Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ItalianJob

Utenti
  • Numero contenuti

    221
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

103 Buona

Su ItalianJob

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.460 visite nel profilo
  1. Auguroni a tutti e grazie alla redazione per regalarci la possibilità di confrontarci con tanti altri malati di bianconero!!
  2. Perlomeno questa sera non si parla altro del rigore non dato al Genoa - a mio modo di vedere effettivamente un errore. Permettetemi un OT. Alla DS, ospite Giaccherini, gli chiedono se valga la pena protestare con l'arbitro per costringerlo a riguardare un episodio alla VAR. Giaccherini giustamente dice che molte volte le proteste assicurano un giallo e qui interviene il prode Jacopo Volpi che con il sorriso sulle labbra chiede se effettivamente venisse ammonito con tutte le maglie con cui ha giocato. Chiara allusione alla Juve. Che faccia di m***a! Mi fanno imbestialire queste cose.
  3. ItalianJob

    12 anni senza Ale e Ricky

    Sono diventato padre da pochi mesi e solo ora incomincio a capire appieno ciò che hanno provato quelle famiglie. Evento terribile. Il loro ricordo vivrà sempre in tutti noi.
  4. Ma poi, la cosa bella é che, se uno nn seguisse mai il calcio e dovesse semplicemente leggere questa frase, capirebbe che la Juve viene sistematicamente eliminata dal BeerSheeva di turno ai preliminari e che non ha mai giocato una finale in vita sua. O che fa una stagione buona ogni 40 anni. Ogni riferimento agli sparring partner di ieri é chiaramente voluto.
  5. Se dovesse andare da quelli là, sarebbe l'ennesima conferma che lo Yuan conta più della sua ambizione sportiva
  6. Dalle stelle alle stalle passando per il Dudelange
  7. ItalianJob

    Inizia la vera sfida in campionato

    Come dicevo nei commenti post partita, a Dio piacendo sono finite le partite con questo genere di squadre ed ora si cominciano a vedere scontri più interessanti dove tutti dovrebbero giocare con più voglia. Non so voi, ma io non vedo l'ora di cominciare questo filotto e far scoppiare qualche fegato prima di Natale!
  8. ItalianJob

    Juventus - Cagliari 3-1, commenti post partita

    Se Dio vuole sono finite le partite con ste squadre "piccole" ed inizia un filotto più interessante. Dove la voglia da parte di tutti nn dovrebbe mancare...
  9. La prossima estate andiamo a fare spesa in Premier bullandoci con chiunque. Al momento sulla lista della spesa conto: De Gea, Ramsey, Mata, Pogba e Lukaku. Aggiungete pure se ho dimenticato qualcuno. 😂
  10. Sarebbe interessante vedere a fine campionato quanto le altre società hanno guadagnato in più rispetto al campionato scorso nella singola partita con la Juve. Si potrebbe poi esportare il dato. Giusto per evitare di diffondere castronerie sul fatto che la Juve rovina la serie A.
  11. Perfetto. Sfumato nel nulla il polverone di report abbiamo già il prossimo tormentone contro la Juve. Giusto così. In fondo dobbiamo mangiare tutti: altrimenti di cosa parlerebbero certi personaggi?!
  12. Dire che il fallo è di Dybala è fazioso e mistificatore. La verità è che a centrocampo un fallo del genere l'avrebbero dato al 100%, mentre in area probabilmente non tutti lo avrebbero fischiato ritenendolo troppo soft. Per farvi un esempio i telecronisti inglesi non lo ritenevano un rigore. Tuttavia, secondo me, Bennacer è stato un pollo e poco dopo ne ha rischiato un altro (credo su Bernardeschi) con un entrata scriteriata.
  13. ItalianJob

    Rugani-Juve, sarà addio a fine stagione?

    Da quello che ho sentito mi sembrava un problema temporaneo, non una cosa cronica. D'altronde, se avesse qualcosa del genere, perche' mai il Milan lo avrebbe preso? Hai sentito cose che suggerirebbero dell'altro? Mi hai incuriosito...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.