Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

ItalianJob

Utenti
  • Numero contenuti

    71
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

58 Buona

Su ItalianJob

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Mi sa che quello che ci ha fregato a Siviglia é stato Morata che si é mangiato 28 goal o giù di lì...
  2. Anche io vivo in UK e ti confermo che si puo' vedere. Lo aspettavo con ansia!
  3. Can é giovane e gioca titolare in un top team della Premier. Legittimamente cercherà di firmare un contratto importante per una squadra che gli dia possibilità di vincere qualcosa. La Juve gli può garantire la possibilità di provare a vincere qualcosa d'importante (le ultime stagioni in Europa dicono che non scherziamo - finali a parte SIGH!) e la possibilità di avere un ruolo importante in squadra. Probabilmente la Juve riuscirebbe a dargli un buon contratto visto che nn dovrebbe spendere per il cartellino. Purtroppo non c'è solo la Juve e temo soprattutto la concorrenza Delle altre top di Premier: forse non possono garantire di arrivare fino in fondo in Europa e nemmeno di giocare titolare, ma di sicuro hanno il portafoglio gonfio e riuscirebbero a pagarlo bene. Basta vedere Sturridge e Delefeau che preferiscono andare al West Bromwich ed al Watford (Che sono squadre scandalose) piuttosto che altri team che garantirebbero più soddisfazioni sportive. Quindi se Can dovesse fare una scelta considerando tutti i fattori, probabilmente sceglierebbe la Juve. Qualora dovesse guardare principalmente il conto in banca credo allora che farebbe bene a comprare casa dalle parti di Manchester. Ad ogni modo sono d'accordo con l'utente che sosteneva che a quest'ora ha sicuramente deciso dove giocherà la prossima stagione.
  4. Chiaro. Proprio per questo non sono d'accordo con chi sostiene che la maglia verde sia soltanto una trovata di marketing. Per certi versi sono un nostalgico, ma moderato. Mi rendo conto che oggi per crescere bisogna conquistare tifosi ovunque e non si può fare a meno di questo tipo di maglie. D'altro canto mi piacerebbe che qualsiasi creazione avesse sempre un legame con la nostra storia. Mi sa che nn mi sono spiegato bene... L'ho ordinata, sono riuscito a prenderla e sto aspettando che spediscano l'ordine. Da qui la mia impazienza! ?
  5. Ricordo bene... Ero a Wembley! Mi ricordi il verde quale maglia richiama? Mi pare che in un vecchio post avessi detto che, per quanto bizzarro, fosse cmq ispirato al passato. Per rimanere sul tema del verde, personalmente ho sempre disprezzato la terza divisa verde fluo del 2014/15: quello per me é l'esempio di ciò che nn dovrebbe mai essere. Una divisa avulsa da qualsiasi richiamo storico. Non vedo l'ora che arrivi! ?
  6. Intanto stasera la tua maglietta ha fatto l'esordio ufficiale con tanto di 3 punti! Sensazioni per averla vista indossata in una gara ufficiale? Complimenti! A me piace moltissimo e la trovo nel complesso super armoniosa. Non a caso é la prima che ho acquistato quest'anno: #3 Chiellini. Perché il verde militare richiede un guerriero come si deve!
  7. Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

    C'erano tutti gli ingredienti per una brutta partita, ma nn credevo così tanto. Stasera più che mai era importante soltanto il risultato visto che eravamo noi - almeno sulla carta - ad avere il turno più favorevole. Miglioreremo. Ci vuole poco! Tra l'altro mi mancavano le partite ed avevo voglia di vederla questa sera ma non ho nemmeno esultato al goal credendolo in fuorigioco! ?
  8. Il vintage... tira! Visto il successo della maglia celebrativa per il 120-esimo hanno probabilmente pensato di continuare in quella direzione. Dalle immagini sembrerebbe di una qualita' migliore di quelle marchiate Juventus che si trovavano attualmente allo store (Coppa Coppe '84 ecc.)
  9. BUON ANNO A TUTTI DA VECCHIASIGNORA.COM

    Buon Anno a tutti i malati di bianco e nero che, ne sono sicuro, un secondo dopo la mezzanotte già stavano pensando al prossimo trofeo da aggiungere alla nostra bacheca. Vincere. Sempre e cmq. Buon 2018 Fratelli.
  10. VAR: cosa ne pensate?

    Intendiamoci, il Crotone era sulle gambe e non avrebbe mai segnato se non a fronte di un episodio del genere. Ma cavoli, l'episodio era netto e rilevante e nn si capisce come mai non sia stata usata. Parecchia discrezionalità sull'uso dello strumento lo rendono di parte quindi dannoso ed inutile. Amareggiato.
  11. Radja Che usa parole di elogio mi puzza... Che stia preparando il terreno per Giugno?
  12. Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

    Anche a me rode, soprattutto perché avremmo fatto en Plein con gli scontri diretti. Però sono felice che abbiamo fatto 7 punti su 9 e la differenza reti é cmq per noi. E poi nn ti preoccupare... Dopo la partita con l'Inter c'era qualche utente che si diceva sicuro che i prescritti non avrebbero mai perso punti con le piccole... Udinese e Sassuolo li hanno prontamente smentiti!
  13. Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

    Spero vivamente che Babbo Natale mi porti Delle mutande perché quelle che avevo durante la partita sono uscite malconce dagli ultimi minuti in trincea! PERCHÉ nn possiamo concludere una partita dominata in tranquillità?? PS sto godendo come un riccio. Temevo gli scontri diretti per come ci arrivavamo, ma la squadra ha risposto alla grande.
  14. Da Totti ad Eusebio. Di Francesco ve manca solo er Papa!
×