Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vecchiolupojuventino

Utenti
  • Content count

    3,438
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,105 Guru

3 Followers

About vecchiolupojuventino

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 01/22/1965

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    marche

Recent Profile Visitors

5,787 profile views
  1. Sono d'accordo, è il modo in cui comunica che mi fa piangere (non solo quello) in questa occasione.
  2. Io so che ha contribuito a farcene perdere due per ora, ma se lui vuole raccontare di aver vinto più di noi...
  3. Se la comunicazione è questa, ci può scappare anche la sconfitta, con un'altra comunicazione domani non si perde di sicuro. penso anche io, ma se lo dici in questa maniera....magari hai un altro blackout.
  4. Si, io non ti ho interpellato, se non ti sta bene quello che sostengo, passa e non ho bisogno del plurale maiestatis.
  5. E' più coerente dire che si deve vincere la prossima e poi la prossima ancora fino a quando la matematica non ci premia. Questo è un atteggiamento che non da alibi a chi scende in campo, il suo è un atteggiamento per tirare a campare, poi ci si chiede perché ha vinto solo un trofeo in carriera?
  6. vecchiolupojuventino

    Possibile riapertura parziale degli stadi al pubblico

    Sarebbe ora!
  7. vecchiolupojuventino

    Daniele Adani: cosa ne pensate?

    Quaquaraqua
  8. Ma come, oggi alla sua tanto celebrata zona pura preferisce la marcatura ad uomo a tutto campo del Gasp? Pallone gonfiato che ha vinto solo grazie alle individualità migliori del panorama calcistico del momento: Baresi, Ancelotti, Donadoni, Rijkaard, Gullit, Van Basten tanto per ricordarne qualcuno. C'è van Basten che ogni tanto glielo ricorda, ma ci sono anche le 4 stelle dell'Italia contro le zero dell'Olanda.
  9. vecchiolupojuventino

    Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

  10. Leggo una scusa dietro l'altra per giustificare il nulla assoluto dato dal maestro a questa squadra. Anzi dirò di più non solo non ha apportato, ma ha anche tolto molte convinzioni indebolendoci notevolmente. Chi invece ha dato ed anche moltissimo è Gasperini, la sua squadra è uno spettacolo per gli occhi, un piacere vederli giocare e divertirsi. Spero che i nostri dirigenti che volevano il bel gioco abbiano preso appunti.
  11. Questo era l'allenatore da ingaggiare, il suo calcio è una gioia per gli occhi.
  12. vecchiolupojuventino

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Atalanta

    Conta solo vincere.
  13. Certo, ma gli attaccanti del Lione non sono una grandissima preoccupazione, infatti all'andata ci segnò un mediano, l'unico di livello è Aouar.
  14. Sono d'accordo, ma la partita all'andata qualcuno l'ha sbagliata, voglio pensare che una cosa del genere non si ripeta assolutamente, l'unica preoccupazione può darla i precedenti ravvicinati con la Lazio, giocate entrambe le partite alla stessa pessima maniera.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.