Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vecchiolupojuventino

Utenti
  • Numero contenuti

    3.438
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di vecchiolupojuventino

  1. Arthur è un regista, al Barca ha sempre giocato mezzala perché non è semplice panchinare Busquets, vogliamo metterlo immediatamente fuori ruolo?
  2. Direi che l'Atletico è nettamente superiore al Lione, direi che l'anno scorso di questi tempi il discorso scudetto era quasi chiuso e direi che avevamo solidità, compattezza, praticamente avevamo una squadra. Quest'anno tutto ciò è utopia.
  3. Se avesse accettato Guardiola lo accontentavano con 2-3 elementi di suo gradimento. Guardiola è credibile agli occhi di tutti, sarri non è credibile. Se si vuol salvare la stagione, altrimenti pace.
  4. Ti sei reso conto di quello che hai scritto? Sarri e Guardiola sulla stessa frase è meglio non accostarli, premesso ciò, Guardiola ha un palmares che quando firma un contratto sono incluse anche tante altre cose, mentre prima di investire sulle idee di Sarri, si valuta l'allenatore, che come previsto, sta dimostrando di non essere all'altezza di gestire una rosa top. Pensa che ad Allegri dopo 5 anni di vittorie e grandissimi risultati europei, ancora gli devono dare il trequartista!
  5. Se si vuol salvare la stagione e forse far bene anche in coppa campioni, si fa rientrare Allegri, ma secondo me andava fatto già oggi per dare una bella scossa all'ambiente e per non rischiare di perdere anche domenica prossima.
  6. Certamente, ma quando hai la rosa nettamente superiore alle altre, almeno in Italia non è contemplata la non vittoria. Il Real non è così superiore al Barca, anzi.
  7. Ma come! Ha giocato trequartista anche in nazionale? Possibile che non ci sia un allenatore che capisca di calcio come gli utenti di V.S. ?
  8. Mai lamentato per le vittorie. Una sola squadra può vincere la champions, una ed una sola. Parono almeno in 10 con i favori del pronostico, ma quella che vincerà non lo sa neanche lei alla partenza. Anzi, ti dirò di più. Una eventuale fantomatica squadra che potrebbe schierare Neymar Ronaldo e Messi, alla partenza non ha la certezza di vincere la champions.
  9. Verissimo, peccato i tifosotti.
  10. la maglietta mimetica del riscaldamento non si può vedere 😁
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.