Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vecchiolupojuventino

Utenti
  • Content count

    2,967
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,988 Guru

1 Follower

About vecchiolupojuventino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    marche

Recent Profile Visitors

5,434 profile views
  1. vecchiolupojuventino

    Morata: "Juventus e Liverpool le favorite per la Champions"

    Anche io rispetto il tuo, ma non vedi la Juve come una delle favorite perché ingabbiata in schemi assurdi che portano soltanto ad essere la squadra con il maggior possesso palla ed il maggior numero di passaggi sterili ed inconcludenti. Come diceva la canzone: sciolgo le trecce e i cavalli... corrono...
  2. Quindi se la società ha accettato la sua condizione, chi sarebbe stato l'autore della sua bocciatura e del conseguente deprezzamento avendolo fatto giocare da agosto a gennaio lo stesso minutaggio che ha poi fatto con il Bvb in meno di un mese? Babbo Natale?
  3. Invece a me risulta che i fatti reali dicono che da questa estate su di lui si attivava una clausola da 50 milioni e con un minimo di intelligenza lo si portava a quella data, dicono anche che al Liverpool era un'ottimo giocatore, che la sua stagione precedente alla Juve è stata buona e che in 4 partite al Bvb in meno di un mese ha già dimostrato il suo valore tanto da anticipare da parte del Bvb il suo riscatto. Conclusione, non era buono solo per il maestro del calcio.
  4. vecchiolupojuventino

    Morata: "Juventus e Liverpool le favorite per la Champions"

    A me non risulta, ma poniamo il caso sia come dici tu, si torna al punto di partenza. Ha speso un sacco di soldi per comprare giocatori che approfondiscono e potenziano ulteriormente la rosa e quindi ha ragione Klopp a dire che non ha mai visto una rosa così forte e non si spiega come mai non abbia 10 punti di vantaggio nel campionato italiano e, come afferma Morata che Juve, Psg e Liverpool sono le candidate principali per la coppa campioni.
  5. Se sei convinto, buon per te. Non me ne volere ma io resto dell'idea che mi sono fatto guardando dal di fuori i fatti reali.
  6. Quindi secondo te avrebbe rifiutato il Bayern ed il Psg per andare al Bvb?
  7. vecchiolupojuventino

    Morata: "Juventus e Liverpool le favorite per la Champions"

    Possibile, ma come mai proprio la Juventus? Non è l'unica qualificata agli ottavi e neanche la diretta concorrente.
  8. Sicuro? E che trasferimento avrebbe rifiutato?
  9. vecchiolupojuventino

    Morata: "Juventus e Liverpool le favorite per la Champions"

    Abbiamo una delle rose più importanti d'Europa e fino a quando lo dico io, hai ragione vale zero, ma nel momento in cui lo fa notare gente come Klopp o Morata....
  10. Quando parlavo di campioni mi riferivo a quelli che da tutti vengono riconosciuti tali nella nostra rosa, Can è sicuramente un prospetto di campione e, vista anche la sua giovane età probabilmente è destinato a diventarlo. Ovviamente molte cose noi non le conosciamo, ma visto dal di fuori, il modo in cui è stato trattato sommato allo spaesamento nella testa di tutti i nostri centrocampisti che ancora non hanno capito cosa gli si chiede, l'avrà portato a chiedere la cessione.
  11. vecchiolupojuventino

    Morata: "Juventus e Liverpool le favorite per la Champions"

    Sono abbastanza d'accordo, ma resta il fatto che una rosa composta da campioni non va imbrigliata in schemi assurdi che destabilizzano la creatività e la capacità dei singoli elementi, magari per vincere il possesso palla o essere la squadra da oltre 700 passaggi a partita inconcludenti e noiosi, una rosa fatta di campioni va gestita al meglio in base alle caratteristiche dei giocatori stessi. Non è possibile che Pjanic, Bernardeschi, Rabiot, Ramsey (senza considerare i bocciati Can e Mandzukic) siano diventati brocchi da un momento all'altro.
  12. vecchiolupojuventino

    Morata: "Juventus e Liverpool le favorite per la Champions"

    Il bello è che tutta Europa è concorde nell'affermare che la nostra rosa è tra le più forti in assoluto, eccetto il forum, o meglio, i discepoli del maestro.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.