Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ItalianJob

Utenti
  • Content count

    404
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

206 Buona

About ItalianJob

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

4,024 profile views
  1. ItalianJob

    Se n'è andato Gianluca Vialli, aveva 58 anni

    Ciao Capitano. Grazie di tutto. Non dimentichero' mai la tua grinta e la tua voglia di lottare. Nessuno, meglio di te, ha incarnato il nostro motto. "Fino alla fine".
  2. ItalianJob

    L’UEFA apre un’indagine sulla Juve per violazione del FPF

    In questi giorni sto avendo un rigetto per tutto cio' che sto vedendo. Ennesima caccia alle streghe (Gazza in testa, e chi altro, se no?!) con sentenze di colpevolezza gia' emesse ancora prima di cominciare un processo. Se non fosse per la netta presa di posizione della Juve - il comunicato di ieri nel quale chiarivano la posizione societaria su un ulteriore processo sportivo dopo averlo gia' chiuso - sarei oltremodo scoraggiato.
  3. ItalianJob

    L’UEFA apre un’indagine sulla Juve per violazione del FPF

    ok. ricominciamo. Le indagini sono terminate ed hanno richiesto rinvio a giudizio per indagati. Quindi l'iter della giustizia ordinaria (non sportiva) fara' il suo corso con il processo che seguira'. Mia domanda a te - sulla linea di quella che ho posto nel mio commento iniziale. Su cosa dovrebbe indagare la UEFA visto che la Juve dovra' ripubblicare risultati finanziari? Su quali elementi si basera' l'indagine della UEFA? Sul fatto che Agnelli e la Juve stanno sulle balle a Ceferin?
  4. ItalianJob

    L’UEFA apre un’indagine sulla Juve per violazione del FPF

    Stai cavillando sull'uso del termine indagine e ti sei fermato a leggere li', oppure hai letto anche la seconda parte del mio commento precedente?
  5. ItalianJob

    L’UEFA apre un’indagine sulla Juve per violazione del FPF

    capisco l'atto dovuto, ma... aspettare conclusione delle indagini in corso? Tutti indagano ma non si sa bene su quale materiale indagheranno. Verosimilmente la Juve dovra' pubblicare nuovi risultati finanziari (certificati). Senza avere questi in mano, su cosa dovrebbe esattamente concentrarsi l'indagine della UEFA?
  6. Figurati se fossimo venuti per scherzare... Devo dire che il mini ritiro ha dato i suoi frutti.
  7. ItalianJob

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Io mi chiedo in settimana cosa facciano. Duriamo 20', sempre in affann9, sotto ritmo ed in balia di qualunque squadra ci troviamo davanti. Ci palleggiano tutti in faccia. Cosa fanno durante gli allenamenti settimanali? Storie su Instagram a parte...
  8. Sunday Oliseh (99-00) Zenoni (01-02) preso come contropartita di Inzaghi venduto al Milan Jorge Andrade (07-08) autoeliminato David Chiumiento (03-04) il nuovo DelPiero...
  9. Salas ne fece 2. La prima 01-02 saltata quasi per intero e poi nel 02-03 era ancora in rosa. Credo che avesse segnato (su rigore?) Contro l'Udinese
  10. Se nn sbaglio credo abbia fatto in tempo a vincere intercontinentale
  11. ItalianJob

    Juventus - Inter 0-1, commenti post partita

    Inter nn ha fatto un tiro. Noi fatichiamo a concretizzare nonostante aver dominato il gioco per 96' ed aver avuto svariate occasioni. Tuttavia partita decisa dall'arbitro. Ogni altro commento sarebbe fazioso o in malafede
  12. Considerando che le maglie della Juve sono tra le più care in assoluto (c'era un articolo in merito qualche tempo fa) direi che è un risultato molto buono. Parliamoci chiaro... La Authentic con personalizzazione e patches arriva a quasi €170... Che è una cifra astronomica.
  13. ItalianJob

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    Sulla partita col Napoli ti do assolutamente ragione. Infatti dopo quel pareggio ero decisamente deluso. Tuttavia i numeri ci dicono altro e credo che per il quarto posto ci saremo anche noi fino alla fine. Ne riparliamo a Febbraio e vediamo chi ci ha preso.
  14. ItalianJob

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    Vero. 3 punti ci avrebbero fatto fare un salto importante in classifica. Però nn è tutto da buttare. Anzi. Primo tempo sicuramente buono. Tosti e nn rinunciatari. Lo stesso Dybala ha fatto vedere cose molto buone. Secondo tempo più bloccato e tutto sommato non siamo mai uscito dalla partita come fatto in passato con squadre meno forti di noi. La verità è che Allegri è riuscito a dare continuità ai risultati ed a dare un ritmo a questa squadra. Che sicuramente nn vincerà lo scudetto ma può tranquillamente arrivare tra le 4 in questi ultimi mesi. Possiamo guardare al fatto che con le quattro che ci stanno davanti nn ne abbiamo vinta mezza. E quindi credere che il bicchiere sia mezzo vuoto. Oppure possiamo pensare che nelle ultime 9 ne abbiamo vinte 6 e pareggiate 3. Di cui due (Napoli e Milan) con squadre che hanno fatto vedere cose migliori di noi fino a questo punto e ci stanno giustamente davanti. Ma che, proprio per questi pareggi, non hanno preso ulteriore vantaggio rispetto a noi. Allegri sa perfettamente che con questa squadra presa alla deriva l'unico modo per arrivare tra le 4 è di vincere con le piccole e nn perdere con le grandi. Ed i dati suggeriscono che abbia aggiustato il tiro e che la giocheremo fino alla fine. Ci fosse anche il cioccolatino Vlahovic credo proprio che aumenteremmo le nostre chances e non di poco. Dopo anni di abbuffate queste stagioni insipide potrebbero fare schifo ai più, ma ci possono stare. L'importante è che nn si facciano più vaccate e si faccia una programmazione seria per tornare a vincere. E Vlahovic - vedi punto sopra - andrebbe proprio in quel senso.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.