Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ItalianJob

Utenti
  • Numero contenuti

    172
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

88 Buona

Su ItalianJob

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.214 visite nel profilo
  1. Avesse parlato di politica ti darei ragione. In fin dei conti ha parlato di calcio. Che conosce, a differenza della maggior parte degli opinionisti. Ed onestamente mi sembra che ne parli sempre senza ipocrisia e condizionamenti. Molte volte mi trovo d'accordo con quello che dice.
  2. Tre giornate e già non ce la faccio più a sentire queste stupidaggini. Il problema creato ad arte quando invece non esiste. La verità è che, specie nelle prime due partite, un po' i portieri ed un po' la sfiga gli hanno impedito di fare goal. Poi, personalmente, credo che sia stato cmq più pericoloso quando ha giocato da prima punta (ovvero quando non c'era Mandzukic), però questo è un altro discorso che esula dal non avere ancora timbrato il cartellino con un goal. Accetterei di più dei discorsi di questo tipo anziché i commenti privi di senso che sento in giro.
  3. Mi è uscito esattamente lo stesso. Mi stuzzica
  4. ItalianJob

    Le Monde: "Il calcio non recupera più il suo tempo perduto"

    Vedendo il gap tra la Liga e la Serie A per un secondo ho temuto che Ronaldo non ce la fara' mai a resistere tutto quel tempo in piu' di gioco effettivo. Poi ho controllato meglio la scala sotto ed ho visto che si tratta solo di due minuti di differenza!
  5. Concordo in pieno. Ce ne fosse stato UNO ad averne parlato...
  6. Su questa ho smesso di leggere. Voglio un gran bene ad Asabob, ma farlo passare per un elemento che ti fa fare il salto e colmare il gap con QUESTA Juve e' semplicamente ridicolo. Speranze da tifosi con il cartellino da giornalisti.
  7. Benatia è da due stagioni con noi e credo che l'ultima sia stata un chiaro passo avanti dal punto di vista della responsabilità, continuità e livello di apporto alla squadra. La cosa è una conseguenza della partenza di Bonucci dello scorso anno, però teoricamente la cosa avrebbe dovuto agevolare anche Rugani che invece è stato comodamente in panchina. Quindi Benatia era a tutti gli effetti il centrale titolare. E mi stupisce che con un ritorno di Bonucci si accontenti di tornare a fare il terzo. Tutto qui. Poi ho le mie considerazioni sul fatto che Benatia è stato coinvolto in tutti gli episodi decisivi della stagione (Roma, Real, Napoli) e non ha fatto benissimo, ma quella è un'altra storia! ;)
  8. Solo una considerazione. La Juve negli ultimi anni ha sempre fatto la squadra per vincere e alla luce Delle operazioni concluse (o quasi) il ragionamento vale anche per quest'anno. Al di là di ragionamenti di prospettiva su Caldara è innegabile che se si vuole provare a vincere la maledetta e continuare a vincere le scelte fatte sono giuste. Lasciamo che, come al solito e com'è giusto che sia, che parli il campo. In tutto ciò nn mi torna una cosa però. Benatia accetta il ruolo di terzo centrale dopo una stagione come quella passata???
  9. Pensa che a me girano ancora per le supercoppe italiane regalate negli anni...
  10. Avrei voluto leggere i commenti degli stessi dopo che li ha eliminati nel 2017, dopo Cardiff e dopo i quarti di quest'anno....
  11. Min@hiata ad orologeria. Niente da dire è un gran intrattenitore.
  12. ItalianJob

    Juventus Store o Adidas Store?

    Grazie. Sono molto tentato di non cambiare i miei piani per l'acquisto Delle varie maglie e, per Ronaldo, aspettare quella maniche lunghe. So che chiedo troppo ma avresti una qualche idea sulle tempistiche entro cui la metteranno sullo store?
  13. ItalianJob

    Juventus Store o Adidas Store?

    Stendendo un velo pietoso sul sito nn disponibile avrei una domanda (a cui probabilmente @Leevancleef saprà rispondere): Ronaldo gioca solitamente con la maglia a maniche lunghe che negli anni scorsi nn è mai stata messa in vendita. Sarà la volta buona per averla a disposizione?
  14. La nostra parabola sportiva degli ultimi 12 anni ha dell'incredibile. Eravamo al top, ci hanno sbattuto all'inferno e siamo tornati più cattivi e forti di prima. Ronaldo è un colpo clamoroso: appena avevo letto mi ero alterato i suotando i giornalisti in quanto non ci avrei mai creduto. Grazie Juve.
  15. Possibilmente in due anni. 😂 Abbiamo troppa fame arretrata!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.