Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ItalianJob

Utenti
  • Numero contenuti

    157
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

85 Buona

Su ItalianJob

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.129 visite nel profilo
  1. Pensa che a me girano ancora per le supercoppe italiane regalate negli anni...
  2. Avrei voluto leggere i commenti degli stessi dopo che li ha eliminati nel 2017, dopo Cardiff e dopo i quarti di quest'anno....
  3. Min@hiata ad orologeria. Niente da dire è un gran intrattenitore.
  4. ItalianJob

    Juventus Store o Adidas Store?

    Grazie. Sono molto tentato di non cambiare i miei piani per l'acquisto Delle varie maglie e, per Ronaldo, aspettare quella maniche lunghe. So che chiedo troppo ma avresti una qualche idea sulle tempistiche entro cui la metteranno sullo store?
  5. ItalianJob

    Juventus Store o Adidas Store?

    Stendendo un velo pietoso sul sito nn disponibile avrei una domanda (a cui probabilmente @Leevancleef saprà rispondere): Ronaldo gioca solitamente con la maglia a maniche lunghe che negli anni scorsi nn è mai stata messa in vendita. Sarà la volta buona per averla a disposizione?
  6. La nostra parabola sportiva degli ultimi 12 anni ha dell'incredibile. Eravamo al top, ci hanno sbattuto all'inferno e siamo tornati più cattivi e forti di prima. Ronaldo è un colpo clamoroso: appena avevo letto mi ero alterato i suotando i giornalisti in quanto non ci avrei mai creduto. Grazie Juve.
  7. Possibilmente in due anni. 😂 Abbiamo troppa fame arretrata!
  8. Pensa che in questi due giorni sono felicissimo che si parli di Cr7 solo per evitare altri articoli inutili su sMS (francamente se ne sono letti troppi!). Giusto qualche giorno a parlare di altro per poi tornare con i piedi per terra (come temo).
  9. Ma poi... Che deve tentennare?!?! È in una squadra top europea che si sta rafforzando e se l'anno passato ha fatto panchina dietro ad Asa non è per colpa di Torino che non entra nel cuore ma per colpa sua che, per qualche motivo, giocava come il gemello menomato di quello degli anni passati. Tra l'altro la Juve di solito aiuta a guadagnare la nazionale: lui è l'unico che è riuscito a fare l'esatto contrario. Ma poi... Che deve tentennare?!?! È in una squadra top europea che si sta rafforzando e se l'anno passato ha fatto panchina dietro ad Asa non è per colpa di Torino che non entra nel cuore ma per colpa sua che, per qualche motivo, giocava come il gemello menomato di quello degli anni passati. Tra l'altro la Juve di solito aiuta a guadagnare la nazionale: lui è l'unico che è riuscito a fare l'esatto contrario.
  10. Credevo di essere arrivato al limite di sopportazione con le battute su can ed il cancelo, ma, ripensandoci bene, hanno più senso quelle che questi articoli costruiti (male) sul nulla.
  11. Credo che nel 88/89 sia iniziato tardi a causa Delle olimpiadi di Seoul. Non mi chiedere come mai abbiamo aspettato la conclusione dei giochi per cominciare la serie A perché nn ne ho idea.
  12. Bel topic @jake1234 ! Complimenti! HO TOPPATO su: - Melo: Arrivavamo da centrocampisti orribili e mi sembrava avere tutte le caratteristiche per farci fare salto di qualita' - Alves: Sto ruffiano mi ha fatto innamorare non poco. Credevo che avessimo trovato un leader Invece... - Diego: Sembrava il primo giocatore di una certa classe che fossimo riusciti a prendere. Inizio super e poi il nulla. Non sono ancora convinto che fosse una pippa totale, anzi, mi spiace solo che non lo abbiamo potuto tenere piu' a lungo per scoprirlo - Lucio: Credevo che ci potesse dare ancora qualcosa Ci HO PRESO su: - Pogba: Solo un cieco, probabilmente, avrebbe potuto sbagliarsi - Hernanes: Ricordo alcuni che dicevano che forse sarebbe stato addirittura meglio di Draxler per il nostro gioco... - Amauri: Non ci ho mai creduto e mi ero ampiamente alterato quando abbiamo buttato i soldi con il suo acquisto - Cuadrado: che reputo una delle migliori operazioni di Marotta sulla base dell'apporto che Juan ha dato alla squadra in questi anni Non so se valga, ma faccio ammenda anche per essermi comportato da tifoso ottuso nel 2009 quando si parlava di Stankovic alla Juve. Ero nero perche' ci aveva rifiutati nel 2004 (passaggio dalla Lazio all'Inter) e non volevo vedere un nerazzurro post-calciopoli con la nostra maglia. Arrivo' Poulsen. E non aggiungo altro.
  13. DS, quindi RAI, quindi televisione pubblica per cui paghiamo pure il canone. E questo sarebbe giornalismo di qualità? Da TSO soltanto pensare che possa accadere é vergognoso proporlo alla gente. Un insulto al buonsenso.
  14. ... e con qualche milionicno in piu' addirittura Douglas Costa! Sono d'accordo con te... cifre senza senso. Il problema e' che quando anche il Wolverhampton (!) puo' spendere quasi piu' della Juve e puo' insidiare il Cancelo di turno diventa dura. Il mio punto pero' e' che in generale ci sia la tendenza a sminuire il valore dei nostri e che, ahime', in diverse occasioni Marotta abbia dato ragione alle valutazioni al ribasso. Leggo De Ligt 50M (18 anni e tutto da dimostrare!), vedo Van Djik a 86M e poi penso a Bonucci svenduto a 40M e divento MOLTO triste. Se poi penso a Vidal via per 37M mi devo attaccare alla bottiglia del whisky per dimenticare!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.