Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

IngFede89

Utenti
  • Numero contenuti

    1
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutrale

Su IngFede89

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Ciao a tutti! Ho sempre acquistato biglietti su listicket.it senza problemi.. Ma da quando è cambiato in listicket.com ed ho rinnovato la tdt (quella vecchia aveva già più di 5 anni) non mi risulta più tanto facile. Sulla mia Juventus stadium member ho riportato il numero di tessera (supporter's card n.), il numero shopping card ed il codice web ticketing. Su listicket.com mi chiedono: l'identificativo del supporto, che è il codice di 12 cifre supporter's card n. il codice di sicurezza listicket, che dovrebbe essere il codice web ticket di 6 cifre il PIN, che non so cosa sia Chiedo innanzitutto conferma dei primi due codici, ai più esperti; inoltre, circa il terzo punto, qual è questo pin? Grazie in anticipo!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.