Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ItalianJob

Utenti
  • Content count

    355
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

176 Buona

About ItalianJob

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,939 profile views
  1. La minusvalenza e' sull'esercizio corrente a causa del valore di ammortamento residuo. L'impatto sui prossimi sara' "positivo" (in quanto Ronaldo non sara' piu' sui nostri libri contabili) anche se spalmato su piu' anni. Per dire, con la risoluzione di Higuain c'e' stato un impatto negativo e basta, nessun effetto positivo negli anni successivi. Detto questo leggere le modalita' ed i numeri mette una tristezza infinita. Ci siamo accontentati di questo per liberarci di uno dei calciatori piu' forti della storia. Delirio di onnipotenza dei nostri finito malamente.
  2. ItalianJob

    Udinese - Juventus 2-2, commenti post partita

    Io penso che nessuno dei due sia un titolare da Juve. Poi, in questo momento, un qualsiasi portiere concentrato sarebbe meglio di Tek.
  3. ItalianJob

    Udinese - Juventus 2-2, commenti post partita

    Penso che stiamo dicendo la stessa cosa. Stavo dicendo all'altro utente che NON interpreterei quello che è successo oggi come incidente di percorso. Nel senso che ci sn dei problemi e bn bisogna sottovalutarli. Quindi da un lato meglio prendere uno schiaffo subito per svegliarsi, dall'altro avrei cmq preferito vincere e riflettere sui problemi con i 3 punti in tasca. Lo.scorso anno nn sapevamo.un allenatore. Stai tranquillo che con Allegri, anche se avessimo vinto, non avremmo fatto finta di nulla.
  4. ItalianJob

    Udinese - Juventus 2-2, commenti post partita

    Forse nn mi soiego bene. Sono d'accordo con te e per qualche partita potrebbe pure giocare al.posto del polacco. Però, tu saresti tranquillo con Perin titolare? Credo che tutto si riduca a questa domanda.
  5. ItalianJob

    Udinese - Juventus 2-2, commenti post partita

    Temo che nn sarebbe corretto sminuire quello che è accaduto oggi etichettandolo come incidente di percorso. Bisogna fare attenzione e riflettere perché il percorso è lungo e da queste situazioni bisogna imparare. Poi considera cbe il forum é un confessionale.per le persone che hanno la stessa malattia bianconera. Se nn si viene qui a consolarsi... mia moglie, dopo la prima di canpionato, già non mi sopporta piu! 🤣
  6. ItalianJob

    Udinese - Juventus 2-2, commenti post partita

    Il 12, come lo chiami tu, è un caso di studio. Non fa un passaggio propositivo dal 2017. Incomincio a pensarenche abbia un bonus legato al numero di palloni persi, da qui il continuo passarla all'indietro. Se così nn fosse, non avrei altre spiegazioni
  7. ItalianJob

    Udinese - Juventus 2-2, commenti post partita

    Con un portiere appena normale oggi avremmo.vinto. Si Perin non è un pagliaccio, ma non è un portiere titolare per la.Juve. In quel senso dico che la.concireenza interna non esiste.
  8. ItalianJob

    Udinese - Juventus 2-2, commenti post partita

    Il vero problema è che dietro di lui c'è il nulla. E lui lo sa. Quindi peggio ancora perché nn ha una vera concorrenza. Società che ha sbagliato totalmente gestione portieri e si è messa in una situazione orribile offrendo un rinnovo esagerato ad un portiere mediocre
  9. ItalianJob

    Udinese - Juventus 2-2, commenti post partita

    È peggio di Benta o di Ramsey? Io lo vedo in crescita rispetto a quando é arrivato e questa sarà la stagione giusta per capire se può esserci ancora utile o meno. Detto questo, non mi appenderei il.suo poster in camera e nn è un fuoriclasse. Però non so se te sia accorto o meno, ma, ahimè, questi abbiamo. E credo che Rabiot titolare potrebbe essere meglio di quelli che abbiamo visto oggi. Come sempre il tempo ed il.campo diranno chi ha ragione.
  10. ItalianJob

    Udinese - Juventus 2-2, commenti post partita

    Tutto vero. Ma oggi siamo al 22.8. Centrocampo inventato dal mister. Squadre che sn un cantiere. 30 gradi e sei sopra 2-0. Udinese che nn tira in porta nemmeno con le mani. Perché avrebbero dovuto giocare alla morte?? Per cosa? Poi succede che il tuo portiere diventi il peggior Karius e faccia due cappelle epocali. La partita finisce lì, perché ci sarebbe pure la reazione ma ti annullano il goal per fuorigioco inesistente. Sarei d'accordo con te se tra 3 o 4 mesi vedessi sempre l'atteggiamento dello scorso anno. Ma oggi, dopo nemmeno un mese di Allegri, nn me la sento di affibbiare colpe particolari se non al nostro fantastico numero 1.
  11. ItalianJob

    Udinese - Juventus 2-2, commenti post partita

    Anche Allegri le sue parrite singole le ha sempre perse. Genova per esempio era un classico stop dove lasciavamo punti. Io credo che Sarri abbia cmq fatto peggio e le incazzature siano cmq state di gran lunga superiori ai momenti di godimento. Poi chiaro che con il Maestro elegante, ma senza sigarett,a abbiamo inanellato una serie di figure barbine da accapponare la pelle.
  12. ItalianJob

    Udinese - Juventus 2-2, commenti post partita

    Tra l'altro oggi centrocampo inventato. Verosimilmente Allegri ha in testa Rabiot titolare, Locatelli lo sarà, ma al momento nn é pronto e Benta e Ramsey si giocano un posto con McKenny (oggi squalificato). Oggi, 22.8, era una squadra sperimentale e si è perso per due cappelle colossali del portiere ed un goal annullato per un fuorigioco che non c'è. Il resto sono chiacchiere. Oltretutto dopo due anni abbastanza bruttini non si può pensare che Allegri, in un mese, risolva tutto
  13. ItalianJob

    Udinese - Juventus 2-2, commenti post partita

    Con la Lazio ne ho viste due di fila. 6 goal subiti, 2 fatti ed una supercoppa a Roma. Per nn parlare di altre, troppe, partite da vergognarsi. Lione in primis. Senza dubbio l'anno scorso abbiamonraggiunto livelli di schifo ai quali nn eravamo più abituati. Dire però che con Sarri nn si siano fatte figuracce mi sembra una rivisitazione storica nn corretta.
  14. ItalianJob

    Amarcord dell'angolo

    Wietsel che mangia una pizza in sede aspettando (invano) il transfer (nell'estate successiva alla beffa Draxler, se nn erro) è già stato detto?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.