Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ItalianJob

Utenti
  • Content count

    233
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

108 Buona

About ItalianJob

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,943 profile views
  1. ItalianJob

    Io sono preoccupato, e voi?

    Sono d'accordo. Però per come si stanno mettendo le cose mi lascia l'amaro in bocca. Come scrivevo aver preso il giocatore più forte del mondo senza fornirgli una squadra all'altezza - a partire dall'allenatore - mi sembra un delitto. Ed un regalo alla concorrenza. Siamo senza scusanti questa stagione.
  2. ItalianJob

    Io sono preoccupato, e voi?

    Vedo una squadra che va sotto 2-0 e ringhia per portarsi a casa il derby. Vedo che al San Paolo continuano a fare scampagnate tutti - compreso il Lecce neopromosso. E poi penso a quanto siamo molli, senza gioco e lasciamo punti con chiunque. Ci sono colpe evidenti della società e dell'allenatore (che è stato fortemente voluto dalla società) ma non è che siamo davvero con la pancia piena? Da un lato è fisiologico che nn si possa vincere per sempre, ma farlo in questo modo mi sembra veramente da stron*i. Specie avendo fatto i debiti per portarsi a casa il giocatore più forte del mondo ed offrendo questo calcio davvero scarso qualitativamente. Siamo sempre stato un esempio di lungimiranza e programmazione ma mi sembra che ci siamo persi in questi ultimi due anni. Anziché continuare a mettere terreno tra noi e le altre stiamo facendo di tutto per farle avvicinare. L'unica mia speranza è che il nostro DNA di società forte esca fuori e ci guidi in quest'ultima parte di stagione. Io, che normalmente sono ottimista, questa sera sono davvero sconfortato. aiutatemi voi a trovare qualche spunto positivo please. #finoallafine sempre e cmq
  3. Azz... Già 20 a partire dal 2013?!?! Quindi, come da edit Al mio post, la sconfitta causa rigore su Isla era nell'anno solare 2012?
  4. Scusami, ma come conti quella del famoso goal di Muntari? Li era finita 1-1 ed era il campionato 2011-12. E nel 2012-13 avevamo perso a San Siro per un rigore inventato fischiato contro Isla. Ancora lo.ricordo... avevo un amico milanista a cena che era esaltatissimo. Poverino!
  5. Confermo e sottoscrivo. Consegnata in un nylon in una busta che e' stata piegata e messa nella buca delle lettere. No cofanetto, no indicazione del numero dell'esemplare. Pazzesco come una maglia, chiaramente da collezione, sia stata creata e distribuita come una maglia qualsiasi. Mi spiace ma questa volta hanno toppato a livello di soddisfazione del cliente. L'unico modo per certificare l'originalita' e' il possesso dell'ordine allo Juventus Store. Che tristezza.
  6. Auguroni a tutti e grazie alla redazione per regalarci la possibilità di confrontarci con tanti altri malati di bianconero!!
  7. ItalianJob

    12 anni senza Ale e Ricky

    Sono diventato padre da pochi mesi e solo ora incomincio a capire appieno ciò che hanno provato quelle famiglie. Evento terribile. Il loro ricordo vivrà sempre in tutti noi.
  8. Dalle stelle alle stalle passando per il Dudelange
  9. ItalianJob

    Juventus - Cagliari 3-1, commenti post partita

    Se Dio vuole sono finite le partite con ste squadre "piccole" ed inizia un filotto più interessante. Dove la voglia da parte di tutti nn dovrebbe mancare...
  10. Perfetto. Sfumato nel nulla il polverone di report abbiamo già il prossimo tormentone contro la Juve. Giusto così. In fondo dobbiamo mangiare tutti: altrimenti di cosa parlerebbero certi personaggi?!
  11. Dire che il fallo è di Dybala è fazioso e mistificatore. La verità è che a centrocampo un fallo del genere l'avrebbero dato al 100%, mentre in area probabilmente non tutti lo avrebbero fischiato ritenendolo troppo soft. Per farvi un esempio i telecronisti inglesi non lo ritenevano un rigore. Tuttavia, secondo me, Bennacer è stato un pollo e poco dopo ne ha rischiato un altro (credo su Bernardeschi) con un entrata scriteriata.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.