Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VittorioCapello

Utenti
  • Numero contenuti

    2.228
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

829 Eccellente

1 follower

Su VittorioCapello

  • Titolo utente
    Titolare

Contatti

  • Twitter
    @CapelloV

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

5.715 visite nel profilo
  1. La premessa è non avere colori bianconeri in evidenza, altrimenti a Verona vale tutto. Come a Firenze.
  2. Passare a piedi. Perchè è pieno di polizia, ci sono i pullman delle TV, l'ingresso del nostro pullman squadra... Poi se preferisci fare un giro dell'oca larghissimo per arrivare da nord, fai pure. Ammesso che non incontri qualche veronese nelle vie adiacenti. Inoltre, l'ingresso ospiti a piedi è sull'angolo fra ovest e nord. Se arrivi dall'angolo fra est e nord c'è una barriera, perchè un pezzo di curva nord è comunque per i locali.
  3. Un anno ricordo che era così, se hai presente che steward mettono. Comunque saranno due tornelli separati. E' questione di sicurezza, altrimenti si accalcherebbe troppa gente. Vero che a Genova erano comunicanti, ma Genova è una roba che non esiste dal punto di vista della sicurezza (accesso e deflusso). E' come i tunnel sotto a Gaza; l'Heysel era molto più sicuro e moderno del Ferraris odierno.
  4. L'ingresso sì, ma dopo il tornello gli steward ti indirizzano su scale diverse. Oppure (non ricordo), sono due tornelli separati, il 5 e il 6, per cui non ti passa lì il codice a barre.
  5. L'anno scorso erano tutte scale separate. Mi pare anche due anni fa. Prima non ricordo con precisione, anche perchè si riusciva ancora ad andare nei settori locali (non era obbligatoria la tessera fidelizzazione Verona), ed evitavo accuratamente il settore ospiti per poter uscire.
  6. Può essere. Comunque non fa molta differenza. L'anello di sotto è un po' meno piccionaia, ma coi bandieroni che sventolano si vede poco. Di sopra è più alto, ma almeno la visione non è impedita dalle bandiere. Per forza, dopo l'Inter. Quando saremo dentro, capiremo di quanto hanno ridotto la capienza e quanti seggiolini vuoti ci sono. I settori ospiti di S.Siro "esauriti" la scorsa stagione credo che ci fossero almeno un terzo di seggiolini vuoti, quindi non venduti di proposito.
  7. "Ultimi posti" in entrambi i livelli. Adesso va un po' di "fortuna", perchè anche entrando è possibile che dia comunque il messaggio di esaurito prima di completare la transazione.
  8. Ah, poi un'altra cosa dei settori ospiti degli ultimi due anni è che riducono notevolmente la capienza. Mi chiedo di quanto abbiano ridotto per andare esaurito il mezzo anello inferiore (che contando i parterre sarebbe il terzo) dopo 10 minuti (io sono entrato con una coda di soli 7 minuti).
  9. Preso anello superiore perchè mi dava contemporaneamente "ultimi posti", ma quando sono entrato mi ha dato esaurito. No, non sono comunicanti. Lo erano una volta.
  10. Io sono entrato, ma non mi carica la mappa per scegliere il settore. Edit: riuscito a caricare da un altro browser.
  11. Io andrei sempre a piedi, ed eviterei autobus dove potresti fare incontri poco piacevoli. Ovunque senza colori bianconeri in vista.
  12. Sembra essere separato, perchè la vendita dei settori ordinari inizia online solo il 18/9. (P.S. Non so che pasticcio sia venuto fuori con questo post).
  13. I veronesi non aspettano per un'ora e mezza dopo il fischio finale. A quell'ora sono tutti a bere nei bar, che sono soprattutto sul lato opposto a quello dei distinti. Basta non passarci vicino. Di fatto non ci sono "vie vicine allo stadio", perchè il primo tratto è l'ampio spiazzo fra curva nord, distinti e fino alla sud; e poi c'è l'ampio vialone centrale fino alla stazione, dove ci sono solo un paio di baretti sul lato destro (andando in direzione stazione).
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.