Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robby2261

Utenti
  • Numero contenuti

    6.162
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Robby2261

  1. Ho dato uno sguardo al calendario di: Juve Milan Roma Lazio Fiorentina Bologna Che dire è tosta, Milan a parte gli scontri diretti (Lazio, Roma, Bologna) tutti fuori casa
  2. Saremo delusi ma è un'opzione che non voglio proprio considerare. E' indispensabile vincerle tutte poi gli altri se faranno meglio bravi loro.
  3. Certo che Igor fa soggezione è un discreto armadio, ipotizzo che in spogliatoio ci sarà più silenzio......comunque speriamo bene, spero anche che sabato i nostri tifosi siano vicini alla squadra e al nuovo mister.
  4. Robby2261

    Di Gregorio o Perin

    Vero
  5. Robby2261

    Chi dovrebbe fare il capitano alla Juve?

    Perin sarebbe un ottimo profilo ma non amo i capitani portieri troppo lontani dalla fase del gioco. Il mio voto è andato a Locatelli in quanto padrone della lingua e inoltre è credo quello da più tempo alla Juve. Altre opzioni sarebbero Gatti e Mc Kenney.
  6. Robby2261

    Riportare urgentemente Matteo Tognozzi alla Juventus

    Questo forum mi piace perchè imparo sempre cose nuove, non sapevo colpevolmente chi fosse M. Tognozzi e leggo con entusiasmo cosa ha fatto allora mi chiedo perchè Giuntoli? Che immagino costi anche di più alla società? ....e abbia fatto spese scellerate con un rapporto costi benefici che sanguina?
  7. Per la precisione 11 mln. di $
  8. Totale costi scarsi 65 milioni, oggi spesi tra gennaio '24 e gennaio '25 200 mln.
  9. Robby2261

    Siete d'accordo sulla scelta di Tudor?

    Prima della conferma la mia preferenza era leggermente sbilanciata su Mancini, per un motivo molto semplice da ricollegare al poco tempo a disposizione per centrare un obiettivo fondamentale per salvare la stagione, considerando anche le tante squadre in ballo per il quarto posto dove l'esperienza e l'attitudine ad allenare grandi club è fondamentale. Oggi a scelta avvenuta sono contento e fiducioso che Igor possa farci tornare a sorridere.
  10. Vorresti spiegare tutto ciò di cattivo che ha fatto fuori dal campo, perchè a parte avere "fallito" come CT della Francia cosa che non ci riguarda non mi pare abbia fatto cose di cui vergognarsi anzi.
  11. Ha 2 anni più di Marotta, detto questo ora che è stato assolto non si capisce perchè coloro che lo hanno infamato possano rimanere a ricoprire le loro cariche.
  12. Senti un giocatore che costa 60 mln. deve dare contributi positivi ovunque, questo è un bluff, ed è incapace chi lo acquistato per 60 mln. pensa che Percassi ha anche cercato di farcelo capire dandocelo a fine campagna acquisti e noi no. Mac Kenney ha giocato in ogni dove dando un contributo ben più alto dell'olandese, e tutti gli anni lo fanno passare per esubero, alla Juve tanti capiscono poco questa è la verità.
  13. Sul fatto che il 90% dei giocatori non abbiano salutato Motta c'è poco da scrivere se non VERGOGNA. Su Koop invece dobbiamo fare i complimenti a Percassi che ci ha rifilato un bidone per 60 mln. e tutte le volte che ci penso piangerei, quando vedo che il Napoli ha preso Mc Tominay per la metà. Giuntoli ha dimostrato che a Napoli evidentemente non era lui a gestire gli acquisti altrimenti non spiega. Koop cammina in campo, io sono sincero non mi curo dei giocatori delle altre squadre per questo quando ho percepito l'euforia generale per l'acquisto di Koop ho pensato bene un nuovo "Pavel" (volutamente tra virgolette) anche in virtù del prezzo pagato poi ti ritrovi il nulla praticamente che per di più quando non infortunato ha quasi sempre giocato al posto di Thuram allora ti rendi conto, e lo ribadisco, che l'artefice principale del fallimento stagionale è Giuntoli. Raramente ho visto 3 flop pagati tanto in una sola stagione come: Koop 60 mln. Gonzales 40 mln. Luiz 50 mln.
  14. Robby2261

    Di Gregorio o Perin

    Io ho scritto di preferire Perin, ma la tua analisi mi sembra un po' esagerata in negativo. Di Gregorio è il classico portiere in grado di fare un miracolo per poi prendere goals parabilissimi. Per me un bravo portiere deve essere in grado di parare il parabile........... Sulle uscite e con i piedi poi un disastro. Mi auguro il sorpasso.
  15. Robby2261

    Di Gregorio o Perin

    Preferisco Perin, Di Gregorio pessimo con i piedi e sulle palle inattive non esce mai. Concordo con chi ha sottolineato il fatto di aver speso 20 mln. per un portiere mediocre quando in casa avevi Tek che sta facendo il titolare a Bercellona. Ennesima cantonata attribuibile a Giuntoli che a sola esclusione di Conceisao non ne ha beccata una, spendendo l'inverosimile.
  16. A casa mia entra chi dico io e solo io, fuori torinisti e napolisti, in queste occasioni riempio il settore ospiti di bambini.
  17. Rabiot e Kean, per due motivi diversi ma ugualmente importanti. Rabiot perchè mi sarebbe piaciuto vederlo nel contesto del gioco di Motta con la sua fisicità e la sua capacità di strappare, Kean perchè un attaccante centrale ci serve come il pane.
  18. Abbiamo 6 difensori vs. 1 attante di ruolo, che oltre ad essere scarso (parere personale), non può giocarle tutte considerando: campionato, coppe, nazionali, mondiale x club.
  19. Ma infatti ascolto e leggo che a gennaio si dovrà intervenire in difesa quando in difesa comunque abbiamo: Savona Danilo Gatti Cabal Kalulu Volendo Cambiaso In attacco solo Vlahovic (purtroppo)
  20. Giocare a Firenze è una cosa a Torino sponda Juve tutta un'altra. Lo sta dimostrando Kean, Moise non era una pippa alla Juve o un fenomeno oggi, semplicemente penso che l'attenzione che i difensori di tutte le squadre praticano contro la Juve sia enormemente più alta e pressante che con tutte le altre squadre. Vlahovic a mio parere non è nulla di più che mediocre giocatore, che non vale assolutamente quanto è stato pagato ne tanto meno quanto percepisce di stipendio. Fortuna sua vuole che oggi Juventus non abbia alternative di ruolo e Motta sia obbligato a farlo giocare sempre. Caratterialmente debole manca di fondamentali, e chiunque abbia giocato un minimo a calcio lo capisce, scarso di testa sia in area che sui rilanci del portiere, limiti nella gestione della palla per far salire la squadra, in grado stranamente di fare goals difficilissimi per poi sbagliare reti semplicissime. Come per i portieri, non vorrei mai portieri che siano in grado di parare l'impossibile per poi commettere errori grossolani, così a noi serve un attaccante che la metta dentro quando serve, ha fallito due occasioni impossibili da sbagliare che ci avrebbero regalato 4 punti in più.
  21. Bravo, soluzione semplice e indolore regaliamo quello spicchio ai bambini di fede juventina.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.