che ha fatto grandi cose a Wolfsburg e Lione (tant'è che per lei si parlava di un ritorno in patria a fine stagione). Capisco l'età non più giovane e la sua lunga inattività a causa della gravidanza, ma in un campionato come quello italiano mi aspettavo di più da lei, tutto qua.

    Perdonami, non riuscirei nemmeno a commentarla tale affermazione, davvero!


  3. 12 ore fa, cullen bohannon ha scritto:

    al contrario di quello che credono in molti qui, secondo me Sara Björk Gunnarsdóttir è fortissima, una delle poche davvero internazionali che abbiamo

    Ma non pensare proprio determinata gente, che non sanno manco loro quello che dicono!


  4. 1 ora fa, andreasv ha scritto:

    10 agosto 2023 

    football.it

     

    Lineth Beerensteyn felice per l'eliminazione degli USA: "Parlavano troppo"

     

    “Appena ho saputo dell’eliminazione, mi son detta: ‘Sì! Ciao!’, perché sin dall’inizio del torneo avevano la lingua lunga (really big mouth). Parlavano della finale o cose del genere. Allora ho pensato che bisogna giocare prima di parlare'”.

    QUANTO CAVOLO GASI LINETTHAAAA!!!

    • Mi Piace 1

  5. 36 minuti fa, andreasv ha scritto:

    ilbianconero.com

     

    la Juventus Women sta per mettere il punto alla caccia del difensore centrale a cui il dg Stefano Braghin si è dedicato negli ultimi mesi. Alla fine il nome emerso dalla rosa delle candidate è quello di Estelle Cascarino, 26enne di proprietà del PSG e sorella gemella della celebre Delphine, attualmente impegnata al Mondiale con la Francia. 

     

    La Juve spera di chiudere nelle prossime 48 ore visto che la ragazza, l’ultima stagione in prestito al Manchester United, ha anche altre offerte proprio dall’Inghilterra.

    Beh, io sarei sempre per tenere la famiglia unita! Quindi, sai....

    • Mi Piace 1
    • Haha 2

  6. Quindi, l'Olanda anche perdendo, sarebbe qualificata come seconda, dal momento che gli usa e getta straperderanno con il Portogallo. Poi, per carità, nel calcio può succedere di tutto e si possono sovvertire anche i pronostici! Ma non credo che gli usa e getta ne prenderanno meno di tredici, con conseguente esultanza con aeroplanino al goal dell'11-0, perché non è rispettoso il fermarsi!


  7. 22 ore fa, andreasv ha scritto:

    nel gruppo E , oltre a Olanda e Portogallo, non ci sono anche Stati Uniti?

    Chi è? Oltre a Olanda e Portogallo, c'è il Vietnam. Passerebbe il Vietnam, quindi. L'altra squadra chi è? Non la conosco.

    16 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

    Andrea ,  tu  evidentemente  dimentichi  l'atavica  avversione  di  Matty  @SuperGobbo94_  verso  gli  USA !  ..ihihihihhi  uhuh

    Eh, perché mi piace e seguo il calcio femminile! Loro non sono il calcio femminile!!!!


  8. Conferencia de prensa de Germán Portanova y Aldana Cometti en la previa al debut de Argentina en la Copa del Mundo

     
    Publicado: 22/07/2023
     
     
     

    El entrenador de la Selección Argentina femenina, Germán Portanova, compareció ante los medios junto a la jugadora Aldana Cometti, en la previa del debut de la Albiceleste en la máxima competencia, que será el lunes, desde las 3am, frente a Italia.

     

    Frases destacadas de la conferencia de prensa:

     

    GERMÁN PORTANOVA

     

    WhatsApp%20Image%202023-07-22%20at%2019.

    "Las expectativas para el partido de mañana son increíbles. Venimos trabajando hace mucho y queremos plasmar en la cancha lo que se viene haciendo".

    "Si hace dos años me decían que iba a llegar con el grupo así, en estas condiciones, jugando así, lo firmaba. Creo que se superaron mis sueños".

    "Hemos trabajado muchos aspectos, hicimos hincapié en lo que pueda suceder en los momentos del partido. Esperemos que los detalles se vean plasmados en cancha. Y que el trámite del partido sea como lo soñamos".


    ALDANA COMETTI

     

    WhatsApp%20Image%202023-07-22%20at%2019.

    "Tenemos buenas expectativas para el debut, además de que se nos vienen tres partidos muy importantes. Creemos en el trabajo que estamos haciendo, tenemos confianza".

    Vivir un Mundial es algo increíble, que no se compara con ningún otro torneo. Así y todo, la sensación de jugar un partido es la misma, uno siente el cosquilleo de querer arrancar".

    "Cada entrenamiento se vive como si fuera el partido. Hay que acompañar también a las chicas que debutan en un Mundial. Hacerlas sentir cómodas y explicarles que van a vivir algo increíble, único".

    "Las expectativas son altas. Vamos a vivir un sueño, porque luchamos durante muchos años, luchamos todo una Copa América para hoy estar acá. Es difícil explicar las sensaciones que uno siente".

    "Quiero destacar la cantidad de argentinos que se acercaron. Estamos agradecidas de que pudieran venir a alentarnos. A los hinchas les digo que confíen en nosotras, que queremos dejar todo para que se identifiquen".

    "Sentir que en Argentina se está viviendo este Mundial, que la gente se ilusione y nos pida fotos aquí mismo, nos hace sentir muy valoradas. Creemos que nos merecemos este reconocimiento al trabajo".

     

    afa.com.ar

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.