Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ItalianJob

Utenti
  • Numero contenuti

    407
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

207 Buona

Su ItalianJob

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

4.958 visite nel profilo
  1. Zoran Ban, Luigi Sartor ed Eugenio Corini. Che dei tre, è quello che forse si è riscattato di più giocando altrove
  2. ItalianJob

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Alex Sandro é un morto che cammina. Ieri nel primo tempo ha dimostrato come nn abbia nessun senso tenersi un ex giocatore a quelle cifre. Poco prima del goal si é fatto bullizzare da Immobile che gli ha tirato in faccia senza che lui lo contrastasse adeguatamente. Sul goal ha difeso in maniera vergognosa sperando nel fallo. Milinkovic ha appoggiato il braccio ma un giocatore di serie A un minimo serio non sarebbe mai andato giu' in quella maniera. Non discuto la malafede di FIGC e compagnia cantante. Tuttavia, proprio per questo, nn dovremmo - in generale - stare ad aspettare dietro che, si sa, che la cavolata capita prima o dopo. E difficilmente viene fischiata a favore. Per concludere Alex Sandro si é preso anche un bel giallo sul finire del tempo dopo essere stato saltato netto. Inutile.
  3. ItalianJob

    Se n'è andato Gianluca Vialli, aveva 58 anni

    Ciao Capitano. Grazie di tutto. Non dimentichero' mai la tua grinta e la tua voglia di lottare. Nessuno, meglio di te, ha incarnato il nostro motto. "Fino alla fine".
  4. In questi giorni sto avendo un rigetto per tutto cio' che sto vedendo. Ennesima caccia alle streghe (Gazza in testa, e chi altro, se no?!) con sentenze di colpevolezza gia' emesse ancora prima di cominciare un processo. Se non fosse per la netta presa di posizione della Juve - il comunicato di ieri nel quale chiarivano la posizione societaria su un ulteriore processo sportivo dopo averlo gia' chiuso - sarei oltremodo scoraggiato.
  5. ok. ricominciamo. Le indagini sono terminate ed hanno richiesto rinvio a giudizio per indagati. Quindi l'iter della giustizia ordinaria (non sportiva) fara' il suo corso con il processo che seguira'. Mia domanda a te - sulla linea di quella che ho posto nel mio commento iniziale. Su cosa dovrebbe indagare la UEFA visto che la Juve dovra' ripubblicare risultati finanziari? Su quali elementi si basera' l'indagine della UEFA? Sul fatto che Agnelli e la Juve stanno sulle balle a Ceferin?
  6. Stai cavillando sull'uso del termine indagine e ti sei fermato a leggere li', oppure hai letto anche la seconda parte del mio commento precedente?
  7. capisco l'atto dovuto, ma... aspettare conclusione delle indagini in corso? Tutti indagano ma non si sa bene su quale materiale indagheranno. Verosimilmente la Juve dovra' pubblicare nuovi risultati finanziari (certificati). Senza avere questi in mano, su cosa dovrebbe esattamente concentrarsi l'indagine della UEFA?
  8. Figurati se fossimo venuti per scherzare... Devo dire che il mini ritiro ha dato i suoi frutti.
  9. ItalianJob

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Io mi chiedo in settimana cosa facciano. Duriamo 20', sempre in affann9, sotto ritmo ed in balia di qualunque squadra ci troviamo davanti. Ci palleggiano tutti in faccia. Cosa fanno durante gli allenamenti settimanali? Storie su Instagram a parte...
  10. Sunday Oliseh (99-00) Zenoni (01-02) preso come contropartita di Inzaghi venduto al Milan Jorge Andrade (07-08) autoeliminato David Chiumiento (03-04) il nuovo DelPiero...
  11. Salas ne fece 2. La prima 01-02 saltata quasi per intero e poi nel 02-03 era ancora in rosa. Credo che avesse segnato (su rigore?) Contro l'Udinese
  12. Se nn sbaglio credo abbia fatto in tempo a vincere intercontinentale
  13. Interessante come nel giro di 2 anni siamo riusciti ad avere uno dei brasiliani più lenti della storia (Er Profeta Hernanes) ed uno dei più veloci (Flash D. Costa)! Cmq gran condizione.
  14. Ad Agosto ne aveva fatti due sempre nella stessa porta. In particolare il primo, su punizione, era stato meraviglioso. Ed era anche la prima partita con il 10 sulle spalle. Sempre in quella porta, nella sua prima stagione, aveva segnato il goal dopo aver fatto un palleggio di ginocchio senza far toccare terra alla palla. Diciamo che quel lato gli porta bene!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.