issidingo
Utenti-
Numero contenuti
781 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di issidingo
- Precedente
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Avanti
-
Pagina 7 di 8
-
Come nota, siamo una delle nazionali con meno tifosi al seguito, veniamo sempre maciullati come numero e tifo.
-
Sono quasi 20 che non abbiamo giocatori di livello in avanti e poco a centrocampo, poi abbiamo fatto miracoli con Prandelli, Conte e Mancini ma se in 20 anni non trovi nulla allora ovviamente non te la puoi prendere con Tizio o Caio. Anche Guardiola sarebbe uscito ai gironi con questo squallore generale
-
4 partite strazianti, sospiro di sollievo
-
Onestamente la peggiore partita di sempre della nazionale, speriamo tra 4-5 anni di vedere un cambio generazionale
-
Fagioli viene voglia di dargli due sberle per farlo iniziare a correre più veloce
-
Onestamente mi ricorda la partita contro la Francia del mondiale 86, un dominio assoluto degli altri
-
Fagioli con ritmi ferragostani, snervante
-
Gol causato da un passaggio osceno di Fagioli che non riesce a tirarla più alta di 50 cm
-
Almeno ci mettiamo l'anima in pace uscendo dopo 4 partite da terza categoria. Tanto valeva vedere Modric onestamente...
-
Messi malissimo in campo, il vuoto cosmico in mezzo. Purtroppo nos si è mai vista una squadra forte in questi tornei cambiare moduli e giocatori ad ogni partita. Siamo disperati e le abbiamo provate tutte ma siamo scarsi, inutili girarci intorno. Anche la forma fisica sembra inesistente.
-
Non che Bergomi che dice "FABIO" 50 volte a partita sia meglio...ma possibile lo debbia chiamare per nome ogni santa volta...è morboso sto fatto...
-
Giochiamo in 11 visto che ha tolto gli ectoplasmi Frattesi Pellegrini e DiMarco. E` già un passo importante, in panchina abbiamo il nulla assoluto, quello lo vedo come il vero tallone di Achille. Peccato non aver il nostro miglior giocatore.
-
Il Tabellone della Fase a Eliminazione Diretta - La finale sarà Spagna-Inghilterra!
issidingo ha risposto a VirescoBiancoNero Discussione Euro 2024
Probabile, ma loro avranno un cammino tosto, magari perdono prima...:-) -
Il Tabellone della Fase a Eliminazione Diretta - La finale sarà Spagna-Inghilterra!
issidingo ha risposto a VirescoBiancoNero Discussione Euro 2024
Lippi in Sudafrica e qualsiasi formazione di Ventura per me erano peggio... -
Il Tabellone della Fase a Eliminazione Diretta - La finale sarà Spagna-Inghilterra!
issidingo ha risposto a VirescoBiancoNero Discussione Euro 2024
Sostanzialmente meglio di questi 11 al momento non ne abbiamo quindi questo è quello che passa il convento. Spinazzola e Verratti tempo li abbiamo persi per sempre, riavremo Tonali in futuro, Acerbi e poco altro. La coperta è sempre corta. Ma almeno forse abbiamo trovato un degno erede dei grandi difensori del passato... -
Il Tabellone della Fase a Eliminazione Diretta - La finale sarà Spagna-Inghilterra!
issidingo ha risposto a VirescoBiancoNero Discussione Euro 2024
Mi pare abbia letto il tuo suggerimento.... -
Speriamo de morì prima…..
-
Io azzardo che vedremo almeno 4 partite ai rigore degli ottavi con almeno un paio di sorprese, tipo Belgio e Turchia che passano. Se il Toscano Permaloso e Arrogante non cambia quei 4 cadaveri di Pellegrini, Frattesi, Di Lorenzo e Scamacca la svizzera ci fa fuori senza troppi patemi. Se invece fa i cambi giusti ce la giochiamo alla pari. Purtroppo il grande dramma è rivedere l'Inghilterra in finale...è l'unica nazionale che spero non vinca mai una cippa.
-
Il Tabellone della Fase a Eliminazione Diretta - La finale sarà Spagna-Inghilterra!
issidingo ha risposto a VirescoBiancoNero Discussione Euro 2024
A onor del vero, ha anche vicino due nullità a centrocampo e due negatività sulle fasce. Lui è cotto da almeno due anni, però quando aveva a fianco Verratti qualcosina di meglio lo faceva. -
Portogallo 2nda or 3rza forza per me. Spagna sopra a tutti.
-
Olanda mi pare di una pochezza enorme in difesa, nei fatti sospetto che i quarti li vedano dai canali di Amsterdam
-
Comunque morale della favola, alla fine arrivare secondi è molto meglio, siamo nel lato debole del torneo. Se stasera l'Inghilterra passa per seconda diventiamo i favoriti per la finale dal lato degli scarsi, incredibile quasi a dirsi.
-
Secondo me si è bruciato dopo il melodramma romano...
-
Qualcuno un giorno dirà a quel tizio che non occorre che dica "Fabio" ogni santa cazzuola di volta che apre bocca.....
-
Comunque ieri abbiamo "riscoperto l'acqua calda". Nel calcio di oggi dove da 10 anni tutti hanno imparato a difendere come contro il Barcelona di Guardiola...ossia due line schiacciate in basso (una volta si chiamava catenaccio alla Rocco), l'unica maniera per rompere la diga e creare spazi è far portare palla a uno dei centrali di difesa in verticale, non fare mille passaggi ad minchiam da un lato all'altro sperando non si bene in cosa. E` sostanzialmente dai tempi di Baresi che non si vede un centrale in Europa attaccare in verticale. Qualche centrale sa lanciare, qualcuno fa qualche timido tentativo ma poi sulla 3/4 la passa...nessuno che arrivi vicino all'area per stanare le due linee di difesa.
- Precedente
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Avanti
-
Pagina 7 di 8
