Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ItalianJob

Utenti
  • Content count

    328
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

168 Buona

About ItalianJob

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,707 profile views
  1. Sapessi quanto lo sono io... Soprattutto a sentirtelo dire dopo il modo indegno in cui hai buttato via la gara piu' importante della stagione. E molte altre prima di quella. Mi spiace, ma la tua credibilita' sta a zero.
  2. ItalianJob

    Juventus - Genoa 3-1, commenti post partita

    A forza di mangiare biscotti gli sono cresciute due bombe!
  3. Se questo é un indizio per il prossimo calciomercato... Andiamo bene... Çalhanoglou era da prendere quando era al Bayer ed Allegri chiedeva un trequartista. Costi decenti in linea con una scommessa. E se fosse andata male lo avremmo cmq potuto rivendere vista la vetrina che offriva la Juve. Prenderlo ora senza sapere quale sarà il progetto tecnico del prossimo anno, sarebbe una [email protected] pazzesca
  4. Mi sembra una castroneria senza senso. A parte Morata non abbiamo giocatori che possano fare punta centrale. Si può discutere sulle sue prestazioni (specie ultime partite) ma credo che sia un dato di fatto che spendere 10m per tenerlo in rosa (peraltro con 5m di stipendio, non 7m come altri morti che camminano) mi sembrano congrui per il tipo di attaccante. A meno non trovi di meglio. E, se il problema é che nn ci sono soldi, non vedo come potrebbero spenderne 40/50m per uno decente. Nn estendere Morata per 10m e prendere lo Scamacca di turno a 20m é da TSO. Infine, mia opinione personale, tutti quelli che tirano palate di fango ad Alvaro non so che problemi abbiano. Tutta la squadra si é persa ad un certo punto - allenatore in primis - e ne fate una colpa a Morata?! Una stagione da 16 goal e 11 assist. Con Ronaldo in campo. Ma cosa volete di più esattamente?! Mi sembrate matti.
  5. ItalianJob

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    Guardando gli highlights mi sembra che il.meglio lo dia cmq sul centro sinistra. Ma Pirlo ha questo vezzo di fare giocare a piedi invertiti. Che francamente mi sembra più un concetto da tesina di Coverciano che non una cosa pratica in campo. Sarebbe bello vedere giocatori nel proprio ruolo.
  6. ItalianJob

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    Nn so se troppo presto. Di sicuro so che ha 20 anni e che merita un'altra opportunità in una stagione più concreta con un minimo di idee di gioco. Quest'anno é stato un ottovolante per lui. Tutta la squadra ad un certo punto si é persa. Allenatore compreso.
  7. ItalianJob

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    Mi sa che hai frainteso il senso del mio commento. Era in risposta ad un altro utente. Io nn lo bollo come pacco, ci mancherebbe. Questa stagione è stata un ottovolante per lui. Iniziata molto bene e poi si é perso. Così come tutta la squadra allenatore compreso. Per questo é da tenere e valutare con calma. Per dimostrare di essere un campione deve fare vedere le cose belle fatte a Parma anche con la nostra maglia che ha un peso diverso. Stagione in cui tutti si sono persi. Allenatore compreso. Kulu da tenere e valutare in un contesto piu serio. Con qualche idea di gioco.
  8. ItalianJob

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    Sarà. Ho anche riguardato sue highlight a Parma, però mi sembra che nella maggior parte dei casi attacchi sul centro sinistra. Anche con la Svezia. L'impressione avuta nelle prime partite era stata decisamente diversa. Poi si é perso. E cmq ha 20 anni. Merita senz'altro un'altra possibilità. Meglio se con allenatore e società con idee chiare.
  9. ItalianJob

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    A me sembra che Kulu abbia davvero solo il sinistro. Ogni palla che gli arriva sul destro lo costringe a torsioni orribili per aggiustarla sul piede forte. E Pirlo ha questo vezzi di mettere gente a piedi invertiti che quindi forza Kulusevsky a giocare sul suo lato debole. Anche Chiesa sarebbe più forte a destra, però é più completo rispetto a Kulu ed anche se viene schierato a sinistra non fa figure barbine come lo svedese.
  10. Di solito le dichiarazioni sono abbastanza povere di concetti. Ma ultimamente Pirlo sta regalando il nulla. Che probabilmente é quello che trasmette alla squadra
  11. ItalianJob

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    La squadra ha staccato. Nn c'è più con la testa (vedi Kulu e Sczesny ennesimi errori tecnici madornali) ed in panchina siamo all'improvvisazione totale. In un derby con rosa in difficoltà presentarsi con Danilo adattato centrale e Rabiot / Ramsey (7m ciascuno) in panchina é da autolesionisti. Oppure si tratta di incapacità manifesta. Non esiste gioco e si vivacchia sulla vena realizzativa di Ronaldo e Chiesa. Esperimento Pirlo fallito miseramente e si rischia veramente di buttare via il minimo sindacale ovvero la qualificazione alla CL.
  12. Gobbo vero. Stephan, manca la tua cattiveria in campo. Che belle le partite in cui litigavi con chiunque! 😄
  13. Devono solo più provarlo in porta. Anche oggi raccapricciante. Ammonito dopo nemmeno 20'. Stop sbagliati, angoli corti, tiri sbilenchi. Uno dei peggiori investimenti degli ultimi 10 anni.
  14. La cosa che mi lascia più amareggiato sono le parole vuote sul fatto di "crederci ancora". Se non ci hanno creduto finora e non ci hanno creduto con il Benevento in casa (dopo avergli a già lasciato due punti all'andata) non so veramente che senso abbiamo queste parole. Suonano come una presa per il [email protected] di cattivo gusto. Anche il riferimento alla giornata storta é stucchevole... É gran parte dell'anno che abbiamo giornate storte.
  15. La partita col Chelsea (campione in carica) di due anni prima mi aveva fatto credere che stessimo tornando forti in Europa. L'anno successivo con le catastrofi con Galatasaray e Benfica avevano tarpato un po' le ambizioni. Tuttavia mai come Nella serata di Dortmund avevo avuto la sensazione che fossimo tornati forti anche in Europa. Partita meravigliosa. Da stropicciarsi gli occhi. Peccato nn avere coronato quella cavalcata.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.