Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vecchiolupojuventino

Utenti
  • Numero contenuti

    1.157
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.595 Guru

1 follower

Su vecchiolupojuventino

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

4.583 visite nel profilo
  1. Detto che sono iscritto al forum da oltre 4 anni e che lo seguo forse da 5, che dai messaggi da me pubblicati si evince una media di un messaggio al giorno o poco più, credo che un forum così strutturato, dove l'insulto e una critica volgare e di bassissimo livello la faccia da padrone, si credo proprio che sia meglio chiuderlo. Un forum come dici tu dove ci si confronta senza alcuna pretesa di insegnare nulla, sarebbe fantastico..., il mio intervento non vuole insegnare nulla a nessuno, è soltanto la costatazione della politica della Juve così come l'ho capita io in tutti gli anni che l'ho seguita, magari sbaglio...
  2. Credo che bisogna sapere cosa si vuole, la Juventus lo sa, noi tifosi no. Se vuoi vincere tutto, non puoi affidarti ai giovani, in effetti ne abbiamo 2 ed uno fa una gran fatica a giocare una partita intera. I migliori giovani li prendi, li piazzi in altre squadre e ne misuri la crescita. Quello che si è sempre fatto. Questa è la storia della Juventus e cioè di una squadra sempre vincente. Chi fa la politica dei giovani non può puntare a grandi traguardi, come chi fa la politica del bel gioco. Una volta provammo il calcio champagne con Montezemolo e Maifredi e per chi non ha vissuto quella disgraziata parentesi, posso assicurare che non si è perso nulla!
  3. Come ha postato Pjanic (toccandola piano 😀), hanno potuto ammirare chi è la più forte tra la vincitrice del campionato e la vincitrice della Coppa Italia.
  4. Assolutamente no, è il mercato che fa i prezzi dei giocatori e lo fa in egual modo per tutti.
  5. vecchiolupojuventino

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    la toccata piano 😀.... la nostra fortuna è che i nostri competitors non ragionano in questa maniera.
  6. vecchiolupojuventino

    Napoli: «Sentenza Koulibaly, si è persa una grande occasione»

    Non sono abituati alla giustizia, nella loro città appena istituita una legge o una regola, ci si ingegna per trovare il modo di scavalcarla o aggirarla. Da sempre sono il tumore dell'Italia.
  7. Mai detto questo. Ho detto che le rose hanno un valore maggiore della nostra: Barca 1.160, City 1.130, Psg 899, Juve 809.... Chi è più forte lo decide il campo.
  8. Ho capito, non ho mica detto che è più forte di noi.... ho solo rimarcato che la sua rosa ha un valore superiore alla nostra.
  9. Finalmente arriva il vero trequartista.
  10. Mi sa che hai dimenticato un piccolissimo particolare di questi ultimi anni: ha vinto sempre chi ha avuto la rosa più forte, Real, Barca, Real, Real, Real.
  11. A livello tattico si, a livello di valore rosa assolutamente no, City, Barca, Psg ci sono superiori e le prime due neanche di poco, ovviamente senza considerare l'incognita Real.
  12. vecchiolupojuventino

    10° trofeo juventino per Allegri, dietro solo a Lippi (13) e Trapattoni (14)

    Non la mettere come ti pare, il rovescio della medaglia è se Allegri vince la Champions ne vale 3?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.