Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ItalianJob

Utenti
  • Content count

    374
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

189 Buona

About ItalianJob

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,186 profile views
  1. ItalianJob

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    Sulla partita col Napoli ti do assolutamente ragione. Infatti dopo quel pareggio ero decisamente deluso. Tuttavia i numeri ci dicono altro e credo che per il quarto posto ci saremo anche noi fino alla fine. Ne riparliamo a Febbraio e vediamo chi ci ha preso.
  2. ItalianJob

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    Vero. 3 punti ci avrebbero fatto fare un salto importante in classifica. Però nn è tutto da buttare. Anzi. Primo tempo sicuramente buono. Tosti e nn rinunciatari. Lo stesso Dybala ha fatto vedere cose molto buone. Secondo tempo più bloccato e tutto sommato non siamo mai uscito dalla partita come fatto in passato con squadre meno forti di noi. La verità è che Allegri è riuscito a dare continuità ai risultati ed a dare un ritmo a questa squadra. Che sicuramente nn vincerà lo scudetto ma può tranquillamente arrivare tra le 4 in questi ultimi mesi. Possiamo guardare al fatto che con le quattro che ci stanno davanti nn ne abbiamo vinta mezza. E quindi credere che il bicchiere sia mezzo vuoto. Oppure possiamo pensare che nelle ultime 9 ne abbiamo vinte 6 e pareggiate 3. Di cui due (Napoli e Milan) con squadre che hanno fatto vedere cose migliori di noi fino a questo punto e ci stanno giustamente davanti. Ma che, proprio per questi pareggi, non hanno preso ulteriore vantaggio rispetto a noi. Allegri sa perfettamente che con questa squadra presa alla deriva l'unico modo per arrivare tra le 4 è di vincere con le piccole e nn perdere con le grandi. Ed i dati suggeriscono che abbia aggiustato il tiro e che la giocheremo fino alla fine. Ci fosse anche il cioccolatino Vlahovic credo proprio che aumenteremmo le nostre chances e non di poco. Dopo anni di abbuffate queste stagioni insipide potrebbero fare schifo ai più, ma ci possono stare. L'importante è che nn si facciano più vaccate e si faccia una programmazione seria per tornare a vincere. E Vlahovic - vedi punto sopra - andrebbe proprio in quel senso.
  3. Era peggiore la manata di Bastoni a McKennie in area di rigore. Che, chiaramente, non é stata presa in considerazione. Sia mai...
  4. ItalianJob

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Venezia-Juventus

    Ma c'era ancora Iuliano?!? L'andata era la prima di campionato ed ero allo stadio. 4-0. Doppiette di Trezeguet e DelPiero
  5. Credo che su Ramsey ci siano davvero pochi dubbi. A meno che non intendano continuare con questa stucchevole situazione fino alla fine della stagione. Mi sembra improbabile. Arthur, che ci sia o meno, é chiaro che cmq sia indifferente e che Allegri non ci punti piu' di tanto. Io sono convinto che stiano preparando il terreno e che potenzialmente lo rimpiazzeremo con un giovane per fare numero. Vedremo chi ha ragione!
  6. La scusa dell'esclusione per far rispettare il regolamento interno é buona e ci sta. Non sarebbe la prima volta che i giocatori vengono puniti in questo modo. Tuttavia nel caso di ARthur incomincia tanto a puzzare di diplomazia per preparare il terreno ad una cessione. Vedi mai che si facesse male in una delle prossime 3 partite ...
  7. ItalianJob

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Dai, voglio bene a Wes e penso che le sue caratteristiche siano molto utili al nostro centrocampo. Non c'è nessuno che possa fare quel tipo di lavoro a parte lui. Ma se lo paragoni a Davids mi prende una sincope. Davids era dotato di una tecnica eccezionale e credo che quanto a grinta fosse decisamente superiore a Wes. Ti prego, non fare più questi paragoni. Altrimenti poi ti tocca avermi sulla coscienza. 😂😂😂
  8. ItalianJob

    Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

    Mi trovi d'accordo su tutta la linea. Complimenti per l'analisi lucida. Aspettare e provarci è un nostro dovere. Peraltro, come faceva notare @superfabietto nella sua analisi, abbiamo avuto un calendario mediamente più difficile di chi ci sta davanti. Non è tutto perso, semplicemente pesa un inizio scellerato.
  9. In questo centrocampo ci sta per pochezza della concorrenza. E per il fatto che è tra i più integri fisicamente. In generale penso che si potrebbe scrivere un caso di studio su come siano stati spesi male i soldi per lui. Nonostante mezzi importanti vivacchia senza nessun acuto. È l'emblema dei mercati sbagliati fatti negli ultimi anni e del tipo di atteggiamento indolente che è storicamente idiosincratico con il DNA della Juve. Detto questo non è il male principale del calo che abbiamo avuto in questi anni. Personalmente sono curioso di vedere se, con una squadra finalmente allenata da una persona che non le manda a dire, in questa stagione farà vedere qualcosa di buono. Se nn altro per venderlo a fine stagione a qualche anima pia che se lo prenderà.
  10. La minusvalenza e' sull'esercizio corrente a causa del valore di ammortamento residuo. L'impatto sui prossimi sara' "positivo" (in quanto Ronaldo non sara' piu' sui nostri libri contabili) anche se spalmato su piu' anni. Per dire, con la risoluzione di Higuain c'e' stato un impatto negativo e basta, nessun effetto positivo negli anni successivi. Detto questo leggere le modalita' ed i numeri mette una tristezza infinita. Ci siamo accontentati di questo per liberarci di uno dei calciatori piu' forti della storia. Delirio di onnipotenza dei nostri finito malamente.
  11. ItalianJob

    Udinese - Juventus 2-2, commenti post partita

    Io penso che nessuno dei due sia un titolare da Juve. Poi, in questo momento, un qualsiasi portiere concentrato sarebbe meglio di Tek.
  12. ItalianJob

    Udinese - Juventus 2-2, commenti post partita

    Penso che stiamo dicendo la stessa cosa. Stavo dicendo all'altro utente che NON interpreterei quello che è successo oggi come incidente di percorso. Nel senso che ci sn dei problemi e bn bisogna sottovalutarli. Quindi da un lato meglio prendere uno schiaffo subito per svegliarsi, dall'altro avrei cmq preferito vincere e riflettere sui problemi con i 3 punti in tasca. Lo.scorso anno nn sapevamo.un allenatore. Stai tranquillo che con Allegri, anche se avessimo vinto, non avremmo fatto finta di nulla.
  13. ItalianJob

    Udinese - Juventus 2-2, commenti post partita

    Forse nn mi soiego bene. Sono d'accordo con te e per qualche partita potrebbe pure giocare al.posto del polacco. Però, tu saresti tranquillo con Perin titolare? Credo che tutto si riduca a questa domanda.
  14. ItalianJob

    Udinese - Juventus 2-2, commenti post partita

    Temo che nn sarebbe corretto sminuire quello che è accaduto oggi etichettandolo come incidente di percorso. Bisogna fare attenzione e riflettere perché il percorso è lungo e da queste situazioni bisogna imparare. Poi considera cbe il forum é un confessionale.per le persone che hanno la stessa malattia bianconera. Se nn si viene qui a consolarsi... mia moglie, dopo la prima di canpionato, già non mi sopporta piu! 🤣
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.