Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

issidingo

Utenti
  • Numero contenuti

    569
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di issidingo

  1. issidingo

    PSG - Juventus 2-1, commenti post partita

    Solita squadra di Allegri, slegata tra i reparti, distanze enormi, mai un attacco corale in cui sale tutto il baricentro, poca gente in area quando si crossa, sempre in affanno sul possesso altrui, chiusi in difesa con le due linee piatte come si giocasse contro il Barcellona di guardiola dei bei tempi. La differenza tra la Juve e le altre grandi è enorme come organizzazione del gioco. In generale da quando tutti hanno iniziato a difendere con due linee appiccicate davanti all'area le partite di calcio sono diventate un calvario da guardare. Finita 2-1 solo perché Mbappe non la passa mai, altrimenti erano 4-5.
  2. Ho contattato il call centre, grazie per gli aiuti in ogni modo. Molto gentile.
  3. I miei dati sono corretti ed il codice fiscale salvato ma non mi fa andare avanti. Francamente rinuncio, avevo fatto la costosa JMember prima della pandemia e non si sono nemmeno degnati di rimborsare parte dei soldi o offrire uno sconto su quella dell'anno dopo. Indecenti onestamente.
  4. Stesso identico problema. Una schifezza di sito. Ho provato in tutti i modi e con tutti i browser. Nulla. Anche su queste cose la differenza con gli altri grandi club è enorme.
  5. Qualcuno ha comprato la maglia portiere? Nelle foto sullo store ci sono due gialli molto diversi tra loro, non mi è chiaro quale sia la tonalità giusta
  6. C'e' modo di verificare se il sito ticketone ha fatto l'upgrade al j1897 o si verifica solo comprando un biglietto?
  7. qualcuno ha una cifra più o meno corretta del numero dei J1897 members attuali?
  8. Volevo fare l'upgrade alla j1987 alla mia compagna....non viene però specificato se le maglie che vengono inviate sono solo da uomo o anche da donna (perché nel caso si devono prendere taglie diverse) Se qualcuno sa la risposta così evito di prendere la taglia sbagliata. grazie.
  9. Tempistiche della mia tessera (per dare indicazioni a chi volesse farla in questo periodo) 20/12: mandato i documenti 22/12: conferma invio documenti 2/01: inizio produzione tessera 16/01: tessera inviata 26/01: tessera ricevuta Un mese abbondante, tenendo in mente che c'erano natale, capodanno e befana e che vivo all'estero... direi tutto piuttosto rapido. Conviene farla fuori dal periodo estivo di sicuro.
  10. IMHO c'e' un errore nel modulo nelle parte relativa alla foto tessera. Si dice che c'e' bisogno di uno fototessera minimo 1000*800 px...ora 1000 px sono 25 centimetri.....:-) sarebbe la foto tessera piu' grande della storia, ci fa na foto da matrimonio...
  11. Ok grazie! la tessera sanitaria europea funziona pure come codice fiscale quindi nessun problema.
  12. Domanda: anch'io sono residente all'estero e volevo regarla alla mia compagna, c'e' qualche procedura particolare per chi vive all'estero?
  13. Vivendo all'estero cerco una informazione: Se volessi comprare dei biglietti da un abbonato che mi cede la singola partita, devo usare la tessera del tifoso della juventus o posso usare la tessera del tifoso di qualsiasi altra squadra?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.